Jump to content

La mia situazione...


luc00

Recommended Posts

Luc io tifo per te anche perché sei giovane e devi sperimentare non puoi stare sempre sotto una campana di vetro, succube dei poteri alti. Cerca di importi!👍

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, luc00 said:

Nell'arco di un mese vorrei affrontarli (come dicevo qualche messaggio sopra) non per un CO, ma per cercare di avere un pizzico di libertà e migliorare la mia situazione. Grazie per i consigli, vi aggiornerò nel caso la situazione migliorerà.

puoi sempre usare il sistema che adoperò uno che, pur essendo nel direttivo del Mieli, ancora non era dichiarato con mammà al paesello.

una sera le mandò una foto mentre era impegnato nella posizione del.. pollo allo spiedo (capisci a me..) con la didascalia "ciao mamma guarda come mi diverto!!".

ora, pur non arrivando a sti livelli di brutalità, l'idea che abbiamo un po' tutti qua è che un po' sta bene anche a te sta situazione, forse perchè hai paura di volartene da solo lontano dal nido caldo.

ma si chiama crescere, ed è un processo fisiologico che dovrai affrontare.

Pardon, che ormai avresti dovuto già aver affrontato.

E da un bel pezzo

Link to comment
Share on other sites

On 1/3/2020 at 8:54 PM, luc00 said:

sennò si preoccupano

Ma si fottessero.

I genitori vanno educati, se non sanno stare al loro posto. 

2 hours ago, freedog said:

una sera le mandò una foto

Raccontasti questo episodio al primo raduno romano! 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, LocoEmotivo said:

Raccontasti questo episodio al primo raduno romano! 

mbè?

dici sempre che sò artereosclerotico, e poi te stupisci se racconto sempre le stesse storielle/aneddoti?

fà pace col cervello: sò vecchio & rincojonito, sì o no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...