Jump to content

Lui non fa sesso orale


Atlantico

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono qui in cerca di aiuto. Sto frequentando un ragazzo da sette mesi: una bella storia, lui pieno di premure ed estremamente dolce, mi ha dato continuamente dimostrazione di provare dei sentimenti forti facendomi sentire speciale ogni giorno, un ragazzo si potrebbe dire come pochi. C’è sempre stato solo un problema: il sesso. Non che lui non sia bravo o incapace, ma semplicemente non ha mai dedicato particolare interesse ai preliminari andando spesso e volentieri direttamente dritto al sodo (lui è attivo). All’inizio non davo peso alla cosa, ma dopo un po’ ho cominciato a soffrirne... soprattutto perché in passato ho avuto ragazzi che prima di penetrarmi passavano delle ora a leccarmi dietro, mentre lui lo fa raramente ed essere penetrato senza un minimo di preparazione per me è perlopiù doloroso. Ho cercato di farglielo capire in tutti i modi e oggi , mentre gli stavo praticando sesso orale, gliel’ho proprio chiesto, mi ha risposto imbarazzato che non voleva farlo, giustificandosi che aveva appena avuto un’influenza intestinale e non voleva correre il rischio di entrare in contatto con altri batteri (!) e che potevamo comunque fare altro. Mi sono sentito un po’ mortificato, ho ripensato che io non mi sono mai posto il problema dei suoi batteri e che gli ho sempre praticato sesso orale, che mi sono fatto venire pure in bocca e sono sempre stato ricambiato poco e male da parte sua... non so, sono io che sono superficiale e dò importanza a cose irrisorie? È lui che è troppo schifittoso? Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile? Perché per un passivo è quasi obbligatorio praticare sesso orale al proprio partner mentre ad un attivo no? Non so davvero cosa pensare. Inutile sottolineare come io presti sempre massima attenzioni alla pulizia.

Edited by Atlantico
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Atlantico

    15

  • marce84

    10

  • Hinzelmann

    7

  • freedog

    6

Probabilmente il problema sei tu, nel senso che ti concedi molto di più di quanto dovresti. Il sesso (o amore) è piacere, piacere che va condiviso insieme. Per un po' non assecondare le sue voglie e non fare tutto quello che vorresti fare per lui. 

Alternativa sarebbe discuterci ma a quanto pare non me sembra il tipo deciso (cioè si spaventa del buocciolo di rosa)🤔

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Tyrael said:

Probabilmente il problema sei tu, nel senso che ti concedi molto di più di quanto dovresti. Il sesso (o amore) è piacere, piacere che va condiviso insieme. Per un po' non assecondare le sue voglie e non fare tutto quello che vorresti fare per lui. 

Alternativa sarebbe discuterci ma a quanto pare non me sembra il tipo deciso (cioè si spaventa del buocciolo di rosa)🤔

Considerando che il sesso che facciamo è già abbastanza standard e limitato fondamentalmente a due pratiche (e parliamo di un rapporto che comunque è iniziato sette mesi fa e non l’altro ieri con lo sconosciuto di turno) non assecondarlo significherebbe semplicemente non fare più sesso.

Link to comment
Share on other sites

Guarda per me nel sesso vige la regola che non esiste nulla di così disgustoso da non poterlo fare per quattro cinque minuti. Ma non tutti sono come me... se non fa il rimming fagli usare lubrificante prima delle penetrazione, e copiosamente. E comunque deve almeno cominciare piano.

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Innanzitutto considera la fortuna che hai avuto nel trovare un ragazzo che ti voglia veramente bene.

Non tutti hanno la stessa fortuna, e ne so qualcosa, purtroppo.

Quanto al sesso. Il rimming è una pratica che non tutti si sentono di fare, io compreso, per cui è comprensibile.

Quanto all'orale, effettivamente, potrebbe fare di più. Probabilmente non se la sente. Cerca di stuzzicarlo un po', magari così si sblocca 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Lui non e' tenuto a fare delle pratiche sessuali che non gli piacciono ma se ne parlate a lungo in un momento in cui non siete eccitati e avete tempo per dialogare una soluzione la troverete.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Ne approfitto per fare una domanda che tradisce la mia inesperienza. Io ho sempre pensato che questa pratica aiutasse a rilassare lo sfintere e a non sentire dolore. Parlando alcune settimane fa con un ragazzo in chat, questo ragazzetto mi diceva che a lui piace riceverlo e lo rilassa in generale, quasi gli concilia il sonno, ma non serve affatto a favorire la penetrazione: per quelle è necessario l'inserimento di un numero crescente di dita, uno due, tre, quattro. La vostra esperienza? 

