Jump to content

[Klaire] CO abroad =D


Klaire

Recommended Posts

Ehm, salve a tutti :)se posso, vorrei scrivere qui una sorta di mio CO. Allora, intanto non è il primo, infatti mia madre lo sa da un po', ha già fatto i soliti commenti come: ma sei sicura? Guarda che è difficile, eh? A questa età si è molto confusi (solo a questa età? :)), bla bla bla... :eek: comunque alla fine ha reagito abbastanza bene, dicendo che la vita è mia e ho il diritto di farne ciò che voglio (su quest'ultima affermazione avrei giusto giusto qualche dubbio) O__O Oggi invece mi è "sfuggito" (ehm) con mio padre!Nel bel mezzo di una discussione filosofica (avete presente due scimmie che litigano per accaparrarsi l'ultima banana rimasta sull'albero? ecco, uguale) abbiamo cominciato a parlare di un articolo pubblicato su un quotidiano riguardante l'omosessualità. In esso c'era scritto che l'80% degli adolescenti rifiutano la propria "diversità" e il 22% pensa seriamente al suicidio; al che mio padre dice: "non c'è nulla di strano, è normalissimo" O_____o"secondo me infatti, i gay dovrebbero non dire niente, semplicemente fingere di non aver nessun problema, di essere normali". è______éE io: "Pà? e se ti dicessi che sono gay?"----------- Due secondi di silenzio totale. Una mosca, per non fare rumore, si suicida gettandosi in un bicchiere d'acqua (il mio bicchiere peraltro)-----------Lui risponde: "Beh, ma io non sono una persona qualunque. Cioè, io sono tuo padre, un padre, certo ci sono dei padri che non lo accettano ma io si."U_______U Ora io mi chiedo: l'avrà capito e ha fatto finta di nulla? Oppure ho sopravvalutato le sue capacità di intuizione? :) :kiss: X-FILES :) Come è logico ho dimenticato di presentarmi! B) Sono nuova del forum e mi chiamo Chiara :)Saluti

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ha capito..e ha lasciato sche tu capissi la sua reazione positivaevitando di parlarti in prima persona come hai fatto tu!Beh è bello avere un papà cosi,contentissima per te e...benvenuta! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Thanks =D Beh, speriamo che abbia capito sul serio, altrimenti non saprei proprio come farglielo capire....se indossassi una maglietta con su scritto SONO GAY in caratteri cubitali e ballassi sul tavolo della cucina al ritmo di salsa, dite che gli verrebbe qualche dubbio? :kiss: Mah! :eek:

Link to comment
Share on other sites

ahah XDdirei che ha capito comunque. Certo, è un pò come "indovina chi viene a cena" (genitori aperti e antirazzisti in difficoltà quando la figlia gli presenta il fidanzato di colore), ma credo che sia tollerante da come hai spiegato :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Della serie, aperti e senza pregiudizi in teoria....però, in pratica... :rotfl:Ah, comunque sembra proprio che abbia capito...o almeno ho insinuato qualche dubbio in quella testolina :look:Infatti oggi ho fatto delle allusioni (molto poco vaghe :rotfl:) e lui è stato al gioco...bene bene :DGrazie per le risposte! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

secondo me invece lo sa gia..ma aspetta che sia tu che glielo dici..quindi diglielo..ti ha gia dato una risposta..

----------- Due secondi di silenzio totale. Una mosca, per non fare rumore, si suicida gettandosi in un bicchiere d'acqua (il mio bicchiere peraltro)-----------
:rotfl: :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

secondo me invece lo sa gia..ma aspetta che sia tu che glielo dici..quindi diglielo..ti ha gia dato una risposta..
infatti..andasse così bene a me non aspetterei nulla a farmi avanti.. :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

secondo me invece lo sa gia..ma aspetta che sia tu che glielo dici..quindi diglielo..ti ha gia dato una risposta..
Mh...ok, allora la prossima volta che si affronta il discorso (cioè mooolto presto) glielo dico chiaro e tondo! Per quanto non sia chiaro del tutto neanche nella mia testa, ma va bè... :rotfl:...Ma la maglietta con su scritto "SONO GAY" la devo indossare o è superflua? :rotfl: Mah. :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Lui risponde: "Beh, ma io non sono una persona qualunque. Cioè, io sono tuo padre, un padre, certo ci sono dei padri che non lo accettano ma io si."U_______U
Ciao chiara!che coraggio... o avventatezza!io non avrei mai fatto una battuta del genere.Comunque penso che una risposta del genere la possa dare solo un genitore che ha capito e ha accettato la cosa.Penso tu possa dormire sogni tranquilli! :look:
Link to comment
Share on other sites

...Ma la maglietta con su scritto "SONO GAY" la devo indossare o è superflua?  :D Mah.  :D
L'idea della maglietta è molto simpatica, ma io punterei sul discorso vero e proprio, da figlia al suo papà!
Link to comment
Share on other sites

Fossi in te glie lo direi, è raro trovarsi un papà del genere. E quando sosteneva di non sorprendersi per la situazione adolescenziale di un gay, lo sosteneva tirando in ballo quello che effettivamente è la società... ovvero uno schifo! (Non sto generalizzando su tutto sia chiaro). Però credo che a mio avviso non si meriti ambiguità, quindi perchè on dirglielo espressamente anche se sospetti che abbia capito? :D

