Jump to content

Non piaccio abbastanza.. e non me ne faccio una ragione..


Fallofseraphs

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • davydenkovic90

    10

  • Fallofseraphs

    10

  • Almadel

    7

  • Hinzelmann

    6

4 hours ago, Fallofseraphs said:

Io purtroppo devo ammetterlo, non ho ricevuto come tutto i bambini del sud italia una buona cultura alimentare.. da me a casa se sei magro sei malato, infatti da bambino ero magrissimo e inappetente e mi ricordo che i miei parenti, mia madre, mi facevano sentire come un alieno, come una persona malata, invece più mangiavo e più erano contenti.. 

io ho una madre terrona che voleva farmi mangiare come un porco, e le dicevo in faccia che era una stupida terrona ignorante, una volta ho pure gettato a terra e rotto il piatto del servizio buono con il cibo.

Mi rendo conto di essermi comportato male, ma mia madre era esasperante... ora che la vedo solo 1 o 2 volte l'anno le cose vanno meglio, mia madre è una persona molto insistente ed snervante... ti fa andare di matto.

io sentivo che il mio corpo mi diceva che ero sazio, il mio cervello mi diceva che risparmiavo sul cibo mangiando la metà... ho provato a dire gentilmente a mia madre che ero sazio... ma lei continuava ad essere insistente... dopo la decima volta che dici no e lei continua tu che faresti ? alla fine ho anche smesso di mangiare con lei e mangiavo da solo in camera mia.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, LongJhonSilver said:

A questo punto mi domanderai che cosa significa per i gay avere un aspetto "erotico". Significa essere oggettivamente piacenti, ovvero un bel viso e un fisico muscoloso, (anche se per molti , come diceva giustamente Almadel, conta di più il fisico che il viso); oppure avere un aspetto fisico che rientra in uno dei feticci erotici dei gay, (in carne e  peloso, ovvero "bear" - efebico longilineo e molto giovane, ovvero "twink", avanti con l'età con  un viso rugoso e un fisico sfatto , ovvero "daddy" .. e così via). Nel secondo caso ci si può permettere anche di non essere avvenenti; verrai scartato da quelli che cercano il "bello", ma ti moriranno dietro tutti gli estimatori del feticcio estetico/erotico nel quale rientra il tuo aspetto.

A me questa storia dei feticci sembra oggettivamente un vantaggio,

perché ne beneficiano anche le persone che belle non sono.

Certamente non basta per avere una relazione, ma aiuta l'autostima

e l'autostima aiuta per trovarsi un fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Fallofseraphs said:

ma questo atteggiamento mi ha rovinato e adesso non riesco a smettere

Che tragico. Perché non provi a cambiare regime alimentare e fare attività fisica? Cosa te lo impedisce? E' anche un modo per conoscere altre persone.