Riornando al tema: si può essere scifiltosi o lo si è solo quando non si ama o solo quando non c'è sufficiente attrazione? Anche qui vorrei un vostro parere. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marce84 said:

Parlando alcune settimane fa con un ragazzo in chat, questo ragazzetto mi diceva che a lui piace riceverlo e lo rilassa in generale, quasi gli concilia il sonno, ma non serve affatto a favorire la penetrazione: per quelle è necessario l'inserimento di un numero crescente di dita, uno due, tre, quattro. La vostra esperienza? 

No, per quanto mi riguarda, serve soprattutto a favorire la penetrazione oltre ad essere bello da ricevere e ad aumentare il desiderio.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marce84 said:

Mentre le dita no? @davydenkovic90, ad esempio, diceva giorni fa che a lui danno fastidio le dita. 

Boh, direi che, più o meno, in quanto a piacere c’è la stessa differenza che si prova tra una sega e una pompa. Magari qualcuno prediligerà anche le seghe, ma le pompe sono più “intime”

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marce84 said:

Lo ha detto lui, non burlarmi. 

Semmai è lui che ho burlato

13 minutes ago, marce84 said:

si può essere scifiltosi o lo si è solo quando non si ama o solo quando non c'è sufficiente attrazione?

Se mi devo rivolgere a te, direi che sia stato provato il fatto che l'eccitazione sessuale ci rende mediamente meno schifiltosi

Quindi direi non tanto l'amore in sé ( che può iniettare delle motivazioni magari ) e neanche l'attrazione solamente ma proprio l'eccitazione sessuale

Il problema sta in quel "mediamente" cioè non siamo tutti uguali...

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, marco7 said:

Lui non e' tenuto a fare delle pratiche sessuali che non gli piacciono ma se ne parlate a lungo in un momento in cui non siete eccitati e avete tempo per dialogare una soluzione la troverete.

Non c’è il rischio che diventi una cosa fatta solo per farmi un piacere? Ne abbiamo parlato un po’ e mi ha detto che a lui il rimming piace, ma lo fa solo quando ne ha voglia (Una volta al mese a quanto pare). Io ho risposto che gli succhio il pisello non solo quando ne ho voglia io, ma perché so che a lui fa piacere e mi piace l’idea di farlo godere.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Atlantico said:

Non c’è il rischio che diventi una cosa fatta solo per farmi un piacere? Ne abbiamo parlato un po’ e mi ha detto che a lui il rimming piace, ma lo fa solo quando ne ha voglia (Una volta al mese a quanto pare). Io ho risposto che gli succhio il pisello non solo quando ne ho voglia io, ma perché so che a lui fa piacere e mi piace l’idea di farlo godere.

E alla luce dell'ultima affermazione, fregatene se lui la vive come dovere, come vedi tu per primo fai cose per lui prima che per te stesso. 

Link to comment
Share on other sites

no vabbè, se dopo 7 mesi di relazione già vivete il sesso come il "dovere coniugale" non state messi benissimo, eh..

ricordatevi che stiamo parlando di un GIOCO, piacevolissimo e belissimo, da fare insieme come, dove & quando vi va (oddio, magari eviterei nella metro all'ora di punta per non rischiare denunce).

se vi mettete a fare i conti della serva ("allora, martedì ti ho fatto questo, venerdì tu non hai voluto farmi quest'altro") diventa di uno squallore e di una noia senza fine!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

no vabbè, se dopo 7 mesi di relazione già vivete il sesso come il "dovere coniugale" non state messi benissimo, eh..

ricordatevi che stiamo parlando di un GIOCO, piacevolissimo e belissimo, da fare insieme come, dove & quando vi va (oddio, magari eviterei nella metro all'ora di punta per non rischiare denunce).

se vi mettete a fare i conti della serva ("allora, martedì ti ho fatto questo, venerdì tu non hai voluto farmi quest'altro") diventa di uno squallore e di una noia senza fine!

Non mi pare di avere scritto questo. Io non lo vivo come un dovere. Ma nel sesso non c’è forse anche un dare e avere? Perché mi pare che in questo caso sia solo io a dare: non si contano le volte in cui io in sette mesi gli avrò praticato sesso orale senza che ci fosse un ulteriore proseguimento per esempio e oggi mi sento rispondere che ha paura dei batteri... boh.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Atlantico said:

e oggi mi sento rispondere che ha paura dei batteri... boh.

