March 8, 200719 yr Non vedo il perche visto che è una cazzatona tremenda..Dài, Shane, è una cosa spiritosa basata su un idiota luogo comune, no?! Non penso nessuno creda che due lesbiche, appena conoscono un uomo ricco, possano diventare bisessuali.Pensa che c'è gente che crede veramente che avere gusto nel vestire sia esclusivamente caratteristica di uomini gay e ragazze etero (panna.stracotta) :P.Meglio ridere di certi stereotipi .
March 9, 200719 yr Maddài, nipo', che fai, polemica? :PEra ed è una stronzata, per prendere in giro proprio chi ci crede, ai luoghi comuni!! Non fare arrabbiare la zietta, Sab, eh?
June 24, 200818 yr Dài, Shane, è una cosa spiritosa basata su un idiota luogo comune, no?! Non penso nessuno creda che due lesbiche, appena conoscono un uomo ricco, possano diventare bisessuali. Più che "due donne lesbiche" si tratta di donne e basta.
June 24, 200818 yr Ahahahahahaha fantastica! Si ma le donne etero notorialmente vanno con gli uomini lo stesso XD
June 25, 200818 yr una piccola grande verità... :hail: comunque ce ne sono anche di gay maschi che vanno a tipe per guadagno
June 25, 200818 yr UAZZUAhhhzahuza molto carina la vignetta, semplice e d'impatto. Anche lo stile di disgno mi piace .
August 31, 200818 yr :sisi: :asd: :asd: :D...dehihihioooooooooooooooooooooooooooooooooooo....ne esistono di ragazze così