Jump to content

[ANIME] Yu - Yu


SpiritualBlack

Recommended Posts

Eh... in effetti, bella domanda. Perché quel potere si basa tutto sul tipo di alfabeto dei kanji, che è sillabico. Chissà cosa uscirà fuori :asd:

Comunque non vedo l'ora di vedere quelle puntate, e Kurama fare la faccia da furbetto e dire "Questo è un segreto..." :asd:

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

è iniziata ieri la nuova serie... non l'avevo mai vista!

Ma ke puccioso Kurama!! Primo della scuola e con tutte le ragazzine ke gli muoiono dietroooo!! XD

Link to comment
Share on other sites

non l'avevo mai vista!

..ma anche perchè non l'aveva mai fatta :)

kakkio io mi sono perso mezzo episodio ;_; vabbè tanto er inutile oggi!

Da grande voglio essere kurama!

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho riso troppo, episodio fantastico!!! :)

Per tutti i fan di Kurama: non perdetevi assolutamente i prossimi!!! :)

Ma quanto lo adoro quel fanciullo :)

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

SSHHIII che ridere oggi!!!!

E non hanno fatto vedere la faccia che ha fatto x far ridere il suo nemico... solo lui poteva escogitare una cosa così, che non si prende troppo sul serio.. aahahahah!! Mi ha fatto ridere anche Hiei che subito ha detto la parola proibita!

Le regole si sono capite... peccato che man mano che le lettere venivano eliminate, i doppiatori continuavano a dirle tutte! =__= vabeh dai, si capiva lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Venerdi ho visto una puntata finalmente non lo vedevo da quando erano nel territorio di kaito! ke culo la puntata era su kurama :k:

Ora c'è la parte dove lotta yusuke, e di solito il tutto è sempre molto lento e noioso :cool:

Per ora le puntate sono identike spiccicate al manga xò nella 4 serie dovrebbero aggiungere scene nuove!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

si molto bello anche se devo dire che ora preferisco il nuovo cartone che danno su mtv quello di aquarium quello si che è molto bello

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Wow che coincidenza, io stò finendo di vederlo in questo periodo (Ho i dvd)!

Mi piace molto come anime, anche se non lo reputo il migliore di quelli che ho visto!

Comunque anche per me il migliore è kurama! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...