Jump to content

[alexcool] il mio primo co


alexcool

Recommended Posts

Non posso non raccontare il mio primo CO !!! :PPremetto che è da pochissimo che mi sono reso conto di essere gay :D ad ogni modo, come me ne sono reso conto mi sono dato subito da fare; ed ho iniziato a conoscere un po di gente qua e la. Dopo qualche mese di uscite a vuoto con gente che non mi diceva nulla...ho finalmente trovato il ragazzo perfetto per me: stessa età quasi (quindi mi capisce), simpaticissimo, molto carino, poco effeminato (quindi come piace a me :P) e pure intelligente :look: !!! E' da tre settimane che esco con sto tipo, e devo dire, che a parte la distanza che ci separa (ke ci fa molto preoccupare) il resto prossegue a gonfie vele...e sono finalmente contento di qualcosa nella mia vita !!!!Il bello arriva però 3 giorni prima del mio 18 esimo complex...: mia sorella che non si fa mai i cazz suoi..mi prende il cel per mandare un messaggio, e già che c'è (a lei sembrava ovvio....) si mette pure a leggere i miei messaggi...EVVAI X°D e trova tutti i messaggi del tipo con cui esco...allora mi viene vicino, mi guarda male...e mi dice:sorella: ale...(risata) ma sei gay (risata) ?io: o merda...(faccia strana....)(tra me penso...ma si dai, è mia sorella, lei mi ha sempre capito...è giusto che lo sappia...)io: si....sono gay ! sorella: ma stai scherzando?io: no...sono gay :-)sorella: ale...dimmi che stai scherzando (lo ripete credo 20 volte)io: noooo...ma cosa c'è di male scusa??? mi piacciono i ragazzi...sorella: te hai problemia seri...ma come è possibile...non è normale...non sei normale !!! dovresti farti curare...io: ma come ti permetti ? cosa centra l'essere omosessuali con l'avere problemi ???sorella: se si sa in giro...io sono finita...cazzo me ne frega di te...ma io che figura di merda faccio ??? Guai a te se vai a farti i froci davanti a gente ke conosco...sappi ke se si sa in giro te con me hai chiuso per sempre...ma magari è solo una fase...come marissa su the oc...(a questo punto siamo andati a letto)La cosa è poi continuata per un paio di giorni: avevo paura che lo dicesse pure a mia mamma e alle sue amiche (cosa che non mi sentivo ankora di fare....) poi dopo una settimana, tutto è passato...lei però ancora pensa che io abbia problemi e che se i miei lo verranno a sapere (e secondo la sua "autorevole" opinione...sarò buttato fuori di casa) non dovrò andare a piangere da lei...Io mi chiedo....ma quanta ignoranza c'è in giro???

Link to comment
Share on other sites

ma magari è solo una fase...come marissa su the oc...
inizio a capire come mai il mio ex mi ha mollato, dato che era tanto appassionato di quel telefilm... :bah:comunque è bella la frase "guai a te se vai a farti i froci davanti a gente ke conosco", come dare di zoccola al fratello senza farsene accorgere :look:
Link to comment
Share on other sites

non è che pensava di rifilarti qualche sua amica e dicendo che sei gayo le hai rovinato ogni piano? :P oppure indaga se il ragazzo di tua sorella fosse bisex, in tal caso te credo che l'ha presa male, pensa se glielo freghi :look:

Link to comment
Share on other sites

Eehehhe :look: !!! non ha il ragazzo...con un carattere come il suo chi vuoi che la voglia X°D ? comunque il suo genere di ragazzi...è totalmente diverso dal mio, per cui, può anche tenerseli :P !!!

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Perdonami, ma tua sorella MI SEMBRA proprio stronza ed ignorante.Un consiglio: inizia a far valere il tuo diritto alla privacy. Ne avrai più bisogno del solito, temo. E cerca di parlare di te solo alle persone di cui sai che puoi fidarti :look:.

Link to comment
Share on other sites

Beh, tua sorella ha mandato messaggi dal cellulare di un gay, ma non credo sia autocombustionata o incominci a stare male...Scusami, ma dalla sua reazione ha dimostrato un'ignoranza grandissima, nonchè una notevole infantilità...

Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

mi dispiace se non l'ha presa bene...anche se non credo che ti creerà particolari problemi in futuro, a meno che non le freghi il ragazzo :look:(però non lasciare il tuo cel in giro!)

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

se io e tua sorella fossimo sorelle...faremmo incontri di wrestling tutti i giorni... :look: ma come può permettersi di fare a te una cosa del genere!!!io non le darei proprio più confidenza...si vergogna di te ma è pazza?!tieni le tue cose lontane dalle sue grinfie...e io che credevo di avere il fratello più mongospastico del mondo....

