Jump to content

È un gay represso o mi sta prendendo in giro?


rosecoloredboy

Recommended Posts

50 minutes ago, Paradigma said:

Può darsi che abbia un sacco di omofobia interiorizzata ma questi non sono affari che ci riguardano, questa persona sta iniziando un percorso di esplorazione interiore. Ha bisogno di tempo e dei suoi spazi, purtroppo tutto questo deve farlo lui da solo. Finché non avrà le idee ben chiare gira al largo.

beh,

forse,

magari,

eventualmente,

potrebbe,

dico potrebbe,

proprio in questa circostanza, in questo suo momento,

aver bisogno di un altro con il quale sperimentare, capire la propria sessualità.

Anche se tuttavia non mi sembra dalle sue azioni e parole che ci siano molti dubbi...

Forse il problema è piuttosto che sia ancora abbastanza bloccato;

cosa però naturale all'inizio di un percorso.

Secondo il mio modestissimo parare,

a parte che non lo criminalizzerei,

la questione vera è:

vuoi tu opener topic affrontare tutte le tensioni e problematiche di un rapporto del genere?

E, sempre a mio modestissimo parere, la risposta dipende dal carattere ( anche nel senso di serenità e forza psicologica) del nostro forumino e da cosa effettivamente provi per quell'impiastro imbranato….

E qui ora taccio:

@rosecoloredboy, ora decidi!  Prendi una decisione e quella che prenderai… sarà giusta!!     :beer:

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Paradigma said:

So bene che può sembrare una puttanata ma ognuno vive la sessualità a modo proprio, uno diventa gay solo quando si definisce come tale. Lui si definisce etero, quindi è etero e, di conseguenza, non ci si prova con un etero per rispetto della sua sessualità.

ma che cazzo stai a dì?

uno è gay (o quanto meno bisex) quando fa sesso con un altro maschio; non cambia NIENTE se lo fa da attivo, da passivo, versatile, oppure si racconta favolette tipo "ma era solo un pompino", o "un buco vale l'altro".

PUNTO

tutto il resto sono puttanate

11 hours ago, Paradigma said:

Può darsi che abbia un sacco di omofobia interiorizzata ma questi non sono affari che ci riguardano

nel momento in cui ci scopi serialmente, ti riguardano.

e parecchio

Link to comment
Share on other sites

Io mi asterrei per rispetto di me stesso, non della sua sessualità

Sono gay e con una persona che si dice Eterosessuale posso al più farci una scopata one shot, stop

Certamente nel rispettare me stesso, ci sta dentro anche il profilo pratico della faccenda, una persona incasinata la cui sessualità segue percorsi tortuosi non si converte magicamente all'omosessualità in un botto

Link to comment
Share on other sites

rosecoloredboy

Allora salve ragazzi. Sono (finalmente) all’estero, lontano da lui. AH. Sto finalmente ritrovando un po’ di sanità mentale. Allora, per rispondere a chi dice che se lui si identifica come etero allora va rispettato, emh... HOW ABOUT NO. Perché finché non mi rompe i cosidetti allora tutto ok, ma poi se deve fare mille storie allora non va bene più, visto e considerato ragazzi, che ve lo sottolineo ancora una volta, è stato lui a cominciare con le stronzate dopo che abbiamo fatto “cose”, ma vabbè... AGGIORNAMENTI:

