Jump to content

Rapporto orale complessato


sadbo

Recommended Posts

1 minute ago, marco7 said:

Lo chiedo a te @castello perche' prima tu hai scritto la frase che ho citato. Te lo chiedo proprio perche' hai scritto quella frase.

a chi ti riferisci quando sopra scrivi 'ti consigliano' ? Chi ti consiglia questo ?

Scusa Marco mi sto perdendo….

In Italia i centri di prevenzione sono in genere HIV e IST, e se fai il test HIV spesso il personale medico ti consiglia  anche le altre analisi

  (consigliano, anche perché si pagano! )

a me hanno consigliato anche delle vaccinazioni, che ho fatto e altre che farò

Parlavo di CONSIGLIARE non a caso:

soprattutto gli utenti più giovani, dovrebbero approfittare di questi centri, non solo per fare il test - gratuito ed anonimo - dell'HIV, ma anche per parlare con medici altamente qualificati, ai quali esporre dubbi e chiedere consigli…  In Italia, questi centri sono in tutte le regioni e in tutti i principali centri, ci si può rivolgere , negli orari indicati, senza prescrizione del medico di base, in anonimato, e gratuitamente

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    20

  • Uncanny

    8

  • marce84

    8

  • freedog

    6

Se uno usa sempre il preservativo nei rapporti anali in generale si puo' dire che puo' anche evitare di fare il test hiv perche' non si contagia.

per le altre malattie dipende un po' anche dal numero di partner avuti. Se hai tre partner diversi al giorno male non fanno mentre se ti fanno solo un pompino ogni tanto puoi anche non farle.

Un centro di prevenzione per malattie sessualmente trasmissibile pero' dovrebbe consigliare i pazienti in base a linee guida internazionali e non a dipendenza del medico di turno a cui si capita.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, marco7 said:

Se uno usa sempre il preservativo nei rapporti anali in generale si puo' dire che puo' anche evitare di fare il test hiv perche' non si contagia.

HIV si può prendere in situazioni limite anche da un rapporto orale  (non è il caso del nostro topic opener ! )

e anche le persone più coscienziose talvolta commettono imprudenze; magari sotto effetto di alcool o droghe o - peggio! - di sentimenti… XD

Se si ha una vita sessuale promiscua e abbastanza intensa, TUTTI i sanitari consigliano controlli periodici   ….poi ogniuno fa quello che gli pare, no Marco?!

15 hours ago, marco7 said:

per le altre malattie dipende un po' anche dal numero di partner avuti. Se hai tre partner diversi al giorno male non fanno mentre se ti fanno solo un pompino ogni tanto puoi anche non farle.

se uno non usa tutte le precauzioni, se ha pochi rapporti ha bassi rischi per X, se ha molti frequenti rapporti, ha bassi rischi per un multiplo di X; quindi semplicemente differenti gradi di rischio, non rischi presenti o assenti

Cmq, in genere, non si fanno le analisi per le IST ad hoc, le si associa a quello dell'HIV.  In genere si fanno analisi  ad es per la  gonorrea o herpes o... se hai dei sintomi: vai dal medico e questi in base a quei sintomi ti prescrive  delle analisi. Se non hai sintomi non si fanno questo genere di analisi ( almeno scompagnate da quelle periodiche da HIV)

L'idea non sarebbe di fare analisi e controlli a gogo, ma di farle periodicamente (magari con cadenza anche funzionale alla propria condotta sessuale) anche e soprattutto per evitare di essere infetto asintomatico e propagare malattie anche inconsapevolmente…. 

15 hours ago, marco7 said:

Un centro di prevenzione per malattie sessualmente trasmissibile pero' dovrebbe consigliare i pazienti in base a linee guida internazionali e non a dipendenza del medico di turno a cui si capita.

infatti!  in genere si seguono le linee guida ministeriali; il medico di turno consiglia secondo le peculiarità di chi si trova di fronte, ma seguendo quelle che vengono chiamate raccomandazioni delle norme ministeriali. Queste mie osservazioni infatti sono quelle che mi sono sentito ripetere pressoché sempre, ogni volta e nei diversi centri a cui mi sono rivolto nel corso degli anni...

