Jump to content

Amicizie gay


Eucalipto86

Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marce84

    16

  • Tyrael

    13

  • Eucalipto86

    12

  • freedog

    11

21 minutes ago, Serpente said:

sei tu l'introverso Almadel, specialmente ai raduni

Credo tu sia il primo che dice di me una cosa simile

e la dici pure come se fosse una cosa che - falsa o vera che sia - dovrebbe offendermi 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Credo tu sia il primo che dice di me una cosa simile

e la dici pure come se fosse una cosa che - falsa o vera che sia - dovrebbe offendermi 🙂

Io non penso sia un'offesa, se volessi offenderti direi ben altro, dico quello che mi hai sempre suscitato: solitudine e introversione. Poi sul forum siam tutti leoni da tastiera e su questo non ci piove. Baci stellari

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
47 minutes ago, Serpente said:

Ecco un'altra interessante casistica umana, ma quale introverso, sei tu l'introverso Almadel, specialmente ai raduni, io non ricordo di essere mai stato introverso, semmai lo erano un po' tutti gli altri, chi mi conosce bene nega proprio un comportamento simile, poi se è questa la tua proiezione la rispetto, ma non posso condividerla perché inventata di sana pianta.

Introverso non è un'offesa.  In un certo senso Rotwang è introverso anche come utente del forum, non nel senso di timido, ovviamente, ma nel senso che non parla quasi mai di sé, delle proprie emozioni, interessi, esperienze, ecc. Non ricordo uno sfogo, una qualsiasi digressione personale su un qualsiasi argomento (famiglia, amici, relazioni di vario genere, lavoro, ecc.).  Magari ne avrà fatte e sono sfuggite a me, ma mi sembrano rarissime rispetto alle più classiche frecciatine/offese e agli articoli che pubblica - qualche volta anche interessanti - dove dice anche il suo parere ma sempre in modo distaccato, parlando poco di sé.

Ma ribadisco che non è un difetto, anzi.

Poi, va be', visto come apostrofi nel forum, uno si fa delle aspettative che non mi viene difficile pensare che siano deluse una volta che incontri dal vivo. Cioè, io mi divertirei un mondo se, vedendomi per la prima volta ad un raduno, tu mi dicessi in faccia quelle stesse cose che mi scrivi, o mi salutassi dicendomi "ciao eunuco sessuofobico"... ma non so neanche se ti verrebbe il guizzo geniale o la voglia di farlo, nell'atrio di una stazione, impegnato già a pensare altrettanti epiteti offensivi per una decina di utenti in arrivo a breve. E' una soddisfazione sulla tua seggiolina di fronte al pc, da troll, e non si capisce il perché tu ne senta tanto il bisogno e perché ti spendi proprio qui, per noi, e non piuttosto su chi sarebbe molto più meritevole delle tue lusinghe, vedi il forum delle mammine pancine, forum dei brutti, micimiao.it, matrimonio.com

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Cmq, Davy,

citare come esempio di negatività un utente che non era neanche più presente nel forum , non mi sembra una cosa molto corretta

oltre che inutile (almeno nelle argomentazioni che facevi)

né mi sembra molto profonda la tua analisi:

frustrazione  qui la vedo ovunque,  un po' in tutti ( me compreso , TE COMPRESO), chi più chi meno

né mi pare che Rot e successivi nick non si siano aperti qui, certo molto più di altri

Rot ha espresso spesso sue idee ( spesso anche linciato per le medesime), mostrato in foto, venuto in raduni …

ricordati anche che stai parlando di un giovanissimo ragazzo, non di un uomo maturo come te…   :D 

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
34 minutes ago, castello said:

Rot ha espresso spesso sue idee ( spesso anche linciato per le medesime), mostrato in foto, venuto in raduni …

L'ho negato questo? Ho osservato un dato di fatto, e cioè che ciclicamente ripropone offese pesanti, gratuite,  sproporzionate rispetto al contesto (lo sta facendo anche qui) e non ho mai capito esattamente che cosa porta al forum o a lui. Io a ignorarle faccio presto, come faccio presto a ignorare i tuoi post nel momento in cui mi accorgo che non sei minimamente in grado di gestire un contraddittorio senza scadere in offese romanesche in caps lock.

