Jump to content

Che le danze (e il fuoco amico) abbiano inizio


marce84

Recommended Posts

Just now, marce84 said:

 E' l'unico film in cui non c'è neanche un accenno all'omosessualità ed quello con la più alta carica omoerotica.

Guarda che lui è solo attratto dalla faccia del regista

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marce84

    30

  • freedog

    17

  • LocoEmotivo

    6

  • Fladimiro71

    3

5 minutes ago, marce84 said:

Tutto sbagliato, dall'uso invasivo della musica al gioco fastidioso coi formati

e proprio sto gioco di formati che è stata la genialata perfetta, chè ti fa capire il mood del protagonista come poche cose avrebbero potuto!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Hinzelmann said:

Guarda che lui è solo attratto dalla faccia del regista

Sarà averlo visto col capello tinto in Tom à la ferme ad averlo destabilizzato.

4 minutes ago, freedog said:

e proprio sto gioco di formati che è stata la genialata perfetta, chè ti fa capire il mood del protagonista come poche cose avrebbero potuto!

La mia vita con John F. Donovan l'hai visto? Ne hanno parlato ingiustamente male, a mio parere. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marce84 said:

La mia vita con John F. Donovan l'hai visto? Ne hanno parlato ingiustamente male, a mio parere.

come ho scritto prima (anche se è rimasto in fondo alla pagina precedente) non è il suo migliore: troppo manierista e si vede da subito che ha avuto problemi col cast; forse ancora non sa gestire bene attori di fama.

il prossimo (vedi il tralier che ho linkato; non si sa ancora quando sto film uscirà da noi) invece è molto ma molto bello, ve lo consiglio fin d'ora

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, freedog said:

come ho scritto prima (anche se è rimasto in fondo alla pagina precedente) non è il suo migliore: troppo manierista e si vede da subito che ha avuto problemi col cast; forse ancora non sa gestire bene attori di fama.

il prossimo (vedi il tralier che ho linkato; non si sa ancora quando sto film uscirà da noi) invece è molto ma molto bello, ve lo consiglio fin d'ora

Pardon, ho letto solo ora.

Maledetto, hai già visto Matthias & Maxime! :eh: Comunque la critica era stata freddina pure su quest'ultimo, ma mi fido del tuo giudizio.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, marce84 said:

Pardon, ho letto solo ora.

guarda, ti perdono solo perchè sei ancora novellino qua.

sennò..

9 minutes ago, marce84 said:

Maledetto, hai già visto Matthias & Maxime! 

a Cannes, sempre per lavoro.

9 minutes ago, marce84 said:

la critica era stata freddina pure su quest'ultimo

?

in francia no, anzi; so che da loro esce nelle sale tra un mesetto, ed è molto atteso.

Non ho seguito molto all'epoca (o non me la ricordo) la critica italica, però mi pare strano: a Cannes di solito ci si allinea sempre all'andazzo generale, che era positivo.

A venezia invece, siccome giocano in casa e vogliono farsi notare, tendono ad andare tutti sopra le righe, sparando cazzate micidiali

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

guarda, ti perdono solo perchè sei ancora novellino qua.

sennò..

a Cannes, sempre per lavoro.

?

in francia no, anzi.

Non ho seguito molto all'epoca (o non me la ricordo) quella italica, però mi pare strano: a Cannes di solito ci si allinea sempre all'andazzo generale, che era positivo.

A venezia invece, siccome giocano in casa e vogliono farsi notare, tendono ad andare tutti sopra le righe, sparando cazzate micidiali

Dicevano in tanti che i temi trattati erano sempre gli stessi e che Dolan sembra aver smarrito quella vena creativa che tanto l'ha fatto apprezzare in passato.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marce84 said:

Dicevano in tanti che i temi trattati erano sempre gli stessi e che Dolan sembra aver smarrito quella vena creativa che tanto l'ha fatto apprezzare in passato.

sarà..

[off topic: scopro solo ora che stiamo andando a cena allo stesso ristorante di Marinelli, che si sta a rimirà quella coppa x miglior attore coll'occhi sbrilluccicosi. i'm very very happy 4 him!!]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, freedog said:

sarà..

[off topic: scopro solo ora che stiamo andando a cena allo stesso ristorante di Marinelli, che si sta a rimirà quella coppa x miglior attore coll'occhi sbrilluccicosi. i'm very very happy 4 him!!]

Quegli occhi liquidi....:wub:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Marion2189 said:

Sì, sono di Caserta

Ti ho scritto qualche ora fa in privato, così possiamo conoscerci meglio e magari puoi presentarmi altri membri campani. ^_^

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

venire a cercare membri in un forum gayo non è fare battutacce da avanspettacolo, certo...

E daaai! Ti vuoi vendicare perchè ti ho immaginato il protagonista di una moderna Morte a Venezia. :P:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao! ☺️

ti scrivo molto volentieri perché mi sento molto vicino alla tua esperienza di vita. Sono praticamente tuo coetaneo, ho 33 anni, ma solo da un annetto mi sono dichiarato. Nella mia esperienza posso dirti che aprirsi aiuta moltissimo a vivere meglio con se stessi e con gli altri, io al momento l'ho fatto con una cerchia ristretta di persone di cui fidarmi e sono felicissimo di averlo fatto.

Tra l'altro come te sono di Napoli (abito in provincia, ma ci lavoro) e sono appassionato di cinema. Mi farebbe piacere conoscerti meglio per poter parlare un po' e sfogarci reciprocamente  😃

Un forte abbraccio! Spero di sentirti presto ☺️

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Max1717 said:

Ciao! ☺️

ti scrivo molto volentieri perché mi sento molto vicino alla tua esperienza di vita. Sono praticamente tuo coetaneo, ho 33 anni, ma solo da un annetto mi sono dichiarato. Nella mia esperienza posso dirti che aprirsi aiuta moltissimo a vivere meglio con se stessi e con gli altri, io al momento l'ho fatto con una cerchia ristretta di persone di cui fidarmi e sono felicissimo di averlo fatto.

Tra l'altro come te sono di Napoli (abito in provincia, ma ci lavoro) e sono appassionato di cinema. Mi farebbe piacere conoscerti meglio per poter parlare un po' e sfogarci reciprocamente  😃

Un forte abbraccio! Spero di sentirti presto ☺️

Fa piacere anche a me. Ti ho scritto privatamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...