 

Ma , caro @marco7, invece di discorrerne qui, perché non recarsi direttamente in un centro? e parlare con un medico qualificato?

      Buon anno nuovo, Marco!   :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutto fra qualche giorno mi incontrerò con un conoscente che mi praticherà del sesso orale. Per me sarebbe la prima volta con un uomo ... lui è sposato ed un bisex passivo. Sono molto spaventato nel farlo ma effettivamente a farlo con la protezione mi Sembra poco eccitante. Ovviamente nel caso di anale solo e solo preservativo 

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Redes said:

Ciao a tutto fra qualche giorno mi incontrerò con un conoscente che mi praticherà del sesso orale. Per me sarebbe la prima volta con un uomo ... lui è sposato ed un bisex passivo. Sono molto spaventato nel farlo ma effettivamente a farlo con la protezione mi Sembra poco eccitante. Ovviamente nel caso di anale solo e solo preservativo 

Chiedigli se ha mai fatto il test dell'HIV, o qualsiasi analisi per le MST

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Redes said:

Ci provo a chiederlo ... 

fai bene,

anche se scommetto 8 su 10 che scapperà appena glieli nomini; o farà piazzate tipo "non ti fidi di me" eccetera.

Ecco, gente così evitala.

SEMPRE

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Redes said:

Ci provo a chiederlo ... 

Chiedigli anche se sua moglie sa che è bisessuale 😂 ma dubito.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: Lo sono anche io, ma un poco più out però

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, freedog said:

fai bene,

anche se scommetto 8 su 10 che scapperà appena glieli nomini; o farà piazzate tipo "non ti fidi di me" eccetera.

Ecco, gente così evitala.

SEMPRE

Peggio ancora se è un bugiardo e tenta di farlo fesso e contento. Non fidatevi mai, le MTS sono in aumento!!

Link to comment
Share on other sites

On 12/30/2019 at 6:01 PM, castello said:
On 12/30/2019 at 5:51 PM, Uncanny said:

 

mi hai mai visto essere irascibile con Iron84 o Freedog con ad esempio??? 

NO!

Io ti ho visto molto arrabbiato in post infuocati contro freedoguccio

due anni fa nel topic “ipocrisie a mezzo stampa”

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Krad77 said:

Io ti ho visto molto arrabbiato in post infuocati contro freedoguccio

due anni fa nel topic “ipocrisie a mezzo stampa”

Per non parlare di come ha risposto al padre del bimbo che porto in grembo :aha:

FF 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Krad77 said:

Io ti ho visto molto arrabbiato in post infuocati contro freedoguccio

due anni fa nel topic “ipocrisie a mezzo stampa”

mi fa piacere che la mia persona riempia la tua vita così vuota da andare a cercare a ritroso, a 2 anni!, mei interventi…

francamente me ne ero completamente dimenticato

 

19 hours ago, Tyrael said:

Per non parlare di come ha risposto al padre del bimbo che porto in grembo :aha:

sei incinto?????   :banana:   che bello!      ma Iron84 o Freedog?  

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

il fatto che tu te lo sia dimenticato vuol dire che dovevo scordarlo pure io?

IO non solo me lo ero dimenticato, mi sono dovuto andare a cercare anche che topic era, visto che il titolo non mi diceva assolutamente nulla. Un topic di 2 anni fa, su una discussione di poco conto ( e basata su una notizia falsata)

Per questo penso che hai una vita tanto vuota, se trovi spazio nella tua testa per conservare, memorizzare simili discussioni ( estranee a te oltretutto) di questo forum. Senza offesa, ehhh  

Nemmeno Marco7 arriva a tanto. XD

 

7 minutes ago, Krad77 said:

Narcisismo?

Perché sarei, IO, narcisista????  IO pongo poca attenzione a futili diatribe a cui partecipo, sintomo di scarso egocentrismo;  né ho grande stima delle mie capacità, o avrei evidentemente posto più attenzione mentre escludevo precedenti con Freedog

Evidenzio solo, semplicemente, come mostri molta attenzione nei confronti della mia umile persona, ricordandoti di un mio intervento in un banalissimo e poco interessante topic di due anni fa  ecc ecc...

