Jump to content

[T h a i r o] I miei CO...


Guest .Weakness88.

Recommended Posts

Guest .Weakness88.

Giulio, Giulio se sapessi quanto ti ho reso famoso xDComunque scherzi a parte, sono contento di avere questo genere di amiche..beh, io ai miei non l'ho detto, ne credo lo farò.. non mi vedranno sposare e capiranno xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kuyashii

    8

  • ShAnE

    5

  • quint

    4

  • Devil Boy

    4

Buttati con giulio !Comunque, se hai delle possibilità che i tuoi la prendano bene,pondera attentamente, potresti fare centro...

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Beh, con le amiche meglio di così non potevano andare, fa piacere, auguri per i prossimi... però non ho capito, sto giulio o come si chiama, devi fartelo (manco a dire andarci a letto, sennò poi gab dice che si può fare anche in piedi) o no? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Essere gay significa essere "macchina del sesso"?  :gha:Non mi pare
Ma no, non per quello, figurati! :look:E' solo che hai detto "non ha capito che ha sbagliato persona": sembra una frase da etero, scusa, eh! :asd:
Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
Beh, con le amiche meglio di così non potevano andare, fa piacere, auguri per i prossimi... però non ho capito, sto giulio o come si chiama, devi fartelo (manco a dire andarci a letto, sennò poi gab dice che si può fare anche in piedi) o no? :asd:
Grazie...NO, non mi faccio nessuno! Ma l'ho detto così palesemente xD
Ma no, non per quello, figurati! :look:E' solo che hai detto "non ha capito che ha sbagliato persona": sembra una frase da etero, scusa, eh! :asd:
Ohi.. e perchè sarebbe una frase da etero? Mah..
Link to comment
Share on other sites

Ohi.. e perchè sarebbe una frase da etero? Mah..
Perché se io ci provo con uno e quello mi dice che sto "sbagliando persona"... Io penso che è etero. :look:Oh, non ne facciamo un caso, eh! :asd:
Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Ora ci sarebbe da dirlo ad Enzy, ma qui la faccenda si fa più delicata perchè lei è stata la mia prima ed unica ragazzi con la quale sono stato 8mesi..come pensate glielo debba dire???!

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Ce l'ho fatta.. anche con Enzy è andato tutto bene!Proprio ora, tramite sms...Io: Tesò, devo dirti sempre quella cosa famosa.. ma ho paura della tua reazione..Lei: Scrivi e non temere..Io: Ma ora credo te lo sarai immaginato.. niente, a me piacciono anche i boys..Lei: L'avevo immaginato si, e anche da tempo.. non c'è niente di male, io ti voglio bene comunque tanto, anzi, più di prima!Io: Grazie amora.. non sai che peso mi son tolto dal cuore..Non ci credo che gliel'ho detto... stasera devo anche uscire e c'è anche lei.. sicuro l'abbraccerò e inizierò a piangere...

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
Stamattina...Eravamo a scuola, erano le 11, quando son caduto tra le braccia di un mio amico che fortunatamente mi ha preso in tempo.. ci tengo a precisare che non bevo.A colazione non avevo mangiato nulla e avevo i dolori allo stomaco da ieri sera; mi distendono a terra e sento le mie amiche che mi chiamano, ma io come non avessi la forza di rispondere, non lo so.Subito mi han dato acqua e zucchero, ma nulla, non c'era verso di riprendermi.. finalmente, poi, apro gli occhi dopo circa dieci minuti.Fatto sta che mi han detto che prima che mi risvegliassi, parlavo, come se stessi sognando, e ripetevo sempre un nome che ho praticamente fatto risuonare per tutta la scuola, nome che nessuno scorderà mai.Non mi era mai successo, è stato un incubo.
Leggi, leggi :D
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest .Weakness88.

New Outings

Come sapete, sono stato in gita scolastica.. e praticamente ho avuto occasione di fare outing con altre due mie amiche importanti quali Cecy e Domy (Cecilia e Domenica).L'hanno presa bene e mi han dato la loro piena fiducia...grazie ragazze!

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe aver fatto CO.. o no? :look:vabbè cmq sbaglio o ci hai preso gusto? :asd:cmq dai, sono andati bene tutti :P*felicissima per te*bacio :*

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Mariagrazia, ti adoro!Anche tu l'hai presa stupendamente bene..ecco, stavo pensando, sai il fratello della tua amica Enzy.. Vincenzo... perchè non me lo presenti? xDmamma che bello che è *ç* quella sera alla festa l ho consumato x guardarlo...ma è etero... va beh... piccolo sclero xDDDDD parlavo da solo, non leggete, mi raccomando!(scusate OT ^-^')

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...