Jump to content

Gli Attivi sono le "donne" del mondo gay?


Almadel

Recommended Posts

8 hours ago, FreakyFred said:

Attivi
Du du du
In cerca di Pride
Attivi su Grindr
che non trilla mai
Attivi
Du du du
In mezzo a una via
Peni allo sbando
senza compagnia

Negli occhi hanno le passive
E tanta voglia di avventure
Se l'han fatto senza condom
Sono pieni di paure
Li vedi lì in palestra assieme
Nella pioggia o sotto il sole
O in locali LGBT
Senza gioia né dolore

Attivi
Du du du
Pianeti dispersi
Per tutti i froci
così perversi
Attivi
Du du du
Scopamici di sempre
Attivi in harness,
Attivi BDSM…

E non si fanno penetrare 
Perché han voglia di culetti
Se gli sfoderi il pisello
Sono pieni di sospetti

Attivi
Du du du
In cerca di Pride
Attivi su Grindr
che non trilla mai

Attivi
Du du
Du du
Du du

A DO RO !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marce84

    16

  • Almadel

    12

  • Iron84

    4

  • Tyrael

    4

Top Posters In This Topic



Non ho avuto cuore di metterlo in Spunti e Riflessioni [emoji846]
Ci avete mai pensato?
1) Gli Attivi sono generalmente quelli che se la tirano: ergo a prostituirsi sono quasi sempre loro
(Forse é una questione di domanda e offerta)

2) I loro standard fisici sono più alti di quelli richiesti ai Passivi: quelli che devono andare in palestra, con i cm del pene invece della misura del seno ( il passivo ha il feticcio dell' essere desiderato quindi si rivolge più alla palestra per essere figo. L attivo se ha un Bell arnese può disinteressarsi abbastanza del resto . Il problema é l attivo poco dotato )
3) Prima o poi un etero e un passivo proporranno sempre una cosa a tre al partner con un'amica o un amico attivo.( Oramai coppie aperte o monogame l esperienza a tre diventa prima o poi trasversale anche una tantum)
4) Come le donne anche loro se sono bisex sono considerati più eccitanti dal partner. ( Dai esistono tanti passivo bisex )
5) Nelle situazioni sociali tendono a essere più introversi del partner; a stare "un passo indietro" come direbbe Amadeus.( Le donne devono farsi notare o con il carattere o con le zinne ergo se sei bella puoi essere taciturna. I passivi quindi sono più espansivi per farsi notare dagli attivi di turno)
6) Guadagnano meno del partner. E' raro che un ricco gay si metta con un twink effeminato, ma sempre con maschioni palestrati; per cui probabilmente tutti gli attivi sono poveri.( Si nasce passivi e si muore attivi la quantità di attivi superati i 50 é in proporzione doppia che negli under 30)
Lo avete notato anche voi? Se sì, avete altri parallelismi da aggiungere?

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Iron84 said:

L attivo se ha un Bell arnese può disinteressarsi abbastanza del resto . Il problema é l attivo poco dotato )

Se ha un uccellone, può disinteressarsi di tutto il resto? Se non ha un uccellone è bocciato a prescindere? Mi sembra un po' triste.

16 minutes ago, Iron84 said:

3) Prima o poi un etero e un passivo proporranno sempre una cosa a tre al partner con un'amica o un amico attivo.( Oramai coppie aperte o monogame l esperienza a tre diventa prima o poi trasversale anche una tantum)

Prima o poi sarà ménage à trois? Mi sembra un po' esagerato.

18 minutes ago, Iron84 said:

Si nasce passivi e si muore attivi la quantità di attivi superati i 50 é in proporzione doppia che negli under 30)
Lo avete notato anche voi? Se sì, avete altri parallelismi da aggiungere?

