Jump to content

Help


carmine1992

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono carmine e ho 26 anni vi scrivo per chiedervi aiuto e consiglio e mi auguro che almeno qualcuno di voi si sia trovato nella mia stessa situazione, da un anno mi sono innamorata di un ragazzo che risulterebbe esse etero ma ho qualche dubbio e vi spiego perché, il nostro rapporto da un po di tempo si è intensificato tantissimo, lui e fidanzato ma la sua ragazza se la vede a stento 2 volte alla settimana e forse e anche  tanto quindi diciamo che secondo me e una stretta amica trascorre tempo con me che con lei.., io per un periodo di tempo sono stato immobilizzato per problemi fisici,io so per certo di essere bisex ma da quel momento per alcuni suoi atteggiamenti ho pensato che lui sia altrettanto bisex xke si e offerto volontariamente di aiutarmi a stare meglio e cioè a masturbarmi, il dubbio qual è? Un etero farebbe questo per 20 volte più o meno incrementando con l aiuto della bocca? Poi, mi ha confidato che con me ci sta bene e che si sente a suo agio, e da parecchio che per lui sono "amo" poco tempo fa ha voluto rifare quello, e io gli ho detto non lo fare sei fidanzato se lo scopre la tua ragazza che figura facciamo e poi oltretutto a te non piace.. lui mi risponde non mi interessa può pensare quello che vuole e due ti giuro che mi piace...

Cosa devo pensare  si e fatto masturbare solo 2 volte da me e da quel giorno non mi ha fatto più vedere nulla e come se non vuole ... aiutatemi vi prego.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • carmine1992

    22

  • Laen

    13

  • LocoEmotivo

    8

  • marce84

    7

Ma sinceramente prima di affrontare il problema secondo voi lui è gay bisex oppure no? Io non penso che un etero possa fare determinate cose e non penso possa giurare sul fatto che il mio gli piace.. Secondo voi può o non può essere bisex o gay? 

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che tu ti definisci innamorato e ci sono elevatissime probabilità che tu soffra perchè lui non sa quello che vuole dalla vita - se la storia che ci hai raccontato è vera - e la vedo difficile che lasci la ragazza e si metta con te. 

Link to comment
Share on other sites

Se fosse gay te lo avrebbe probabilmente detto lui stesso

Non pretendere di cambiare la sua vita.

O accetti il tipo di rapporto che avete o smetti di vederlo

Può darsi che in futuro ci sia uno sviluppo diverso,

ma è qualcosa che non dipende da te né la puoi pretendere da lui

Link to comment
Share on other sites

Senti caro, nessun vero etero prova piacere nel sesso (o petting) omosessuale.

Chi prova piacere nel farlo (che è diverso dal farlo forzatamente o per goliardia) è quantomeno bisessuale, e da ciò che racconti parrebbe proprio che il tuo amico lo sia.

Non è però automatico che possa oggi come in futuro voler stare con te, quindi hai due scelte:

- Reprimere, nella speranza che ti passi spontaneamente o con interventi esterni (chiodo scaccia chiodo);
- Parlargliene, col rischio di deteriorare la vostra amicizia.

Io gliene parlerei, perché la tua non è amicizia. Sei innamorato, o per lo meno è ciò che affermi.
😉

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi lui mi dice ti amo e penso non sia normale oltretutto mi ha detto che con me sta bene e che io lo metto a suo agio ieri e stato con 3 ore, in macchina si cammina mano nella mano, mi dice spesso amo io ti amo.. Senza di te sarei perso

Non so credetemi 

Link to comment
Share on other sites

Addirittura gli dissi amo giuro che tu mi hai stravolto la vita e lui mi ha risposto amo lo stesso vale per me.. 

Ci sono stati solo 2 baci a stampo lean e per il resto solo abbracci e baci sulla guancia quanti ne vuoi

Link to comment
Share on other sites

E se lui mi dice che per lui e diverso il pensiero io devo solo uccidermi vi dirò di più da 4 anni e fidanzato e la fidanzata non gliel ha data ancora.. 

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione, perché descrivi un rapporto così tanto ambiguo da essere quasi surreale.

Voglio dire, con una tale schiera di elementi a favore staresti buttando via tempo prezioso.

Ancor piu' strano è che in quattro anni non abbia ancora scopato con la sua ragazza.

What else?

Link to comment
Share on other sites

Wahahah la certezza non te la posso fornire, non conoscendolo.
Io, però, fossi in te paleserei espressamente ciò che voglio da lui, perché sarei certo degli indizi (prove, direi) a disposizione.

Sarei chiaro, gli direi che sono innamorato di lui.

Anche perché ripeto, da lui non vuoi amicizia, sei innamorato, pertanto non riusciresti a mantenere qs rapporto senza soffrire.
Tanto vale mettersi in gioco

Link to comment
Share on other sites

Ci sono stati solo 2 baci a stampo lean e per il resto solo abbracci e baci sulla guancia quanti ne vuoi.. 

Poi ti dico che gliel ho detto amo io ti amo e lui mi hq risposto anche io.. 

Oggi gli ho detto amo ma tu sei veramente l'amore mio e lui mi hq detto si amo 

Gli ho detto giura e lui mi ha giurato 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...