Jump to content

Per quale donna passereste all'altra sponda?


davydenkovic90

Recommended Posts

davydenkovic90

Ovviamente è un gioco, quindi cerchiamo di prendere la domanda con spirito e, se possibile, senza addentrarsi nelle solite diatribe sui bisex.

C'è una donna - famosa o non famosa - verso la quale, idealmente, provate oppure avete provato un'attrazione tale (non per forza sessuale o fisica, ma anche platonica) da pensare "se non fossi gay..." ?

Naturalmente vale la stessa domanda per le ragazze, sostituendo alla parola "donna" la parola "uomo".

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

che sono ????

FtM o F2M (Female to Male) è una sigla inglese indicante una persona che opta per una transizione del proprio corpo da femmina a maschio.

Link to comment
Share on other sites

occhioditigre

Ragazzi, io adoro a livello caratteriale Paola Turci! Credo sia una donna fortissima! Non posso parlare di attrazione fisica, ma la sua persona mi affascina e la sua voce e la sua musica mi danno una carica pazzesca! Fisicamente e non solo mi è sempre piaciuta Serena Rossi! 

Link to comment
Share on other sites

Al momento mi viene in mente solo Dolcenera di inizio carriera,tutta stropicciata, con tutti quei denti e la bocca larga, larghissima 😍

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
6 hours ago, nayoz said:

al massimo andrei con un f2m, e volendo ci potrei pure fare un figlio...

ma con donne donne MAI

 

12 hours ago, Ghost77 said:

Gli ftm valgono? 

Gli ftm non sono donne. Pazzesco doverlo ripetere su queste pagine, ma evidentemente qualcuno è duro.

 

Comunque, caro nayoz (e Rotwang), si parlava di attrazione platonica, se rileggete il post iniziale.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, davydenkovic90 said:

Gli ftm non sono donne. Pazzesco doverlo ripetere su queste pagine, ma evidentemente qualcuno è duro

Riesci ad essere accattivante pure in topic frivoli, e tutto ciò è meraviglioso. Allora rilancio sulle butch. Quelle valgono. 🙂

6 hours ago, castello said:

non esiste l'attrazione platonica

Infatti. Al massimo è "simpatia per" o "vorrei essere lei" , che non è attrazione. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ghost77 said:

Riesci ad essere accattivante pure in topic frivoli, e tutto ciò è meraviglioso. Allora rilancio sulle butch. Quelle valgono. 🙂

Infatti. Al massimo è "simpatia per" o "vorrei essere lei" , che non è attrazione. 

                              :banana:

Link to comment
Share on other sites

On 10/30/2019 at 12:41 AM, nayoz said:

al massimo andrei con un f2m, e volendo ci potrei pure fare un figlio...

ma con donne donne MAI

Ti sei appena contraddetto, gli uomini non restano incinti né partoriscono, quindi non sei gay. I muscoli possono pure attrarti, ma senza ormoni né steroidi quello ritorna femmina.

Link to comment
Share on other sites

E tu @Aarwangen senza testicoli cosa diventi ?

Ci sono uomini ai quali in seguito a cancro ai testicoli o alla prostata vengono tolti i testicoli ed eventualmente sostituiti da protesi che non producono ormoni.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

E tu @Aarwangen senza testicoli cosa diventi ?

Ci sono uomini ai quali in seguito a cancro ai testicoli o alla prostata vengono tolti i testicoli ed eventualmente sostituiti da protesi che non producono ormoni.

Resto un maschio, perché tale sono nato, con uno, con due, con nessuno, non è il numero di testicoli che rende uomini, uomini si nasce.

Edited by Aarwangen
Link to comment
Share on other sites

Prima della nascita a partire da che momento dopo la fecondazione si diventa maschi @Aarwangen ?

ci sono persone che non hanno i classici cromosomi XY o XX ma altre combinazioni. Che sono queste persone ? Maschi, femmine o altro ?

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Prima della nascita a partire da che momento dopo la fecondazione si diventa maschi @Aarwangen ?

ci sono persone che non hanno i classici cromosomi XY o XX ma altre combinazioni. Che sono queste persone ? Maschi, femmine o altro ?

E cosa avrebbero? Essere maschi o femmine non è una sensazione o una convinzione, questo è poco ma sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...