Jump to content

I miei gusti particolari e difficili...


MaiFran78

Recommended Posts

Purtroppo non è affatto facile per me trovare un partner a causa della particolarità dei miei gusti sessuali. 😔

Innanzitutto a me piacciono ragazzi più giovani del sottoscritto. E già questo potrebbe essere un problema...

Ma quello che rende il tutto DAVVERO complesso è il fatto che l'unica cosa che mi ecciti sessualmente sia la pratica del tickling, ovvero adoro fare il solletico ai ragazzi. Mi rendo conto che sia una parafilia ma ce l'ho da che ne ho memoria. Non posso farci niente.

In realtà mi piace anche masturbare il partner ma solo come corollario della suddetta pratica.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MaiFran78 said:

Innanzitutto a me piacciono ragazzi più giovani del sottoscritto. E già questo potrebbe essere un problema...

non necessariamente:

a quanto pare, tra i giuovini d'oggidì va di moda la nave scuola & la gerontofilia

-oh, avessi mai beccato uno de questi per me, però..-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Il problema di questa pratica è la differenza tra domanda e offerta.

Non c'è proprio la fila di ragazzi che vogliono farselo fare.

Se ti piace davvero solo questo io me la metterei via

e cercherei avere una vita da single piena e serena.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Il problema di questa pratica è la differenza tra domanda e offerta.

Non c'è proprio la fila di ragazzi che vogliono farselo fare.

Potrebbe essere l'inventore d'una pratica di successo futuro....  😉

Link to comment
Share on other sites

Due questioni diverse sono il gusto sessuale (nel senso: quella pratica ti piace tantissimo e magari e anche la tua preferita) e la parafilia (quella pratica è l'UNICA che ti piace). Se siamo nel secondo caso, be', sì, è un po' un problema, non sarà facile. 

La terapia è un'opzione; non devi rinunciare a questa passione, non credo sia possibile né necessariamente desiderabile, però magari esplorare la possibilità di avere una dieta sessuale più varia ci starebbe. Non escluderei a priori un consulto medico.

A me pare, comunque, che dei margini di manovra ci siano, visto che ti piace anche masturbare, per esempio, quindi forse è possibile allargare la dieta. Se invece proprio pensi non sia possibile, allora non ti resta che rivolgerti a comunità specifiche per questo fetish e cercare di pescare lì dentro qualcuno di compatibile. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, FreakyFred said:

però magari esplorare la possibilità di avere una dieta sessuale più varia ci starebbe.

Meglio s'attenga alla sua dieta:

così non corre il pericolo d'ingrassare....

Link to comment
Share on other sites

quando avevo 18 - 19 anni ho avuto dei rapporti sessuali con un tipo così... lui sui 45 anni, invece dei piedi lui prima si era concentrato sulla schiena... all'inizio erano carezze mentre io mi rilassavo e venivo coccolato da lui, poi queste carezze si sono fatte via via più lievi, e iniziavano a generarmi dei brividi, e non capivo cosa stesse succedendo... a volte protestavo e lui ricominciava a farmi le carezze usando la giusta pressione, poi quando mi rilassavo per bene ricominciava a renderle più lievi fino a farmi muovere di scatto...

poi dopo un bel po', mi ha fatto girare e si è messo a farmi un pompino... e anche qui ci andava molto leggero, a volte leccava leggermente, a volte ci soffiava sopra molto leggermente, il mio cervello non capiva bene quello che stavo provando, così come è capitato con le carezze sulla schiena.

poi alla fine mi ha fatto venire, tenendosi il mio uccello nella sua bocca, senza che nè io nè lui ci muovessimo, ma semplicemente muovendo leggermente la sua lingua sul mio glande, e facendo delle pause ogni tanto, ogni volta che la muoveva subito dopo usciva un getto di seme dal mio pene, a quel punto lui si fermava per un poco, poi ingoiava quello che avevo eiaculato, e riprendeva con la lingua ad accarezzarmi il glande fino a costringermi a produrre un altro getto di sperma, e di nuovo si fermava per un poco, poi ingoiava ed in seguito riprendeva a leccarmi il glande.