PS. quindi ammettendo pubblicamente di aver sbagliato dicendo di non aver mai bisticciato con Freedog…. 

  che senso ha il tuo intervento?????   oltre a mostrare attenzione nei miei confronti?   ahahahhahaha

Link to comment
Share on other sites

Non ho interesse a fare flame con te, sorvolo sulla mia vuota vita, ma non ti preoccupare ti sbagli è giustamente piena.

il topic sarà di poco interesse per te ma era interessante per me, ci ho scritto cose in cui credo (e quindi non la considero discussione estranea)

 

tu hai scritto una cosa come a dimostrare che non sei litigioso, ma con uno dei nick ti sei sbagliato, te l’ho voluto far notare, ma sapevo che mi sarei reso bersaglio dei tuoi strali XD sarà l’ennesima diatriba che non ha peso né per me né per te

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Krad77 said:

Non ho interesse a fare flame con te, sorvolo sulla mia vuota vita, ma non ti preoccupare ti sbagli è giustamente piena.

il topic sarà di poco interesse per te ma era interessante per me, ci ho scritto cose in cui credo (e quindi non la considero discussione estranea)

 

tu hai scritto una cosa come a dimostrare che non sei litigioso, ma con uno dei nick ti sei sbagliato, te l’ho voluto far notare, ma sapevo che mi sarei reso bersaglio dei tuoi strali XD sarà l’ennesima diatriba che non ha peso né per me né per te

ma di quel topic ricordi una mia discussione con Freedog, che non ti coinvolgeva affatto, o no?

E dirmi che sono litigioso perché 2 anni fa ho avuto una discussione con Freedog, col quale ho poi interloquito centinaia di volte ( spesso in contrasto) senza   "litigarci" , non mi sembra molto profondo o razionale…

 

IO ho diverbi, anche pesanti,  con alcuni utenti di questo forum, perché costoro dicono spesso e volentieri stupidaggini pretendendo anche di aver ragione con arroganza. Non loro opinioni personali (in quanto tali sempre e comunque rispettabili), ma asserzioni, dichiarazioni. Se fossi  "litigioso tout court" litigherei con tutti, semplicemente. Forse  "litigo" con alcuni di questi , perché a differenza tua, in un Topic in cui un utente giovane ed inesperto che chiede se farsi fare pompini in un parco da uno sconosciuto sia possibile di trasmissione di IST ,  ho le palle per replicare  ad Uncanny che con la sua solita presupponenza dice essere  "praticamente impossibile" .  Però non mi limito a questo: esplicito al giovane utente anche i rischi sanitari, modesti, e qualche consiglio. Quindi un mio intervento, non semplicemente in polemica con Uncanny, bensì nel merito della discussione.

Una persona litigiosa, litiga per il gusto di litigare; IO se mi scontro con Uncanny o FF lo faccio entrando nel merito, anche se si alzano i toni personali.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, castello said:

mi fa piacere che la mia persona riempia la tua vita così vuota da andare a cercare a ritroso, a 2 anni!, mei interventi…

francamente me ne ero completamente dimenticato

 

sei incinto?????   :banana:   che bello!      ma Iron84 o Freedog?  

L'ho scritto sotto spoiler "FF" :azz:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

L'ho scritto sotto spoiler "FF" :azz:

Non nominare invano FF !!!!!

 Certo se avessi detto che non ho mai litigato con ….    :aha:

   Oddio!  ma che mostriciattolo procreerai ??!!!!    :eh:     proprio da ….  dovevi farti ingravidare??????

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

Non nominare invano FF !!!!!

 Certo se avessi detto che non ho mai litigato con ….    :aha:

   Oddio!  ma che mostriciattolo procreerai ??!!!!    :eh:     proprio da ….  dovevi farti ingravidare??????

