Jump to content

Giusto o sbagliato


Lightdark

Recommended Posts

Ciao a tutti 🖐🏿, vorrei un consiglio. Ho iniziato a scrivermi con tanti ragazzi su grindr, ma di solito sono sposati o fidanzati con donne. Mi deve importare che abbiano una relazione? Sono io che deve rispettare le loro relazioni? Lo dico perché credo che quello che fai, prima o poi ti viene incontro( karma). 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lightdark

    17

  • marce84

    11

  • Almadel

    8

  • freedog

    8

Noooo😰. Sono loro da soli a dirmi che sono sposati o  hanno la fidanzata. Ora che ci penso non so perché me lo dicono, nemmeno chiedo quell'informazione. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
48 minutes ago, Almadel said:

Te lo dicono perché pensano che ti eccitino i bisessuali

e per giustificare il fatto che vogliono solo un rapporto occasionale.

 

non credo che siano così altruisti o che abbiano bisogno di giustificarsi per il fatto di cercare solo rapporti occasionali.

semmai devono giustificare la loro bisessualità, che nella maggior parte dei casi invece è semplicemente omosessualità non accettata e insabbiata con matrimonio di copertura. E inoltre assicurarsi che quelli con cui fanno sesso siano riservati e non chiedano più di tanto nome, indirizzo e numero di telefono, e in alcuni casi anche che siano a loro volta insospettabili maskili bsx e sposati pure loro. Paurosi come sono di ritrovarsi faccia a faccia con uno con l'altoparlante a palla con "Rumore" di Raffaella Carrà (ho perso!)

Io me ne sono sempre tenuto molto molto alla larga, come del resto dai gay non dichiarati e da chi usa la locuzione "fuori dai giri". Non per altro, ma perché mi fa un po' tristezza esser messo di fronte a storie di repressione senza possibilità di appello, a favore di matrimoni finti e ipocriti. Preferisco vivere nella mia bolla rainbow dove certe cose voglio credere che non esistano più.

Quindi non saprei immedesimarmi e dare una risposta al topic starter.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Lightdark said:

Cioè che non è vero che hanno una relazione?  Devo ammettere che un po'  mi eccita l'idea. 

Suppongo sia vero, ma ovviamente non avrebbe senso dirtelo

se non perché sanno che ai ragazzi come te piace e che è il modo migliore per tenervi buoni.

Se ti avessero detto che hanno il ragazzo ti saresti eccitato di meno

e forse avresti anche fatto loro la predica contro la coppia aperta o il tradimento.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Te lo dicono perché pensano che ti eccitino i bisessuali

e per giustificare il fatto che vogliono solo un rapporto occasionale.

 

Mo anche il bisessuale tira? Baaah...

18 minutes ago, Lightdark said:

Cioè che non è vero che hanno una relazione?  Devo ammettere che un po'  mi eccita l'idea. 

Ti eccita che siano bisessuali o che siano "accoppiati"?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 minutes ago, marce84 said:

Mo anche il bisessuale tira? Baaah...

Semplicemente perché è un'etichetta che certe sottospecie di gay omofobi e non accettati associano al concetto di virilità.

Un bisex nell'immaginario mitico collettivo (e forse anche dalla chat può sembrare così), è un uomo talmente virile e figo che si scopa tutti indistintamente. 

Nella realtà, me li immagino molto diversi: goffi kuarantenni trash, grassottelli, rimpinzati di cibo di mammà dal 1975 a questa parte, incapaci e ingolfati nei loro tabù e modi triviali di vivere il sesso con trecentomila sensi di colpa e omofobie represse e mai accettate che si portano sulle spalle.

Non ho esperienza e forse non capisco il genere. Ho sempre preferito gay single fuorisede in carriera, oppure studenti con l'aria da bravo ragazzo e doti nascoste. 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, davydenkovic90 said:

Semplicemente perché è un'etichetta che certe sottospecie di gay omofobi e non accettati associano al concetto di virilità.

Un bisex, nell'immaginario mitico collettivo (e forse anche dalla chat può sembrare così), è un uomo talmente virile e figo che si scopa tutti indistintamente.

Nella realtà dei fatti me li immagino molto diversi: goffi kuarantenni rimpinzati di cibo di mammà dal 1975 a questa parte, vestiti in modo trash, incapaci e ingolfati nei loro tabù e modi triviali di vivere il sesso con trecentomila sensi di colpa e omofobie represse e mai accettate che si portano sulle spalle

Non ho esperienza e forse non capisco il genere. Ho sempre preferito gay single fuorisede in carriera, oppure studenti con l'aria da bravo ragazzo e doti nascoste. 

