Jump to content

Rapporto orale complessato


sadbo

Recommended Posts

19 minutes ago, castello said:

e me e Sara scusa ??????

      :frusta:

Saramandro scherza e ci sta, può essere amato o odiato. Di te leggo poco e dal modo con cui ti rapporti con altri (niente nick stavolta) sei un monello. 😛

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    20

  • Uncanny

    8

  • marce84

    8

  • freedog

    6

8 hours ago, Tyrael said:

Non so quale sia la polemica dietro e nemmeno mi interessa però è un errore ignorare hinzelmaan che molto spesso da ottimi consigli, btw. 🤔

Hinzelmann forma una categoria a sé insieme ad Uncanny. Utenti che vanno presi con le molle e a piccole dosi, ma che sarebbe ingeneroso ignorare. 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Tyrael said:

Non so quale sia la polemica dietro e nemmeno mi interessa però è un errore ignorare hinzelmaan che molto spesso da ottimi consigli, btw. 🤔

 

1 hour ago, Bloodstar said:

Hinzelmann forma una categoria a sé insieme ad Uncanny. Utenti che vanno presi con le molle e a piccole dosi, ma che sarebbe ingeneroso ignorare. 

Lo so, infatti non lo pongo allo stesso livello: è intelligente e colto, due caratteristiche preziose e oggi assai rare. Tuttavia, intelligenza e cultura mica mondano da qualsiasi colpa: se si è sgarbati/maleducati o - per problemi propri - alla ricerca dello scontro o con vocazione allo sprezzo, io non sono costretto a relazionarmici. E questo è tanto più vero visto che il tempo è poco e i contenuti del forum numerosi e alcuni pure impegnativi (i post di freaky e davy spesso lunghi, i post di mario stilisticamente ostici e ricchi di riferimenti culturali): torna alla fine anche utile poter saltare a piè pari gli interventi di alcuni.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

On 1/6/2020 at 9:33 PM, Krad77 said:

ma sapevo che mi sarei reso bersaglio dei tuoi strali

Mi spiace che abbia attaccato anche te, Kraddino 😘

Speravo ti venissero risparmiate queste scenate imbarazzanti che in non pochi abbiamo già dovuto subire. 

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto vi leggo e sono quasi sempre qui con voi. Anche se non scrivo molto, vedo. Non per mia volontà, s'intende (ho deciso oggi di annunciarmi sempre in questa maniera).

Credo di essere una delle poche persone ad avere una buona considerazione di Hinzelmann. Sarà perché ne ho un bel ricordo da un vecchio raduno fiorentino e per un altro momento dove ha cercato un po' di aiutarmi. Detto questo non comprendo come ogni singolo topic, sia che si parli di Nutella,di pompini o di Lady Gaga possa finire sempre con dei cloni impazziti di Marco7 che buttano polemiche random. Cioè ripigliatevi un po'. 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Tyrael said:

Saramandro scherza e ci sta, può essere amato o odiato. Di te leggo poco e dal modo con cui ti rapporti con altri (niente nick stavolta) sei un monello. 😛

monello  ?????

  monello ?????

  mi piace!      ;) 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, castello said:

io continuo a non capire come fai a prendere il truvada come fossero delle mentine

   (se è vero quello che dici)

e, come ti dissi già, dovresti parlare in maniera franca e sincera con un medico e/o uno psicoterapeuta

Lo prendo in modo consapevole. 

È un farmaco ma è anche uno strumento di liberazione per me.

Dopo anni mi ha permesso di avere una vita sessuale appagante e ciò non ha prezzo.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, islanda10 said:

Lo prendo in modo consapevole. 

È un farmaco ma è anche uno strumento di liberazione per me.

Dopo anni mi ha permesso di avere una vita sessuale appagante e ciò non ha prezzo.

 

Prima di privavi anche del sesso protetto?

Link to comment
Share on other sites

Just now, marce84 said:

Prima di privavi anche del sesso protetto?

Si certo, e non riuscivo neanche a finire il rapporto perché iniziavano a salirmi tutte le ansie e dovevo smettere.

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, islanda10 said:

Si certo, e non riuscivo neanche a finire il rapporto perché iniziavano a salirmi tutte le ansie e dovevo smettere.

Ah, quindi il blocco non era per l'omosessualità in sè, ma per le malattie. Però devi lavorarci piano piano.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, islanda10 said:

Lo prendo in modo consapevole. 

È un farmaco ma è anche uno strumento di liberazione per me.

Dopo anni mi ha permesso di avere una vita sessuale appagante e ciò non ha prezzo.

 

OK, ok,

però devi deciderti a lavorarci e superarlo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...