Eh oh l'amoreh è amoreh. So solo che hai più volte usato termini poco carini con lui... Cerca di controllarti un po'. In compenso posso dirti che nostro figlio è stato concepito nella sua casa, ove erano ospiti altri suoi figli avuti con una donnah piu vecchia di me 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ok rotolo male ahahhahahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho fatto sesso orale protetto per anni e fino a qualche mese fa. Sono in prep da oltre un'anno e anche con la prep continuavo fin quando mi sono lasciato un po' andare e ho scoperto quanto piacevole può essere ricevere del sesso orale non protetto.

La prima volta devo essere sincero che mi è presa una forte ansia dopo il rapporto e ho preso 4 compresse di azitromicina tutte insieme....

La seconda volta stavo per fare la stessa cosa ma poi ho cambiato idea.

Poi è successo qualche altra volta e sono stato un po' più tranquillo.

Per il sesso completo continuo ad utilizzare il preservativo e non so se riuscirò mai a farlo senza.

 

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, islanda10 said:

Io ho fatto sesso orale protetto per anni e fino a qualche mese fa. Sono in prep da oltre un'anno e anche con la prep continuavo fin quando mi sono lasciato un po' andare e ho scoperto quanto piacevole può essere ricevere del sesso orale non protetto.

La prima volta devo essere sincero che mi è presa una forte ansia dopo il rapporto e ho preso 4 compresse di azitromicina tutte insieme....

La seconda volta stavo per fare la stessa cosa ma poi ho cambiato idea.

Poi è successo qualche altra volta e sono stato un po' più tranquillo.

Per il sesso completo continuo ad utilizzare il preservativo e non so se riuscirò mai a farlo senza.

Diciamo che con un rapporto orale è possibile prendere sopratutto la sifilide (ma certamente non è facile) e, cosa molto più probabile, la gonorrea (ma per ovvie ragioni, in questo caso, è assai più a rischio colui che riceve il sesso orale e non colui che lo pratica). Poi ci sono verruche e molluschi, ma sono facilmente individuabili.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, islanda10 said:

Io ho fatto sesso orale protetto per anni e fino a qualche mese fa. Sono in prep da oltre un'anno e anche con la prep continuavo fin quando mi sono lasciato un po' andare e ho scoperto quanto piacevole può essere ricevere del sesso orale non protetto.

La prima volta devo essere sincero che mi è presa una forte ansia dopo il rapporto e ho preso 4 compresse di azitromicina tutte insieme....

La seconda volta stavo per fare la stessa cosa ma poi ho cambiato idea.

Poi è successo qualche altra volta e sono stato un po' più tranquillo.

Per il sesso completo continuo ad utilizzare il preservativo e non so se riuscirò mai a farlo senza.

 

 

io continuo a non capire come fai a prendere il truvada come fossero delle mentine

   (se è vero quello che dici)

e, come ti dissi già, dovresti parlare in maniera franca e sincera con un medico e/o uno psicoterapeuta

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, castello said:

io continuo a non capire come fai a prendere il truvada come fossero delle mentine

   (se è vero quello che dici)

e, come ti dissi già, dovresti parlare in maniera franca e sincera con un medico e/o uno psicoterapeuta

Piuttosto perchè assumere Truvada se i rapporti sono protetti?

Link to comment
Share on other sites

Just now, castello said:

sagace,

 veramente sagace!

Forse inserirò anche te nell'elenco di utenti ignorati in cui ho messo Hinzelman e Sara-non so che. L'ho fatto persino con Hinzelman che almeno è intelligente...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, marce84 said:

Forse inserirò anche te nell'elenco di utenti ignorati in cui ho messo Hinzelman e Sara-non so che. L'ho fatto persino con Hinzelman che almeno è intelligente...

grazie

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, marce84 said:

utenti ignorati in cui ho messo Hinzelman

Non so quale sia la polemica dietro e nemmeno mi interessa però è un errore ignorare hinzelmaan che molto spesso da ottimi consigli, btw. 🤔

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Tyrael said:

Non so quale sia la polemica dietro e nemmeno mi interessa però è un errore ignorare hinzelmaan che molto spesso da ottimi consigli, btw. 🤔

e me e Sara scusa ??????

      :frusta:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...