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs

Purtroppo ragazzi è così, ho capito che non è un problema di sovrappeso, di ciccia in eccesso ma purtroppo è proprio mancanza di fascino, quel qualcosa che arrapa, che attira gli sguardi, che fa venir voglia a una persona di frequentarti, anche solo per sesso.. ecco io ne sono sprovvisto, l'unica eccezione in quasi 10 anni di chat è  il tizio di cui vi parlavo sopra che comunque e beatamente fidanzato e mi vuole solo portare a letto.. è in crisi con il ragazzo e viene da me..non credete che non abbia provato a migliorarmi in questi anni, anzi questa rassegnazione è arrivata proprio perché ne ho provate tante e sono sfinito.. sono sul punto di arrendermi.. non credete che non abbia provato a dimagrire, un paio di anni fa' quando ancora avevo dei residui di autostima sono sceso molto di peso, con tanto impegno, spirito di sacrificio riuscendo a tornare alla mia taglia, scoprendo che anche dimagrendo piacevo poco, ho sbagliato a perdere molti chili in pochi mesi perché poi sono caduto in una specie di prostrazione mentale che ancora a tratti mi trascino.. ovviamente appena ho smesso la dieta ho ripreso tutto con gli interessi, perché ho smesso direte? Bhe logico, perché lo sforzo messo per perdere tutti quei chili non era minimamente comparabile al piacere maggiormente, e siccome amo mangiare più di ogni altra cosa, decisi che mai più mi sarei messo a dieta solo con lo scopo di attrarre più ragazzi.. così sono, mi dissi, prendere o lasciare.. ma quello che ho capito è che sono io ad essere perennemente insoddisfatto del mio aspetto e forse lo trasmetto involontariamente agli altri.. anche quando avevo buttato giù quasi 20 kili mi guardavo allo specchio e continuavo a non piacermi, a trovare difetti, magari vedevo il viso troppo scarno, troppo scavato.. e immancabilmente c è sempre la gente di merda che anche quando torni in forma non manca di farti sentire in difetto, magari prima ero troppo ciccio-bomba e dopo la dieta ero troppo magro, scheletrico.. ho deciso che in questi giorni farò la prova del nove, farò un salto per la prima volta alla steam di Bologna sabato, mi hanno detto che nei fine settimana si affola di bei tipi.. entro, mi guardo intorno e aspetto... provo a lanciare qualche segnale, se anche da lì me ne esco a mani vuote( ed è molto difficile che non succeda qualcosa in quei posti, dove in genere tutti sono considerati allo stesso modo, ovvero carne da macello, oggetti per masturbazione, ho deciso che mi ritiro dal mondo gay e mi butto sul lavoro, unica fonte di soddisfazioni personali, farò vita ritirata.. pensate che stia esagerando per fare la vittima, per suscitare compassione, magari è così, ma giuro che sono svuotato ormai di ogni stimolo e gioia di vivere.. quando in chat gay su 20 persone che contatto( e non contatto solo i più boni, ma anche ragazzi normali, carini, che reputo alla mia portata estetica e nessuno di questi risponde, o rispondono in modo altamente seccato, come se mi facessero un piacere, su 20 persone che contatto o puntualmente mi degnano di risposta quelli che non reputo minimamente attraenti, insomma ci arrivo da solo ormai... buona serata a tutti.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fallofseraphs said:

siccome amo mangiare più di ogni altra cosa, decisi che mai più mi sarei messo a dieta solo con lo scopo di attrarre più ragazzi

Sei consapevole dei rischi legati all'eccesso di peso? Andrai incontro a seri problemi di salute con l'avanzare dell'età se non cambi modo di alimentarti. Dovresti avere maggiore cura del tuo corpo dato che è l'unico che hai. Non so che diete hai provato, ma fare un'attività fisica regolare ti consentirebbe anche di mangiare di più, dato che il consumo calorico è maggiore rispetto a chi fa una vita sedentaria. Lo sport è benessere fisico e mentale, ma forse sei troppo pigro e preferisci deprimerti e strafogarti. Contento te.

 

1 hour ago, Fallofseraphs said:

il tizio di cui vi parlavo sopra che comunque e beatamente fidanzato e mi vuole solo portare a letto

Ti lamenti che il tizio vuol portarti solo a letto e poi ti fiondi in una sauna “dove in genere tutti sono considerati allo stesso modo, ovvero carne da macello, oggetti per masturbazione”. E quindi che problemi ti fai col tipo fidanzato? Lui non va bene per sesso, mentre i tipi nelle saune sì?  😏

1 hour ago, Fallofseraphs said:

ho deciso che mi ritiro dal mondo gay e mi butto sul lavoro, unica fonte di soddisfazioni personali, farò vita ritirata

Perché fino ad ora che vita hai fatto? Non hai fatto una vita ritirata usando solo la chat come mezzo per conoscere senza concludere niente? Non è forse il caso di cambiare i modi per conoscere gli altri?

 

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs
28 minutes ago, Bloodstar said:

Nom è che su Grindr hai uno di quei profili palesemente irrisolti e problematici che la gente con un po' di spirito di autoconervazione evita come la.peste.

 

Del tipo? Può darsi..

 

6 minutes ago, Gondo said:

Sei consapevole dei rischi legati all'eccesso di peso? Andrai incontro a seri problemi di salute con l'avanzare dell'età se non cambi modo di alimentarti. Dovresti avere maggiore cura del tuo corpo dato che è l'unico che hai. Non so che diete hai provato, ma fare un'attività fisica regolare ti consentirebbe anche di mangiare di più, dato che il consumo calorico è maggiore rispetto a chi fa una vita sedentaria. Lo sport è benessere fisico e mentale, ma forse sei troppo pigro e preferisci deprimerti e strafogarti. Contento te.

