Jump to content

Eia eia Cirinnà! Con fotine...


Almadel

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    26

  • marco7

    19

  • davydenkovic90

    16

  • marce84

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, davydenkovic90 said:

sfumatura del tuo discorso

Famoso nel senso che deve vederti qualcuno. Altrimenti sei solo un pirla in accappatoio davanti a mamma e papà. (non tu davy eh😛). 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
9 minutes ago, Ghost77 said:

Famoso nel senso che deve vederti qualcuno. Altrimenti sei solo un pirla in accappatoio davanti a mamma e papà. (non tu davy eh😛). 

Ma perché vi impuntate sempre sul discorso del " cosa pensa la gente " o  del lanciare messaggi a qualcuno? Un gesto anticonformista o fatto di testa propria solo per soddisfazione personale, va così oltre la vostre comprensione da dover dire che chi non si mette la giacca e cravatta si rovina la festa ed è un pirla? 

Meglio un pirla in accappatoio che un pirla vestito  da Carlo Pignatelli, comunque.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

I racconti sono piacevoli e scorrevoli e divertenti ma io oltre alle foto vostre (pucciose e coccolose) mi aspettavo fotine (cit. Marco7) di piatti di pesce 🤣 nulla da togliere agli edifici e alla storia del paese ma vogliamo pure i manicaretti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

arriveranno con i prossimi racconti o non avete provveduto? 🤔

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Tyrael said:

I racconti sono piacevoli e scorrevoli e divertenti ma io oltre alle foto vostre (pucciose e coccolose) mi aspettavo fotine (cit. Marco7) di piatti di pesce 🤣 nulla da togliere agli edifici e alla storia del paese ma vogliamo pure i manicaretti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

arriveranno con i prossimi racconti o non avete provveduto? 🤔

Ci siamo imposti di non fotografare la paella perché faceva troppo turisti,

ma abbiamo fotografato altri piatti di pesce naturalmente 🙂

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, marco7 said:

Tempo fa raccontavi @Almadel che avete un 'ragazzo' che vi portate a letto assieme e che ti considera il suo daddy.

e' venuto al matrimonio ?

Ovviamente sì e deve essersi trovato bene visto che è rimasto con noi fino alle dieci di sera :D

Comunque sono mesi che non cia facciamo sesso e abbiamo anche scoperto perché non aveva erezioni,

se l'argomento ti appassiona ne posso parlare nel post a lui dedicato,

anche se potrebbe risultare imbarazzante visto che probabilmente lo porteremo a un raduno.

Link to comment
Share on other sites

On 10/24/2019 at 7:39 PM, Almadel said:

Preferisco mille volte chi dice "mi viene ansia e non voglio fare nulla di speciale"

(anche noi avremmo detto la stessa identica cosa l'anno scorso)

Cosa vi ha indotto a cambiare idea? Spiega spiega, è interessante.

Link to comment
Share on other sites

On 10/23/2019 at 11:27 PM, Almadel said:

Ah beh, fai bene se ti va di farlo.

Questo post andrebbe studiato, quasi per intero, in tutte le scuole di ogni ordine e grado.

On 10/23/2019 at 11:27 PM, Almadel said:

Pensavo che sposarsi dopo quattordici anni di vita insieme fosse solo una formalità e invece no.

E' stata un'esperienza eccezionale sotto tutti i profili: sentimentale, sociale e politico.

Ma questo pezzo è forse il mio preferito, anche perché traspare il tenerone che sei :D

On 10/24/2019 at 12:50 AM, davydenkovic90 said:

Prendere le fedi con l'oro delle collanine del battesimo e cresima un'ottima idea.

Questa, infatti, mi sa che gliela rubo.

On 10/24/2019 at 9:36 AM, freedog said:

sto dibattito sul dress code da esibire alle cirinnizzazioni mi ricorda molto quello su come ci si deve conciare alle sfilate dei Pride

Concetto molto interessante, nonnina: da chi l'hai copiato? Confessa, su 😘

On 10/24/2019 at 4:59 PM, Sampei said:

Si fotta netflix, al diavolo il royal wedding, questa è roba seria, sono in trepidante attesa del prossimo episodio!

Non dirlo a me, ché mi sto dando al binge reading!

On 10/24/2019 at 7:24 PM, castello said:

veramente mooolto carino è anche il maritino

Concordo: il maritino di Alma è davvero tanta, tanta roba.

On 10/25/2019 at 12:15 PM, Ghost77 said:

Sono dell'idea che se uso spesso i jeans posso pensare di usarli per sposarmi. Così come se vado sempre in giro in accappatoio

La pulce del dress code, maledetti!, la state mettendo anche nel mio orecchio.

On 10/25/2019 at 4:12 PM, Almadel said:

 

Non abbiamo fatto nessun discorso e ho pure sbagliato mano dove infilargliela.

Non sapevo neanche quando baciarlo, quindi l'ho baciato quando mi sembrava fosse finito tutto.

