Jump to content

Problemi di ruolo: qualche consiglio?


Teleuton

Recommended Posts

Ciao a tutti. Allora, vi ringrazio per i consigli; non mi va di dire che vorrei fare l'attivo con altri anche perché non sarebbe vero, a me piacerebbe farlo con lui..

 

Comunque anche io ho trovato strana la sua richiesta pero scusami @castello, secondo te che cosa avrei dovuto fare? Io avevo messo in chiaro la mia voglia ma lui aveva proprio una grande ansia con questa cosa delle malattie; certo, anche io l'ho trovata immotivata, ma cosa dovevo fare, stuprarlo? A me lui piace e dunque ho scelto di aspettare i suoi tempi. O troncavo subito la storia oppure mi sembrava l'unica scelta possibile. Forse però ho sbagliato, posso anche ammetterlo, ma allora non sapevo cosa altro fare. Pero ora ho deciso che gli parlerò chiaramente di questo fatto una sera a cena, e vedo cosa mi dice, cercando di essere il più possibile chiaro dell'importanza di questa cosa per me.  Speriamo bene! Chiaramente ragazzi io potrei andare con altri ma non mi va di farlo se mi frequento con una persona, anche se ne avrei avuto ben l'occasione. Io sono fatto così...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Teleuton said:

Ciao a tutti. Allora, vi ringrazio per i consigli; non mi va di dire che vorrei fare l'attivo con altri anche perché non sarebbe vero, a me piacerebbe farlo con lui..

 

Comunque anche io ho trovato strana la sua richiesta pero scusami @castello, secondo te che cosa avrei dovuto fare? Io avevo messo in chiaro la mia voglia ma lui aveva proprio una grande ansia con questa cosa delle malattie; certo, anche io l'ho trovata immotivata, ma cosa dovevo fare, stuprarlo? A me lui piace e dunque ho scelto di aspettare i suoi tempi. O troncavo subito la storia oppure mi sembrava l'unica scelta possibile. Forse però ho sbagliato, posso anche ammetterlo, ma allora non sapevo cosa altro fare. Pero ora ho deciso che gli parlerò chiaramente di questo fatto una sera a cena, e vedo cosa mi dice, cercando di essere il più possibile chiaro dell'importanza di questa cosa per me.  Speriamo bene! Chiaramente ragazzi io potrei andare con altri ma non mi va di farlo se mi frequento con una persona, anche se ne avrei avuto ben l'occasione. Io sono fatto così...

quello che fai sono affari tuoi

però..

qui TU ci hai chiesto delle tue scelte e dei tuoi dilemmi

e per questo, solo per questo, sono stato molto chiaro e diretto

Ad es sulla vicenda dell'astinenza totale del primo mese (solo 30 gg ??? il periodo finestra x HIV è di almeno 40 gg e altre MST hanno anche maggiori tempi, oltre poi al tempo per avere i risultati… ) IO gli avrei fatto una lezioncina ( cosa si fa a un bambino) sul sex safe  e avrei subito ribadito che IO volevo fare sex ORA! Per inciso, esiste anche la PrEP.   Questo non vuol dire "sesso o morte" né che il sesso è tutto in un rapporto ( è soltanto quasi tutto! :D  ) ma neanche uno deve soggiacere alle decisioni altrui...

Idem x attivo/passivo nel sesso anale; TU sei stato molto chiaro, fin dall'inizio… Che dopo l'astinenza forzata, in conclusione ti obblighi anche ad un ruolo che tu non vuoi, almeno in modo esclusivo, lo trovo veramente egoista o egocentrico. Si, secondo me, il tuo fidanzatino è o egoista o egocentrico nei tuoi confronti; per quello dico che la vostra è una relazione costruita su basi non sane.

Parlaci, come dici di voler fare. Ma la questione, secondo me, va ben oltre a chi mette il cazzo nel culo di chi… La questione è: vuole il tuo fidanzatino avere più considerazione di te e dei tuoi sentimenti e bisogni????

PS: ho anche la percezione che ti sottovaluti troppo: sei giovane e hai già fatto un percorso di accettazione e di C.O.: mostri di essere un ragazzo molto riflessivo ed anche attento all'altro…  e sono sicuro che sei anche un bel ragazzo ;)      Devi avere maggiore autostima!  ;) 

 

Link to comment
Share on other sites

On 9/15/2019 at 10:33 AM, Iron84 said:

chissà come mai molti pensano che facendo gli attivi non si contraggan malattie mentre questo accade facendo i passivi.

beh, quella è l'antica leggenda metropolitana (durissima a morire) che ti infetti solo quando c'è una lacerazione dei tessuti (ogni riferimento agli orifizi è puramente voluto)

12 hours ago, castello said:

  Devi avere maggiore autostima!  ;) 

cosa che dovrebbe fare almeno l'85% del mondo gayo  (molti forumisti compresi)...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...