Jump to content

Buonasera


Fede94

Recommended Posts

29 minutes ago, Fede94 said:

Vorrei contattare lollone per chiedergli alcune cose visto che siamo concittadini senza dover rompere le scatole a tutti voi, ma ho idea di come fare

ehm.. mandargli un msg privato può essere un sistema?

se clicchi sulla sua icona, ti si apre la sua scheda dove c'è anche un bottone con su scritto "message".

oh, per qualche prodigio della tecnologia, funziona!

[se son cose che perfino un dinosauro come me sa fare, non ci posso credere che tu, nativo digitale, non ci riesca!]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
8 hours ago, Fede94 said:

@davydenkovic90 eh, lo so ma ti assicuro che @lollone ha saputo spiegare meglio di me la situazione: da esterno ho visto “gruppettini” ma non ho percepito amicizie particolarmente profonde (chiacchierando con qualcuno in App che mi ha raccontato la sua esperienza). Ad ogni modo spero sempre di conoscere qualcuno di nuovo e di interessante in qualche maniera, almeno come “inizio”. Vorrei contattare lollone per chiedergli alcune cose visto che siamo concittadini senza dover rompere le scatole a tutti voi, ma ho idea di come fare

va be', ma tu mica devi guardare le amicizie o le non-amicizie degli altri, ma trovare dei ragazzi gay affini a te. Non per altro, ma per superare qualche pregiudizio e sofferenza di troppo che ti porti appresso causata da un certo isolamento (comprensibilissimo e normalissimo)

Avessi un centesimo per ogni gay che ho sentito dire "i gay cercano solo sesso, non relazioni serie", sarei miliardario. E' chiaramente un pregiudizio di chi ha poca esperienza, misto a omofobia interiorizzata, perché se chi lo dice si schiodasse ogni tanto da casa e si ritagliasse buone occasioni con chi è dello stesso avviso - invece che giocare compulsivamente con grindr -  non avrebbe quel problema lì.

Sulle app, come in discoteca, è ovvio che ci sia gente che cerca una scopata e basta, lasciamoglielo fare senza giudicarli (del resto anche noi lo abbiamo fatto, o almeno, io l'ho fatto) e, se siamo in vena di altro, semplicemente scriviamo nel profilo "cerco té e pasticcini", cosicché solo gli amanti del té e dei pasticcini ci scrivano, e successivamente ci portino a comprarli.

Io feci così anni fa, quando nella preistoria conoscevo dei ragazzi tramite Romeo.  Adesso sono  fidanzato da anni, ho rapporti seri e profondi con alcuni amici, e rapporti superficiali di conoscenza (anche questi importantissimi) con altre persone, tra cui anche vari utenti di questo forum che ho conosciuto di persona e con cui la simpatia è stata reciproca. Per scrivere a Lollone è sufficiente che lui dia un indirizzo e-mail a un utente a caso tra quelli attivi (nel senso di attivi sul forum, non in altri sensi) e questo utente lo manderà a te.

E non ci rompi le scatole, anzi.

Risultati immagini per mara venier gif trash

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

On 1/13/2020 at 11:13 AM, Fede94 said:

 

@Almadel vero! Posso chiederti una cosa? Ho letto alcuni tuoi interventi sul forum che dicono che le percentuali di contrarre HIV tramite orale ricevuto sono molto basse. Però non ti nascondo che non mi sento tranquillo

Ciao Federico (che nome bellissimo che hai 😊), ti rispondo io in merito alle tue paure

zero rischi, stai tranquillo. Per fortuna non le percentuali sono basse, poi con l’orale ricevuto sono praticamente nulle. Fai conto che per prenderla cmq il tipo doveva essere infettato e non in cura. Se fosse positivo azzerato non può trasmettere un bel niente. 

Fidati di me, purtroppo sono del settore 😊

Link to comment
Share on other sites

On 1/14/2020 at 10:39 PM, Montanaro said:

Ciao Federico (che nome bellissimo che hai 😊), ti rispondo io in merito alle tue paure

zero rischi, stai tranquillo. Per fortuna non le percentuali sono basse, poi con l’orale ricevuto sono praticamente nulle. Fai conto che per prenderla cmq il tipo doveva essere infettato e non in cura. Se fosse positivo azzerato non può trasmettere un bel niente. 

Fidati di me, purtroppo sono del settore 😊

Grazie per la risposta, speriamo dai!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...