Jump to content

Sesso occasionale


davydenkovic90

Recommended Posts

davydenkovic90

Tema di cui si è parlato trasversalmente in vari topic, vorrei qui introdurre una discussione dove poterne parlare senza ipocrisia e per come ognuno lo vive o lo ha vissuto.

Per quanto mi riguarda, avendolo praticato a sufficienza prima di fidanzarmi, trovo che il sesso occasionale abbia alcuni vantaggi che spesso sono sottovalutati. Ad esempio il fatto che, proprio perché non ha implicazioni, puoi farlo davvero con chiunque, anche con una persona diversissima da te e con la quale fuori dal letto non avresti nessun punto in comune, ad es. nel mio caso, un tamarro molto carino, o uno con molta differenza di età, un fascista, un calciatore... persone con le quali difficilmente instaurerei altri tipi di rapporti ma con cui certamente il sesso può esser fatto. Non l'ho detto io ma qualche famoso antropologo che il sesso è "apertura alle differenze".

Sempre secondo la mia esperienza, e questo penso valga in generale, una certa percentuale pratica il sesso occasionale come semplice sfogo trattando l'altro come oggetto di piacere punto e basta. Fortunatamente molti di più (ripeto, parlo della mia esperienza) cercano di ricevere ma anche di dare piacere, e di non coinvolgere solo i bassifondi ma anche altro, dalla parola, allo sguardo, ad altre parti del corpo oltre a quelle canoniche....e poi non di rado dopo il sesso si possono fare anche due chiacchiere.

In varie occasioni mi è capitato che queste chiacchiere fossero piacevoli e portassero a proposte ad uscire o a un rapporto un po' più strutturato, ma non mi è mai successo di partire da una scopata e arrivare a diventare amico o fidanzato di qualcuno... non la credo un'eventualità impossibile per me, solo che ho trovato altrove un fidanzato e non c'è più stata occasione, appunto, per il sesso occasionale.

Concludo dicendo che tutto il sesso occasionale che ho fatto potrei benissimo non averlo fatto e sarei, credo, la stessa identica persona. Per me è come fare una scampagnata, niente ha a che vedere con il sesso che faccio con un fidanzato perché non mi dà le stesse sensazioni, ma mi dà la stessa sensazione di quando vado a fare sport, per esempio, però ritengo lo sport (il mio) assai più divertente.

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    16

  • davydenkovic90

    14

  • Bloodstar

    9

  • freedog

    8

Io di sesso occasionale ne ho fatto poco e non ho (ancora) grandi rimpianti.

Per me era una cosa un po' tipo Sabato del villaggio: divertentissimo tutto quello che c'era prima (la "scelta", l'abbocco, l'attesa) e piuttosto sciapo, a confronto, tutto ciò che veniva dopo (conoscenza, atto in sé, post-coito). 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, davydenkovic90 said:

non ha implicazioni, puoi farlo davvero con chiunque, anche con una persona diversissima da te e con la quale fuori dal letto non avresti nessun punto in comune

ti dico solo che all'epoca di monte Caprino mi son tolto lo sfizio di scoparmi diversi preti/seminaristi (categoria che come sai aborro), più di qualcuno alquanto bono;

ormai il gaydar me li faceva riconoscere al primo sguardo, e con loro son stato sempre & solo attivo..

37 minutes ago, Bloodstar said:

post-coito

il vero post-coito del sesso da fratta (quando manco sai come si chiama quello con cui ti sei scambiato liquidi organici & quant'altro) è sempre stato lo scambio di romanticherie tipo "che c'hai un kleenex, così mi dò una pulita?"

Link to comment
Share on other sites

Su freedog, van bene le Rimembranze, però insomma. Non credo che Davy alludesse al magico mondo di PPP e Arbasino (di cui sei coscritto, mi pare) quando parla di sesso occasionale.

 

Link to comment
Share on other sites

ma quale potrà mai essere il posto da sesso più occasionale di un battuage?

grindr? te l'ho già detto, è l'evoluzione 2.0 delle fratte dell'epoca mia, non vi siete inventati niente...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, davydenkovic90 said:

non mi è mai successo di partire da una scopata e arrivare a diventare amico o fidanzato di qualcuno

Amico sì, fidanzato no. Comunque se per sesso occasionale intendi ricercare qualcuno solo ed esclusivamente per farci sesso, allora non credo di averne mai praticato molto, non avendone memoria. Ho sempre preferito la pratica onanistica che comporta una minore rottura di palle e un minore dispendio di energia. Anche perché, essendo tendenzialmente pigro con un'elevata energia di attivazione, avrei bisogno di essere parecchio infoiato per mettermi a cercare qualcuno esclusivamente per svuotare gli zebedei. Diciamo che per inclinazione caratteriale non sono mai stato interessato a un approccio con le persone di questo tipo. Se faccio sesso con qualcuno è perché mi piace e se mi piace ho voglia di rivederlo.

