Jump to content

Giusto o sbagliato


Lightdark

Recommended Posts

34 minutes ago, castello said:

e allora perché hai aperto un topic?

se sai già qual è la risposta???? 

 volevo sapere cosa faresti voi, lasciando da parte che siano bisex, andresti al letto( solo sesso non amore) con uno che ha già una relazione( etero/omo). Una cosa di una sola notte. Ma tutti voi volete apparire come dei santi? 

Edited by Lightdark
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lightdark

    17

  • marce84

    11

  • Almadel

    8

  • freedog

    8

2 minutes ago, Lightdark said:

 volevo sapere cosa faresti voi, lasciando da parte che siano bisex, andresti al letto( solo sesso non amore) con uno che ha già una relazione( etero/omo). 

Primo il più delle volte sono repressi, con o senza moglie e figli, e si nota dalla mancanza di foto o da foto senza testa nei loro profili.

Vanno bene per una botta e via, se proprio vuoi andare avanti.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Lightdark said:

 volevo sapere cosa faresti voi, lasciando da parte che siano bisex, andresti al letto( solo sesso non amore) con uno che ha già una relazione( etero/omo). Una cosa di una sola notte. Ma tutti voi volete apparire come dei santi? 

personalmente,

quelli che hanno un bel culetto, me li scopo

quelli cessi, sono oggetto di mie gravi reprimende sulla fedeltà coniugale ecc ecc...

 

    CMQ, il fatto che io sia un porco con altrui fidanzati,

non rende te migliore se vai con ragazzi che sai essere ammogliati/cirinnati

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Lightdark said:

Ma tutti voi volete apparire come dei santi? 

Se sei in cerca di un'assoluzione, ti conviene andare in quegli edifici dove le smerciano senza stare a guardare troppo per il sottile (chiese, mi pare le chiamino).

Se sei in cerca di un confronto, questo non è proprio l'atteggiamento migliore per ben disporre gli altri.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, castello said:

personalmente,

quelli che hanno un bel culetto, me li scopo

quelli cessi, sono oggetto di mie gravi reprimende sulla fedeltà coniugale ecc ecc...

 

    CMQ, il fatto che io sia un porco con altrui fidanzati,

non rende te migliore se vai con ragazzi che sai essere ammogliati/cirinnati

Ecco un consiglio vero, senza tanti giri di parole. Comunque non mi sento migliore, e non  mi scrivo apposta con  ragazzi che hanno già una relazioni. È vero che un po' mi eccitano i ragazzi bisex, ma è solo quello un feticcio. 

16 minutes ago, LocoEmotivo said:

Se sei in cerca di un'assoluzione, ti conviene andare in quegli edifici dove le smerciano senza stare a guardare troppo per il sottile (chiese, mi pare le chiamino).

Se sei in cerca di un confronto, questo non è proprio l'atteggiamento migliore per ben disporre gli altri.

Non sto chiedendo permesso, ma penso che il forum ci sia proprio o per questo, per consigliarci e condividere le nostre esperienze. Mi trovavo in questa situazione nella quale i ragazzi con cui ho parlato( non sono un milioni) hanno già una relazione. Ma iniziate a mettere in dubbio se è vero che mi scrivo con ragazzi che hanno già una relazione, o se sto male perché mi eccitano i ragazzi bisex( su questo tema solo ho risposto una domanda di un ragazzo di questo forum). Sembra che volete dare solo una buona impressione, ma invece voglio la realtà, i vostri consigli, vi siete trovati in una situazione del genere? Comunque io appena sto cercando di frequentare ragazzi. Non voglio un giudizio. Rispetto le vostre opinioni ma siate sinceri, ad esempio come Catello. 

Edited by Lightdark
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Lightdark said:

Ho iniziato a scrivermi con tanti ragazzi

Minchia 🤣🤣 capisco il detto "il mare è pieno di pesci" ma se è una primissima volta al tuo posto selezionerei meglio il target. 

 

10 hours ago, Lightdark said:

Mi deve importare che abbiano una relazione? Sono io che deve rispettare le loro relazioni?

Prima domanda no salvo l'aspetto salutistico. Se sai che uno è accasato e figliato dovresti ponderare se buttarti o no (poi dipende da cosa vuoi farci).

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Lightdark said:

siate sinceri

E dàgli...

