Jump to content

[ANIME] Yu - Yu


SpiritualBlack

Recommended Posts

SpiritualBlack

A ki piace questo anime?

Io lo sto trovando molto carino e divertente!! Lo danno tutti i giorni alle 19.00 su MTV prima di Abenobashi....

 

Tra i miei personaggi preferiti... quello con i capelli rossi (è un uomo ma sembra un donna... fantastico!) il piccoletto con i capelli neri... la maestra Gen-Kai... il primcipino... insomma praticamente tutti! anke i nemici!! XD

Link to comment
Share on other sites

guarda. non me lo nominare... mi ero preso bene per la serie tv e ho comprato il manga.... carino, magari un po' scontato (da dragonball in poi quando c'è un torneo si assomigliano tutti sti racconti...)... e poi zac.. il 19simo volume.. l'ultimo.. ma..ma..ma... ma che finale del C#@##

Link to comment
Share on other sites

Si è carino kome anime...

Il manga anke non è male...

Spiritual, il tipo koi kapelli rossi è Kurama....

aspetta che diventi Yoko Kurama e poi se ne riparla....(bello lui *ç*)

Link to comment
Share on other sites

Yoko Kurama è stupendo *__* e la decisione di mettergli una doppiatrice è stata una vera idiozia secondo me. Hyey (il piccoletto coi capelli neri) è un po' il Vegeta della situazione...quindi adorabilissimo. Peccato che, come diceva giustamente Torino, dopo Dragon Ball sappia tutto di rifritto e già visto...

Link to comment
Share on other sites

Io lo guardavo tempo fa quando lo facevano. Mi ero veramente fissata. Tra l'altro nel cartone c'è una love story tra il personaggio coi capelli rossi lunghi e quello con i capelli neri ritti ( non il protagonista. )

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack
Peccato che' date=' come diceva giustamente Torino, dopo Dragon Ball sappia tutto di rifritto e già visto...[/quote']

 

Si è vero... xò in compenso a me Dragon Ball nnè ke faccia impazzire.. carino, si... ma le prime serie lui sembra un pupazzo tozzo di gomma e in quelle successive, il disegno migliora ma poi la storia è allincirca sempre la stessa... sarà ke ho una certa avversione x i protagonisti "sono il più forte, devo prendere io tutte le decisioni e quindi sono super complessato".... infatti anke Yu (o come si kiama) nn mi fa impazzire, preferisco la sfera dei co-protagonisti...

 

ah... adoro Gen-Kay da giovane.... è fighissimaaaaaa!! (e super potente!)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Bello come cartone. Sì, una copia di Dragon Ball per la storia del toneo, forse, ma bello dai. E' piacevole da guardare più che altro.

Link to comment
Share on other sites

visto che c'è un po' di confusione sul tema specifico che la mia citazione di Dragon Ball era dovuta al fatto che grosso modo lo schema dei tornei di arti marziali è pressochè identico in tutte le serie dove ve ne è uno (Dragon Ball è l'esempio più famoso e il primo giunto in Italia a questo proposito). E' un po' lo stesso discorso per i match sportivi e Holly&Benji o Mila Azuki.... dopo un po' sembrano tutti già visti..

 

con questo però non voglio assolutamente dire che YuYu sia copia di DB. Lo spunto sicuramente è originale e interessante, e portato avanti molto bene. Come già detto.. la delusione è nel finale (ok, da ricerche pare che sia affrettato perchè la casa editrice pretendeva una fine alla storia dato che le vendite non erano soddisfacenti, cmq si poteva far di meglio...)

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Beh d'altronde... un torneo è un torneo, nn è ke ci si possa inventare kissà cosa! XD

 

WOW! Nella puntata di sta sera è apparso Yoko Kurama... ke figooooooo!!! *___*

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Nella puntata di oggi è scesa in campo la squadra di Toguro.... ma quanto è figo Corvo???!!

Ke alla fine dell'incontro incontra Kurama, velocemente si sposta dietro di lui.. e gli accarezza i capelli facendogli i complimenti... molto yaoi!! Ke figooo!!

Kurama e Corvo Lovveeeee!!! XD

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Un altro personaggio ke adoro? La sorella di Kuwabara... è fighissimaaaaa!! Lo pesta come se niente fosse!! XD Donna Padrona!!!