Tuttavia mi è capitato fino a tre o quattro anni fa di avere uno scopamico di 27 anni, l'unico che abbia avuto in vita mia. Io non ero innamorato di lui e nemmeno lui di me, però mi piaceva molto fisicamente, magrolino, con due occhi verdi meravigliosi, un bel visino pulito, davvero carino. Quindi ci si vedeva per passare una serata e fare sesso. La cosa è andata avanti diversi anni, intervallati da pause anche di mesi. Poi lui s'era fidanzato e non ha più voluto vedermi e io non ho più sentito l'esigenza di fare sesso con altri. Dopo un anno circa di astinenza (mia), si era sfidanzato e così abbiamo ripreso gli incontri.

Quando ci siamo conosciuti, all'inizio il sesso non era granché fra di noi, però poi col tempo e la pratica, mi aveva preso veramente molto, si era creata un'intesa sublime. Mi eccitava talmente tanto che prima di vederlo a volte mi dovevo masturbare. Addirittura una volta in auto, a metà strada, mentre andavo da lui. Peccato che ora non lo veda più, a volte penso di aver sprecato un'occasione d'oro con lui o no? Potrei riconquistarlo? Cosa dice il tennista esperto in questioni amorose?:D

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Alludevo un po' a tutto... in effetti i vostri due punti di vista confermano un po' il mio.

E' un sesso-sport che forse uno si diverte a fare solo se proprio ha una passione per quel dato sport o vuole mettere in pratica ed esercitare particolari tecniche o confrontarsi con stili diversi...

Per questo io lo collego molto di più allo sport che pratico rispetto al sesso che faccio con un ragazzo verso cui provo qualcosa, che invece è un momento non solo molto più piacevole, ma piacevole proprio in un'altra direzione e in un altro senso.

 

 

2 minutes ago, Gondo said:

Peccato che ora non lo veda più, a volte penso di aver sprecato un'occasione d'oro con lui o no? Potrei riconquistarlo? Cosa dice il tennista esperto in questioni amorose?

questa non è mia competenza, serve Maga Rowena.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, davydenkovic90 said:

E' un sesso-sport che forse uno si diverte a fare solo se proprio ha una passione per quel dato sport o vuole mettere in pratica ed esercitare particolari tecniche o confrontarsi con stili diversi...

Davvero non metti in conto il desiderio?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, Almadel said:

Davvero non metti in conto il desiderio?

La libido. Be', ho fatto sesso per quel motivo anche io, come l'ho fatto per sperimentare, per curiosità, e anche diverse volte, ma mi ritrovo in quello che ha detto bloodstar. Divertente il prima, trash il durante, ancor più trash il dopo. Solo un'esperienza in più, a limite, ma niente di importante o di veramente piacevole. Non lo rinnego e dico che ha anche dei pregi ma riconosco che è stato tutto superfluo, a posteriori.

Poi non avevo veramente niente da imparare da nessuno, anche con pochissima esperienza ero molto più bravo di quasi tutti quelli che ho pescato. 

Come ho già detto, lo assimilo più allo sport che ad altro, dato che vedo differenze abissali fra il sesso occasionale e quello col mio ragazzo.

Poi ho sempre odiato i paletti, e il sesso occasionale ne mette troppi. A partire dagli sposati, bsx non dichiarati, a quei gay puritani che dopo essersi fatti scopare ti fanno il discorsetto autocelebrativo per vedere se vuoi andarci anche a cena...

Ci mancherebbe, intuisco la sfortuna di alcuni e (a posteriori) la fortuna mia di fare certi incontri a fronte di pochi tentativi, però a questa gente direi: se semini culi e cazzi difficilmente raccoglierai cenette a lume di candela di san valentino.