Io sono stato 'o malamente, la prima volta che feci all'amore. Poi, con gli anni, mi sono passato solo ragazzi in coppia aperta o che mi avevano nascosto di essere impegnati: quelli che avevano un compagno all'oscuro di tutto li scartavo, visto che di ragazzi a questo mondo c'è un'abbondanza spaventosa. Conscio del dolore che avrei provato io a sapere che la persona che amavo mi aveva tradito, preferivo scansare il dubbio onore di essere lo sfasciafamiglie designato: visto che il fidanzato l'avrebbe cornificato comunque, tanto valeva rimbalzarlo e cedere l'incomodo ruolo a qualcun altro.

Spero di aver mentito bene e in maniera convincente.

Link to comment
Share on other sites

Certo, sono realista, non cerco su grindr un fidanzato, peggio ancora se sono fidanzato. Cioè voglio dire se so che sono infedeli perché  dovrebbero  essere fedele a me. Forse ho esagerato con tanti ragazzi. E non cerco di distruggere una famigliola, per favore non sono così cattivo. 

Edited by Lightdark
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Tyrael said:

Minchia 🤣🤣 capisco il detto "il mare è pieno di pesci" ma se è una primissima volta al tuo posto selezionerei meglio il target. 

 

Prima domanda no salvo l'aspetto salutistico. Se sai che uno è accasato e figliato dovresti ponderare se buttarti o no (poi dipende da cosa vuoi farci).

Certo, sono realista, non cerco su grindr un fidanzato, peggio ancora se sono fidanzato. Cioè voglio dire se so che sono infedeli perché  dovrebbero  essere fedele a me. Forse ho esagerato con tanti ragazzi. E non cerco di distruggere una famigliola, per favore non sono così cattivo. 

10 minutes ago, LocoEmotivo said:

E dàgli...

Io sono stato 'o malamente, la prima volta che feci all'amore. Poi, con gli anni, mi sono passato solo ragazzi in coppia aperta o che mi avevano nascosto di essere impegnati: quelli che avevano un compagno all'oscuro di tutto li scartavo, visto che di ragazzi a questo mondo c'è un'abbondanza spaventosa. Conscio del dolore che avrei provato io a sapere che la persona che amavo mi aveva tradito, preferivo scansare il dubbio onore di essere lo sfasciafamiglie designato: visto che il fidanzato l'avrebbe cornificato comunque, tanto valeva rimbalzarlo e cedere l'incomodo ruolo a qualcun altro.

Spero di aver mentito bene e in maniera convincente.

Questa volta hai lasciato chiaro il tuo punto di vista. Senza far uso di una perifrasi. Certamente non voglio distruggere una famiglia. 

3 minutes ago, Almadel said:

I migliori sono i gay che non sono fissati coi fidanzati, ma proprio coi "padri". 🙂

 

Che non sono fissato con i ragazzi che sono già fidanzati. Certamente siete delicati. Ho detto qualcosa e già lo fatte suonare come se fosse il peggiore del mondo. Hahaha siete veramente dei puritani. 

Edited by Lightdark
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lightdark said:

Certo, sono realista, non cerco su grindr un fidanzato, peggio ancora se sono fidanzato

Uhm 🤔 io alludevo come prima esperienza sessuale di approcciarti con un coetaneo, tutto qui. 

 

4 minutes ago, Lightdark said:

Cioè voglio dire se so che sono infedeli perché  dovrebbero  essere fedele a me.

Appunto dicevo dipende da cosa cerchi. Per una mera scopata fottesega che sei l'amante occasionale di x (tanto e probabilmente non lo rivedrai più o ti bloccherà). Una cosa è certa se mai si concretizzasse uno scenario così fallo per noi del gay-forum.it usa le precauzioni e non lasciarti andare "io sono sano e non devi temere nulla". Buono e ingenuo si ma fesso no. 

 

7 minutes ago, Lightdark said:

favore non sono così cattivo. 

Ma tu non sei cattivo anzi sei tenero 😍

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tyrael said:

 Una cosa è certa se mai si concretizzasse uno scenario così fallo per noi del gay-forum.it usa le precauzioni e non lasciarti andare "io sono sano e non devi temere nulla". Buono e ingenuo si ma fesso no. 

 

Ma tu non sei cattivo anzi sei tenero 😍

ma che istinto premuroso e protettivo…

            materno!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tyrael said:

 🤔

 

Ma tu non sei cattivo anzi sei tenero 😍

Non dirmi così, guarda che mi arrossico( non sei fidanzato, vero😱?) 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lightdark said:

Non dirmi così, guarda che mi arrossico( non sei fidanzato, vero😱?) 

