February 24, 20206 yr 2 hours ago, Mako said: Forse avete avuto dei partner particolarmente dotati ? non ho mai accusato fasti all'articolazione, quando mi è capitato di praticare sesso orale. Credo possa dipendere non solo dalle dimensioni del pene, ma anche dal tempo trascorso a praticare sesso orale e da eventuali problemi all'articolazione temporo-mandibolare.
February 24, 20206 yr Quote Lui non fa sesso orale E allora è un bello stronzo egoista, che sia un dio del sesso o meno
March 15, 20206 yr @Atlantico come è finita? glielo hai ridetto e ha capito o lo hai mandato a fare in quel posto come merita ?
March 15, 20206 yr 15 minutes ago, Ghost77 said: fare in quel posto Ho letto solo il topic iniziale, ma non è quello che fa?
March 15, 20206 yr 36 minutes ago, prefy said: ma non è quello che fa? Con altri, definitivamente ? Perché è legittimo non amare questa e quella pratica, ma a quel punto ti trovi un passivo puramente anale senza stressare la vita di chi ha i gusti un po' più variegati!