Comunque sì,  preferisco altre forme di interazione con altri ragazzi gay che non siano il sesso occasionale.  Le trovo più interessanti e libere (ma è  opinione mia, ben contento se altri la pensano diversamente)

Pur non rinnegando il sesso occasionale che ho fatto e riconoscendogli un'importanza temporanea e una peculiarità, rispetto al sesso non occasionale

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Bloodstar said:

.

Per me era una cosa un po' tipo Sabato del villaggio: divertentissimo tutto quello che c'era prima (la "scelta", l'abbocco, l'attesa) e piuttosto sciapo, a confronto, tutto ciò che veniva dopo (conoscenza, atto in sé, post-coito). 

Non è l'attesa del piacere il piacere stesso?

A chi non piace il sapore della caccia

Link to comment
Share on other sites

se faccio un paragone con lo sport, mi trovo ad anni luce, per cominciare non sono stato sportivo dai 13 ai 30, mentre il sesso mi è sempre interessato, e pur facendo pochi incontri tutto sommato in quegli anni, avevo sempre una costante attività masturbatoria

poi lo sport per me è divertente sì, un divertimento anche fisico che sento che mi fa bene perché io tendo ad essere una persona molto mentale, cerebrale; ma il sesso è molto di più, è godimento e piacere, l’orgasmo è quel culmine sensoriale di cui non farei mai a meno.


questo era un topic da sesso e dintorni no?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
16 minutes ago, Demò said:

Non è l'attesa del piacere il piacere stesso?

A chi non piace il sapore della caccia

Io comunque a livello fisico stavo molto bene dopo il sesso occasionale,  la stessa identica sensazione di quando faccio sport. Anche se il sesso non mi era  piaciuto 

Poi a volte mi davano anche botte di autostima i tizi con cui andavo, perché facevano commenti... ma non lo ricercavo, accadeva e basta

Be'   anche questo  mi servì a qualcosa,  specie quando uscivo con layer in amicizia e lui sembrava  amare e osannare tutti,  anche qui nel forum, tranne me che ero un ubriacone che dava una brutta immagine pubblica ♡

Quindi boh, dai, forse non è vero che e stato così  superfluo. È servito nel frangente in cui si è  verificato, anche se ora ne farei a meno

7 minutes ago, Krad77 said:

questo era un topic da sesso e dintorni no?

Giusto, ho sbagliato sezione in pieno.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Quando parlo di "desiderio" non intendo affatto la "libido".

Per me fare sesso occasionale non significa affatto "scaricarmi la libido" o "fare esercizio";

significa principalmente divertirmi con una persona che desidero.

Non con cui vorrei condividere tutta la vita, ma che mi piace e che vorrei avere per quella notte.

A questo si aggiunge il piacere dell'avventura e della caccia che compensa l'eventuale delusione del post-coito,

piacere questo che non è solo lo svuotarsi le palle o l'esercizio: perché il sesso occasionale è "safari"

e non una sega facendo jogging. So che per i Millenial più che "safari" è "scelta dal catalogo"

e che tra andare nei bassifondi e all'Ikea c'è una bella differenza d'eccitazione, ma quello ne sarebbe il senso.

Non voglio però concentrarmi su questo, quanto tornare proprio alla considerazione sul desiderio.

Scoparsi un bel ragazzo danese che conosci a un falò di ferragosto è stupendo:

non certo perché ti "devi scaricare" o per "provare cose nuove".

E' stupendo perché lui è bello ed è bella la situazione, anche se non lo rivedrai mai più.

E dopo magari non gli chiedi neppure come si chiama per non rovinare tutto, scoprendo che era Uncanny. 🙂

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

scoprendo che era Uncanny.

rivelazione che effettivamente smoscerebbe pure un toro da monta imbottito a viagra, questa..

13 minutes ago, davydenkovic90 said:

a volte mi davano anche botte di autostima i tizi con cui andavo

questo sempre, chè in fondo ogni volta è (stata) cmq la dimostrazione pratica che sono (stato) di aspetto gradevole & pisellabile

Link to comment
Share on other sites

Trovo molto più trash fare sesso occasionale e puntare su quelle menate della serie parliamo prima o dopo, che senso ha?

Sesso occasionale ne ho fatto ma tutto molto mordi e fuggi, trovo grottesco il conoscersi per farsi una pompa o scopare e comunque proprio questo aspetto lo trovo divertente.
Per molti il sesso occasionale può essere una modalità per iniziare una conoscenza o amicizia,  in questo ho molte difficoltà sarà un mio limite.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Almadel said:

Per me fare sesso occasionale non significa affatto "scaricarmi la libido" o "fare esercizio";

significa principalmente divertirmi con una persona che desidero.

