Jump to content

Che sport vi piace praticare?


Frankwolf99

Recommended Posts

Ce ne sono diversi, i primi che mi vengono in mente sono (oltre al nuoto, tra i miei preferiti) :

scacchi, freccette , bocce (sì,sono vecchio inside) , e uno che non ho mai provato ma penso che mi farebbe molto sangue : il curling 😍...una volta provai a cercarlo su internet , ma pare che in Italia non lo pratichi nessuno😭

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Misticale said:

Quanti anni hai per curiosità? 

 

Io ho fatto un po' di corsa in montagna, ma tranquilla

Chiedevi a me? 25. 

Hai fatto corsa su asfalto, su sentieri o pietraie/canaloni? 

(Sei stato al Grand Teton N. P.?)

 

Link to comment
Share on other sites

On 3/6/2020 at 1:11 PM, IlFinnico said:

Ce ne sono diversi, i primi che mi vengono in mente sono (oltre al nuoto, tra i miei preferiti) :

scacchi, freccette , bocce (sì,sono vecchio inside) , e uno che non ho mai provato ma penso che mi farebbe molto sangue : il curling 😍...una volta provai a cercarlo su internet , ma pare che in Italia non lo pratichi nessuno😭

Grande, belli

Scacchi ci gioco, bocce e freccette giocavo in montagna con mio nonno da piccolo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ho sempre praticato arti marziali. Mi hanno sempre affascinato, sia per l'aspetto più "filosofico" (se così si può dire) che per quello più prettamente "pratico". 

Inoltre, trovo siano uno sport (anche se il termine non sarebbe propriamente corretto applicato alle arti marziali) non solo dilettevole ma anche utile.

Nonostante le abbia praticate per circa 15 anni complessivamente, so che c'è sempre molto altro da imparare, e non mi dispiacerebbe cimentarmi anche in qualche altra disciplina.

Link to comment
Share on other sites

Quando non c'erano le virussate ero sempre con lo snowboard ai piedi,ora sono passato alla bici (che mi consente di girare senza la mutanda sulla faccia quando c'è l'obbligo) .

Rigorosamente mtb ,no stradali si guastano sempre.Nei secoli sono passato dallo sci all'hockey su ghiaccio,alle bmx e alla subacquea.

 

 

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Non faccio sport e non me ne piace quasi nessuno, però se dovessi scegliere mi piacerebbe molto qualche discplina dell'atletica, lanci o salti (non corsa)

 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Pratico la corsa lenta. Non sull'asfalto. Terreni sterrati e sentieri. Mi applico quando ne ho voglia senza costringermi, la costanza sarebbe più salutare. Mi piace fare fatica in mezzo alla natura. "Quando il mio corpo corre, anche i miei pensieri corrono e in un modo che ha ben poco a che fare con i miei stratagemmi o le mie scelte" cito Mark Rowland in particolare il suo Correre con il branco 2014. Dopo 12 km mi devo fermare 🙅‍♂️ ma percepisco un rilassamento generale che ripaga la faticaccia. Presto attenzione alle scarpe, circa il resto dell'abbigliamento ...improvviso.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...