Non voglio indagare sulle doti nascoste, ma perchè il fuorisede?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 minutes ago, marce84 said:

Non voglio indagare sulle doti nascoste, ma perchè il fuorisede?

ma nulla, era un esempio delle categorie di ragazzi con cui ho fatto sesso io da giovane... volendo, perché il gay che lavora fuorisede cerca sesso occasionale, dovendo stare in città solo per un periodo limitato di tempo. E solitamente ha un bilocale sufficiente per farsi da mangiare e per farsi qualche ragazzo. E' una categoria di gay a cui attingere per  trovarne di interessanti, liberi e carini. 

Però se al topic starter eccita sentirsi dire da dei ragazzi su grindr che sono "bisex" o che hanno fidanzate o mogli, be', nulla da dire, buon per lui.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lightdark said:

Cioè che non è vero che hanno una relazione?  Devo ammettere che un po'  mi eccita l'idea. 

no, loro hanno la ragazza fissa (spesso di copertura e con più corna lei di un cesto di lumache),

ma cercano delle scopate gaye random & senza impegno

-traduzione: se poi ti innamori di loro, problema tuo: ti avevano avvisato che con loro non c'è trippa per gatti, ma solo cazzi x culi-

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Io me ne sono sempre tenuto molto molto alla larga, come del resto dai gay non dichiarati e da chi usa la locuzione "fuori dai giri". Non per altro, ma perché mi fa un po' tristezza esser messo di fronte a storie di repressione senza possibilità di appello, a favore di matrimoni finti e ipocriti.

pure io: anche perchè, oltre ai motivi che indica davidino, c'è pure il rischio che siano sullo schizofrenico/bipolare andante

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lightdark said:

Ciao a tutti 🖐🏿, vorrei un consiglio. Ho iniziato a scrivermi con tanti ragazzi su grindr, ma di solito sono sposati o fidanzati con donne. Mi deve importare che abbiano una relazione? Sono io che deve rispettare le loro relazioni? Lo dico perché credo che quello che fai, prima o poi ti viene incontro( karma). 

E' sbagliato.

rispetta le loro relazioni, le loro fidanzate o mogli

O il KARMA ti si volgerà contro.

   

     RED ALLARM:

  non scoparci!

anzi...

non scopare, Punto.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, castello said:

E' sbagliato.

rispetta le loro relazioni, le loro fidanzate o mogli

O il KARMA ti si volgerà contro.

   

     RED ALLARM:

  non scoparci!

anzi...

non scopare, Punto.

Ma secondo me sono loro quelli che devono rispettare le loro relazioni. Se loro non lo fanno, perché dovrei farlo io? 

31 minutes ago, freedog said:

 

PENSO che ti sbagli. Chi deve rispettare la  relazione è il  partner, ma non l'amante. 

1 hour ago, marce84 said:

Mo anche il bisessuale tira? Baaah...

Ti eccita che siano bisessuali o che siano "accoppiati"?

I bisessuali

1 hour ago, Almadel said:

 

Se ti avessero detto che hanno il ragazzo ti saresti eccitato di meno

e forse avresti anche fatto loro la predica contro la coppia aperta o il tradimento.

Hai ragione. Non mi avrebbe eccitato l'idea che un ragazzo   stia per ingannare il fidanzato. 

Propio per questo vi  ho chiesto i vostri consigli. 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, freedog said:

tzk tzk..

riscoprite i classici, regà..

 

 

Mi hai fatto ridere 😂. Sono il ragazzo dell'altro post "consigli: prima volta". 

Ora non solo devo cercare un ragazzo con cui mi vada bene andare a letto, devo pure trovare uno che non sia fidanzato. Le cose si mettono dure per, mi sa che a questo passo non farò mai niente. Peggio ancora se cerco di fare sesso con amore. 

7 minutes ago, marce84 said:

@Lightdark E - curiosità mia - sai spiegare (non è detto) perchè ti eccitano (come da Almadel vaticinato) i bisessuali?

Perché penso che gli uomini bisex sono, non lo so, più virili. L'idea di sapere, e immaginare che scopano una ragazza mi eccita.  Sto male vero? Comunque non sono io a cercarli. 

Perché lo chiedi? 

Edited by Lightdark
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lightdark said:

Perché penso che gli uomini bisex sono, non lo so, più virili. L'idea di sapere, e immaginare che scopano una ragazza mi eccita.  Sto male vero? Comunque non sono io a cercarli. 

Perché lo chiedi? 