è fidanzatissimo,

addirittura incinto!

smettila di molestare fanciulli fidanzati!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

è fidanzatissimo,

addirittura incinto!

smettila di molestare fanciulli fidanzati!

Avete visto, non li cerco io, sono loro che mi cercano. Scherzo tyrael

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Lightdark said:

non sei fidanzato, vero😱?

Allo stato attuale questa domanda me rattrista un po' perché c'è una situazione che non decolla o forse è meglio così. Però diciamo che sono single, casto e puro!🤣

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Tyrael said:

Allo stato attuale questa domanda me rattrista un po' perché c'è una situazione che non decolla o forse è meglio così. Però diciamo che sono single, casto e puro!🤣

Quello di casto e puro, sarò ingenuo, ma non ti credo. Mi dispiace la tua situazione sentimentale, anche se non lo sembra mi piace quando vedo coppie gay che hanno molto tempo insieme. Esistono? 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Lightdark said:

Hahaha siete veramente dei puritani

Insisti, eh?
Bravo, vedo che impari in fretta.

8 hours ago, Almadel said:

I migliori sono i gay che non sono fissati coi fidanzati, ma proprio coi "padri". 🙂

Ambisco al titolo di DILF, in effetti 😎

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Lightdark said:

 volevo sapere cosa faresti voi, lasciando da parte che siano bisex, andresti al letto( solo sesso non amore) con uno che ha già una relazione( etero/omo). Una cosa di una sola notte. Ma tutti voi volete apparire come dei santi? 

ma proprio no.

se vuoi provarci coi repressi cronici, cerca i preti; avrai solo l'imbarazzo della scelta (te lo dico per plurime esperienze dirette..)

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, freedog said:

ma proprio no.

se vuoi provarci coi repressi cronici, cerca i preti; avrai solo l'imbarazzo della scelta (te lo dico per plurime esperienze dirette..)

Perché non scrivi un libro a quattro mani col cardinal Sarah? 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, marce84 said:

Perché non scrivi un libro a quattro mani col cardinal Sarah? 

pensa che io sono uno deirari italiani che non è manco battezzato;

eppure di preti nei battuage ne ho "conosciuti" bibilicamente parecchi.

TUTTEH passiveh cronicheh

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

pensa che io sono uno deirari italiani che non è manco battezzato;

eppure di preti nei battuage ne ho "conosciuti" bibilicamente parecchi.

TUTTEH passiveh cronicheh

Non a caso anche il cardinale è Sarah e non Sara. 😂 Il destino è nell'acca.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Lightdark said:

Mi trovavo in questa situazione nella quale i ragazzi con cui ho parlato( non sono un milioni) hanno già una relazione. Ma iniziate a mettere in dubbio se è vero che mi scrivo con ragazzi che hanno già una relazione, o se sto male perché mi eccitano i ragazzi bisex( su questo tema solo ho risposto una domanda di un ragazzo di questo forum). Sembra che volete dare solo una buona impressione, ma invece voglio la realtà, i vostri consigli, vi siete trovati in una situazione del genere

la realtà è molto meno complicata di come la vedi:

molto spesso, voi giuovini associate il sesso ad un'ideale romantico e vedete la sessualità solo all'interno di un rapporto affettivo, come un comple(ta)mento della relazione.

Col tempo però capirete che può avere altre dimensioni, anche solo ludiche: che cioè può essere solo un gioco, molto piacevole, tra adulti consezienti*.

Quando poi al gioco si aggiunge l'affettività, tanto meglio

---

*tra l'altro, vivere il sesso come un gioco aiuta a superare tante ansie & nevrosi da prestazione

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, freedog said:

molto spesso, voi giuovini associate il sesso ad un'ideale romantico e vedete la sessualità solo all'interno di un rapporto affettivo, come un comple(ta)mento della relazione.

Ma siamo sicuri che il problema sia questo?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

molto spesso, voi giuovini associate il sesso ad un'ideale romantico e vedete la sessualità solo all'interno di un rapporto affettivo, come un comple(ta)mento della relazione.

Di solito s'accusano i giovani proprio del contrario, cioè di pensare alla mera soddisfazione sessuale e di trascurare i sentimenti amorosi, che sarebbero invece curati soprattutto in età adulta:

chissà dove sta la verità almeno per la maggior parte delle persone....

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

Ma siamo sicuri che il problema sia questo?

riformulo meglio allora:

molto spesso, voi giuovini che scrivete sul gay-forum, associate il sesso ad un ideale romantico bla bla bla.

è più chiaro così?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...