Digli che non glielo pratichi più perché non c'è nulla - e non scherzo - con una flora piú ricca del cavo orale ed è bene che non corra rischi! 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Atlantico said:

Ne abbiamo parlato un po’ e mi ha detto che a lui il rimming piace, ma lo fa solo quando ne ha voglia (Una volta al mese a quanto pare)

Se a lui piace e tu ne hai bisogno si fa, non è che sta facendo sesso con se stesso...lo sta facendo con te, quindi fino a prova contraria deve tenere in considerazione anche il tuo piacere e non solo la sua voglia

2 minutes ago, Atlantico said:

oggi mi sento rispondere che ha paura dei batteri... boh.

Se ha paura dei batteri o gli fa schifo è una cosa diversa, proprio perchè non dipende dalla sua "voglia"

Ma la replica in chiave gay, del vecchio adagio etero sul sesso senza prelimininari e tanto per finire, non si può sentire

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Hinzelmann said:

Ma la replica in chiave gay, del vecchio adagio etero sul sesso senza prelimininari e tanto per finire, non si può sentire

beh io l'ho chamato "dovere coniugale" proprio per sto motivo..

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Atlantico said:

Ciao a tutti! Sono qui in cerca di aiuto. Sto frequentando un ragazzo da sette mesi: una bella storia, lui pieno di premure ed estremamente dolce, mi ha dato continuamente dimostrazione di provare dei sentimenti forti facendomi sentire speciale ogni giorno, un ragazzo si potrebbe dire come pochi. C’è sempre stato solo un problema: il sesso. Non che lui non sia bravo o incapace, ma semplicemente non ha mai dedicato particolare interesse ai preliminari andando spesso e volentieri direttamente dritto al sodo (lui è attivo). All’inizio non davo peso alla cosa, ma dopo un po’ ho cominciato a soffrirne... soprattutto perché in passato ho avuto ragazzi che prima di penetrarmi passavano delle ora a leccarmi dietro, mentre lui lo fa raramente ed essere penetrato senza un minimo di preparazione per me è perlopiù doloroso. Ho cercato di farglielo capire in tutti i modi e oggi , mentre gli stavo praticando sesso orale, gliel’ho proprio chiesto, mi ha risposto imbarazzato che non voleva farlo, giustificandosi che aveva appena avuto un’influenza intestinale e non voleva correre il rischio di entrare in contatto con altri batteri (!) e che potevamo comunque fare altro. Mi sono sentito un po’ mortificato, ho ripensato che io non mi sono mai posto il problema dei suoi batteri e che gli ho sempre praticato sesso orale, che mi sono fatto venire pure in bocca e sono sempre stato ricambiato poco e male da parte sua... non so, sono io che sono superficiale e dò importanza a cose irrisorie? È lui che è troppo schifittoso? Qualcuno si è mai trovato in una situazione simile? Perché per un passivo è quasi obbligatorio praticare sesso orale al proprio partner mentre ad un attivo no? Non so davvero cosa pensare. Inutile sottolineare come io presti sempre massima attenzioni alla pulizia.

Fammi capire, Atlantico

Hai  una bella storia con un ragazzo:

lui pieno di premure ed estremamente dolce, mi ha dato continuamente dimostrazione di provare dei sentimenti forti facendomi sentire speciale ogni giorno, un ragazzo si potrebbe dire come pochi.

Per quanto attiene al sesso:

il sesso. Non che lui non sia bravo o incapace

Il problema esistenziale che ci stai ponendo è:

lui non mi fa rimming!!!!!!  ( o meglio, lo fa "raramente")   :muro:

 

4 hours ago, Atlantico said:

non so, sono io che sono superficiale e dò importanza a cose irrisorie?

forse questo?   ahahhahahah

guarda che la perfezione non esiste su questa Terra

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, castello said:

Fammi capire, Atlantico

Hai  una bella storia con un ragazzo:

lui pieno di premure ed estremamente dolce, mi ha dato continuamente dimostrazione di provare dei sentimenti forti facendomi sentire speciale ogni giorno, un ragazzo si potrebbe dire come pochi.

Per quanto attiene al sesso:

il sesso. Non che lui non sia bravo o incapace

Il problema esistenziale che ci stai ponendo è:

lui non mi fa rimming!!!!!!  ( o meglio, lo fa "raramente")   :muro:

 

forse questo?   ahahhahahah

guarda che la perfezione non esiste su questa Terra

Quindi qual è la tua perla di saggezza? Chinare il capo e accontentarsi di quello che passa il convento? Perché in fin dei conti di una pratica sessuale che piace si può tranquillamente fare a meno? E sto chiedendo solo di essere ricambiato in fin dei conti, mica chissà quali pratiche estreme...