 

Ps: Il vero nome di Corvo è KARASU... decisamente meglio!

Link to comment
Share on other sites

Hiei è il numero unooooooooooooooooo! *____* io sn arrivato alla fine del torneo... quando lo davano diversi anni fa su rete a se nn sbaglio... *____* io lo amavo... e cmq si anke yoko kurama è fighissimo... *____* ma genkay è la numero unoooooooooooooooooooooooooo! *________________*

Link to comment
Share on other sites

uh bellissimooooooooooooo

kurama è il meglio anke se l'hanno fatto doppiare d auan donna ç_ç

il finale del amnga fà skifo è un arronzatura assurda, specialemnte il torneo raccontato in due pagine...bah!

genaki quando lotta contro il bellissimo guerriero maskerato è stupenda *_*

Link to comment
Share on other sites

Genkai è sempre favolosa... cmq si... il finale è stato un pò scontato... va bè... si sciupano sempre nel finale i migliori cartoni... :D spero ke nn accada anke cn One Piece... *____*

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack
uh bellissimooooooooooooo

kurama è il meglio anke se l'hanno fatto doppiare d auan donna ç_ç

 

O__O ...ah ecco! Allora è anke x questo ke mi piace!!

Sia quando è Kurama ke quando è Youko Kurama, io trovo le due voci piuttosto attraenti!

Pucciosissime!!! :D

 

Eh si, GenKay è proprio un mito!! Sigh!! T-T

 

Ieri ho visto solo l'inizio, fino a quando Kurama si presenta alle spalle del rosso e gli dice ke da parecchio era li.... bellooooo.... *___*

Poi nulla, chi mi dice cosa è successo??

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro nel cartone c'è una love story tra il personaggio coi capelli rossi lunghi e quello con i capelli neri ritti ( non il protagonista. )

 

:sisi:

Purtroppo no, non ufficialmente almeno :)

Ma per quanto mi riguarda, loro due sono una coppia intoccabile e sacra, e lo pensano in moltissimi! :)

Loro sono stati la primissima coppia yaoi che ho amato e tuttora quella che amo di più. Anche se Kurama me lo prenderei molto volentieri per me :)

Il finale del manga, come avete già detto, è molto deludente, ed è un peccato... ma l'opera in sé mi piace comunque moltissimo, e la trovo superiore ad altri manga sullo stile di Dragon Ball et similia (ma io detesto Dragon Ball, quindi questo esempio fa poco testo :D)

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Dite Kurama e Hiei? Ho visto delle scene in cui stanno insieme abbastanza inplicite, ma nn sono nella serie animata, bensì in quella cartacea... ma credo ke si tratti di una versione a parte....

 

http://www.gayforum.tv/public/upload/SpiritualBlack/Kuramahi.jpg

 

http://www.gayforum.tv/public/upload/SpiritualBlack/HieiKurama02y.jpg

 

851_hiei%20et%20kurama%2024.jpg

Link to comment
Share on other sites

No, tu ora stai parlando di doujinshi ^^

*Chris si mette gli occhialini da prof XD*

Le doujinshi sono fumetti amatoriali realizzati da circoli o da singoli autori, che prendono come spunto manga ed anime famosi, ricamandoci sopra storie di diverso genere, ma per lo più shonen ai o shojo ai (cioè yaoi o yuri). Nel manga e nell'anime ufficiali di Yu Yu, tra Hiei e Kurama non succede nulla di esplicito, ma hanno un'amicizia più stretta rispetto a quella con gli altri, si trovano spesso insieme da soli, combattono insieme e si lanciano sguardi maliziosi :D

Insomma, si legge tra le righe. Per quanto mi riguarda, li ho pensati insieme dal primo istante in cui li ho visti :D

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Ah ok... immaginavo fosse qualcosa di simile a ciò che hai spiegato, ma non sapevo di preciso... e il disegno è talmente uguale che lo pensavo fatto dall'autore stesso!!

Grazie per il chiarimento...

Link to comment
Share on other sites

Figurati :D

Il disegno è uguale nell'autrice che hai trovato tu (quella vignetta in bianco e nero è di TIDE), ma ce ne sono moltissimi, e il tratto varia largamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...