 

Ti lamenti che il tizio vuol portarti solo a letto e poi ti fiondi in una sauna “dove in genere tutti sono considerati allo stesso modo, ovvero carne da macello, oggetti per masturbazione”. E quindi che problemi ti fai col tipo fidanzato? Lui non va bene per sesso, mentre i tipi nelle saune sì?  😏

Perché fino ad ora che vita hai fatto? Non hai fatto una vita ritirata usando solo la chat come mezzo per conoscere senza concludere niente? Non è forse il caso di cambiare i modi per conoscere gli altri?

 

Ne sono consapevole purtroppo, ma la consapevolezza di ciò non mi spinge comunque a un cambiamento in tal senso.. è come una dipendenza.. c è chi fuma 20 sigarette al giorno, c è  chi si attacca alla bottiglia, c è chi tira coca, io purtroppo ho questa dipendenza.. la verità è che la mente non vuole collaborare..

Edited by Fallofseraphs
Link to comment
Share on other sites

On 12/23/2019 at 9:26 AM, freedog said:

come notava @FreakyFred sei molto contraddittorio nel tuo sfogo,

visto che ti lamenti che quelli che ritieni pisellabili non ti filano perchè sei uno sgorbio, mentre quelli che ti si filano non li fili tu perchè ai tuoi occhi sono a loro volta degli sgorbi.

ora, non dico che ti devi accontentare del primo bipede penemunito che respiri e che dimostri interesse verso di te, però finchè utilizzi i criteri che ti escludono per escludere a tua volta gli altri, non uscirai mai da questo loop e diventerai l'ennesima zitellah inaciditah dalla simpatia di una scopa nel culo che convive solo col gatto e spara veleno sulla superficialità dei froci

Quoto totalmente.

Non sei altro che uno fra i tanti inseriti nel "circuito".
La prospettiva cambia a seconda della posizione che si ricopre (scartante o scartato) ma il meccanismo è invariato.

Riconosci ciò che percepisci in te come difetto e lavora attivamente per correggerlo.
Io ho passato anni a non piacermi, ho attraversato la fase dell'autocompassione - come molti - ma poi mi son rotto il cazzo e ho cambiato ciò che andava cambiato. 😉

Buona fortuna!

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Saresti contento se qualcuno stesse insieme a te (fidanzato intendo, o partner sessuali) proprio perché, per un suo gusto, preferisce i ragazzi in sovrappeso?

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 12/25/2019 at 9:02 PM, LongJhonSilver said:

requisiti sono fondamentalmente tre:

1) bisogna avere un aspetto "erotico"

2) meglio essere attivi che passivi  (perchè i primi sono molto più rari dei secondi - almeno a Roma è così)

3) bisogna avere un atteggiamento "erotico" , inteso come voce, modo di camminare, postura.. diciamo il modo in cui occupi e ti muovi nello spazio che ti circonda

Scusami eh, ok la premessa ma messo così ai miei occhietti da cerbiatto ste tre regole fanno solo esclamare "wttttttf?!?!1?1!1🤔". Probabilmente è un pensiero che nasce e ai sviluppa sul tuo vissuto ma non credo che possa valere come messaggio generale, anzi secondo me non regge proprio. 

Dici che bisogna avere un aspetto erotico, quindi dovremmo essere tutti muscle?🤔 O dovrebbero piacerci tutti muscle? No perché io rientro nella categoria a cui non piace il ragazzo muscle casa e palestra xD anzi trovo il muscle antierotico...🤔

Anche il secondo punto mi lascia perplesso... Se uno è naturalmente -bada bene - naturalmente portato per essere passivo deve sforzarsi o fingersi di essere attivo?🤔 In caso contrario difficilmente avrà una chance per stare con un ragazzo?

E l:ultimo punto poi è una mera accusa all'effeminatezza vista come difetto. Tutti cercano il maschio alfa che scorreggia e rutta.

Questa è la mia opinione eh 

Link to comment
Share on other sites

On 12/25/2019 at 9:02 PM, LongJhonSilver said:

In ogni caso , però, non permettere a nessuno di dirti che non sei una persona interessante, o gradevole, e che non hai molta fortuna sul piano sessuale/sentimentale per questo motivo. Non è vero. Credi sempre in te stesso, e nella tua bellezza interiore. Sicuramente hai i tuoi difetti, ma quelli ce li abbiamo tutti. E a volte sono anche i nostri difetti e le nostre mancanze che ci rendono ancora più interessanti come persone.