Lo chiedo per curiosità e per capire se la motivazione fosse quella anticipata dagli altri. Stai male? Posso dire che mi sembra una sciocchezza, ma pare anche che sia una idea diffusa.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marce84 said:

Lo chiedo per curiosità e per capire se la motivazione fosse quella anticipata dagli altri. Stai male? Posso dire che mi sembra una sciocchezza, ma pare anche che sia una idea diffusa.

Scusa, è propio il contrario. Sapere che si comportano come uomini eterosessuali davanti alle fidanzate, ma sai benissimo  che gli piacciono farlo con altri uomini(sono delle tro**) . È proprio questo che mi eccita 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lightdark said:

Scusa, è propio il contrario. Sapere che si comportano come uomini eterosessuali davanti alle fidanzate, ma sai benissimo  che gli piacciono farlo con altri uomini(sono delle tro**) . È proprio questo che mi eccita 

Senti, e incontrane almeno uno, ti do io un pass morale, però è valido solo per uno eh.

Almeno ‘sto tuo fetish erotico lo faccio scontrare con la dura realtà 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Lightdark said:

Scusa, è propio il contrario. Sapere che si comportano come uomini eterosessuali davanti alle fidanzate, ma sai benissimo  che gli piacciono farlo con altri uomini(sono delle tro**) . È proprio questo che mi eccita 

Li preferisci attivi o - in un un completo ribaltamento, per loro, delle parti - passivi?

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Certamente ho chiesto i vostri consigli perché la mia morale non mi lascia farlo. Ma è davvero difficile trovare uno che non abbia la fidanzata. Ci sto provando

Link to comment
Share on other sites

Vorrei passività dalla loro parte. Dominarli, come se fossero donne. E poi  immaginarmili con le loro fidanzate tutti maschili(meglio ancora se gli vedo) 😈

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Lightdark said:

Vorrei passività dalla loro parte. Dominarli, come se fossero donne. E poi  immaginarmili con le loro fidanzate tutti maschili(meglio ancora se gli vedo) 😈

Ah, però: un umiliatore di etero smarriti. 😏

E questo, tuttavia, confligge con l'idea che siano più virili: se penso che siano più virili e amo questa loro caratteristica, voglio esserne penetrato, non penetrarli. 🤔

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marce84 said:

Mo, però, non dire fesserie.

Non sono sciocchezze. Almeno con quelli con chi ho chattato, mi dicono che sono fidanzate

Link to comment
Share on other sites

L'impostazione di questa discussione non mi piace affatto, quindi interagirò più con gli altri utenti che con l'opener.

4 hours ago, marce84 said:

Mo anche il bisessuale tira?

Secondo certi gusti "da passivah", tutto ciò che è virile arrapa - e cosa c'è di più virile di un mezzo etero, eccezion fatta per un etero intero?

(Ora capisci un po' di più il senso della discussione sull'omofobia interiorizzata?)

6 hours ago, davydenkovic90 said:

Io me ne sono sempre tenuto molto molto alla larga, come del resto dai gay non dichiarati e da chi usa la locuzione "fuori dai giri"

Applausi.

Questi sono il male assoluto. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Lightdark said:

Ma secondo me sono loro quelli che devono rispettare le loro relazioni. Se loro non lo fanno, perché dovrei farlo io? 

PENSO che ti sbagli. Chi deve rispettare la  relazione è il  partner, ma non l'amante. 

e allora perché hai aperto un topic?

se sai già qual è la risposta???? 

 

1 hour ago, Lightdark said:

Vorrei passività dalla loro parte. Dominarli, come se fossero donne. E poi  immaginarmili con le loro fidanzate tutti maschili(meglio ancora se gli vedo) 😈

 i bisex che trovi su Grindr sono quasi tutti passivi, te lo dico per esperienza personale.

E la ragione è semplice,

principalmente gay irrisolti.

Lasciamo perdere la loro presunta virilità:

in genere, oltre che passivi, sono proprio bottom

e vogliono essere sottomessi e umiliati dal partner gay.

Quindi caro topic starter non dovresti avere difficoltà a trovare quello che cerchi

(anche se penso che stai dicendo cazzate sul fatto che tutti quelli che ti contattano si dichiarino bisex …).

Capita poi che una percentuale di utenti grindr ( e company) passivi/bottom cerchino proprio bisex; presumo che più che altro vogliano evitare gay effeminati ( e casomai quello dovrebbero esplicitare)

 

26 minutes ago, LocoEmotivo said:

L'impostazione di questa discussione non mi piace affatto

infatti,

neanche a me sinceramente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...