Edited by Atlantico
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

beh io l'ho chamato "dovere coniugale" proprio per sto motivo..

Va bene chiamiamolo pure così

In effetti non si capisce bene se non gli piace o gli piace ma non lo vuole fare, ma pur essendo dubbia la situazione che viene descritta, non è in dubbio la risposta che cambia a seconda dei casi

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, castello said:

Fammi capire, Atlantico

Hai  una bella storia con un ragazzo:

lui pieno di premure ed estremamente dolce, mi ha dato continuamente dimostrazione di provare dei sentimenti forti facendomi sentire speciale ogni giorno, un ragazzo si potrebbe dire come pochi.

Per quanto attiene al sesso:

il sesso. Non che lui non sia bravo o incapace

Il problema esistenziale che ci stai ponendo è:

lui non mi fa rimming!!!!!!  ( o meglio, lo fa "raramente")   :muro:

 

forse questo?   ahahhahahah

guarda che la perfezione non esiste su questa Terra

Castello, se fosse lui (il passivo) a non voler praticare sesso orale al fidanzato (l'attivo) pure saresti così indulgente? Non voglio essere polemico, sono solo curioso. 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Hinzelmann said:

Va bene chiamiamolo pure così

In effetti non si capisce bene se non gli piace o gli piace ma non lo vuole fare, ma pur essendo dubbia la situazione che viene descritta, non è in dubbio la risposta che cambia a seconda dei casi

Secondo me gli piace ma neanche troppo, di sicuro non lo fa impazzire e come mi ha detto lo fa solo quando ne ha voglia... per me è un modo di pensare un po’ egoista, insomma dovessi ragionare pure io così probabilmente farei un pompino una volta all’anno, dopotutto succhiarlo a me non dà alcun piacere fisico.

21 minutes ago, marce84 said:

Castello, se fosse lui (il passivo) a non voler praticare sesso orale al fidanzato (l'attivo) pure saresti così indulgente? Non voglio essere polemico, sono solo curioso. 

E chissà se sarebbe durata 7 mesi se io mi fossi limitato a fare sesso orale sporadicamente senza essere considerato una figa di legno... con tutta la concorrenza di passivi che c’è in giro ho quasi la certezza che sarei stato scaricato abbastanza rapidamente.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Atlantico said:

Quindi qual è la tua perla di saggezza? Chinare il capo e accontentarsi di quello che passa il convento? Perché in fin dei conti di una pratica sessuale che piace si può tranquillamente fare a meno? E sto chiedendo solo di essere ricambiato in fin dei conti, mica chissà quali pratiche estreme...

Accontentati! 

Anzi, meglio, rispetta il tuo partner:

non pretendere dal tuo partner, premuroso, dolce, che ti fa sentire speciale ogni giorno ( lo dici letteralmente tu),

pratiche che non ama.  Meglio, accontentati di farle sporadicamente.

Una relazione è fatta anche di qualche rinuncia.

Link to comment
Share on other sites

E comunque ci tengo a sottolineare che lui non si limita soltanto a fare poco rimming, ma pochi preliminari in generale... anche a succhiarmelo per dire (anche se sono passivo ho un pisello anch’io), solo che mentre sulla fellatio posso anche chiudere un occhio, la mancanza di rimming mi pesa proprio perché, non solo mi aiuta ad aumentare il desiderio, ma anche ad essere lubrificato e a godere durante la penetrazione. Poi non so voi se godete tutti ad essere impalati a pecora dopo due baci...

Link to comment
Share on other sites

Atlantico, se tu che

 

5 hours ago, Atlantico said:

 non so, sono io che sono superficiale e dò importanza a cose irrisorie? È lui che è troppo schifittoso?

 quella che ho espresso è la mia opinione

  fai tu… 

                 :guitar:

Link to comment
Share on other sites

Se dice che il rimming gli piace ma lo fa solo quando ne ha voglia, allora è egoista nel sesso. 

Il sesso si fa in due e il soddisfacimento dovrebbe essere reciproco, non può pensare solo al suo piacere (atteggiamento abbastanza comune fra gli attivi)

Non saprei cosa consigliarti, ma puoi chiedergli se almeno può stimolarti la zona con le dita. Questo almeno lubrificherebbe e preparerebbe l'ano alla penetrazione

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...