 

On 12/25/2019 at 9:02 PM, LongJhonSilver said:

spesso sono rapporti di coppia noiosi o conflittuali ( perchè composti da persone che fuori dal letto non sanno cosa dirsi nè cosa hanno da spartire) e perchè nel nostro ambiente vedi una marea di coppie male assortite, (non solo sul piano estetico)... come giustamente hai notato te.

Beh certo se uno litiga è male assortito, se uno non litiga allora deve essere noioso...se esteticamente sono diversi non combinano e se combinano lo fanno solo a letto, in questo modo li hai sistemati tutti, dubito però che sia più di una impressione del tutto superficiale, peraltro contrasta con quanto detto sopra perchè stai esattamente facendo ciò che dici non andrebbe permesso a nessuno, di fare.

Solo che lo applichi pure ai "fortunati" invece che solo agli "sfortunati"

 

 

13 hours ago, Fallofseraphs said:

sono sul punto di arrendermi.. non credete che non abbia provato a dimagrire, un paio di anni fa' quando ancora avevo dei residui di autostima sono sceso molto di peso, con tanto impegno, spirito di sacrificio riuscendo a tornare alla mia taglia, scoprendo che anche dimagrendo piacevo poco, ho sbagliato a perdere molti chili in pochi mesi perché poi sono caduto in una specie di prostrazione mentale che ancora a tratti mi trascino.. ovviamente appena ho smesso la dieta ho ripreso tutto con gli interessi, perché ho smesso direte? Bhe logico, perché lo sforzo messo per perdere tutti quei chili non era minimamente comparabile al piacere maggiormente

Questo è ciò che ti racconti, ma visto dall'esterno sembra completamente diverso : non è il comportamento di una persona che si prende cura del suo fisico per piacersi e piacere agli altri, ma un dimagrimento molto rapido fatto probabilmente sull'onda emotiva del momento che ti ha portato alla estenuazione, in cui quotidianamente controllavi se qualcuno ti contattava in modo ossessivo, finchè non sei caduto in una sorta di depressione. A quel punto hai ripreso con le abbuffate.

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 12/25/2019 at 9:03 PM, Fallofseraphs said:

le saune le avevo considerate come valida alternativa ma detesto l'idea di far sesso ed essere circondato da altre dieci persone

guarda che nelle saune non ci sono solo dark room (anzi, in più di qualcuna non è proprio prevista!): onde evitare sta (sgradevole) situazione, ti puoi sempre chiudere negli appositi camerini col partner del caso. Le porte sono dotate di appositi chiavistelli adatti all'uopo!

e stai certo che lì guardoni, sporcaccioni & co non posson nè vedervi nè toccarvi

11 hours ago, Fallofseraphs said:

Ne sono consapevole purtroppo, ma la consapevolezza di ciò non mi spinge comunque a un cambiamento in tal senso.. è come una dipendenza.. c è chi fuma 20 sigarette al giorno, c è  chi si attacca alla bottiglia, c è chi tira coca, io purtroppo ho questa dipendenza.. la verità è che la mente non vuole collaborare..

per questa tua bulimia nervosa, più che del dietista allora hai bisogno di uno strizzacervelli: lavora sulle cause, non sugli effetti..

 

Link to comment
Share on other sites

Più che altro dire che piacciono le persone "erotiche" è un po' tautologico:

come dire che piacciono le persone che piacciono 🙂

Riguardo al consiglio di cercare di ricalcare un feticcio dell'immaginario gay, io lo estenderei.

Non sempre è necessario "massificarsi", specialmente se si cerca una relazione duratura.

Un metallaro, un punk, un goth; ma anche un pallavolista, un calciatore o un rugbysta;

o un neofascista, uno dei centri sociali o un seminarista hanno delle "nicchie" importanti.

Sono diversi dalla media dei gay e piacciono per quello: attraendo persone che desiderano approfondire la conoscenza.

