Jump to content

[T h a i r o] I miei CO...

Recommended Posts

Guest .Weakness88.
Posted

Giulio, Giulio se sapessi quanto ti ho reso famoso xDComunque scherzi a parte, sono contento di avere questo genere di amiche..beh, io ai miei non l'ho detto, ne credo lo farò.. non mi vedranno sposare e capiranno xD

• Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Kuyashii

8

• ShAnE

5

• quint

4

• Devil Boy

4

Posted

Buttati con giulio !Comunque, se hai delle possibilità che i tuoi la prendano bene,pondera attentamente, potresti fare centro...

Dr_Funkenstein
Posted

Beh, con le amiche meglio di così non potevano andare, fa piacere, auguri per i prossimi... però non ho capito, sto giulio o come si chiama, devi fartelo (manco a dire andarci a letto, sennò poi gab dice che si può fare anche in piedi) o no? :asd:

Posted
Essere gay significa essere "macchina del sesso"?  :gha:Non mi pare
Ma no, non per quello, figurati! :look:E' solo che hai detto "non ha capito che ha sbagliato persona": sembra una frase da etero, scusa, eh! :asd:
Guest .Weakness88.
Posted
Beh, con le amiche meglio di così non potevano andare, fa piacere, auguri per i prossimi... però non ho capito, sto giulio o come si chiama, devi fartelo (manco a dire andarci a letto, sennò poi gab dice che si può fare anche in piedi) o no? :asd:
Grazie...NO, non mi faccio nessuno! Ma l'ho detto così palesemente xD
Ma no, non per quello, figurati! :look:E' solo che hai detto "non ha capito che ha sbagliato persona": sembra una frase da etero, scusa, eh! :asd:
Ohi.. e perchè sarebbe una frase da etero? Mah..
Posted
Ohi.. e perchè sarebbe una frase da etero? Mah..
Perché se io ci provo con uno e quello mi dice che sto "sbagliando persona"... Io penso che è etero. :look:Oh, non ne facciamo un caso, eh! :asd:
Guest .Weakness88.
Posted

Oddio, mi son rimbambito xDD

Guest .Weakness88.
Posted

Ora ci sarebbe da dirlo ad Enzy, ma qui la faccenda si fa più delicata perchè lei è stata la mia prima ed unica ragazzi con la quale sono stato 8mesi..come pensate glielo debba dire???!

Posted

"senti, sono gay. Ma non fraintendermi, non sei stata tu a farmi cambiare idea!"

Guest .Weakness88.
Posted

Troppo diretta.. mi sa che le scrivo la lettera come avevo pensato...

Posted

Era una battuta, la offenderesti in quel modo (quello mio) :asd:

Guest .Weakness88.
Posted
Era una battuta, la offenderesti in quel modo (quello mio) :asd:
ahhhhh.. ecco xD
Guest .Weakness88.
Posted

Ce l'ho fatta.. anche con Enzy è andato tutto bene!Proprio ora, tramite sms...Io: Tesò, devo dirti sempre quella cosa famosa.. ma ho paura della tua reazione..Lei: Scrivi e non temere..Io: Ma ora credo te lo sarai immaginato.. niente, a me piacciono anche i boys..Lei: L'avevo immaginato si, e anche da tempo.. non c'è niente di male, io ti voglio bene comunque tanto, anzi, più di prima!Io: Grazie amora.. non sai che peso mi son tolto dal cuore..Non ci credo che gliel'ho detto... stasera devo anche uscire e c'è anche lei.. sicuro l'abbraccerò e inizierò a piangere...

Posted

Sono contenta per te..spero che siano tutti così.. ;)bacione..

Posted

certo ke 6 proprio fortunato :)sono felice per te :asd:

Posted

Dannatamente Fortunato...Continua così ^^

Guest .Weakness88.
Posted

Aggiungo le mie amiche Margherita e Filomena...oramai sono diventato una comareeee xDDD ahahahah xDDDD

Posted

perchè hai scritto "mi piacciono anche"? Per stemperare un pò? :P

Guest .Weakness88.
Posted

Perchè non sono totalmente convinto di essere gay al 100%..

Guest .Weakness88.
Posted

Oggi a momenti non lo sapeva tutta la scuola..salvo per un pelo...

Posted

che hai combinato? :D

Guest .Weakness88.
Posted
Stamattina...Eravamo a scuola, erano le 11, quando son caduto tra le braccia di un mio amico che fortunatamente mi ha preso in tempo.. ci tengo a precisare che non bevo.A colazione non avevo mangiato nulla e avevo i dolori allo stomaco da ieri sera; mi distendono a terra e sento le mie amiche che mi chiamano, ma io come non avessi la forza di rispondere, non lo so.Subito mi han dato acqua e zucchero, ma nulla, non c'era verso di riprendermi.. finalmente, poi, apro gli occhi dopo circa dieci minuti.Fatto sta che mi han detto che prima che mi risvegliassi, parlavo, come se stessi sognando, e ripetevo sempre un nome che ho praticamente fatto risuonare per tutta la scuola, nome che nessuno scorderà mai.Non mi era mai successo, è stato un incubo.
Leggi, leggi :D
Posted

Azz, mi spiace! *pacca sulla spalla. Tranquillo, non farti infartare pensandoci sempre :look:

• 2 weeks later...
Guest .Weakness88.
Posted

New Outings

Come sapete, sono stato in gita scolastica.. e praticamente ho avuto occasione di fare outing con altre due mie amiche importanti quali Cecy e Domy (Cecilia e Domenica).L'hanno presa bene e mi han dato la loro piena fiducia...grazie ragazze!

Posted

dovrebbe aver fatto CO.. o no? :look:vabbè cmq sbaglio o ci hai preso gusto? :asd:cmq dai, sono andati bene tutti :P*felicissima per te*bacio :*

Guest .Weakness88.
Posted

Ohi.. credo sia CO.. non so perchè ho scitto outing :look:comunque grazie raga...Smuack :P

Guest .Weakness88.
Posted

Mariagrazia, ti adoro!Anche tu l'hai presa stupendamente bene..ecco, stavo pensando, sai il fratello della tua amica Enzy.. Vincenzo... perchè non me lo presenti? xDmamma che bello che è *ç* quella sera alla festa l ho consumato x guardarlo...ma è etero... va beh... piccolo sclero xDDDDD parlavo da solo, non leggete, mi raccomando!(scusate OT ^-^')

Posted

Non ho capito, hai fatto coming out da solo? Mi sto perdendo XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...