Jump to content

[alexcool] il mio primo co


alexcool

Recommended Posts

solo che comunque, da lei MAI MAI MAI e poi MAI mi sarei aspettato una reazione del genere...ci sono rimasto male, cioè fosse stata mia mamma ok, ma lei...mi sembrava la più aperta in famiglia...
Premetto che non è mia intenzione giustificare nessuno, ma semplicemente ipotizzo una motivazione che possa aver spinto tua sorella alla non-accettazione del tuo essere...dunque non so se tua sorella è più grande o più piccola di te, però se fosse più piccola potrebbe darsi che vedendoti sempre come 'l'uomo di casa' in un certo senso, visto che alla fine i figli maschi spesso sono sempre quelli più idolatrati, ti abbia idealizzato in un modo tutto suo, non andando mai col pensiero all eventualità che tu potessi essere omosessuale, alla fine ti accetterà, è probabile che ci stia anche marciando un pò su però quello che ti dico è di non preoccuparti perchè non potrà andare avanti così per molto...
Link to comment
Share on other sites

Ciao alex!!! A parte che sei simpaticissimo...comunque credo che se nella mia famiglia si venisse a sapere di me non la prenderebbero tanto bene, ma in fondo credo sia normale, specialmente se vivi in una famiglia tradizionalista che per palrare di gay non dice "omosessuali o gay" ma altri attributi che non elenco perchè sono una persona educata.è terribile ma purtroppo è così. Per quanto riguarda la categoria sorelle, beh credo che le mie in fondo lo sappiano...ma in realtà il mio primo, vero CO è avvenuto sabato iscrivendomi a questo sito, anche se, ripensandoci, una volta l'ho fatto intendere ad una mia amica!
Eh infatti io vivo proprio in quel bel tipo di famiglia...:D ho la fortuna di avere una mamma che insegna RELIGIONE :D e che frequenta gruppi di preghiera seguondo rigidamente tutte le trovate simpatiche che di tanto ni tanto emana la santa sede, ad esempio l'odio ingiustificato per i gay ^^ , un padre che non accetta il concetto di coppie di fatto...una sorella e una nonna che come avete letto sopra sono "moltoooo" aperte di vedute :bah: !!! penso di essere tra gli uomini più fortunati del mondo eh !!!No dai...ad ogni modo ognuno di sicuro ha le sue croci...chi più, chi meno...basta combattere con tenacia no?? ed il tutto vien più facile se si ha qualcuno accanto, come ho avuto la fortuna di trovare io ^^
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...