Jump to content

Per quale donna passereste all'altra sponda?


davydenkovic90

Recommended Posts

Ci sono persone con cromosomi XXY, XYY o XXYY o altre varianti, a volte con genitali ne tipicamente maschili ne tipicamente femminili....

6 minutes ago, Aarwangen said:

Tu studi medicina?

Ho studiato biochimica e genetica

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Ci sono persone con cromosomi XXY o XXYY o altre varianti, a volte con genitali ne tipicamente maschili ne tipicamente femminili....

Ho studiato biochimica e genetica

Saprai anche che la scienza e la medicina sono assecondabili e manipolabili per ragioni politiche e ideologiche. Genitali tipicamente maschili o femminili cosa significa, esattamente? Non mi sembra un'argomentazione medico-scientifica, forse parli degli ermafroditi? Sono nati così e spesso si possono correggere per non incorrere in problemi di salute. Off topic chiuso.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
20 minutes ago, Aarwangen said:

Off topic chiuso.

No, prego, continua pure.

Sono io inadeguato nel tentare di utilizzare questo forum per sdrammatizzare, comunicare con altri lgbt e fare amicizia (sia mai).

Infatti non capisco che ci faccio.

Buon proseguimento.

Link to comment
Share on other sites

On 10/30/2019 at 12:53 AM, davydenkovic90 said:

 

Gli ftm non sono donne. Pazzesco doverlo ripetere su queste pagine, ma evidentemente qualcuno è duro.

 

Comunque, caro nayoz (e Rotwang), si parlava di attrazione platonica, se rileggete il post iniziale.

La figa i maschi non la hanno, basta aprire un libro di anatomia, comunque non penso che un ftm sia più una femmina, ma non sarà mai maschio al 100% e se nayoz lo mette incinta non è gay.

Link to comment
Share on other sites

@Aarwangen


Ermafroditismo si riferisce nelle persone a disgenesia gonadica.

https://it.wikipedia.org/wiki/Ermafroditismo

https://it.wikipedia.org/wiki/Disgenesia_gonadica

che puo' riguardare ad esempio donne con sindrome di turner

https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Turner

le cose non stanno come vorresti tu con le tue definizioni semplici "un maschio non ha la figa" ma sono un attimo piu' complesse.

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 10/30/2019 at 12:53 AM, davydenkovic90 said:

 

Gli ftm non sono donne. Pazzesco doverlo ripetere su queste pagine, ma evidentemente qualcuno è duro.

ehy, io mi riferivo a f2m non operate là in basso ^^, cmq. la mia risposta è con donne no... al max con f2m non operate :D

11 hours ago, Aarwangen said:

Ti sei appena contraddetto, gli uomini non restano incinti né partoriscono, quindi non sei gay. I muscoli possono pure attrarti, ma senza ormoni né steroidi quello ritorna femmina.

non è vero.

una persona trans può temporaneamente smettere di prendere ormoni e procreare, poi può riprendere gli ormoni.

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, nayoz said:

una persona trans può temporaneamente smettere di prendere ormoni e procreare, poi può riprendere gli ormoni.

Se penetri una vagina non sei gay, che sia di un trans FtM o di una donna cisgenere (leggasi biologica).

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Aarwangen said:

Se penetri una vagina non sei gay, che sia di un trans FtM o di una donna cisgenere (leggasi biologica).

Ciò dimostra solo che non riconosci l'identità e l'auto determinazione dei trans ftm non operati, relegandoli comunque a donne, non che "non sei gay gne gne gne". 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nayoz said:

una persona trans può temporaneamente smettere di prendere ormoni e procreare, poi può riprendere gli ormoni.

boh...

se smette di prendere gli ormoni per procreare,

non credo che bastino pochi giorni:

  "ritorna donna"

e tu ti scopi una femmina!   ahahahhahahah

più facile scoparla e farci un figlio prima che intraprenda il cambio di sesso

Cmq, se proprio vuoi avere un figlio,

ti ingravido volentieri io…     8)

 

 Piccolo Rottino,

un rivoluzionario come te,,,

così tradizionalista nel sesso????

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Ghost77 said:

Ciò dimostra solo che non riconosci l'identità e l'auto determinazione dei trans ftm non operati, relegandoli comunque a donne, non che "non sei gay gne gne gne". 

Ma sì, certo io mi identifico come Napoleone Bonaparte e lo sono.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Aarwangen said:

Ma sì, certo io mi identifico come Napoleone Bonaparte e lo sono

A me sta bene. Però Napoleone è un personaggio, potevi fare un riferimento, che so, a un cane o una giraffa. E ti avrei sempre accettato, in my heart. 

Link to comment
Share on other sites

On 10/31/2019 at 1:48 AM, Aarwangen said:

Essere maschi o femmine non è una sensazione o una convinzione, questo è poco

Esatto, questa considerazione è davvero poco. 

On 10/29/2019 at 4:41 PM, freedog said:

Amanda Lear

Che pure oggi è fottutamente affascinante, eh.

On 10/29/2019 at 10:05 PM, Bloodstar said:

Monica Vitti

Tanta, tantissima roba.

On 10/30/2019 at 12:51 AM, Ghost77 said:

Dolcenera di inizio carriera,tutta stropicciata, con tutti quei denti e la bocca larga, larghissima 😍

A inizio carriera era bellina forte, in effetti (e sorvolo sul dettaglio della bocca). E anche la Tatangelo era una gnocca di livello considerevole, agli esordi.

Io, che pur se omoerotico sempre pansessuale rimango, non sarei un votante valido e quindi mi astengo. Anche perché, come possono testimoniare la mia zoccoletta e @nowhere, se voglio puntare belle gnocche vado al Pride :asd:

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, LocoEmotivo said:

Io, che pur se omoerotico sempre pansessuale rimango, non sarei un votante valido e quindi mi astengo. Anche perché, come possono testimoniare la mia zoccoletta e @nowhere, se voglio puntare belle gnocche vado al Pride :asd:

Pansessuale? Al Pride? Non capisco...:huh:

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bloodstar said:

Anima candida, il Pride è notoriamente fatto apposta per rimorchiare le frociarole.

Ah, ci sono anche le famose frociarole? Non ne ho mai compresa a pieno la psicologia. E i maschi omosessuali le rimorchiano sessualmente? Inizio ad essere confuso...:uhsi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...