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, marce84 said:

Non a caso l'ora: siamo in fascia protetta, si può! 

uff non mi fanno editare il mio post, ho sbagliato a postarlo subito... l'ho fatto perché così è più facile rileggere per correggere eventuali errori grammaticali... comunque qui c'è la conclusione:

 

quando avevo 18 - 19 anni ho avuto dei rapporti sessuali con un tipo così... lui sui 45 anni, invece dei piedi lui prima si era concentrato sulla schiena... all'inizio erano carezze mentre io mi rilassavo e venivo coccolato da lui, poi queste carezze si sono fatte via via più lievi, e iniziavano a generarmi dei brividi, e non capivo cosa stesse succedendo... a volte protestavo e lui ricominciava a farmi le carezze usando la giusta pressione, poi quando mi rilassavo per bene ricominciava a renderle più lievi fino a farmi muovere di scatto...

poi dopo un bel po', mi ha fatto girare e si è messo a farmi un pompino... e anche qui ci andava molto leggero, a volte leccava leggermente, a volte ci soffiava sopra molto leggermente, il mio cervello non capiva bene quello che stavo provando, così come è capitato con le carezze sulla schiena.

poi alla fine mi ha fatto venire, tenendosi il mio uccello nella sua bocca, senza che nè io nè lui ci muovessimo, ma semplicemente muovendo leggermente la sua lingua sul mio glande, e facendo delle pause ogni tanto, ogni volta che la muoveva subito dopo usciva un getto di seme dal mio pene, a quel punto lui si fermava per un poco, poi ingoiava quello che avevo eiaculato, e riprendeva con la lingua ad accarezzarmi il glande fino a costringermi a produrre un altro getto di sperma, e di nuovo si fermava per un poco, poi ingoiava ed in seguito riprendeva a leccarmi il glande.

anche dopo che avevo finito di eiaculare, non ha staccato la sua bocca dal mio uccello, nonostante avessi il glande molto sensibile, lui mi stimolava in modo tale che le sensazioni provate non fossero totalmente insopportabili, ma allo stesso tempo che fossero a mala pena sopportabili, fino a quando la sensibilità acuita era sparita, e io non provavo nient'altro che piacere... a quel punto quando o sentiva che ansimavo forte, o sentiva le pulsazioni della mia verga, si fermava e aspettava che io mi calmassi... continuando a fare così fino a farmi eiaculare molto lentamente una seconda volta, con il mio sperma che ogni tanto usciva piano piano dal mio pene, nonostante lui tentasse di fermare la stimolazione prima che ciò potesse accadere.

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

On 1/15/2020 at 2:36 AM, FreakyFred said:

Se invece proprio pensi non sia possibile, allora non ti resta che rivolgerti a comunità specifiche per questo fetish e cercare di pescare lì dentro qualcuno di compatibile

A tuo sentire quanti saranno le persone compatibili con un tale profilo?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Mai sentito parlare del safe sex @nayoz ?

no... ho sempre fatto tutto senza goldone... chissà, forse ho un demone custode che veglia su di me...

cmq sono più di 5 anni che non trombo, oramai non rischio più nulla.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, nayoz said:

no... ho sempre fatto tutto senza goldone... chissà, forse ho un demone custode che veglia su di me...

Forse fai parte di quella piccola percentuale (1%??) della popolazione che per motivi genetici ha un ricettore speciale su alcune cellule del sistema immunitario che impedisce loro di contagiarsi con l'hiv.

un altro motivo potrebbe essere che credo sei solo attivo nello scopare e questo riduce pure di parecchio il rischio di contagiarsi.

Link to comment
Share on other sites

On 1/14/2020 at 6:51 PM, MaiFran78 said:

Purtroppo non è affatto facile per me trovare un partner a causa della particolarità dei miei gusti sessuali. 😔

Innanzitutto a me piacciono ragazzi più giovani del sottoscritto. E già questo potrebbe essere un problema...

Ma quello che rende il tutto DAVVERO complesso è il fatto che l'unica cosa che mi ecciti sessualmente sia la pratica del tickling, ovvero adoro fare il solletico ai ragazzi. Mi rendo conto che sia una parafilia ma ce l'ho da che ne ho memoria. Non posso farci niente.

In realtà mi piace anche masturbare il partner ma solo come corollario della suddetta pratica.

Da come scrivi, suppongo che tu sia riuscito a trovare un ragazzo che acconsentisse di farsi solleticare? 

Potresti valutare una sorta di "do ut des", ovvero uno scambio di preferenze: tu provochi il solletico e in cambio accontentati il partner in una pratica che a lui piace. 

Ci avevi già pensato?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

A tuo sentire quanti saranno le persone compatibili con un tale profilo?

Non ne ho mai vista nessuna, anche se sono sicuro che qualcuna ci sia.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, marco7 said:

Mai sentito parlare del safe sex @nayoz ?

In questo caso aveva raccontato di aver fatto sesso orale e i più lo fanno non protetto. 

4 hours ago, marco7 said:

Un altro motivo potrebbe essere che credo sei solo attivo nello scopare e questo riduce pure di parecchio il rischio di contagiarsi.

Non di così tanto lo riduce, chiariamolo ai meno esperti, è importante. 