Siamo sicuri? Se è vero che il ragazzino di 18 anni che ha per la prima volta un rapporto sessuale con un ragazzo (giovane uomo?) di 28 anni ricoprirà più probabilmente il ruolo di passivo perchè tende ad affidarsi e poi magari scoprirà che gli piace essere attivo o anche attivo, l'ultracinquantenne - che probabilmente riuscirà ad avere una erezione soddisfacente solo dietro aiuto farmacologico - si ostinerà ad essere attivo? Perchè, da quello che ho sentito e letto, ho avuto modo di farmi una certa idea: ci sono i passivi per vocazione e i passivi per necessità presunta o reale. E quando parlo di necessità presunta o reale intendo situazioni disparate: fimosi serrata, eiaculazione precoce, impotenza, convinzione di non avere un pene di dimensioni soddisfacenti o di non essere buoni amanti nel ruolo da attivo.

Link to comment
Share on other sites

Siamo sicuri? Se è vero che il ragazzino di 18 anni che ha per la prima volta un rapporto sessuale con un ragazzo (giovane uomo?) di 28 anni ricoprirà più probabilmente il ruolo di passivo perchè tende ad affidarsi e poi magari scoprirà che gli piace essere attivo o anche attivo, l'ultracinquantenne - che probabilmente riuscirà ad avere una erezione soddisfacente solo dietro aiuto farmacologico - si ostinerà ad essere attivo? Perchè, da quello che ho sentito e letto, ho avuto modo di farmi una certa idea: ci sono i passivi per vocazione e i passivi per necessità presunta o reale. E quando parlo di necessità presunta o reale intendo situazioni disparate: fimosi serrata, eiaculazione precoce, impotenza, convinzione di non avere un pene di dimensioni soddisfacenti o di non essere buoni amanti nel ruolo da attivo.
Beh per molti passivi l uomo é la carne avanzata intorno ad un uccello. Non si spiegherebbe il perché molti mandano le foto del cazzo come qualcosa di eccitante.
Sono fantasie sessuali per molti é così

Non ho detto rapporti a tre ho detto che spesso almeno una volta il triangolo a letto nelle coppie consolidate anche monogame ci capita
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Beh per molti passivi l uomo é la carne avanzata intorno ad un uccello. Non si spiegherebbe il perché molti mandano le foto del cazzo come qualcosa di eccitante.
Sono fantasie sessuali per molti é così

Non ho detto rapporti a tre ho detto che spesso almeno una volta il triangolo a letto nelle coppie consolidate anche monogame ci capita

E i passivi carne intorno a un buco? Oppure no, perchè l'orifizio anale è più o meno sempre quello?

Se lo scopo è il mero soddisfacimento sessuale, non dovrebbero esserci altri fattori che contribuiscono al raggiungimento dell'obiettivo? Io non avrei mai un rapporto sessuale con un transessuale (un uomo che ha già caratteri femminili, ma ancora il pene) perchè non riuscirei a provare eccitazione. Se la Brendona ha due tettone, il rimmel ed il rossetto e il pene lungo 21 cm e poi c'è Stefano grazioso e maschile, ma col pene di 14 cm (la differenza è notevole, il primo eccede in lunghezza peniena del 50% rispetto al secondo), il passivo (puoi rispondermi in merito a te stesso e/o ai gusti che pensi appartengano ai più) preferisce la Brendona?

Non è nè polemico nè provocatorio, è semplice curiosità.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Beh ma ci saranno attivi che chiedono la foto del culo e del buco del culo, quanti passivi che chiedono la foto del cazzo con oggetto di comparazione per capire la proporzione

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Hinzelmann said:

Beh ma ci saranno attivi che chiedono la foto del culo e del buco del culo, quanti passivi che chiedono la foto del cazzo con oggetto di comparazione per capire la proporzione

 

Sì, davvero? Non mi pare sia una richiesta così frequente da parte degli attivi;

almeno non paragonabile al viceversa.

Perlomeno i Passivi non si lamentano di tali richieste, perché non l'ho mai sentito dire.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Sì, davvero? Non mi pare sia una richiesta così frequente da parte degli attivi;

almeno non paragonabile al viceversa.

Perlomeno i Passivi non si lamentano di tali richieste, perché non l'ho mai sentito dire.

Questo, probabilmente, perchè l'orifizio anale non differisce più di tanto in dimensioni. Restano gli interrogativi della seconda parte del mio intervento. 

Link to comment
Share on other sites

Beh insomma...

In ogni caso semmai è il culo ad avere un valore estetico più che il cazzo.

