Jump to content

[Klaire] CO abroad =D


Klaire

Recommended Posts

Grazie a tutti!! ^_______________________^Sono davvero felice :DLum, annunci? O____OAhhh, ho capito! Scusami, non l'avevo notato :salut:

Link to comment
Share on other sites

E' grande sì.... :)Con quella di cui mi sono innamorata....per ora ho il suo numero di cell e sto aspettando che mi aggiunga in MSN :ghgh: Si vedrà... :salut:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

mi fa piacere che tu sia riuscita nel tuo intento... ora se la vostra amicizia non cede a questo dettaglio, ne esce sicuramente rafforzata! brava!!! :salut::ghgh::bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Torno sul gay-forum dopo mesi per scrivere il mio nuovo CO avvenuto.. meno di due ore fa :look:

Molto brevemente: mi sono innamorata da un bel po' di tempo di una ragazza etero (fidanzata da 5 anni), che frequenta il mio stesso corso di teatro. Dopo innumerevoli pippe mentali, pianti, arrabbiature, segnali poco chiari (da parte mia), oggi, dopo il corso, le ho chiesto di fare il tragitto di ritorno assieme.

 

Conversazione:

Lei: Allora, stai meglio? Sei riuscita a risolvere quel problema?

(le avevo accennato riguardo ad un "problema" in cui lei c'entrava parecchio).

Io: No.. Per nulla.

Lei: Guarda, io penso che ti sentiresti molto meglio se ne parlassi. Quando vuoi.

Io: Tu dici?

Lei: Si si.

Io (fermandomi quasi di colpo): Mi sono innamorata di te.

Lei (fermandosi di colpo): Ah.

 

Da qui è iniziato un discorso composto prevalentemente di frasi fatte (da parte di entrambe), con lei che diceva "mi sento una merda, cosa posso fare", "ti passerà in fretta, non preoccuparti" e io che rispondevo "ma nulla, non puoi fare nulla!", "sono una deficiente", "sarei dovuta tornare in macchina stasera".

 

Conclusione, mi sono tolta un gran peso (se non conto le innumerevoli fitte al cuore) e ho fatto CO.  :ok:

 

*sigh*

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...