Jump to content

[sugar85]


sugar85

Recommended Posts

Torno da Roma sul treno mi metto a leggere clubbing che ho preso al coming out. Davanti a me si mette a sedere un ragazzo che mi guarda sorpreso: dopo qualche giorno lo becco in chat :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta
:rotfl: non ti potevi dilungare di più facendo qualche orlino o merletto, ricamino o ornamento alla tua storiella?che racconto stracciato ;) vogliamo i dettagli ragazzoooo!!! ;)
Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix
mi metto a leggere clubbing che ho preso al coming out. :awk:
scusate la domanda.....ma che vor dì? :eek:immagino sia una rivista ma il 'coming out' cos'è? un locale...(lo so, vengo dalla Montagna del sapone...)
Link to comment
Share on other sites

permettimi di dire che hai un culo assurdo!!!ma perchè ste cose non succedono pure a me??? :cry:comunque auguri!! e facci sapere come è andata...vogliamo sapere tutto..ma proprio tutto tutto tutto!

Link to comment
Share on other sites

Io qualche anno fa ero in treno, o meglio, salivo sul treno, e proprio nel mio scompartimento c'era una tipetta svaccata che si ascoltava nelle sue cuffiette niente di meno che Paolo Meneguzzi, era cosi' alto il volume che lo sentivo anch'io!!!Ho subito pensato che fosse la solita ragazzetta etero stracotta di Meneguzzi, ignara completamente che il suo idolo e' tutt'altro che etero, e probabilmente era di quelle che dice un sacco di parolacce per darsi un tono, che parla con un vocabolario di 100 parole al massimo, ecc ecc ecc...Insomma, l'avevo gia' inquadrata, catalogata, e dovevo passarci parecchio tempo assieme (da Pescara sino a Bologna almeno....) ... ogni tanto ci sbirciavamo con la coda dell'occhio.... poi lei ad un certo punto lascia le cuffiette e si mette a leggere un libro: "ma allora sa leggere!!!! magari non e' cosi' scema come sembra!!!"... poi la sento parlare al telefono, una voce profonda, calda, suadente, dolce ma a tratti dura e decisa..... ecco che mi balena un pensiero.... la guardo bene, ci guardiamo negli occhi, lei ha due occhi scuri, profondi, capelli neri, raccolti in una coda, mi ricorda qualcuno..... tanika tikaram!!! Gia', una cantante di qualche anno fa e che la maggior parte di voi non puo' ricordare....  ecco una sua foto:Tanita_Tikaram.jpga parte i capelli lunghi, la ragazza aveva lo stesso sguardo, e non ho potuto non pensare che fosse lesbica proprio come tanika tikaram!!Non so come, ma ho cominciato ad attacar bottone, e tra un discorso e l'altro alla fine le ho detto di essere gay... per un attimo lei ha fatto un piccolo sussulto.. poi mi fa:"ecco perche' non ci hai provato!" ... infatti, quando avevo cominciato a parlarle, ha pensato subito che volessi rimorchiarla, in effetti era una bella ragazza, poco piu' che 20enne, io invece avevo gia' 30 anni!!!Poi mi ha detto che quel lui di cui mi aveva parlato era una lei, e quindi le ho spiegato che avevo intuito, e che all'inizio mi ero fatto un'idea completamente sbagliata e che ero stato un cretino pieno di preconcetti e solo perche' ascoltava Meneguzzi!!!! Tornava da una breve vacanza, una sorta di periodo forzato di meditazione, i suoi genitori l'avevano spedita dai parenti al mare, con la speranza che cambiasse idea, infatti aveva confessato ai suoi di essere lesbica e di amare una donna di 25 anni...... in effetti il periodo di meditazione le era servito.... gia'... ora era ancora piu' sicura di prima.... aveva deciso di tornare a casa, fare i bagagli e trasferirsi dal suo amore!!!!Giuro che e' una storia vera! Ci siamo sentiti per un po'.... non so come mai.. eravamo cosi' distanti sia di eta' che per tutto il resto... ma quell'incontro, in cui ci siamo racccontati con sincerita', sapendo che l'uno capiva perfettamente lo stato d'animo dell'altro....Io sono sceso a Milano, lei proseguiva sino a Torino....

Link to comment
Share on other sites

Bellissima storia :boh: Anche io se mi fossi fermato alla prima impressione avrei pensato fosse la solita ragazzina persa per il cantante di turno. Che ben ci stia per i nostri preconcetti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Aula studenti dopo l'esonero di politica economicaLui: a Massimilià te posso fà una domanda?Io: dimmiLui: ma tu sei gay?Io: si perchè?Lui: no niente così per sapèio: ah okLa discussione continua sull'argomento ma non vi annoio :love:

Link to comment
Share on other sites

secondo me si vede lontano un miglio ... boh sarà l'espressione ..
He he :cry: la cosa m'inquieta un po perché all'università non mi rimorchia nessuno quindi vuol dire che non piaccio :gha:Cmq è andato bene spero che ce ne saranno altri in futuro
Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Uhm.. non saprei dirti se ce l'hai scritto in faccia. Purtroppo ahimè non ho il famoso "radar".Ma complimentoni lo stesso per questo C.O. very quick!Buona fortuna a sto punto anche per gli eventuali futuri. :)

Link to comment
Share on other sites

ilpianista.90

Complimenti per il tuo coming, veloce e senza problemi, e auguroni per i possibili prossimi!!Comunque secondo me non ce l'ha scritto in faccia... Sarà che ho poca esperienza, ma non mi sembra proprio...

Link to comment
Share on other sites

ah quello è un altro discorso :cry: Per me dalla faccia non si capisce, ma non facciamo una questione nazionale :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Figura di Me**a sul lungo mare di Civitavecchia! Io con miei due amici ci fermiamo davanti ad un negozio mi accorgo che ha cambiato gestione e per scherzare faccio una scheccata assurda:- GUARDA' LE' HA CAMBIATO GESTIONE!! MO VENDE SCARPE COL TACCO DOMANI CI ANDIAMO?Ho involontariamente strillato: si saranno girati tipo 400 persone :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...