Per me un ragazzo che appartiene alla mia "nicchia" è molto più interessante di un ragazzo genericamente "erotico"

o che incontri banalmente i miei standard in fatto di immaginario gay (twink, muscolosi, daddy, effeminati, orsi).

Senza dimenticare la forza che hanno certo pratiche sessuali non-standard sui loro cultori.

 

Il guaio più grosso che possa capitare a un gay è quello di essere "normale".

Io 14 anni fa mi sono innamorato di mio marito perché dopo il sesso, girando per il centro fra i mercatini di Natale,

abbiamo trovato un gruppo dei centri sociali che metteva sù musica e lui conosceva i testi delle canzoni dei Punkreas.

Se si fosse fermato a comprare un disco di Tiziano Ferro, sarebbe stata la classica storiella di una settimana o un mese.

E ci eravamo fatti quella passeggiata, perché avevo scoperto che giocava ai giochi di ruolo da tavolo.

Se avessi invece scoperto che era appassionato di calcio o di moda, mi sarei rivestito e lo avresi salutato.

 

Link to comment
Share on other sites

Io direi che al di là della bellezza, che c'è o non c'è ed è riferibile in via principale ai lineamenti ( tocca accettare ciò che la sorte ci ha riservato ) esiste una eroticità riferibile più al corpo

L'immaginario gay diciamo che ha prodotto tanti feticci e quindi tante possibilità di erotizzare il corpo, a prescindere dalla bellezza del viso. La pluralità dei feticci sessuali gay è collettivamente un vantaggio, anche se indubbiamente a volte si eccede nel voler corrispondere al 100% al canone prescelto.

A supplire le carenze di corrispondenza subentra il "look" che deve essere visto come un "aiuto" rispetto ai feticci ( non una seconda ossessione ma un modo per corrispondere laddove il corpo da solo non arriva )

Poi c'è il fascino individuale che è il risultato di vari fattori, una vitalità di base ( i depressi non piacciono ) ed una capacità sociale di relazionarsi che da giovani è certamente "insicura" se mancano bellezza ed eroticizzazione del corpo ma può essere sostenuta dalle cd "nicchie" di aggregazione

La nicchia "sostiene" perchè ci rende più competenti socialmente parlando, ma non per questo deve essere necessariamente abbandonata, può essere anzi coltivata e direi oramai lo facciano pure i maschi etero che un tempo erano sospinti dalle donne ad abbandonarla per diventare adulti-padri reponsabili etc

1 hour ago, Almadel said:

Senza dimenticare la forza che hanno certo pratiche sessuali non-standard sui loro cultori.

Infine arriva la competenza sessuale, chiaro che serve esperienza e quindi è un risultato finale dei passaggi precedenti, ma è pur vero che è l'esperienza è un capitale che potremo ritenere sempre in crescita ( mentre bellezza eroticità del corpo ahimè no ) serve sempre ma può anche focalizzare persone specificatamente interessate a pratiche non standard.

Il tutto compone un catalogo bello ampio di versanti su cui agire, se si usano tutti i mezzi disponibili

( se si usa solo grindr magari il discorso cambia )

 

Link to comment
Share on other sites

che palle sto topic!

 @Fallofseraphs, nessuno te se inc…..

   non tanto perché sei brutto,

  quanto piuttosto perché sei insopportabilmente lagnoso

     Se vuoi avere una vita affettiva e sentimentale, cerca di correggere soprattutto questo tuo lancinante, straziante, detestabile dato caratteriale….

      firmato…

                   un amico

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs
2 hours ago, castello said:

che palle sto topic!

 @Fallofseraphs, nessuno te se inc…..

   non tanto perché sei brutto,

  quanto piuttosto perché sei insopportabilmente lagnoso

     Se vuoi avere una vita affettiva e sentimentale, cerca di correggere soprattutto questo tuo lancinante, straziante, detestabile dato caratteriale….

      firmato…

                   un amico

Non credo sia quello il motivo, sono pesante, magari sul forum ho dato questa impressione ma nella vita normale non mi lamento mai di nulla e con nessuno.. anzi cerco di essere il meno pesante possibile.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Il forum favorisce le lagne, su questo non ci piove. A volte è necessario riacquisire un punto di vista un po' più concreto del problema.