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

secondo me lo ha capito bene, non ti preoccupareè per questo che quando tornerai a casa, troverai i tuoi vestiti fuori la porta e la serratura cambiata :D

Link to comment
Share on other sites

secondo me lo ha capito bene, non ti preoccupareè per questo che quando tornerai a casa, troverai i tuoi vestiti fuori la porta e la serratura cambiata  :D
ma dai.. che cattiveria xDil tuo Klaire mi pare un padre abbastanza comprensivo :D
Link to comment
Share on other sites

è per questo che quando tornerai a casa, troverai i tuoi vestiti fuori la porta e la serratura cambiata
Oh cavoli! Ecco spiegata la sensazione di pericolo imminente che provavo da un paio di giorni... :D E soprattutto ecco perchè ho trovato il numero del ferramenta sul comodino di mio padre...:D:D
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

si l'ha capito e l'ha anche presa bene....Certo magari lì per lì non sapeva cosa dire, magari ora che lo sa prova (sempre con calma e in modo graduale) a parlargli di più di te e dell'ambiente gay...non hai un ragazzo da presentargli???

Link to comment
Share on other sites

manuu, se avessi un ragazzo sarei etero... :asd: I'm a girl ^___^ Questa è colpa mia che scrivo gay invece che lesbica! :roll:Oh, non è che ne sappia così tanto dell'ambiente gay, anche perchè non sono solita frequentare locali (omo o etero) e con i miei amici il CO non l'ho ancora fatto.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

manuu, se avessi un ragazzo sarei etero... :asd: I'm a girl ^___^ Questa è colpa mia che scrivo gay invece che lesbica! :roll:Oh, non è che ne sappia così tanto dell'ambiente gay, anche perchè non sono solita frequentare locali (omo o etero) e con i miei amici il CO non l'ho ancora fatto.... :asd:
Dopo queste dichiarazioni l'utente manuu ha ufficialmente abbandonato il continente europeo per rifugiarsi a Bhaktapur. Non si esclude l'ipotesi che il motivo sia stato il crescente imbarazzo a seguito di gaffe e dichiarazioni a dir poco fuori luogo...
Link to comment
Share on other sites

Dopo queste dichiarazioni l'utente manuu ha ufficialmente abbandonato il continente europeo per rifugiarsi a Bhaktapur. Non si esclude l'ipotesi che il motivo sia stato il crescente imbarazzo a seguito di gaffe e dichiarazioni a dir poco fuori luogo...
Ops! :rotfl:Sai quante volte ci sono stata a Bhaktapur a seguito di certe figure di m....?E' un bel posto..... :roll:Dai, che non c'è problema :asd:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
:look: Allora...sono appena tornata da Bruxelles e la prima cosa che ho pensato è stata "ma sì! andiamo sul gay forum a scrivere del mio nuovo CO!"....Beh, in realtà il mio primo pensiero è stato "ho fame", ma l'altro faceva più scena O___OComunque, il fatto è che durante il viaggio mi sono presa una....cotta (ma si, utilizziamo un eufemismo) piuttosto forte per una ragazza che viaggiava con me.Allora, siccome non sapevo con chi accidenti parlarne, ho mandato un sms alla mia migliore amica dicendole: "ceeeee, mi sono innamorata bla bla bla"; e lei ovviamente mi risponde: "di chi ti sei innamorata?".E io: "sei sicura di volerlo sapere?"Lei: "certo che sì!"(c'è da dire che proprio il giorno prima avevo sfiorato un CO proprio con lei)Io: "Guà, ti dò un indizio. Siamo in stanza assieme. E non c'è insufficienza di posti nel dormitorio femminile (ovvero non sono in camera con un maschio :P)".Lei: "Capito".Siccome non mi arrivavano altre risposte o commenti le ho mandato un messaggio in cui le dicevo che non volevo perdere la sua amicizia, di tranquillizzarsi, che non le avevo mica proposto di vendere un rene.E lei mi dice: "Stai tranquilla, l'avevo già intuito! Non stare a preoccuparti inutilmente!!! XDXDXD"Insomma, io mi ero messa un sacco di paranoie. Per la tensione avevo persino incominciato a mangiare le patatine fritte dal piatto del mio vicino... e invece la mia amica l'ha presa benissimo :eek:Beh, direi che è stato un CO positivo :P (e che il post che ho scritto è inutile :P)
Link to comment
Share on other sites

no, il tuo topic non è inutile, mi ha fatto ridere la parte delle patatine del vicino :rotfl:Per il resto sono contento per il tuo ben riuscito CO

Link to comment
Share on other sites

mi ha fatto ridere la parte delle patatine del vicino
Il problema è che il vicino non stava affatto ridendo :asd:Grazie ad entrambi! :look:
Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88
Io: "Guà, ti dò un indizio. Siamo in stanza assieme. E non c'è insufficienza di posti nel dormitorio femminile (ovvero non sono in camera con un maschio :look:)".
Assolutamente geniale, ma se lo mandavi a me proprio non ti avrei capito (sono uno un pò lento :P ). Comunque è solo un'altra prova di quanto sia intelligente la tua amica, che ti accetta per quello che sei, e che ti capisce al volo. Compliments :P
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...