E non volevo dire che Rot sia frustrato (questo non lo penso affatto, benché non lo conosca). Il perché offenda così lo ignoro, sarà per divertimento,  ma è strano che sia così noncurante delle persone oltre agli avatar. In quel punto del mio post, quando parlavo di frustrazione, mi riferivo a Blonde, per descrivere una condizione che lui viveva e che è comune a molti ragazzi gay  (ancora "in the closet", senza amici o conoscenti gay, nel piccolo paese, bombardati da immagini social di cubisti e modelli gay milanesi ecc.) dalla quale, per me, si deve partire per creare legami ed empatia con altri ragazzi gay, vedendo di fare il possibile, venendo anche ai raduni, ma non certo sbandierarla come pretesto per accusare e offendere uno a caso.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Le offese e gli scatti d'ira di rot alla sgarbi fanno parte della sua persona e per provare a cambiare se lui desidera forse potrebbe provare con una terapia, ma questo e' una decisione che deve fare lui.

Link to comment
Share on other sites

Beh penso che Rot sia molto sensibile di una sensibilità disarmante e per questo si trincera dietro una una cortina di ferro che alla lunga stufa. Questo ovviamente nella vita virtuale dal vivo é un altro discorso.
Poi sulla essere timidi non c'é nulla di male anzi é un tratto seducente il fatto che te lo si faccia notare é semplicemente perché il tuo essere dal vivo strideva con la tua immagine virtuale.

Almadell invece come é nel forum così dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 hours ago, marco7 said:

Le offese e gli scatti d'ira di rot alla sgarbi

Le offese alla sgarbi almeno seguono un filo logico, all'interno del circo barnum di turno, dove effettivamente hanno un senso.

Non credo che Rotwang, a un'assemblea o a un dibattito (politico, all'università, riunione di lavoro, qualunque cosa) prenda la parola e dia dell'egodistonico totale a qualcuno che ha appena parlato, pur non condividendone il parere (o anche senza che abbia detto alcunché)

Mi sembra che non sia giusto farlo proprio su queste pagine visto che dietro agli avatar c'è gente che, per certi versi, sta sulla tua stessa barca e affronta i tuoi stessi problemi. Se uno usa un linguaggio più crudo e l'altro se ne risente o ne soffre, si può farlo notare, si può chiedere scusa, se ne può parlare in privato, ecc.

Ma non è questo l'obiettivo, né suo, né di altri. E' solo usare il forum come tiragraffi, è c'è chi fa molto ma molto peggio (da qui in poi non parlo più di Rotwang).. vedi l'ultimo arrivato Eucalipto che non ha perso tempo e ha già cominciato ad aggrapparsi a qualsiasi topic per divagare con offese a minchia sulla scia dell'umore, dell'omofobia interiorizzata, e del fatto che, boh, avrà vissuto 35 anni in una caverna per ritenere ammissibile uscirsene con certi sproloqui rivolti a un ventunenne che si è macchiato della grave colpa di venire su queste pagine a dire che sogna una relazione con un ragazzo.

Ma sottolineo l'omofobia interiorizzata, perché ci scommetterei la mia collezione di CD delle Destiny's Child che non avrebbe avuto lo stesso approccio su un forum non-gay.

E' molto frequente - in ambienti virtuali gay, anche sulle app - che molti nani si sentano giganti, vale a dire che ogni gay si senta - anche quando non lo è palesemente - moralmente, intellettualmente, esteticamente, superiore a tutti gli altri gay del globo terracqueo, una massa indistinta di malati di mente, curatevi!, no donne mancate, solo maskili con la k, un padre ce l'ho già grazie, e tutto il repertorio.

(ribadisco che non sto parlando di Rot)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Tyrael said:

In tutto ciò non mi stupisco se eucalipto ha una visione nera della società gay. :aha: 

Un mio parente è stato tra i primi militanti gay italiani e ho avuto da lui il mito dei primordi del movimento...frequentando giri di estrema sinistra avevo l'ideale del collettivo... Sono arrivato nel mondo LGBT sperando in una utopia di fratellanza e di libertà di pensiero e invece... Altroché crollo del muro di Berlino 😂 Anche politicamente il movimento LGBT è sempre stato quello umanamente peggiore e intellettualmente più povero di tutti quelli che ho frequentato! La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il modo infantile e autoritario con cui è stato gestito il dibattito sull'utero in affitto. Da allora ciao ciao, che se lo prenda Europa+ sto letamaio, fa schifo in tutte le sue componenti, sia di sinistra moderata che di sinistra estrema. Sulle amicizie gay ho mantenuto quelle totalmente apolitiche. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Eucalipto86 said:

Sono arrivato nel mondo LGBT sperando in una utopia di fratellanza e di libertà di pensiero

Curioso 🤔

sta cosa si legge spesso e suppongo che la motivazione sia che siamo una minoranza e come tale ci lecchiamo le ferite a vicenda (gay is the new ebreo 🤣) però il riscontro non è quello sperato 🤔

 

5 hours ago, Eucalipto86 said:

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il modo infantile e autoritario con cui è stato gestito il dibattito sull'utero in affitto.