Dunque, tu affermi di non piacere, né in sovrappeso  né normopeso, e che preferisci qualche kg in più e toglierti le tue soddisfazioni a tavola piuttosto che avere un fisico da spiaggia con cui comunque dici di aver avuto poco successo.

Sei disposto, chiedevo qualche post fa, ad avere relazioni con qualcuno del mondo bear, ovvero quei ragazzi, di tutti i tipi, anche magri o atletici, a cui piaccia un ragazzo con qualche kg in più?

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs
1 hour ago, davydenkovic90 said:

Il forum favorisce le lagne, su questo non ci piove. A volte è necessario riacquisire un punto di vista un po' più concreto del problema.

Dunque, tu affermi di non piacere, né in sovrappeso  né normopeso, e che preferisci qualche kg in più e toglierti le tue soddisfazioni a tavola piuttosto che avere un fisico da spiaggia con cui comunque dici di aver avuto poco successo.

Sei disposto, chiedevo qualche post fa, ad avere relazioni con qualcuno del mondo bear, ovvero quei ragazzi, di tutti i tipi, anche magri o atletici, a cui piaccia un ragazzo con qualche kg in più?

Certo, anzi mi farebbe piacere sapere che un ragazzo viene con me proprio perché attratto dalla mia ciccia, mi farebbe sentire ancora più speciale e desiderabile di quelli che piacciono a tutti solo perché magri, perché è facile farsi piacere un magro, ma se ti piace uno grassottello vuol dire che lo apprezzi per quello che è ed è proprio questo il bello secondo me..

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 minutes ago, Fallofseraphs said:

Certo

Mi fermo al "certo", ignorando il resto, e ti consiglio di indirizzarti verso il mondo bear (quindi locali, raduni vari, serate a tema, gruppi ad hoc sui social/frocial).

 

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs

Forse sbaglio ambienti, il fatto è che non è facile trovare persone che abbiano qualcosa in comune da condividere, fetticci a parte.. ad esempio, io da sempre sono un grande appasionato di musica estrema, il mio nick name non l'ho scelto a caso, è una canzone dei Mayhem, gruppo norvegese, della scena black metal con una storia molto controversa alle spalle.. in chat in tanti anni non ho trovato un metallaro gay come me.. mi sembra di essere una mosca bianca, che ambienti dovrei frequentare? Gli ambienti che frequento normalmente dove si condividono queste passioni non mi hanno comunque mai fatto incappare in un incontro, non è mai nato nulla.. a volta penso che il problema sia che io con il gay medio non ho nulla da spartire e non ditemi che sono omofobo represso che non è così, non è questione di pregiudizi ma di dati di fatto.. quanti gay si interessano alla musica metal/rock? Magari ci sono, ma sicuramente non sono tanti, io il più delle volte quello che vedo è che quasi tutti sono discotecari, fan di lady gaga, moda-addicted.. faschionisti..

Edited by Fallofseraphs
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

1) Hai fatto coming out con i tuoi amici metallari?

2) Hai mai frequentato raduni o gruppi bear (anche virtuali)? E hai osservato che nessuno ti piace a causa dei gusti musicali?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs
3 minutes ago, davydenkovic90 said:

1) Hai fatto coming out con i tuoi amici metallari?

2) Hai mai frequentato raduni o gruppi bear (anche virtuali)? E hai osservato che nessuno ti piace a causa dei gusti musicali?

Si i miei amici metallari lo sanno, oh meglio lo sapevano, visto che da un po' ci siamo allontanati, ma per motivi che non hanno niente a che fare con il mio orientamento.. loro erano tutti etero, ed eravamo anche un bel gruppetto assortito, ero l'unico.. per quanto riguarda l'ambiente bear, no, non l'ho mai frequentato ma per il semplice motivo che nella mia zona non esistono locali del genere, dovrei spostarmi in qualche grande centro, e purtroppo non sempre mi è possibile.. ho scaritato un app per orsi, ma anche lì ho ricevuto pochissimi contatti..

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Fallofseraphs said:

in chat in tanti anni non ho trovato un metallaro gay come me.. mi sembra di essere una mosca bianca

Ho provato a scrivere metal in search e mi sono venuti fuori : Roxas97, Iamtheibis ed il finnico

E questo limitando la ricerca da Settembre ad oggi, su un forum praticamente morto.