Applausi :D

On 10/25/2019 at 4:56 PM, freedog said:

esattamente come si distingue una semplice testa di c. da un troll seriale

Applausi anche a te :D

15 hours ago, Almadel said:

omunque sono mesi che non cia facciamo sesso e abbiamo anche scoperto perché non aveva erezioni, se l'argomento ti appassiona ne posso parlare nel post a lui dedicato, anche se potrebbe risultare imbarazzante visto che probabilmente lo porteremo a un raduno

Daje! Ci stanno pure gli spin-off!

Link to comment
Share on other sites

Io non so se mi sposerò mai, più che altro perché il matrimonio è stato "tomba dell'amore" per così tanta gente che non mi fido... sicuramente non sarà in giacca e cravatta, ne ho proprio un'idiosincrasia perché li trovo simboli borghesi, e in quanto tali non li ho mai messi, neanche alla mia laurea - a cui sono andato, peraltro, con uno splendido maglione nuovo Diesel, scelto con mamma. Una volta ho messo la cravatta per lavorare, su camicia bianca ma senza giacca, come cameriere per una cena di capodanno; un'altra volta ho optato per giacca + cravatta a un carnevale, e stop. Penso che per sposarmi metterei qualcosa che mi piaccia e magari che io trovi anche elegante, di buon gusto e di buona fattura, anche lontano dal mio vestire quotidiano, ma non potrei mai mettere qualcosa che è il contrario di ciò che sono come giacca e cravatta.

Bello il racconto Alma! Ne vogliamo ancora

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Krad77 said:

sicuramente non sarà in giacca e cravatta, ne ho proprio un'idiosincrasia perché li trovo simboli borghesi

Evidentemente non hai mai avuto a che fare coi marxisti-leninisti che distribuiscono Lotta Comunista 🙂

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente no, ma io sono un relativista totale, sono simboli borghesi per me... non pretendo lo siano per altri, indi tutti i comunisti si sentano liberi di vestirsi come Trump, figuriamoci

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Almadel said:

Evidentemente non hai mai avuto a che fare coi marxisti-leninisti che distribuiscono Lotta Comunista 🙂

veroooooooo

   ahahhahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Per essere in forze il venerdì, abbiamo deciso di passare la serata precedente

in un posticino molto tranquillo vicino casa che è un po' il cocktail bar che speravamo di trovare il primo giorno: la Boba y el Gato Rancio.

Il giovane barista si è dimostrato molto loquace - purtroppo in spagnolo - e ci ha consigliato un ristorante - la Ferrera -

vicino al porto dove andare a mangiare, consiglio che seguiremo solo domenica.

La Boba (ignoriamo cosa sia un "gato rancio") sarà un po' il nostro locale di riferimento anche per i giorni a seguire.

Fatto sta che il venerdì ci prepariamo per andare al Bioparc e a prendere per la prima volta la metropolitana.

Saremo noi stupidi, ma da quanto abbiamo capito per uscire dalla metropolitana il biglietto si paga tanto quanto per entrarci

o - meglio - per aprire le porte devi ripassarvi sopra il biglietto elettronico e ti scalano ulteriori corse se - malauguratamente - ne avevi acquistate.

I Valenciani per ovviare a questo problema forzano l'uscita per disabili quando devono lasciare la metropolitana...

 

Il Bioparco è una grande struttura sempre ricavata nel fiume disseccato, a Nord Ovest poco prima che entri in città.

Io mi sono vestito con la mia maglietta con uno scimpanzè-Che Guevara con la scritta "Viva la Evoluciòn"

per posare di fianco ai lemuri. I lemuri sono la nostra grande passione e abbiamo visitato la loro isola per tre volte.

(La prima volta non eravamo riusciti a vedere i lemuri catta e solo alla terza abbiamo ascoltato i richiami del lemure variegato.

I migliori si sono però rivelati i maki che passavano il loro tempo a dormire e coccolarsi ad altezza uomo.

Il parco in effetti è molto bello e si dedica allo studio e alla conservazione di animali che vanno sparendo nel loro ambiente naturale,

con particolare interesse per i gorilla di pianura (che abbiamo visto dormire abbracciati).

 

All'ingresso - credendo si tratti di qualcosa di normale - prendo una granita, ma mi viene servita in un'imbarazzante contenitore a forma di giraffa rosa

e cerco di finirla velocemente nel timore che la mia virilità sia messa in discussione dagli animali del parco.

Ho qualche problema col peggiore fra tutti: un passero mi caca addosso appena riesco a trovare un posto che serva della birra

e - convinto che un fulmine non colpisca mai di volte lo stesso albero - non mi sposto dal mio pergolato, facendomi cacare addosso di nuovo.

 

Oltre ai lemuri ci innamoriamo delle manguste, che qui hanno un'ampia comunità con molti cuccioli

e ovviamente dell'animale più interessante di tutta l'Africa, che non credavamo neppure avremo trovato al Bioparc: l'eterocefalo glabro.

Come potete intuire non si chiama così perché pensa solo alla figa depilata, ma solo per le peculiarità del suo cranio e per l'assenza di peli.

