Jump to content

[sugar85]


sugar85

Recommended Posts

Ahahaha, e nessuna delle 400 persone si è interessata all'articolo in vendita? Peccato ;)
No, al massimo volevano sapere se io vendevo qualcosa... di mio ;)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Domenica. Festa di laurea di un mio amico militante di An: presente un assessore comunale (sempre di An) ed altri dirigenti di partito. Io e la miei amiche.

 

Io: Ah lè l'altro giorno alla festa gay a casa mia sai chi si è presentata?

Elisa: No dimme un pò

Io: XXXX (non metto nomi)

Elisa: L'ho semrpe saputo mi si strusciava addosso

Cristina: Ma perchè non mi hai invitato a sta festa?

Simone: Era per soli uomini

Cristina: Ah ok

 

La conversazione continua. Ad unc erto punto mis ento spiato, alzo gli occhi emiv edo l'assessore di An che mi fissa sorridente con uno sguardo che va tra l'arrapato ed il sorpreso  :asd: Una signora (che avevo affianco) si può dire che non mi ha chiesto neanche se gli passavo il sale  ;) E poi il Karaoke: FIGURA DI MERDAAAAA!!!

 

Cristina: Massi vieni a cantare

Io: no non me va!

Cristina: e dai vieni

Io: uff

Cristina: mettiamo Madonna

Io: ok Vogue

Cristina: e che è!!

Io: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Esci fuori da questo locale e lavati la bocca dopo 5 mintui di vergogna

 

Tutti a ridere  :asd:

Link to comment
Share on other sites

ah ah ah io al karaoke dopo che mi stavo quasi per sotterrare non ci vado piu, cantai il carrozzone e poi hollywood di Madonna, li diedi proprio il peggio di me, stecche, sfrociate varie con inchino finale, quando mi sono rivisto ho deciso che io ed il microfono non potevamo stare l'uno vicino all'altro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...