Ho letto l'altro topic, tra ironia e rabbia hai espresso il tuo parere in modo forte cosa che ad altri gay può non piacere o dipingerti cinico o superficiale.  Nulla di nuovo in pratica 🤣

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

Ho letto l'altro topic, tra ironia e rabbia hai espresso il tuo parere in modo forte cosa che ad altri gay può non piacere o dipingerti cinico o superficiale.  Nulla di nuovo in pratica 🤣

Sì ho sempre notato che i gay mediamente hanno paura di una discussione dai toni accesi, cercano sempre di essere concilianti. Molti hanno un complesso di accettazione per cui evitano lo scontro, hanno troppa paura del rifiuto dell'altro. Hanno questa fastidiosissima tendenza al voler conciliare eliminando le differenze che è una cosa tipica delle persone spoliticizzate, ma questa cosa la fanno anche tantissimi "attivisti gay" dimostrando il basso livello politico di quell'ambito. 

Comunque io negli ultimi anni ho proprio sviluppato un atteggiamento negativo verso gli uomini in generale, se potessi farmi fare la patata e bombare solo con donne sarei già diventato una lesbica separatista che non rivolge la parola agli uomini e fa finta di non vederli. 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Eucalipto86 said:

Comunque io negli ultimi anni ho proprio sviluppato un atteggiamento negativo verso gli uomini in generale, se potessi farmi fare la patata e bombare solo con donne sarei già diventato una lesbica separatista che non rivolge la parola agli uomini e fa finta di non vederli.

Non mi sembra un desiderio così difficile da realizzare.

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Eucalipto86 said:

Sì ho sempre notato che i gay mediamente hanno paura di una discussione dai toni accesi

Nei limiti del forum sei un po' fortunato in quanto in mancanza di un'autorità che faccia rispettare il regolamento è facile esprimere il proprio parere (🤔) anche con toni forti e duri (o divertenti come ho letto io xD). Ciò che forse trascuri o per ingenuità o per asocialità è la sensibilità che altri hanno nel recepire un commento o leggere una frase dal tono forte. È innegabile che qua sopra siamo più gay che bisex (le lesbiche o tali so 2 lol) ma ognuno avverte o recepisce le cose in base al proprio vissuto o costrutto. Non credo si tratti di paura ,anche perché essere leoni da tastiera non sarebbe difficile per nessuno.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Non mi sembra un desiderio così difficile da realizzare.

Ah no? Rinunciare al pisello (mio e altrui) e farmi piacere la patata, dimmi come fare e mi risolvi la vita. 

2 minutes ago, Tyrael said:

Nei limiti del forum sei un po' fortunato in quanto in mancanza di un'autorità che faccia rispettare il regolamento è facile esprimere il proprio parere (🤔) anche con toni forti e duri (o divertenti come ho letto io xD). Ciò che forse trascuri o per ingenuità o per asocialità è la sensibilità che altri hanno nel recepire un commento o leggere una frase dal tono forte. È innegabile che qua sopra siamo più gay che bisex (le lesbiche o tali so 2 lol) ma ognuno avverte o recepisce le cose in base al proprio vissuto o costrutto. Non credo si tratti di paura ,anche perché essere leoni da tastiera non sarebbe difficile per nessuno.

A questo mondo c'è gente che nasce ed è costretta a vivere in qualche orrido slum con un mestolo d'acqua al giorno e con una busta di plastica come tetto, perciò scusami se me ne sbatto della sensibilità ferita di qualche fighetto ipersensibile cresciuto nel benessere e in famiglie borghesucce che gli hanno sempre pulito il didietro.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Tyrael said:

Non dimenticarti dei twink costretti alla prostituzione per meno di 2 dollari :cray: (nessuno pensa mai ai twink :cry2:)

Non scherzerei troppo su quella fabbrica di orrori che è il mondo della prostituzione. 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, davydenkovic90 said:

L'ho negato questo? Ho osservato un dato di fatto, e cioè che ciclicamente ripropone offese pesanti, gratuite,  sproporzionate rispetto al contesto (lo sta facendo anche qui) e non ho mai capito esattamente che cosa porta al forum o a lui. Io a ignorarle faccio presto, come faccio presto a ignorare i tuoi post nel momento in cui mi accorgo che non sei minimamente in grado di gestire un contraddittorio senza scadere in offese romanesche in caps lock.

