Jump to content

Amicizie gay


Eucalipto86

Recommended Posts

davydenkovic90
On 1/30/2020 at 11:36 PM, castello said:

Quello che si è detto è che chiedi sempre fotine (anche hot) e non ne hai mai postate tue    :D 

Ma io non ti critico per questo:

ogniuno è libero di postare o meno foto sue

ogniuno è libero di chiedere fotine ad altri

Ognuno (non "ogniuno") è liberissimo di fare quelle cose che dici. Osservavo solo che il forum, nel suo codice di comportamento, prevede anche quel tipo di scambio: uno che non ci mette la faccia e non dice quasi nulla di sé (a parte che ha i cani) chiede a un altro di inviare foto, per esempio, oppure informazioni molto dettagliate sulla propria vita. Cosa che su altre piattaforme viene subito vista come scorretta e la conversazione troncata sul nascere bloccando l'altro utente in 2 secondi.

marco7 viene qui sul forum e si comporta così perché sa di poterlo fare, e non va nelle app gay, perché evidentemente ha problemi col mostrarsi. Noi rappresentiamo per lui una finestra sul mondo lgbt, a noi si può rivolgere rimanendo totalmente anonimo, per perseguire dei suoi obiettivi (che non conosco esattamente, ma che non discuto né giudico, semplicemente non sono affari miei)

Lo stesso potrei dire di altri utenti che usano queste pagine per sfoghi di vario genere. Siamo l'unica fettina del mondo lgbt (e forse anche non lgbt) che li accoglie perché possano sganciare le frustrazioni subite, magari, su altre piattaforme, sui social stessi e sulle app. (una delle sezioni del foro si chiama proprio "emozioni&sfoghi")

Ed è una sezione molto utile del forum, finché però questi utenti non vanno avanti a oltranza per decenni, sempre con la solita retorica egoriferita, rigirando frittate e aggredendo sempre "i gay"  o aggredendo chi capita comportandosi senza criterio e rispetto del luogo, dei moderatori, degli altri utenti.

Il forum può certamente essere un porto sicuro, per esempio, per un ragazzo molto giovane e complessato, al riparo da certe situazioni virtuali un po' più superficialotte e mordi e fuggi tipo instagram & co. dove non si approfondisce nulla e si è già pronti a fare clic sul profilo del bono seguente che ci compare  a petto nudo nella miniatura... Venendo ai raduni si è accolti con molto bon ton e (almeno a quelli a cui ho partecipato io) nessun utente è mai stato fatto sentire escluso, nemmeno il più zitto e il più insopportabile.

Purtroppo viviamo nel 2020 e vanno gestite anche certe dinamiche virtuali e superficiali, i social continuamente dribblati e ridimensionati, gestiti in modo che siano propositivi e che ci portino a fare delle conoscenze in più nella realtà, non gabbie o trappole che ci ammazzano. Io sono contento di essere sufficientemente vecchio e di avere un numero sufficiente di relazioni, da potermi permettere di non far proprio più parte di certi meccanismi. Viceversa, proverei comunque a farne parte ma senza farmi contaminare o demoralizzare. Un forum come questo mi sembra più adatto a questo scopo che non un instagram o un grindr. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marce84

    16

  • Tyrael

    13

  • Eucalipto86

    12

  • castello

    11

3 hours ago, freedog said:

non avete idea di quante cene ho vinto in giro con tutti gli oscar che s'è portato a casa!!

ho azzeccato sia Parasite che la miglior sceneggiatura non originale a Jojo Rabbit (altro film che adoro & straconsiglio, per quanto è poetico), con un sacco di gente che diceva che un ragazzino che ha Hitler come amico immaginario non potrà mai vince l'oscar.

E invece...

-ok, fine off topic autocelebrativo-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, freedog said:

ho azzeccato sia Parasite che la miglior sceneggiatura non originale a Jojo Rabbit (altro film che adoro & straconsiglio, per quanto è poetico), con un sacco di gente che diceva che un ragazzino che ha Hitler come amico immaginario non potrà mai vince l'oscar.

E invece...

-ok, fine off topic autocelebrativo-

Jojo è carino, ma nulla di più. Parasite è originale, assai spiazzante, mescola generi, ma secondo me non è un capolavoro.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, davydenkovic90 said:

Ognuno (non "ogniuno") è liberissimo di fare quelle cose che dici. Osservavo solo che il forum, nel suo codice di comportamento, prevede anche quel tipo di scambio: uno che non ci mette la faccia e non dice quasi nulla di sé (a parte che ha i cani) chiede a un altro di inviare foto, per esempio, oppure informazioni molto dettagliate sulla propria vita. Cosa che su altre piattaforme viene subito vista come scorretta e la conversazione troncata sul nascere bloccando l'altro utente in 2 secondi.

marco7 viene qui sul forum e si comporta così perché sa di poterlo fare, e non va nelle app gay, perché evidentemente ha problemi col mostrarsi. Noi rappresentiamo per lui una finestra sul mondo lgbt, a noi si può rivolgere rimanendo totalmente anonimo, per perseguire dei suoi obiettivi (che non conosco esattamente, ma che non discuto né giudico, semplicemente non sono affari miei)

Lo stesso potrei dire di altri utenti che usano queste pagine per sfoghi di vario genere. Siamo l'unica fettina del mondo lgbt (e forse anche non lgbt) che li accoglie perché possano sganciare le frustrazioni subite, magari, su altre piattaforme, sui social stessi e sulle app. (una delle sezioni del foro si chiama proprio "emozioni&sfoghi")

Ed è una sezione molto utile del forum, finché però questi utenti non vanno avanti a oltranza per decenni, sempre con la solita retorica egoriferita, rigirando frittate e aggredendo sempre "i gay"  o aggredendo chi capita comportandosi senza criterio e rispetto del luogo, dei moderatori, degli altri utenti.