Si tratta di un roditore sotterraneo che vive in Somalia e che somma in sé svariate caratteristiche inusuali.

In primo luogo è privo di pelo e a sangue freddo, inoltre vive in colonie con una enorme femmina dominante e altri esemplari sterili: come le formiche.

Non contento ha una vita lunghissima per la sua stazza, è immune al cancro e al dolore, corre all'indietro agilmente quanto corre in avanti,

mangia la sua stessa merda per digerire meglio il cibo e non si sa come possa far nascere nuove colonie,

visto che - essendo privo di melanina - se esce dalla sua tana al sole del Corno d'Africa prende fuoco...

 

Al ritorno mi accorgo che nell'appartamento speculare al nostro sono arrivati dei nuovi inquilini.

Sbirciando dalle finestre mi accorgo - con orrore - che sono una coppia di ragazzi apparentemente identici a noi.

Saranno davvero i nostri gemelli malvagi, che - come la moka - provengono da una dimensione parallela?

E se fosse questo stesso sospetto a identificare noi come quelli malvagi? Come potremmo scoprirlo?

 

In serata decidiamo di cenare in un locale italiano. Per la precisione sardo.

La sera prima avevamo mangiato in un delizioso localino di pesce,

dove - non essendo espressi i prezzi del cibo - abbiamo mangiato quattro rari gamberoni di Denia

al simpatico costo di appena NOVE euro l'uno.

Il ristorante italiano si rivela piuttosto deludente, ma i camerieri sono davvero simpatici.

Qui riusciamo finalmente a mangiare degli spinaci crudi a cui facciamo togliere tutto il formaggio, le salse e le noci

che paiono essenziali nella definizione spagnola di "insalata".

Faccio amicizia con la madre della giovane proprietaria ("No, non lavoro nel ristorante. Sono qui solo per criticare mia figlia")

e scopro che è normale che gli immigrati italiani si portino la madre in Spagna.

 

Dopo cena continuiamo l'esplorazione dei locali gay del quartiere.

Dopo essere tornati alla Boba proseguiamo l'esplorazione andando al Planet, un locale lesbico

dove servono orsetti gommosi da accompagnare alla birra. E al Barbirbur Club

che è una minuscola discoteca di quartiere, piena di giovani inglesi e di frociarole che limonano con ragazzi di colore.

Poco distante troviamo il Latex, che - a dispetto del nome - non è un locale gay sadomaso,

ma un club che fa musica elettronica, molto buio, con neon blu sui soffitti e sul pavimento.

Qui una ragazza offre a mio marito del "pierce" e si stupisce che lui lo rifiuti.

Non abbiamo capito se si trattasse di una droga a noi sconosciuta

o proprio un piercing da farsi a poco prezzo sulla pista da ballo.

 

Con questo interrogativo e con la mia apprensione verso

i nostri gemelli malvagi, torniamo infine a dormire.

 

Ecco un maki (lemure mangusta, lo chiamano qui)

72485963_537990410138766_205137130364180
 
E questo è il meraviglioso eterocefalo glabro in tutta la sua fiera bruttezza.
 
73504641_387355098815694_844171477669380
 
E questa è la foto della foto che ci hanno fatto all'ingresso del Bioparco: in pure stile Gardaland con un gorilla di plastica
(pratica alla quale è impossibile sottrarsi visto che poi ti tampinano per vendertela all'uscita...)
 
75241099_2118895651546955_55317695720272
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Almadel said:

La Boba (ignoriamo cosa sia un "gato rancio")

sarebbe qsa tipo "il gatto illustre" o qsa del genere.

ma avreste dovuto chiedervi piuttosto cos'è la boba...😜

-cmq conosco quel bar, è molto à la page; strano che due alternativi come voi bazzichino posti così da fighetti-

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Aarwangen said:

Siete stati fuori allla spiaggia del Perellonet e a vedere il lago più grande di Spagna, (una pozzanghera paludosa)?

Saremmo dovuti andare l'ultimo giorno, ma abbiamo fatto cose più stupide.

 

10 hours ago, marco7 said:

Hai accorciato la barba @Almadel tra la cerimonia in municipio e la luna di miele ?

Sembri anche piu' brizzolato nella foto davanti al bioparco.

No, alla fine non l'ho tagliata.

Sì, sono abbastanza brizzolato.

Credo sia per colpa delle discussioni sul forum...

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Saramandasama said:

Torniamo a cose più hot! C’è stata fedeltà coniugale nel viaggio di nozze o avete aggregato diversivi?

 

No spoiler!

Link to comment
Share on other sites

On 10/30/2019 at 4:54 PM, Almadel said:

Saranno davvero i nostri gemelli malvagi, che - come la moka - provengono da una dimensione parallela?

Pffffffft.

Per noi trekker, la dimensione specchio non è mai stata un problema. Dico bene, @Ghost77?

On 10/30/2019 at 4:54 PM, Almadel said:

non mi sposto dal mio pergolato, facendomi cacare addosso di nuovo

La vogliamo aggiungere alla nuova edizione della legge di Murphy? 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...