Jump to content

Help


carmine1992

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • carmine1992

    22

  • Laen

    13

  • LocoEmotivo

    8

  • marce84

    7

16 hours ago, marce84 said:

Non so perchè gli state dando credito.

Questo forum racchiude una collezione sconfinata di fake e mitomani, e francamente mi sono stancato di accusare ogni utente che non sembra comportarsi nella modalità più ragionevole possibile.

Io mi limito ad elargire consigli sulla base di ciò che leggo e deduco.

 Si tratta di fake? Di mitomani? Stica, me ne farò una ragione. 😂

 

 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

voi come fate a riconoscere un bisex raga?

ieri ci siamo sentiti e siamo usciti su quell'argomento, mi ha sentito un po giu di morale, ma per motivi miei che ho già espresso a voi,  e mi ha detto, se sei giù per quello che abbiamo fatto sappi che io lo continuerò a fare fino all'infinito perchè mi piace punto. io mi sono ovviamente ingrippato ho detto caro mio sei fidanzato uno, due non sei ne gay a quanto pare ne bisex. tre non penso sia normale e lui mi ha risposto , amo uno ti amo due quello che hai scritto non significa nulla.

come fate a riconoscere un gay o un bisex ? 

un mio amico a pelle riesce addirittura a riconoscere un finto etero e non so come cavolo faccia.. 

x chi sa gentilmente mi dia delucidazioni grazie <3

Link to comment
Share on other sites

Dovresti dirgli così:

"Cucciolo, mi piacerebbe che tu fossi solo mio.

Quando te la sentirai di lasciare la tua fidanzata, vorrei che tu fossi il mio ragazzo.

Finché non avrai questo coraggio, impegnati a succhiarmi bene"

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito qual è il problema

Dice esplicitamente di amarti, che senza di te sarebbe perso e che il resto non gli interessa. Vi masturbate a vicenda e ti pratica sesso orale

Etero di certo non è, al di là di come lui si definisca. Può non piacergli definirsi bisex o gay, ma una delle due cose è sicuramente

Che dubbi e timori hai? Dichiarati, mi sembra una situazione molto favorevole

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

On 9/17/2019 at 11:41 AM, Laen said:

Questo forum racchiude una collezione sconfinata di fake e mitomani, e francamente mi sono stancato di accusare ogni utente che

Bisogna anche considerare che, se anche magari stiamo rispondendo ad un fake con una storia inventata, magari quella risposta può essere utile a qualcun altro che legge e sta vivendo, realmente, una situazione simile.
 

2 hours ago, carmine1992 said:

amo uno ti amo due quello che hai scritto non significa nulla

 Allora quello che penso: o è un pansessuale che non sa cosa vuol dire pansessuale
o è uno di quelli le-etichette-non-esistono-siamo-liberi
oppure, nel caso peggiore (ma non credo che lo sia) è uno di quelli l'amicizia vera, tra maschi, possiamo anche fare sesso soft ma l'amore è solo con le donne
in ogni caso le valutazioni le devi fare tu

Link to comment
Share on other sites

Grazie Uncanny molto chiaro ..

Riguardo a te krad77 se pensi che io sia un fake faresti meglio a non rispondere. Xke se solo avessi avuto le idee chiare non sarei qui a chiedere consiglio e a piangermi addosso,x tanto ti ringrazio per aver risposto. 

4 hours ago, Uncanny said:

Non ho capito qual è il problema

Dice esplicitamente di amarti, che senza di te sarebbe perso e che il resto non gli interessa. Vi masturbate a vicenda e ti pratica sesso orale

Etero di certo non è, al di là di come lui si definisca. Può non piacergli definirsi bisex o gay, ma una delle due cose è sicuramente

Che dubbi e timori hai? Dichiarati, mi sembra una situazione molto favorevole

Grazie prenderò in considerazione questo che mi hai scritto..ora già ho qlk punto di forza in piu❤

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, carmine1992 said:

Riguardo a te krad77 se pensi che io sia un fake faresti meglio a non rispondere. Xke se solo avessi avuto le idee chiare non sarei qui a chiedere consiglio e a piangermi addosso,x tanto ti ringrazio per aver risposto.

Non hai capito cosa ho scritto
Un fake non è un troll, oltretutto potrebbe anche essere un throwaway (termineologia di reddit ma chissà, magari si è diffusa)
pertanto stavo proprio spiegando il perché rispondere può avere molto senso anche in casi di fake, sempre che la vicenda sia plausibile (non mi metto a rispondere a cose palesemente inventate)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...