Però magari si può chiedere a qualche passivo/versatile se viene richiesta la foto del culo

(forse è più difficile da fotografare).

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Beh insomma...

In ogni caso semmai è il culo ad avere un valore estetico più che il cazzo.

Però magari si può chiedere a qualche passivo/versatile se viene richiesta la foto del culo

(forse è più difficile da fotografare).

Il culo sì, cioè i due glutei, l'orifizio pare di no. Che il culo abbia un valore estetico superiore al cazzo credo sia il punto di vista tuo (attivo), magari un passivo pensa l'esatto opposto.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Credo che la valutazione che i passivi fanno del cazzo sia più tecnica che estetica.

 

Probabile. Scherzando possiamo allora aggiungere al tuo catalogo: il passivo è più pratico, l'attivo - come la donna - più teorico. 

Link to comment
Share on other sites

On 1/22/2020 at 10:49 PM, Almadel said:

Che ne so? La maggior parte dei fidanzati dei miei amici passivi guarda il vuoto con occhio vitreo :D

Temo non siano stati scelti, al contrario dei tuoi amici, per la loro grossa personalità

A parte la 3 e la 6 penso che le altre siano vere in una certa misura; ma non perché

gli attivi sono le donne del mondo gay piuttosto gli uomini.

1) Dalla mia esperienza non se la tirano più dei passivi, concordo che si prostituiscano di più ma perché i twink passivi fanno più difficoltà a differenziarsi come prodotto

2) Ricalcano l'uomo della coppia, ergo devono essere forti e muscolosi. I twink non hanno nemmeno il make-up come le donne quindi meno sforzo

4) Nell'immaginario il bisex è un mezzo-etero, quindi più maschile, forte e donnaiolo

5) Se l'attivo deve essere l'uomo maschile allora deve anche essere più serio, sorridere di meno ed essere meno accomodante ed espansivo nelle conversazioni

7) Ritorno al punto 5, l'uomo maschile deve mantenere un'aura di forza

 

La netta impressione è che siano atteggiamenti eteronormati e che in ambiente universitario vedo scemare nelle nuove generazioni di ragazzi gay.

Link to comment
Share on other sites

La differenza è che la dick pic viene inviata anche se non richiesta, come una sorta di biglietto da visita

Il ché ovviamente è giustificabile nel contesto, ma in linea generale sarebbe un comportamento ascrivibile a molestia sessuale

La foto del culo e del buco del culo -per lo più -viene inviata se richiesta

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Hinzelmann said:

La differenza è che la dick pic viene inviata anche se non richiesta, come una sorta di biglietto da visita

Ecco la differenza tra gli attivi e le donne etero è che queste ultime non ti mandano foto delle tette non richieste...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Ecco la differenza tra gli attivi e le donne etero è che queste ultime non ti mandano foto delle tette non richieste...

E, men che meno, quello della vagina!

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, marce84 said:

Eppure un bel culo può essere frutto anche di lavoro e sacrificio, un cazzo no

E' vero che in teoria saremmo una repubblica fondata sul lavoro e che la proprietà privata dovrebbe assicurare una utilità sociale

Ma non ci ha mai creduto nessuno, in generale

Ciò che definisce la mia appartenenza di classe è l'assetto finanziario, come me lo sia procurato non frega niente a nessuno

Ciò che definisce la mia identità etnica è il colore della pelle 

ciò che definisce la mia identità di maschio è il mio cazzo

Se uno non ha un asset finanziario o è meticcio o ce l'ha piccolo...sono ( in generale ed in senso anche metaforico ) cazzi suoi

Link to comment
Share on other sites

Cmq io non vedo tutta questa differenza.

A me sembra che anche gli attivi chiedano spesso le foto del culo e spesso anche dell'ano.

Le richiedono del culo perché vogliono vedere com'è messo, le rotondità, ecc... mentre dell'ano generalmente per vedere in che condizioni si trova, se hai chessò un ano sfondato/slabbrato e per vedere se hai peli o ti depili pure lì (perché ci sono passivi che si depilano solo le chiappe ma non la zona infrachiappe).