Quel che interessava a me era solo una rapidissima verifica di qualcosa che -stando sul forum da anni- già sapevo e cioè che non siete mosche bianche, semplicemente sui forum o sui social tematici metal non siete outed, lo confidate al gruppo etero che frequentate, ma giusto o sbagliato che sia ( non sto giudicando ) preferite non sbandierarlo ai  quattro venti, con il risultato che se non vi incontrate materialmente, vi ignorate a vicenda

Quando vi si chiede se il gruppo etero-metal che frequentate è inclusivo, rispondete più o meno tutti che sono dei bravissimi ragazzi, anzi vi indignate quasi se si ipotizza che possano mettervi delle pressioni addosso, tuttavia il passo di essere pubblicamente dei metallari gay non lo fate la vostra omosessualità resta una notizia confidenziale e quindi è ovvio che non vi possiate incrociare.

E se vogliamo parlare di dati di fatto, sono questi....

Link to comment
Share on other sites

Fallofseraphs
5 hours ago, Almadel said:

Se sei orso e metallaro hai il successo assicurato 🙂

Dovresti però frequentare ambienti bear e dire che sei metallaro sui siti per orsi.

 

Dici? Allora ci proverò..

Ora vorrei un consiglio da voi che sicuramente siete più navigati ed esperti di me.. avevo menzionato un po' di post fa' quest'uomo maturo che mi ha contattato per sesso.. lui mi ha detto chiaramente che è fidanzato ma sta attraversando un periodo di forte crisi con il suo moroso, mi ha detto  che sarei solo sesso per lui.. ha 43 anni, contro i miei 27, è un uomo molto attraente, fa molta palestra, è rasato e ha un fisico da bronzo di riace e con la barba folta come piace a me.. fa anche un lavoro molto virile, insomma un sogno che si avvera.. questa persona mi aveva contattato già mesi fa, dovevamo vederci per un caffè e ci eravamo scambiati foto un po' osè, però alla fine come al solito mi sono lasciato prendere dalla paura, perché ho pensato che potesse essere troppo grande e poco adatto a me.. lui mi ha ricontattato pochi giorni fa, proprio durante le feste e mi ha dinuovo fatto presente che gli piacerebbe incontrarmi per sesso, però non vuole essere insistente e mi ha detto che quando me la sento, in questi giorni lo posso contattare e fissiamo un incontro, ci siamo scambiati what's app.. io non l'ho ancora contattato, lui pensa che sia ancora via dai miei, ma in realtà sono già rientrato in città da 3 giorni, ma la sto portando per le lunghe, come al solito arriva la mia solita ansia da prestazione, che ho paura possa rovinare un incontro piacevole e ad alto tasso erotico ( lui mi piace da impazzire e mi ha detto che io piaccio a lui, mi ha detto che mi ha notato nella palestra che frequentavamo.. io non l'ho mai visto e lui mi notava mentre facevo gli esercizi.. pensate un po'.. mi ha detto delle cose un po' spinte, che mi sanno un po' di marpione porco, ma alla fine lo siamo un po' tutti, anche io, ad esempio mi ha detto  che guardava in continuazione il mio fondoschiena, che ammetto essere abbastanza importante, e tante altre cose... ora.. da una parte se non lo contatto so già finirei per mordermi le mani per il resto dei miei giorni, visto che come accennavo, non sono uno che viene contattato molto e sopratutto non sono abituato ad essere tampinato da un bono del genere, dall'altra ho timore che magari l'incontro possa trasformarsi in qualcosa di sgradevole per me, visto che si tratta sempre di uno sconosciuto e sopratutto mi ha detto che gli piacciono i giochi di ruolo dove lui è dominante, gli piace usare frustini, manette e cazzi vari.. però lui ha detto che non ama la violenza ma gli piace fare queste cose in modo deciso ma non violento.. già questo mi sembra un controsenso.. ora non so cosa fare, lui è attivo e dominante, quindi perfetto per me che sono passivissima al 100%, però non mi piacciono i giochi di quel genere... ora vorrei qualche consiglio da voi... da una parte mi dico di buttarmi, sarebbe magari un esperienza nuova, visto che io non mi butto mai in nulla, dall'altra ho un po' di timore perché non vorrei si rivelasse realmente ciò che penso, ovvero una personalità violenta, a cui piace dar dolore..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...