Jump to content

I miei gusti particolari e difficili...


MaiFran78

Recommended Posts

16 minutes ago, marco7 said:

Non tutti ingeriscono sperma a litri nel sesso orale.

il rischio a essere passivi e' molto molto piu' elevato che a essere attivi nei rapporti anali senza preservativo. Il virus hiv e' anche un virus poco contagioso rispetto ad altri virus. Ci si contagia di solito appunto nei rapporti anali passivi perche' ci si fa spruzzare dentro il virus mentre il virus influenzale e' molto piu' contagioso, basta uno starnuto o toccare dove c'e' il virus e portarlo a occhi, naso, bocca.

tu marce84 sei medico o che sei ?

A litri, neanche se pratichi del sesso orale a Varenne. E l'hiv non ha affatto un basso indice di virulenza, sostenerlo non fa il bene di chi legge. Che sono? Tu mi immagini un luminare delle malattie sessualmente trasmissibili o un veterinario di chiara fama, esperto in tecniche di prelievo di liquido seminale in specie equina? Allena la fantasia. Meno foto e più fantasia, marco caro. 

Link to comment
Share on other sites

Non e' che bisogna scrivere le cose in base a chi legge. Bisogna scrivere la verita'.

leggi qui

http://www.infettivibrescia.it/sito2005/linfezione-da-hivaids/trasmissione/trasmissione-sessuale/

sotto infettivita'.

Con viremia alta nei rapporti etero la probabilita' di contagio nei rapporti etero e' 5 ogni 1000 rapporti e con viremia bassa e' uno ogni 10'000 rapporti sessuali.

e' un virus molto contagioso ? A me non sembra. Questo pero' non significa Pero' che non bisogna sempre fare sesso sicuro, al contrario safe sex va sempre fatto.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, marce84 said:

Davvero non avevi rapporti sessuali protetti o è una provocazione? E se è vero, come mai non ti proteggevi? 

PS OT: è vero che da 5 anni non hai rapporti sessuali? E non senti l'esigenza neanche di un rapporto sentimentale? 

sono stato incosciente, fortunato... e no, non sento alcuna esigenza... avere una relazione è troppo uno sbattimento.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, FreakyFred said:

@nayoz, perché non ti fai solleticare da MaiFran? Tanto se sesso non devi farne più puoi trovarti quest'altro hobby xD

L'idea non gli SOLLETICA. 🤣 FF, sei contagioso. 😅 

Link to comment
Share on other sites

Nayoz ma in pratica tu vivi in una torre di cristallo con la PlayStation e coltivi pochissime relazioni umane senza sesso . In genere lo rivendichi con orgoglio.

Se riesci ad essere felice devi scriverci un libro e dirci il segreto

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, FreakyFred said:

@nayoz, perché non ti fai solleticare da MaiFran? Tanto se sesso non devi farne più puoi trovarti quest'altro hobby xD

oddio...

in effetti...

6 minutes ago, Iron84 said:

Nayoz ma in pratica tu vivi in una torre di cristallo con la PlayStation e coltivi pochissime relazioni umane senza sesso . In genere lo rivendichi con orgoglio.

Se riesci ad essere felice devi scriverci un libro e dirci il segreto

in effetti….

   E' UNO SPRECO!!!!!    ahahhahahaha

 

io però non capisco come vi sia difficile capire che ognuno cerchi il contesto affettivo e/o sessuale, l'equilibrio emotivo che lo faccia star meglio;

questo è assolutamente naturale!

Ripeto, per il mio modo di vedere, quello di  @nayoz è uno spreco ma se lui è felice, appagato così…..

Perché dobbiamo sempre pensare che l'ottimo sia magari una salda e stabile relazione monogama o , secondo altri, magari scopare ogni giorno con più ragazzi possibili?

Perché dobbiamo pensare che esista un modello affettivo/sessuale ovvero perfino sociale valido per tutti?

  (domanda che mi sono posto anche nel topic del 46 bisex sposato, che ogni tanto tradisce con maschietti…)

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Iron84 said:

Nayoz ma in pratica tu vivi in una torre di cristallo con la PlayStation e coltivi pochissime relazioni umane senza sesso . In genere lo rivendichi con orgoglio.