Quando parlavo di sport però non mi riferivo all' "esercizio fisico",  ma proprio a quello che dici tu, ossia il piacere fisico, mentale e relazionale di fare sport, con persone diverse per confrontarti con stili diversi, per esempio.

Non parlavo di farsi una sega mentre fai jogging, semmai di certe sostanze che circolano nel tuo cervello che più o meno son le stesse sia che tu vada in un battuage o a giocare un torneo di tennis (magari la seconda non l'hai provata, quindi non lo sai, ma è così). Poi è ovvio che sono due piaceri un po' diversi, e infatti non li faccio coincidere completamente e non voglio dire che uno sostituisca l'altro, ci mancherebbe! Dicevo solo che il sesso occasionale, per come lo vedo io, è più simile allo sport che al sesso non-occasionale.

Anche sul discorso del ragazzo danese avrei da obiettare, nel senso che il ragazzo danese del falò io me lo sarei sposato,  avrei trovato il modo anche se fosse tornato in Danimarca il giorno dopo. Il bello del sesso occasionale per me è proprio il contrario di quello che dici tu, ossia un'esperienza torbida, che lo puoi fare anche con uno che magari è anche brutto, proprio perché tanto non lo rivedrai più.

Quest'estate ho portato un ragazzo etero al Pride, contrario al sesso occasionale, e a cena gli ho spiegato secondo me molto bene questo concetto, facendogli un discorsetto del tipo: "ma tu nella vita, sognavi di venire a Livorno, prima o poi, in vita tua, non vedevi l'ora di passeggiare sulla terrazza Mascagni, di vedere il porto, l'accademia navale e i tamarri livornesi che gironzolano in una serata estiva? No, ti sei speso piuttosto per organizzarti il viaggetto per filo e per segno in Giappone l'anno scorso con la tua fidanzata, e stai progettando di andare prossimamente in Nuova Zelanda o in Kamchatka. Però comunque a Livorno non c'eri mai stato e ci sei venuto, e hai visto una cosa in più, hai mangiato un 5 e 5 e bevuto il ponce, ascoltato i racconti di un barista livornese sulle squadre di calcio, la rivalità coi pisani, le barzellette sporche, ecc.

E così il sesso occasionale. Non era il tuo massimo desiderio ma comunque eri lì e ci sei stato, sei vissuto anche in quel momento e hai aperto le porte all'inaspettato.

Poi, sicuramente sarò io,  ma non ho mai avuto un approccio voyeuristico al sesso, per cui non mi eccito mai per qualcosa che vedo, per esempio a me non piacciono i fisici muscolosi (mi piacciono da vedere e può piacermi un ragazzo che ce l'ha, ma non mi piacciono durante il sesso e tra farlo con un muscoloso e con uno cicciottello o con uno alto 1,50 o 1,90, per me, non c'è nessuna differenza). Mi eccito sempre per qualcosa che accade, per le cose che vengono dette, o per una particolare sintonia che si crea.

Col più bono che ho trovato mi ci sono fidanzato e ci comprerò casa, di certo non l'ho sprecato per una scopata in un anfratto e arrivederci e grazie.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Credo che le diverse attitudini che si riscontrano nel sesso occasionale siano dovute anche alla diversa sensibilità che ognuno ha nel rapportarsi con gli altri. 

Io sono più come Davy, nel senso che non spersonalizzo mai il sesso ma lo uso sempre per creare un contatto e un confronto, per quanto effimeri e sfuggenti entrambi possano essere. 

In genere poi sono piuttosto trasparente con le persone, anche con gli sconosciuti, quindi fare sesso occasionale con me credo trasmetta un senso di "intimità" anche a chi ho conosciuto dieci minuti prima. Almeno questo mi è stato detto diverse volte. 

Penso sia anche una questione di attenzione all'altro. 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Beppe_89 said:

In genere poi sono piuttosto trasparente con le persone, anche con gli sconosciuti, quindi fare sesso occasionale con me credo trasmetta un senso di "intimità" anche a chi ho conosciuto dieci minuti prima. Almeno questo mi è stato detto diverse volte. 