Il forum può certamente essere un porto sicuro, per esempio, per un ragazzo molto giovane e complessato, al riparo da certe situazioni virtuali un po' più superficialotte e mordi e fuggi tipo instagram & co. dove non si approfondisce nulla e si è già pronti a fare clic sul profilo del bono seguente che ci compare  a petto nudo nella miniatura... Venendo ai raduni si è accolti con molto bon ton e (almeno a quelli a cui ho partecipato io) nessun utente è mai stato fatto sentire escluso, nemmeno il più zitto e il più insopportabile.

Purtroppo viviamo nel 2020 e vanno gestite anche certe dinamiche virtuali e superficiali, i social continuamente dribblati e ridimensionati, gestiti in modo che siano propositivi e che ci portino a fare delle conoscenze in più nella realtà, non gabbie o trappole che ci ammazzano. Io sono contento di essere sufficientemente vecchio e di avere un numero sufficiente di relazioni, da potermi permettere di non far proprio più parte di certi meccanismi. Viceversa, proverei comunque a farne parte ma senza farmi contaminare o demoralizzare. Un forum come questo mi sembra più adatto a questo scopo che non un instagram o un grindr. 

Davy questo è il tuo approccio al forum, che non è quello di tutti, anzi ogniuno. . E non è quello tassativamente indicato in ciò che citi come codice di comportamento del forum ( ma dove??? quale regola sarebbe? ). E' la tua idea tendente alla socializzazione, per non dire al fidanzamento :D   

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 1/22/2020 at 12:11 PM, Eucalipto86 said:

ho 33 anni e vivo a Milano da 14. Mi piacerebbe entrare in un gruppo di amici gay, sono anni che ci provo ma non ci riesco.

Chissà perché,  col senno di poi, non mi è così difficile intuirne il motivo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 1/30/2020 at 9:01 AM, Eucalipto86 said:

il movimento LGBT è sempre stato quello umanamente peggiore e intellettualmente più povero di tutti quelli che ho frequentato! La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il modo infantile e autoritario con cui è stato gestito il dibattito sull'utero in affitto.

Quando mai c'è stato un dibattito sull'utero in affitto, pratica in Italia vietata e che non è mai stata oggetto di alcuna proposta di legge, né proposta informale?

E perché mai avrebbe dovuto essere un dibattito del mondo lgbt quando a ricorrervi, là dove è legale, sono per la stragrande maggioranza, coppie eterosessuali in cui la donna è sterile?

C'era un dibattito sulle unioni civili e sulla stepchild adoption, nel quale sistematicamente i vari omofobi tiravano fuori l'utero in affitto, semmai. Ma solamente per strumentalizzare i bambini per instillare omofobia ulteriore in una certa fetta della popolazione cattolica, fascista, omofoba, di destra, e silurare la legge. Cosa che fanno in continuazione (non dovete baciarvi in spiaggia, ci sono i bambini. Una pallavolista trans non può giocare in una squadra di pallavolo femminile, perché come lo spieghiamo alle bambine piccole che vedono questo sport? ecc. ecc.). 

La stepchild è consentita in Italia a coppie eterosessuali già dal 1983 (anche a quelli che ricorrono all'utero in affitto, che sono molti di più delle coppie gay che vi ricorrono, ma questi ad Adinolfi, Meloni e Salvini non interessano, guarda caso) ed esistono anche i figli di coppie formate da due donne che invece non hanno mai ricorso alla stepchild ma all'ospedale pubblico in Belgio, Spagna o altri paesi per un'inseminazione artificiale con donatore esterno alla coppia (in Italia vietata, eppure non sfrutta nessuna donna). Eppure queste famiglie non sono riconosciute da nessuna legge, il che si traduce nel fatto che i figli non siano tutelati ma discriminati e lasciati al far west.

Comunque, se il movimento LGBT fa così schifo e se noi gay siamo intellettualmente più poveri di tutti quelli che ha frequentato, be'... sarà contento del ban e speriamo che non ritorni.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
On 1/22/2020 at 6:23 PM, Bloodstar said:

Quanto è vero, mi viene l'ansia solo a pensarci. Io sono rimasto scioccato quando ho visto la Brianza (e i brianzoli).

Addirittura...

On 1/30/2020 at 3:05 PM, Eucalipto86 said:

Comunque io negli ultimi anni ho proprio sviluppato un atteggiamento negativo verso gli uomini in generale, se potessi farmi fare la patata e bombare solo con donne sarei già diventato una lesbica separatista che non rivolge la parola agli uomini e fa finta di non vederli. 

Perdonami ma... è come quel tale che si taglia il pisello per fare un dispetto alla propria moglie! Suvvia! Noi uomini non siamo mica tutti così male, ahaha! 😆

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...