Jump to content

AIUTO / HELP


Milanese88

Recommended Posts

Just now, wwspr said:

Topic di merda, potremmo dire 💩

😅

1 hour ago, marco7 said:

Se ragioni cosi' anche un rapporto anale  e' innaturale e scomodo, piu' di un clistere,

Beh, senza aderire alle fesserie della De Mari, dobbiamo ammettere che la vagina è più adatta. 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Sbuffo said:

Se parliamo di un utilizzo ragionevole invece valgono le osservazioni che ho fatto prima.

Anche ragionevole e' soggettivo.

ho conosciuto un ragazzo che ogni giorno dopo il lavoro a casa sua si fa un clistere e cosi' lui si sente a posto e pulito e sembra non abbia effetti collaterali indesiderati.

Link to comment
Share on other sites

Io seguo i consigli che vengono dati dai medici per la generalità della popolazione.

Es.: https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/277982-clistere-per-pulizia.html

Poi se tu vuoi consigliare di fare uno o tre clisteri tutti i giorni...

Se parliamo della generalità delle persone i clisteri non sono necessari seguendo una sana alimentazione, ricca di verdure con fibre e bevendo molta acqua. Anzi potrebbero dare problemi come l'alterazione della normale evacuazione.

Link to comment
Share on other sites

Non devi farmi dire quel che non ho detto bel @Sbuffo. Non ho consigliato di fare uno o tre clisteri al giorno.

io ho consigliato di fare un clistere a quello che chiedeva come prepararsi al suo primo rapporto da passivo. C'e' una certa differenza.

hai linkato il parere di un solo medico e non dei medici in generale o della presa di posizione ufficiale della medicina sul tema.

 

 

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Non credo abbiano fatto un comunicato ufficiale mondiale diretto a tutti i paesi del mondo sull'uso del clistere e i suoi effetti :asd: però se chiedi ad un qualsiasi medico ti dirà quello, anche perché la medicina è oggettiva non è soggettiva, non sono stregoni o mistici.

Link to comment
Share on other sites

Se fai la stessa domanda a parecchi medici ottieni risposte spesso diverse, dipende anche dalla domanda.

ad esempio i medici grassi considerano normale un peso piu' elevato dei medici magri.

potrei immaginarmi che dei medici gay passivi diano altre risposte dei medici etero riguardo i rapporti anali e quel che comportano.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
15 hours ago, marco7 said:

Anche ragionevole e' soggettivo.

ho conosciuto un ragazzo che ogni giorno dopo il lavoro a casa sua si fa un clistere e cosi' lui si sente a posto e pulito e sembra non abbia effetti collaterali indesiderati.

Chiederei ai moderatori di cancellare questo intervento .

Se uno si fa un clistere ogni giorno è evidente che l'effetto collaterale ce l'ha già avuto. Ma vallo a spiegare a marco7.

Mi associo ai consigli dati in precedenza da Almadel e altri. I clisteri sono da evitare, meglio prepararsi nel modo più semplice possibile e imparare a capire quando è il momento e quando no. A meno che tu non sia reduce dal cenone di capodanno, hai un po' ore di "autonomia".

Se poi succede qualcosa, non è un dramma e non sarà mai una strage, perché te ne saresti accorto prima.

Io riesco a capire se è il momento oppure no, forse non faccio testo perché sono passati un bel po' di anni dalle mie prime exp.

Conviene comunque programmarla un attimo, la prima volta. La cena a lume di candela prima non è essenziale.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...