Idem, non riuscirei a fare diversamente. Fossi anche la troia più persa di questa Terra, dovrei per forza avere un intimità, preoccuparmi di ricevere piacere ma soprattutto di darlo all'altro, e non trattarlo come oggetto di piacere selettivamente solo per le cose che m'interessano. Ad es. non baciare, non parlare, oppure i glory hole per me non hanno nessun senso. Non infilerei l'uccello in un buco senza sapere cosa succede dall'altra parte,  così come troverei limitante interagire con un pene e non con la persona a cui è attaccato.

 

2 hours ago, Hinzelmann said:

Trovo che questi topic sul sesso occasionale non rendano giustizia al sesso

Perché? Invece secondo me un topic così ci vuole, proprio per discutere della cosa in modo più variegato e non sempre con la solita uniformità di opinioni e contro opinioni che per esempio si vedono sulle app... tra la fazioni di guelfi e ghibellini, ovvero quelli che si sono fatti tutti e hanno pure le recensioni esaltanti ed epiche su Romeo tipo tripadvisor "l'ho scopato tre volte in gruppo con Selen e Gabriele Paolini. Culo da dieci e lode, non toccatemelo che sono geloso"  e quegli altri che invece "tutti vogliono solo scopare, un padre ce l'ho già, grazie e se mi mandate foto del pene, vado a dirlo alla maestra".

Almeno qui dentro, penso, siamo tutti un po' più liberi di fare riflessioni un po' più sincere e meno schierate a seconda della contingenza e della ricerca del momento. No?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

significa principalmente divertirmi con una persona che desidero.

Questa ricostruzione ha il pregio di non considerare la libido una forza esterna alla volontà o una sorta di coartazione della volontà che parte dal corpo ( che è un po' il punto nevralgico di tutti i discorsi morali della cristianità ) al contempo il termine "divertimento" ridimensiona possibili scenari torbidi ( in cui il sesso tende a diventare fatalmente una sorta di "dipendenza" da sostanza, anche se nessuno è poi in grado di identificare la sostanza del sesso ) o performativi ( la massimizzazione dell'esperienza come equiparazione al fitness )

3 hours ago, Krad77 said:

l’orgasmo è quel culmine sensoriale di cui non farei mai a meno

Il limite di una rappresentazione del genere è questo indicato da Krad77 e cioè pur sottolineando la giocosità ( che è positivo per i motivi suesposti ) si rischia di smarrire la specificità del piacere sessuale, come esperienza sensoriale che è : orgasmo e godimento.

Un godimento che - ipotizzo - non deve essere "ripetitivo" ma deve essere incanalato verso qualcosa di "creativo" e da qui nasce la gerarchia fra sesso occasionale e sesso di coppia, che è un principio d'ordine tendenziale che anche le società secolarizzate tendono a riprodurre.

 

28 minutes ago, davydenkovic90 said:

Perché?

Perchè saper far bene il sesso non significa saper fare un buon discorso sul sesso, per la prima cosa bisogna essere dei bravi amanti, per la seconda dei bravi filosofi

Io di bravi amanti ne ho incontrati diversi, di bravi filosofi pochi

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

questo sempre, chè in fondo ogni volta è (stata) cmq la dimostrazione pratica che sono (stato) di aspetto gradevole & pisellabile

E' la dimostrazione pratica che i battuage fossero dei luoghi di assoluta disperazione, piuttosto.

2 hours ago, Hinzelmann said:

Io di bravi amanti ne ho incontrati diversi, di bravi filosofi pochi

Ma se sei consapevole di essere un pessimo amante, che ti rimane oltre ai discorsi?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Sei libero di non partecipare alla discussione hinzelmann, comunque non credo che per parlare di sesso occasionale partendo da alcune esperienze fatte si debba essere dei gran filosofi. 

Al massimo dei gran romanzieri, se le sensate esperienze scarseggiano

3 minutes ago, Bloodstar said:

E' la dimostrazione pratica che i battuage fossero dei luoghi di assoluta disperazione, piuttosto.

Ma secondo me no, nel senso, per qualcuno sicuramente si, ma il battuage funziona bene per la "caccia" di cui parlava almadel... ben sostituito o coadiuvato da grindr. Quindi in parte è  per casi disperati, in parte per chi cercava l adrenalina dell incontro random che non si poteva realizzare, ai tempi, con app, perché  non esistevano

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Dai non litigate io voglio bene a tutti non saprei con chi stare

25 minutes ago, Bloodstar said:

E' la dimostrazione pratica che i battuage fossero dei luoghi di assoluta disperazione, piuttosto.