Se riesci ad essere felice devi scriverci un libro e dirci il segreto

senza playstation, mai avuta una... sempre e solo pc

boh... mi basta avere qualcosa da mangiare, e un luogo protetto per dormire... più aggiungici acqua corrente/corrente elettrica/internet e piccì 😛

sono una persona abbastanza semplice :D

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, nayoz said:

senza playstation, mai avuta una... sempre e solo pc

boh... mi basta avere qualcosa da mangiare, e un luogo protetto per dormire... più aggiungici acqua corrente/corrente elettrica/internet e piccì 😛

sono una persona abbastanza semplice :D

Semplice ma costosa da mantenere 🤣

 

Link to comment
Share on other sites

il nostro bel nayoz,

che tra parentesi ha avuto una vita sessuale anche molto vivace e non convenzionale in passato,

che mi pare abbia palesato la propria omosessualità in famiglia e in società, anche in modo coraggioso,

ora

vive un periodo molto molto tranquillo

Quello che conta è che lui lo vive bene, serenamente

Mi sembra, anche negli interventi del forum,

un ragazzo sorridente, brillante, cordiale, appagato…..

altro che indifferente, apatico o asociale….

ma chi sta meglio di lui??????    :D 

 

ps: questo non toglie che biasimi lo spreco!

30 minutes ago, castello said:

il nostro bel nayoz,

che tra parentesi ha avuto una vita sessuale anche molto vivace e non convenzionale in passato,

che mi pare abbia palesato la propria omosessualità in famiglia e in società, anche in modo coraggioso,

ora

vive un periodo molto molto tranquillo

Quello che conta è che lui lo viva bene, serenamente

Mi sembra, anche negli interventi del forum,

un ragazzo sorridente, brillante, cordiale, appagato…..

altro che indifferente, apatico o asociale….

ma chi sta meglio di lui??????    :D 

 

ps: questo non toglie che biasimi lo spreco!

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, FreakyFred said:

io alla psicologia non ci credo, la vedo come l'ennesimo modo per spillarti soldi... ho già dato con gli integratori.

io ho semplicemente capito che al momento non sono interessato al sesso, e non trovo nessun motivo per frequentare persone, semplicemente perché ogni persona ha capacità e desideri differenti. Una volta ho compiuto l'errore di pensare che tutti i giovani sapessero giocare ai videogames, pensavo dunque che potessi divertirmi frequentando gay con cui giocare al computer... ed invece non è così: o non amano giocare ai videogames o sono delle schiappe; ho trovato una soluzione migliore: i giochi online, lì trovo gente che è sia interessata a giocare, che capace di giocare.

ho capito che invece di avere degli amici, semplicemente posso temporaneamente interagire con persone interessate a qualcosa di specifico, così non devo neppure scendere a compromessi, perché si fanno sempre le cose che piacciono ad entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Trovo i disturbi di personalità una categoria molto problematica: come fai a dire che un'intera personalità sia "patologica"? Bit of a stretch.

Il caso schizoide mi ha sempre dato perplessità particolari: cos'avrebbe lo schizoide di patologico? Ma beato lui che riesce ad astenersi dal contatto con questi elminti che chiamiamo persone. 

Trovo che la patologizzazione a priori del profilo schizoide sia sbagliata.

Ma da quello che ci dici di te, @nayoz, sulla definizione dovrebbero metterci la tua foto xD

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
4 hours ago, nayoz said:

io alla psicologia non ci credo, la vedo come l'ennesimo modo per spillarti soldi... ho già dato con gli integratori.

Non diciamo cazzate: la psicologia è una scienza come la fisica o la matematica. Non è un modo per spillare soldi.

Il problema è, semmai, l'abuso della psicanalisi,  in cui da una parte sì, c'è il professionista che spilla soldi, ma dall'altro ci sono tanti clienti viziatelli e pieni di sé, che cercano di manipolare il terapeuta e strumentalizzano ogni frase che dice per illudersi che abbia detto quello che vogliono sentirsi dire (o comunque per trarre conclusioni loro, senza nemmeno ascoltare cosa lo psicologo dice veramente o consigli che dà, che molto spesso non seguono).

Link to comment
Share on other sites

La psicologia è scienza, la psicoterapia è tecnica, una cosa parecchio diversa.

Purtroppo temo che il limite laggiore della psicoterapia sia che il terapeuta, in quanto tecnico, non è un prete, e dunque non può/non deve dare al paziente indirizzo etico.

È chiaro perché non possa farlo, e tuttavia è invece dubbio che possa in alcun modo contribuire a fare di te una persona migliore, se non può indicarti in alcun modo il giusto e lo sbagliato.

Al modo stesso in cui l'avvocato difensore spesso difende i criminali e non punta a redimerli, anche lo psicoterapeuta spesso aiuta i criminali a stare meglio, ma non a redimersi.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, FreakyFred said:

Ma da quello che ci dici di te, @nayoz, sulla definizione dovrebbero metterci la tua foto xD

certo come no, tu piuttosto sei come quelli che diagnosticano per se o per gli altri tutte le malattie rare...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, nayoz said:

certo come no, tu piuttosto sei come quelli che diagnosticano per se o per gli altri tutte le malattie rare...

Ci sono vantaggi nell'essere un genio universale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...