Dunque, se sono così acidah e disillusah (avrete già capito benissimo il perché), è perché come una novella Pocahontas che credeva nell’amore e tutte quelle stronzatine belle, sono andato al bar con un amico, prima di partire.. Lui ha cominciato a fare il geloso come sempre, io gli ho detto che volevo salutarlo perché dovevo anche dirgli una cosa: ovvero che sono (ero?) innamorato di lui. Lui rimane sconvolto, per poi dirmi che “non è gay e che per lui posso essere un fratello, un amico” quando poi prima che mi dichiarassi mi aveva proposto di stare insieme la sera e la mattina prima che partissi... Gli chiedo se ha mai pensato all’eventualità di essere bisex: “no, mi piacciono le femmine, te ne devi andare” e vuole eludere a tutti i costi la discussione. Lo contatto il giorno dopo su whatsapp, freddissimo. E allora mi dico “vabbe, allora addio, sai quanti pesci prendo all’estero”. Parto, sto un po’ male ma poi il nuovo lavoro e le ubriacate mi distraggono, peró a volte mi manca fino a farmi pensare “vorrei condividere queste cose con lui”. Pensavo fosse morto, invece eccolo che mi ricontatta dopo un giorno dalla mia partenza, e mi dice che vuole raggiungermi seriamente, che vuole lavorare qui e che vuole stare con me qui per “2 o 3 anni, e poi ci andiamo a fare una vacanza”... Io gli ho detto di raggiungermi prima facendosi una vacanza, anche perché non conosce la lingua, dove va? Tuttavia stiamo continuando a parlare su whatsapp, a ridere e scherzare come sempre, con accenni sessuali spesso da parte sua, anzi se prima quando scherzavo mi metteva a tacere e diceva “che schifo” adesso invece mi incalza ecc... 

In ogni caso, ne ho abbastanza di lui, penso che non sappia neanche lui che cosa voglia. Penso sia diviso tra il desiderio di provare a stare con un uomo e la repulsione causata dalla repressione, che è troppo forte e gli fa provare schifo per sé stesso. Per questo riesce a farselo succhiare ma non a baciare un uomo (che poi parliamoci chiaro, non ho niente di un uomo, a parte il pisello, sono molto effeminato). Lo so perché ci sono passato anch’io per la repressione. Invece, mi farebbe malissimo se in realtà lui fosse un abituale, cosciente della sua “bisessualità” (chiamiamola così) ma che si stia solo divertendo altamente alle mie spalle, perchè troppo anaffettivo per amare qualcuno.

vabbe sto divagando, per favore evitate risposte stupide e sintetiche come “dimenticalo e basta!!!1!!”. Eh, grazie, se fosse facile lo avrei già fatto. Ho mandato a fanculo un’infinità di ragazzi “non chiari”. Con lui è diverso. Quando stiamo insieme stiamo troppo bene, poi lui deve per forza farmi incazzare.. Ricordiamo che l’ho mandato a quel paese un’infinità di volte chiedendogli di lasciarmi in pace. Nulla. Per cui solo facendo chiarezza su questa storia, riuscirò a darmi una risposta, e dandomi una risposta, riuscirò a dimenticare. 
 

grazie a chi legge i miei papiri e mi risponde seriamente ❤️

Link to comment
Share on other sites

Consiglio spassionato:


Lascia perdere i bisessuali che continuano a dire che vogliono storie solo eterosessuali e nel mentre si buttano nel tuo letto come disperati.

Fatti la tua vita, trovati delle sane compagnie e per l'amor del cielo, blocca quel cancro da qualsiasi social, in modo da non doverti sorbire le sue battaglie interiori fra desiderio sessuale e "quelli che ben pensano".

Link to comment
Share on other sites

Sembra quasi che il tuo corpo sia partito all'estero ma la tua mente è ancora qui in Italia al bar con questo tuo "amico dalla dubbia eterosessualità", purtroppo prima o poi dovrai prendere una decisione: stare con questo "amico" e farti usare come uno strumento oppure buttarti in mare e vivere la tua vita e la tua sessualità con serenità. 

Quello di cui hai bisogno è una pausa da tutto, sei ancora abbagliato dall'amore che provi per lui, in questo stato non sei in grado di prendere la decisione giusta e se non riesci a smettere di avere contatti con questo qui continuerai a soffrire. L'amore può essere un sentimento devastante se la persona di cui ti innamori è sbagliata.

Prenditi una pausa, stai con i tuoi amici e divertiti lontano da lui, prima o poi capirai da solo qual è la cosa più giusta da fare.

Link to comment
Share on other sites

il solo fatto che ora siete lontani non potrà far altro che aiutarti ad uscire da sto loop.

magari tra qualche tempo ripensando a sta situazione ti dirai quanto sei stato stupido ad infognartici così

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...