 

Cioè che bisognava essere assolutamente disperati per infrattarsi con freedog? Lol io lo leggo così sto messaggio,  sei ironico spero

 

3 hours ago, davydenkovic90 said:

dovrei per forza avere un intimità, preoccuparmi di ricevere piacere ma soprattutto di darlo all'altro, e non trattarlo come oggetto di piacere selettivamente solo per le cose che m'interessano

Il problema è quando gli entri in casa, lo vedi e scopri che non ti piace, allora si si mette male

In caso contrario, a me due paroline scherzose servono per carburare prima di iniziare 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, davydenkovic90 said:

Anche sul discorso del ragazzo danese avrei da obiettare, nel senso che il ragazzo danese del falò io me lo sarei sposato,  avrei trovato il modo anche se fosse tornato in Danimarca il giorno dopo. Il bello del sesso occasionale per me è proprio il contrario di quello che dici tu, ossia un'esperienza torbida, che lo puoi fare anche con uno che magari è anche brutto, proprio perché tanto non lo rivedrai più.

Ne parli come se non ci fossero abbastanza ragazzi belli, tanto che - qualora ne trovi uno - ti ci devi fidanzare.

E come se - quando hai voglia di scopare - vada bene praticamente chiunque, perché l'importante è sborrare.

Io non condivido nessuna delle due cose: esistono molti più ragazzi che mi piacciono di quanti me ne potrei sposare

e non vedo nessun motivo per avere un approccio "spersonalizzante" al sesso occasionale.

L'esperienza del sesso con uno sconosciuto che ci piace è semplicemente bella.

Ed è bella a prescindere dal fatto di trovarlo poi intelligente, scoprire che ha una ragazza

o scoparsi dopo un'ora un altro sconosciuto altrettanto interessante.

 

Ciò non toglie che per qualcuno il sesso è bello solo se propedeutico a una relazione stabile

o solo se prima si sono scoperti degli importanti punti in comune.

Pazienza: si faranno meno esperienze sessuali e ci si farà molte più seghe.

Però io da ragazzo non ho mai avuto dubbi se fosse meglio scoparmi un bel thailandese

o tornare a casa e masturbarmi su video di asiatici.

Perché il sesso occasionale è semplicemente mettere in atto le proprie fantasie

e - a meno di non innamorarsi dei pornoattori o scambiare con loro delle mail di filosofia -

è una cosa che prescinde dalle aspettative sentimentali o dalla sintonia intellettuale.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Almadel said:

E dopo magari non gli chiedi neppure come si chiama per non rovinare tutto, scoprendo che era Uncanny. 🙂

Non so se preoccuparmi di essere sempre nei tuoi pensieri :D 

Poi quello con le ossessioni sarei io

8 hours ago, freedog said:

imbottito a viagra

Parli di te per caso? :D 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Uncanny said:

Non so se preoccuparmi di essere sempre nei tuoi pensieri :D 

E' come quando da piccoli si tiravano le trecce alle bambine che ci piacevano.

Cerco di attirare la tua attenzione nella speranza che tu mi invii tue foto porche.

🙂

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 hours ago, Almadel said:

Ne parli come se non ci fossero abbastanza ragazzi belli, tanto che - qualora ne trovi uno - ti ci devi fidanzare.

E tu parli come se quelli con cui fai sesso occasionale siano tutti ragazzi belli al falò di ferragosto. No, non volevo dire che non ci siano abbastanza ragazzi belli, se hai inteso questo sbagli, anzi, ce ne sono una marea e troppi anche per i miei standard, infatti mi sono fidanzato dopo cinque minuti xD. Ma se trovo uno che rappresenta il non plus ultra (fisicamente, nel tuo caso ho inteso essere il ragazzo danese) non faccio molti calcoli su altre sue qualità e sul fatto che la cosa non possa aver futuro perché torna in Danimarca, perché ha vent'anni meno di me o chissà quale ragione insulsa... proverei fino alla morte a fidanzarmi con lui o comunque lo riterrei sprecatissimo per una botta e via (di notte, poi!) e andrei a salutarlo all'aeroporto col fazzolettino bianco

7 hours ago, Almadel said:

E come se - quando hai voglia di scopare - vada bene praticamente chiunque, perché l'importante è sborrare.

