Jump to content

Che sport vi piace praticare?


Frankwolf99

Recommended Posts

Anche io corsa su strada fino alla mezza, ma sto per iniziare anche nuoto perché dalle anche in su non ho un cazzo di muscoli e struttura. :V

13 minutes ago, Almadel said:

Da ragazzo ero uno sciabolista

Non hai una foto? 🤩

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Almadel said:

Da ragazzo ero uno sciabolista

Non avevo dubbi. 😏

 

55 minutes ago, Almadel said:

e ogni anno facevo un corso di tennis per principianti

e continuavo a non capire una fava.

Anche mio padre c'ha provato a farmi iniziare la carriera tennistica: negato!!! 🙈

2 hours ago, Frankwolf99 said:

Io pratico calcio 

Io ODIO il calcio, forse più per le persone che ne parlano.

Il nuoto è l'unico sport che non mi dispiace. Negli ultimi anni ho affiancato a questo un po' di sollevamento pesi (scarsissimi risultati, eh: non immaginatemi come un nayoz in salsa napoletana 😪).

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io gioco a tennis da più di vent'anni  e sono piuttosto bravo. Sono agonista e iscritto alla federtennis, ma  lo faccio per hobby, per tenermi in forma e per amore dello sport in sé. Non sono competitivo, ogni tanto partecipo a qualche torneo per conoscere gente nuova oppure come stimolo (quest'anno ho in programma di farne qualcuno, e mi sto preparando)

Mi piaceva tanto anche correre qualche anno fa, un'oretta una decina di km al giorno, ma ora non lo faccio quasi mai. (Mi ritornerà la voglia, di sicuro)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

fino a tutto il liceo ero playmaker a basket, dicevano nemmeno troppo scarso.

Poi tra università, il fatto che dovevo ambientarmi a Roma eccetera mollai e non ho più fatto niente

Link to comment
Share on other sites

Giocavo a tennis. Non ho molte occasioni di praticarlo attualmente. 

Mi piace anche fare una corsetta ogni tanto ma aspetto sempre che passi il freddo e poi devo ritrovare la voglia. 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Paolo91 said:

Mi piace anche fare una corsetta ogni tanto ma aspetto sempre che passi il freddo e poi devo ritrovare la voglia. 

In inverno non so come si faccia a correre, il sudore mi si gelerebbe.

Link to comment
Share on other sites

In realtà il sudore non ti si congela ti si asciuga solo addosso e ti da quella sensazione, per la corsa ti consiglio delle scarpe da running buone da 100 120 euro es. Mizuno e poi inizia graduale con 1 2 3 km e poi aumenta piano piano, io ho fatto così e adesso faccio le mezze. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Frankwolf99 said:

In realtà il sudore non ti si congela ti si asciuga solo addosso e ti da quella sensazione, per la corsa ti consiglio delle scarpe da running buone da 100 120 euro es. Mizuno e poi inizia graduale con 1 2 3 km e poi aumenta piano piano, io ho fatto così e adesso faccio le mezze. 

Le mezze cosa sono? Le mezze maratone?

Link to comment
Share on other sites

Da giovane ho provato calcetto, corsa, tennis, pallavolo (amo), se non mi fossi fatto i film sull'altezza (anche subiti -_- ) sarei diventato la mila hazuki dei poveri lol

Ora l'unico sport che pratico ma raramente è guardarlo in tv. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, marce84 said:

nayoz in salsa napoletana 😪).

 

sono mezzo napoletano... di mia madre non sopporto 3 cose napoletane:

1) troppa religione (al sud stan messi male con tutti i riti strani, le processioni, e crocefissi nei luoghi pubblici)

2) urlava quando doveva parlare, ed io a dirle sempre di abbassare il tono della voce, specialmente quando eravamo in pubblico...

3) non azzeccava la pronuncia dei termini inglesi "fish and crock" diventava "cric e croc", ketchup diventava "c'è qup"

4) non azzeccava la pronuncia dei termini con ps e x, per esempio psicologa diventava pssssscologa

5) si rifiutava di usare qualsiasi cosa un filino tecnologica, a parte il televisore, frigo, lavastoviglie, lavatrice... delegava tutto a me, adesso non saprebbe fare proprio nulla... (mio padre al contrario era uno dei primi a usare le nuove tecnologia nel 1990 aveva già il telefono in auto)

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Tyrael said:

sarei diventato la mila hazuki dei poveri lol

Non sei l'unico ad averlo immaginato. Al liceo mietevo vittime con il mio servizio supersonico. Una Mila senza il suo Shiro, che tanto in quella serie era praticamente inutile. 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, marce84 said:

E di dove sei? Sei così grondante di spirito romanesco che mai e poi mai l'avrei detto, giusto!

Come tutti i romani acquisiti ma di origini irrimediabilmente burine (come il sottoscritto). 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Corsa e trail running, ho vinto diverse gare: pochi corrono in salita o sulle rocce come me. Escursionismo, anche estremo (ma non so se sia uno sport), nuoto. Poi vado regolarmente in palestra, ma non credo si possa considerare vero sport. Scio bene, un cesso a calcio, forse non sono italiano. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...