4 hours ago, nayoz said:

no... ho sempre fatto tutto senza goldone... chissà, forse ho un demone custode che veglia su di me...

cmq sono più di 5 anni che non trombo, oramai non rischio più nulla.

 

Davvero non avevi rapporti sessuali protetti o è una provocazione? E se è vero, come mai non ti proteggevi? 

PS OT: è vero che da 5 anni non hai rapporti sessuali? E non senti l'esigenza neanche di un rapporto sentimentale? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Ma tu non sei specializzato sui piedi ? Mah.

Gente che ama farsi coccolare i piedi ce n'è tanta, ma gente che ama specificamente farsi solleticare personalmente ne conosco. Di sicuro ce n'è.

Oppure può provare a "convertire" qualcuno. Serve un certo charme, ma si può fare. Io l'ho fatto più volte.

Link to comment
Share on other sites

Farsi solleticare i piedi e farsi fare una sega non mi pare una pratica a lungo termine.

compatibile con "l'avere un partner"; se con questa espressione si intende un fidanzato.

Non mi immagino neppure che il topic starter sia davvero interessato a fare una cosa simile

sempre e soltanto con la stessa persona: pratiche molto precise puntano molto sulla varietà...

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

Farsi solleticare i piedi e farsi fare una sega non mi pare una pratica a lungo termine.

compatibile con "l'avere un partner"; se con questa espressione si intende un fidanzato.

Non mi immagino neppure che il topic starter sia davvero interessato a fare una cosa simile

sempre e soltanto con la stessa persona: pratiche molto precise puntano molto sulla varietà...

Ma nella tua (credo ampia) esperienza, pratiche così specifiche (solletico, che poi è cosa ben diversa dall'edging raccontato da nayoz) sono spesso totalmente assorbenti? Per totalmente assorbente intendo che il soggetto non è interessato alle pratiche sessuali comuni. Oppure in genere sono soltanto un corollario, qualcosa posto a latere, di una sessualità vissuta come dai più (esempio: mi piace fare sesso, ma mi piace anche fare solletico)?

Link to comment
Share on other sites

@marce84, credo ci sia un forte bias nella questione.

Ho l'impressione che chi ami solo una pratica molto specifica, solo con una persona specifica;

abbia la tendenza a esaurire il suo desiderio in un unico incontro sessuale.

Quindi non ho mai saputo se quella persona con cui ho fatto quella singola cosa strana solo una volta

poi sarebbe stato in grado di fare anche altre cose se ci avessi avuto una relazione continuativa.

Di contro tutte le persone con cui l'ho fatto più di una volta erano disponibili a molte pratiche diverse.

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

@marce84, credo ci sia un forte bias nella questione.

Ho l'impressione che chi ami solo una pratica molto specifica, solo con una persona specifica;

abbia la tendenza a esaurire il suo desiderio in un unico incontro sessuale.

Quindi non ho mai saputo se quella persona con cui ho fatto quella singola cosa strana solo una volta

poi sarebbe stato in grado di fare anche altre cose se ci avessi avuto una relazione continuativa.

Di contro tutte le persone con cui l'ho fatto più di una volta erano disponibili a molte pratiche diverse.

 

Chissà, a questo punto, se perché piace ogni volta cambiare o perché ci si rende conto che all'altra persona non puoi propinare sempre la stessa cosa. 

Link to comment
Share on other sites

Credo che se hai una fantasia così assorbente questa debba rinnovarsi ogni volta con persone diverse,

Posso dedurlo solo dal fatto che non mi è MAI capitato qualcuno che abbia voluto rivedermi

dopo che avevamo messo in atto una sua fantasia molto specifica.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, marce84 said:

Chissà, a questo punto, se perché piace ogni volta cambiare o perché ci si rende conto che all'altra persona non puoi propinare sempre la stessa cosa. 

Be' ma questa domanda potrebbe valere per ogni altra pratica fisica ed anche "metafisica":

perché è possibile propinare sempre baci o sempre carezze all'altra persona, ma non sarebbe possibile propinarle sempre titillamenti solleticanti?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marce84 said:

In questo caso aveva raccontato di aver fatto sesso orale e i più lo fanno non protetto. 

Non di così tanto lo riduce, chiariamolo ai meno esperti, è importante. 

Non tutti ingeriscono sperma a litri nel sesso orale.

il rischio a essere passivi e' molto molto piu' elevato che a essere attivi nei rapporti anali senza preservativo. Il virus hiv e' anche un virus poco contagioso rispetto ad altri virus. Ci si contagia di solito appunto nei rapporti anali passivi perche' ci si fa spruzzare dentro il virus mentre il virus influenzale e' molto piu' contagioso, basta uno starnuto o toccare dove c'e' il virus e portarlo a occhi, naso, bocca.

tu marce84 sei medico o che sei ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...