Jump to content

[Serie TV] Elite


marce84

Recommended Posts

Era molto più azzeccato dieci anni fa Fisica o Chimica, ambientato a Madrid ma in un liceo PUBBLICO con gente normale e della middle-class spagnola.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho provato a guardare il primo episodio, anche perché consigliatami da misterbaby ma proprio 20 minuti e ho smesso. Non c'è feeling :azz:

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Tyrael said:

Ho provato a guardare il primo episodio, anche perché consigliatami da misterbaby ma proprio 20 minuti e ho smesso. Non c'è feeling :azz:

Poi ti leghi alla storia, va' avanti.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Cely McFarland

Ho adorato Elite, tutte e tre le stagioni!

Come è stato già detto, hanno inserito il tema della poligamia con un personaggio bisex, cosa assolutamente non comune... ma soprattutto, a parer mio, la cosa più originale è aver inserito un personaggio femminile sieropositivo ed eterosessuale!

Tra i ragazzi esteticamente a me piace Samuel, strano che nessuno lo abbia citato! Sarà che ho una predilezione per i ragazzi mediterranei, non tendenti al magro e nemmeno troppo alti. Mi piace molto anche Omar, nonostante le sopracciglia! 😛

Però Samu come personaggio lo trovo insopportabile, oltre ad essere l'attore peggiore.

Polo non mi piace, riconosco che è bello, ma non mi dice nulla. Forse è troppo magro per i miei gusti XD e non sono un amante degli occhi chiari.

Comunque nella realtà l'attore di Ander non penso proprio sia gay!

Speriamo bene per la quarta stagione, peccato che buona parte del cast se ne sia andato (Carla e Lu in primis, due attrici favolose e bellissimi personaggi!)

Riguardo a Valerio non mi piace né il personaggio, né l'attore. Non mi dice proprio nulla!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...