E non volevo dire che Rot sia frustrato (questo non lo penso affatto, benché non lo conosca). Il perché offenda così lo ignoro, sarà per divertimento,  ma è strano che sia così noncurante delle persone oltre agli avatar. In quel punto del mio post, quando parlavo di frustrazione, mi riferivo a Blonde, per descrivere una condizione che lui viveva e che è comune a molti ragazzi gay  (ancora "in the closet", senza amici o conoscenti gay, nel piccolo paese, bombardati da immagini social di cubisti e modelli gay milanesi ecc.) dalla quale, per me, si deve partire per creare legami ed empatia con altri ragazzi gay, vedendo di fare il possibile, venendo anche ai raduni, ma non certo sbandierarla come pretesto per accusare e offendere uno a caso.

 

Davy, in tue argomentazioni in questo topic,  hai voluto ( non era necessario) citare negativamente altri forumini. OK. Ci può stare. Però non è assolutamente corretto o enesto nominare - come frusrati o irrisolti - forumini che non sono più attivi nel forum ( tali erano fino a poco fa Rot e Blonde), persone tra l'altro che hanno interagito anche fisicamente con gli altri (in raduni ecc).

Parlare male degli assenti non mi pare buona cosa. Questo hai fatto.

E se poi ricompare Rot e ti risponde piccato, chi è che crea la rissa?  TU!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Eucalipto86 said:

Non scherzerei troppo su quella fabbrica di orrori che è il mondo della prostituzione. 

Non mi sembra di aver usato la faccina "scherzosa": 🤣 o 😂.  Anzi è un problema noto e di sfruttamento. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tyrael said:

Non mi sembra di aver usato la faccina "scherzosa": 🤣 o 😂.  Anzi è un problema noto e di sfruttamento. 

chissà perché anche io lo avevo inteso in tono scherzoso

forse soprattutto per quel  "nessuno pensa mai ai twink :cry2: "    ????

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

@castello tua libera e lecita supposizione 🙂

 

non era una supposizione, al limite valutazione

e francamente visto che hai il chiodo fisso sui twink,

è una certezza.

Considerazione lecita la tua,

ma negare di aver fatto una battuta ( di pessimo gusto ?)  sui twink del terzo mondo ( 2 dollari) che si prostituiscono….

Forse perché ti rendi conto da solo che è di pessimo gusto (anche se lecita) ?

Ma perché sempre questo dire le cose e poi negarle?  Problema di attributi?

Link to comment
Share on other sites

@castello mi stai confermando che sei masochista (non ho ancora capito a che livello però 🤣) e ribadisco anche qui che non c'era necessità di quotarmi a random. Io ho espresso che non scherzavo. Tu sei libero di crederci o meno, a me non cambia nulla. L'importante per me e aver "chiarito". Se tu vuoi lavorare di fantasia su non so cosa sei libero di farlo ma non trascinarmi giù con te. 

Ovviamente pace e amore(h) 🖖

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Tyrael said:

@castello mi stai confermando che sei masochista (non ho ancora capito a che livello però 🤣) e ribadisco anche qui che non c'era necessità di quotarmi a random. Io ho espresso che non scherzavo. Tu sei libero di crederci o meno, a me non cambia nulla. L'importante per me e aver "chiarito". Se tu vuoi lavorare di fantasia su non so cosa sei libero di farlo ma non trascinarmi giù con te. 

Ovviamente pace e amore(h) 🖖

1.   Io ti quoto perché sto dialogando con te.

   difficile da capire?

E' normale se uno sta dialogando con un altro utente, quotarlo: così evito di ripetere quello che scrivi e rendere più chiara la mia risposta.

Quindi non ti sto quotando a random. Non più di quanto tu , anche ora, mi stai rispondendo.

 

2. ma sai cosa significa masochista ? 

 

3. Tu chiarisci quello che ti pare ( e ti ho detto anche che è ovviamente lecito)

     Io penso quello che mi pare

  ( e penso che hai fatto una battuta di pessimo gusto -dato i tanti ragazzini poveri che si prostituiscono davvero per un pugno di dollari - perché hai sta fissa sessuale dei twink;  a me francamente fa vomitare pensare a bambini che vengono violentati da turisti occidentali che approfittano delle miserie locali. Ma tu lecitissimo di pensare che sia una cosa su cui scherzare) 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Ma davvero nel terzo mondo costano così poco, i twink? Qui ti vengono un'ira di Dio e sono pure pieni di disturbi... Considererò più seriamente il trasferimento. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, FreakyFred said:

Ma davvero nel terzo mondo costano così poco, i twink? Qui ti vengono un'ira di Dio e sono pure pieni di disturbi... Considererò più seriamente il trasferimento. 

aggiungi però le spese di viaggio e/o trasloco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...