Jump to content

[T h a i r o] I miei CO...


Guest .Weakness88.

Recommended Posts

Guest .Weakness88.

Anch'io ho voluto condividere il mio segreto con due persone speciali, che sono due mie amiche fidatissime: Melania e Viviana.A Mely le ho scitto una lettera mentre a Vivy gliene ho parlato su msn proprio ieri.. in pratica gfliel'ho detto in tempi diversi..entrambe tranquille, mi hanno detto che è una cosa normalissima e che non devo avere paura a dirgli le cose che mi accadono e soprattutto di come vivo la cosa.Ho spiegato a entrambe che sono tranquillo e che la vivo bene, anche se in realtà non sono convinto di essere totalmente gay.Alla fine, oggi a scuola, mi hanno abbracciato entrambe e io non ho potuto fare a meno di piangere (come sempre :P ...)[OT]Poi c'era quello stupido di Giulio che sempre mi prende ingiro e allunga le mani dove non dovrebbe (spero che in gita non si faccia film in testa -.-) .. e pensare che stiamo anche in stanza assieme... aiuto... :gha: [FINE OT]Scusate OT ç.çx il resto questa è la mia attuale situazione ^^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kuyashii

    8

  • ShAnE

    5

  • quint

    4

  • Devil Boy

    4

Bene dai :)Mi sembra sia andata bene. Come primo passo almeno ^__^Io l'ho detto ai miei e non ai miei amici, lol... verrà pure il loro turno, quando sarà necessario.OT: La questione di Giulio non mi è chiara (:gha:) ma sento un profumo venire dal piano di sotto, quindi per adesso mi limito a chiederti di spiegarti meglio... che intanto vado a vedere cosa ha cucinato mamma :Q___

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Ma niente, Giulio è etero, ma a letto con me ci verrebbe tranquillamente.L'altro giorno in classe, davanti a tutti, mi si avvicinava al collo e sentiva il mio profumo.. ma tanto nessuno dice nulla perchè sanno che non se la farebbe mai con un ragazzo..se mi tocca in gita, lo ammazzo di botte...

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
Giulio è un tuo compagno di classe?
shiii.. ed è anche moooolto carino se la vogliamo dire tutta :love:ma non ci casco, nono!
Link to comment
Share on other sites

ah bene vai pure con sto giulio eh.. divertiti sisi... ciao -.-Edit: complimenti per i CO (almeno nessuno si lamenta di qualche OT da parte mia)

Link to comment
Share on other sites

Ma niente, Giulio è etero, ma a letto con me ci verrebbe tranquillamente.
Si, pure io dicevo così... e ora son qui! ahahahaNon lasciartelo scappare :gha:
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non ci vado a letto! xD Absolutely not!
ma come no?e' tutta salute!! :asd: :rotfl:omplimenti cmqfa piacere vedere che i giovini d'oggi stian diventanto piu'precocianche su cose positive come questa :gha:
Link to comment
Share on other sites

Bene, complimenti alle tue friends! ;)E se Giulio ci prova e ti piace, stacci... magari poi non potrà più fare a meno di te :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
Bene, complimenti alle tue friends! ;)E se Giulio ci prova e ti piace, stacci... magari poi non potrà più fare a meno di te :gha:
assie ^^Eccone un altro.. xD
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non ci vado a letto! xD Absolutely not!
nessuno ti ha detto che ci devi andare a letto! non sia mai! ....si può fare anche in piedi ......
Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Aggiungo la mia amica Ady.. anche lei l'ha presa stupendamente... non so chi mi stia dando la forza e soprattutto di scegliere le persone giuste...

Link to comment
Share on other sites

Ecco, adesso c'hai preso gusto e lo dirai a tutte le tue amiche? :rotfl: Complimenti, comunque! :ok:P.S.: Se proprio non lo vuoi, Giulio... Passamelo! :sisi::bah:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
fatti furbo e contraccambia Giulio, se è etero dubito ci riproverà poi altrimenti :rotfl:
Non gliene darò occasione di riprovarci, tanto in gita non mi toccherà con un dito visto che io non bevo..la sua intenzione era di farmi ubriacare e fare le sue cose, ma non ha capito che ha sbagliato persona! >.>
Link to comment
Share on other sites

la sua intenzione era di farmi ubriacare e fare le sue cose, ma non ha capito che ha sbagliato persona! >.>
Ma sei sicuro di essere gay? :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Solo a chi crederò essere persone giuste lo dirò ancora xDGiulio potete tenervelo xD
Giulio lo prendo volentieri, grazie ( :bah: ) ma a parte questo ti invidio cavoli. Sei circondato da persone meravigliose che la prendono bene :sisi: Da me non l'ha presa bene nessuno, né i genitori né gli amici. Che pacco :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...