Idem mi sembra che ugualmente i passivi ti buttino foto del culo non richieste per approcciare, non particolarmente meno di quanto avvenga con il cazzo per gli attivi.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sbuffo said:

Idem mi sembra che ugualmente i passivi ti buttino foto del culo non richieste per approcciare, non particolarmente meno di quanto avvenga con il cazzo per gli attivi.

Meno e suppongo che coloro che lo fanno eventualmente lo facciano nella speranza di risultare erotici, piuttosto che "non slabbrati"😀

Quelli che vengono in contatto con Almadel, invece ci hanno rinunciato...sanno di essere in grave difetto 😅

Link to comment
Share on other sites

La cosa strana è che ti mandano le foto del cazzo anche i passivi più intransigenti.

Forse ormai pensano che sia proprio una cosa normalissima da fare e sempre gradita.

Quelli che mandano le foto del buco invece vogliono che tu ne apprezzi la slabbratura,

probabilmente in cerca di feticisti della "rosebud".

Ammetto però che non cercando incontri sessuali online non approfondisco mai la psicologia

di chi mi invia foto esplicite.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
8 minutes ago, Almadel said:

La cosa strana è che ti mandano le foto del cazzo anche i passivi più intransigenti.

Forse ormai pensano che sia proprio una cosa normalissima da fare e sempre gradita.

Quelli che mandano le foto del buco invece vogliono che tu ne apprezzi la slabbratura,

probabilmente in cerca di feticisti della "rosebud".

Ammetto però che non cercando incontri sessuali online non approfondisco mai la psicologia

di chi mi invia foto esplicite.

E che ci fai online, cazzeggi?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Mah, per ogni passivo che mi manda le foto del culo

ce ne sono cinque che mi minacciano se non gli mando quelle del cazzo :D

Almadel, spero tu li accontenti, altrimenti avremmo da temere circa la tua incolumità. :D

1 hour ago, Almadel said:

La cosa strana è che ti mandano le foto del cazzo anche i passivi più intransigenti.

Perchè direbbero in molti, tra cui lo stesso Iron84, che il cazzo piace a tutti, attivi compresi. E LocoEmotivo - che certo non si professa passivo e quindi non può essere tacciato come Iron di essere di parte - che l'accoppiata bel culo e bel cazzo è quella vincente. Tu sei disinteressato al pene del partner?

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Credo che nessuno sia disinteressato al cazzo e al culo . Un bel culo é un particolare che non sfugge nemmeno ai passivo.

Le donne pure guardano il culo degli uomini

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Iron84 said:

Credo che nessuno sia disinteressato al cazzo e al culo . Un bel culo é un particolare che non sfugge nemmeno ai passivo.

Le donne pure guardano il culo degli uomini

Esatto. E allora ritorniamo al discorso che forse le dimensioni del pene non sono l'unico elemento valutativo fosse anche soltanto per fare sesso con un uomo attivo?

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Iron84 said:

Se hai il cazzo piccolo non puoi permetterti di essere un cesso se vuoi scopare.

Non solo e non tanto per ragioni meramente visive, ma perchè un pene grande causa maggiore piacere al partner durante l'atto penetrativo, giusto? Chissà se anche le donne hanno questa stessa convinzione dei passivi (certo lo dicono di meno, ma potrebbe derivare da un diverso retaggio culturale).

E poi ci sarebbe da capire sotto quale soglia considerare "il cazzo piccolo". Perchè da ciò deriva la numerosità della popolazione maschile condannata all'infelicità (o quanto meno alla castità forzata): pensiamo a tutti coloro che sono brutti, hanno un pene piccolo e sono solo attivi o, peggio, etero. :D

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

In verità si possono trovare tanti parallelismi tra attivi e donne 🤔 però si corre il rischio di forzare o alterare i casi. Tipo potrei dire che gli attivi sono più manuali come alcune donne potrebbero esserlo mentre altre no 🤔. O ancora gli attivi guidano meglio ma in questo caso le donne? 🤣

Inverso potrei dire che le donne possono  provare complessi fisici (es, nel caso di tette piccole ) ergo gli attivi sono suscettibili alle dimensioni?🤔

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...