Jump to content

AIUTO / HELP


Milanese88

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho urgente bisogno del vostro consiglio.

inaspettatamente stasera avrò il mio primo rapporto anale. Ma il terrore più grande è ovviamente quello di cacarmi addosso...

è possibile? È mai successo? Come “prepararsi”?

grazie in anticipo dei consigli

Link to comment
Share on other sites

Lascia stare lavande e clisteri se non sei pratico.

Fai la cacca per benino e mangia tante fibre.

Se ti senti costipato scusati e proponigli un pompino

promettendogli di riprovare la prossima volta.

Link to comment
Share on other sites

Cerca di andare in bagno quante più volte puoi prima del rapporto, in modo da aver l'intestino vuoto, se è vuoto non può succedere nulla.

Poi cerca sempre di avere un intestino in salute, perché aiuta a svuotarti meglio e non avere "imprevisti".

Quindi per aver un intestino in salute:

- astieniti dal mangiare cibo spazzatura, robe grasse, dolciumi e altre schifezze.

- mangia invece tanta verdura, in particolare verdure ricca di fibre.

- bevi tanta acqua.

- se vuoi un aiuto in più prendi dei fermenti lattici (li trovi in farmacia non richiedono ricetta medica e non hanno nessuna controindicazione).

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Sbuffo said:

Cerca di andare in bagno quante più volte puoi prima del rapporto, in modo da aver l'intestino vuoto, se è vuoto non può succedere nulla.

Poi cerca sempre di avere un intestino in salute, perché aiuta a svuotarti meglio e non avere "imprevisti".

Quindi per aver un intestino in salute:

- astieniti dal mangiare cibo spazzatura, robe grasse, dolciumi e altre schifezze.

- mangia invece tanta verdura, in particolare verdure ricca di fibre.

- bevi tanta acqua.

- se vuoi un aiuto in più prendi dei fermenti lattici (li trovi in farmacia non richiedono ricetta medica e non hanno nessuna controindicazione).

 

This man fucks. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ma il vecchio sistema di mettersi un preservativo onde evitare anche il rischio -remoto o meno che sia- di 'sporcarselo' infilzando il... polletto allo spiedo, è andato fuori moda?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

ma il vecchio sistema di mettersi un preservativo onde evitare anche il rischio -remoto o meno che sia- di 'sporcarselo' infilzando il... polletto allo spiedo, è andato fuori moda?

Forse voleva evitare anche questo.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

quindi non voleva fare sesso NON protetto, secondo te?

bella testa de cazzo, allora!

Ipotizzavo che si imbarazzasse anche a sporcare il preservativo, poi non so.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, freedog said:

quindi non voleva fare sesso NON protetto, secondo te?

bella testa de cazzo, allora!

scusate il refuso (lo so benissimo che la doppia negazione afferma), ma sti giorni sto imbordellatissimo al lavoro e mi capita di scrive anche strafalcioni de sto genere

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, freedog said:

scusate il refuso (lo so benissimo che la doppia negazione afferma), ma sti giorni sto imbordellatissimo al lavoro e mi capita di scrive anche strafalcioni de sto genere

Figurati, free.

Link to comment
Share on other sites

Se ha paura di "cacarsi addosso" suppongo immagino qualcosa tipo "salto del tappo".

Che non succede mai, a meno che tu proprio non soffra di dissenteria o qualcosa di simile.

Link to comment
Share on other sites

Le fibre hanno tanti effetti benefici, ma nello specifico danno una consistenza più morbida alle feci, così queste scorrono più agevolmente e più velocemente nel tratto intestinale, in questo modo ci si svuota più facilmente e più in fretta.

Viceversa se non si assumono fibre le feci sono più dure, scorrono con difficoltà dando anche problemi di stitichezza e permanendo nel tratto intestinale per un periodo maggiore, quindi sostanzialmente hai più difficoltà a svuotarti.

Quindi in definitiva meglio assumere fibre se si vuole avere un maggiore controllo del proprio intestino, tenerlo in salute e svuotarlo comodamente, in modo da non aver preoccupazione di eventuali "imprevisti".:sisi:

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, marco7 said:

Questa alimentazione abbondante di fibre ti permette di non fare clisteri prima degli incontri in casotto ?

Ma non vi distruggete la flora intestinale, con tutti questi clisteri?

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Almadel said:

Se siete clisterofili prendete l'enterogermina.

In ogni caso non è detto che siano la soluzione, per vari motivi.

Cioè? 

 

3 minutes ago, marco7 said:

Io penso che la flora intestinale stia piu' in alto che nell'ultimo tratto dell'intestino dove si accumula la cacca.

Sí, hai ragione. Resta il fatto che è una operazione innaturale e scomoda. 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, marce84 said:

Resta il fatto che è una operazione innaturale e scomoda. 

Se ragioni cosi' anche un rapporto anale  e' innaturale e scomodo, piu' di un clistere,

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente non sono un amante dei clisteri e penso che non siano assolutamente necessari se uno segue quei consigli che indicavo prima, ci si può svuotare naturalmente.

Cmq i clisteri non alterano la flora intestinale, non basta un po' d'acqua per comprometterla.

I clisteri però possono alterare la normale evacuazione, fanno perdere il normale stimolo fisiologico che dev'essere poi recuperato, personalmente è questo l'effetto che mi da più fastidio.

Rendono anche il tratto intestinale meno protetto perché vanno ad eliminare quel "gel" che lubrifica e protegge il tratto intestinale.

 

Link to comment
Share on other sites

Io facevo riferimento ad un utilizzo ragionevole del clistere.

Utilizzare tre volte al giorno un clistere sfocia nel compulsivo e patologico.

Se parliamo di un utilizzo ragionevole invece valgono le osservazioni che ho fatto prima.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...