Non volevo dire neanche questo, e per me l'importante non è sborrare, ma, nel sesso occasionale, variare, non decidere a priori ma  dare una chance all'altro e vedi cosa si inventa, che situazione si crea... in questo senso si, mi va bene potenzialmente chiunque. Poi è chiaro che non ho fatto sesso con chiunque e ho fatto una scelta molto spesso data dalla contingenza (non ho pazienza sui frocial) ma, ripeto, assolutamente non per sborrare. L'orgasmo, del sesso, credo sia la cosa meno interessante e piacevole. Magari per le donne è più interessante, non uso droghe quindi per me sono quei pochi secondi che precedono il solito commento che mi viene fatto da tutti (sottoforma di complimento... diciamo che ho un problemino di "gittata" xD)

7 hours ago, Almadel said:

L'esperienza del sesso con uno sconosciuto che ci piace è semplicemente bella.

Ed è bella a prescindere dal fatto di trovarlo poi intelligente, scoprire che ha una ragazza

o scoparsi dopo un'ora un altro sconosciuto altrettanto interessante.

Su questo punto concordo. Io una bellezza nel sesso occasionale ce l'ho trovata sempre, anche quando sono finito con un minidotato... era facile da gestire, ho finto dall'inizio alla fine e l'ho fatto contento. Ero contento di averlo fatto contento e di non avergli fatto pesare la cosa.

Come quando m'è capitato un tizio che nelle foto era molto muscoloso e dal vivo invece per niente... dopo aver fatto sesso, senza che io chiedessi nulla, mi disse "eh lo so, non faccio esercizio da un po' "... ho fatto finta di nulla, chi cacchio sono per metterlo a disagio e a che porta? Dei miei amici mi hanno detto che avrei dovuto sindacare oppure sgattaiolare via con un "no, non me la sento". E a che pro?

Poi ho anche fatto sesso occasionale interessante e semplicemente bello nel modo più diretto, e cioè perché il tipo mi piaceva.

Ma nessuna la ritengo esser stata un'esperienza irrinunciabile  e ripeto che avrei potuto benissimo non averle fatte, se non per raccontarle a trent'anni in un salottino come questo.

7 hours ago, Almadel said:

Ciò non toglie che per qualcuno il sesso è bello solo se propedeutico a una relazione stabile

o solo se prima si sono scoperti degli importanti punti in comune.

Pazienza: si faranno meno esperienze sessuali e ci si farà molte più seghe.

Però io da ragazzo non ho mai avuto dubbi se fosse meglio scoparmi un bel thailandese

o tornare a casa e masturbarmi su video di asiatici.

Perché il sesso occasionale è semplicemente mettere in atto le proprie fantasie

e - a meno di non innamorarsi dei pornoattori o scambiare con loro delle mail di filosofia -

è una cosa che prescinde dalle aspettative sentimentali o dalla sintonia intellettuale.

Su questo punto per niente. Nel senso che non sono io quello che ritiene il sesso bello solo se propedeutico a una relazione, lo ritengo piuttosto un modo per comunicare, ed è chiaro che col mio ragazzo sono molto interessato a questo piano di comunicazione, mentre con uno sconosciuto che non rivedrò non ero tanto interessato. Era più un dover dare un senso a tutta l'aspettativa e l'adrenalina e eccitazione del pre-incontro, che come ha detto anche qualcun altro effettivamente è la cosa più piacevole del sesso occasionale. Non certo di "avere" a disposizione una persona "bella", solo per una ventina di minuti massimo un'ora. O averne avute tante per completare la collana.

E sul discorso delle fantasie, come detto tante volte, non sempre (anzi, forse quasi mai) la realizzazione di una fantasia dà piacere, perché le fantasie servono in quanto tali. Non credo che il sesso occasionale sia la realizzazione di una fantasia, né che vorremmo fare tutti sesso con pornoattori e ci masturbiamo sui porno perché non li abbiamo a disposizione nella vita reale. Io per esempio odio la mercificazione del sesso e trovo diserotizzanti gli uomini che fanno lo strip e gli esibizionisti in genere, quindi già dal vivo un pornoattore mi ammoscerebbe un sacco. Vederlo in una scena finta mi piace perché, appunto, ci fantastico sopra, magari è carino da guardare perché muscoloso o perché ha un bel viso... ma finisce lì e non faccio collegamenti con la realtà

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...