Link to comment
Share on other sites

Mother si sono ale :look: !!!!Per il resto...l'ha presa male...anche io sono rimasto abb deluso dalla sua reazione...e tutt'ora lei continua a dirmi...ti voglio bene...ma non ti accetterò mai...boh...

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Quando mio frate lo "disse" a me anche io non la presi bene, ma c'era in atto una faida familiare, i nervi erano tesi ed io ero un povero 14enne rincretinito, la stessa sera però capii quanto ero stato citrullo e no ci fu alcun problema, fortuna che nella vita (anche in due ore) si cresce...adesso che dirti di tua sorella?

Evidentemente per crescere gli manca ancora un bel pò... ma se ti preoccupi che lei non ti possa accettare stai tranquillo, tanto ti accetterà di sicuro... alla fine può essere ignorante, egoista, stupida, bambina ecc ecc... ma è tua sorella, credo che l'affetto vada oltre all'ignoranza, all'egoismo, alla stupidità e all'infatilità (se si può dire, sennò niente :P)... se non andrà così metti anche tu da parte la parentela e strozzala  :look: (scherzo, scherzo xD)... dai su, buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

si simpatica come una mina sotto il tuo piede....comunque...1°: per noi gay/lesbiche lasciare il cellulare in giro e incostudito è un pericolo allucinante...soprattutto se la persona che potrebbe prendere il cell non sa di noi2°: se mia sorella o chiunque altro si permettesse di leggere i miei messaggi senza chiedere il mio permesso scoppia una guerra atomica..per fortuna..ho un programma che mette la password ai messaggi...3°: scusa la schiettezza ma tua sorella è una cretina totale...anche perchè la sua reazione è stata la stessa della mia...4°: vivi la tua vita e fregatene degli altri@bluelake: vero....modo gentile per dare della zoccola.

Link to comment
Share on other sites

Quoto il punto primo di Kiba XDquante volte ho sudato quando i miei amici mandavano messaggi dal mio cellulare ;_;per fortuna che sono fortunato :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

si simpatica come una mina sotto il tuo piede....comunque...1°: per noi gay/lesbiche lasciare il cellulare in giro e incostudito è un pericolo allucinante...soprattutto se la persona che potrebbe prendere il cell non sa di noi2°: se mia sorella o chiunque altro si permettesse di leggere i miei messaggi senza chiedere il mio permesso scoppia una guerra atomica..per fortuna..ho un programma che mette la password ai messaggi...3°: scusa la schiettezza ma tua sorella è una cretina totale...anche perchè la sua reazione è stata la stessa della mia...4°: vivi la tua vita e fregatene degli altri@bluelake: vero....modo gentile per dare della zoccola.
kiba sei un figo :rotfl: !!! hai stra ragione :rotfl: !!! eh ma sai...il fatto dei cel...X°D sono nuovo del mondo gay...piccola imprecisione...e l'ho pagata !!! ora ho imparato la lezione però !!! certo che mi vivo la mia vita :eek: mi trovo spessissimo col ragazzo con cui mi frequento, stiamo da dio insieme...e ce ne freghiamo di tt...certo che da la persona che mi sta accanto da ben 16 anni mi aspettavo di più...ma pazienza...
Link to comment
Share on other sites

Di gente ignorante è pieno il mondo :rotfl: quando ne scopri qualcuno evitalo/a.Però lei è tua sorella, nelle vene scorre lo stesso sangue....forse un pò diluito :asd:però capirà....spero

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

Beh raga beati a voi che avete delle sorelle io sono figlio unico e l'unica persona che mi fido è mia cugina che lei sa che io sono bisex .Comunque vedrai che tua sorella capirà e che in futuro ti chiederà anche scusa.Comunque non credo che tua sorella lo vada a dire in giro,dato che ha detto guai se ti vai a fare i froci davanti a gente che conosco.

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

Beh però non capisco perchè una persona si dovrebbe vergognare noi siamo uomini abbiamo carne,ossa e sangue.Il nostro stesso sangue è rosso come il sangue di tutte le persone del mondo. Comunque spero che questa storia andrà a finire bene.Buona fortuna bacioni :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

fatti rispettare..non ti può parlare così..anche se può essere usata come arma..che ne so tipo.."sorella vammi a prendere le sigarette,,""no col cavolo""ok allora io domani vengo nella tua scuola e mi metto ad urlare che sono gay"vedi come ci va di corsa..ma quanto sono perfida stasera :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

lucathebest

Si fatti rispettare dato che lei non ti rispetta del tutto almeno credo di quel che ho letto.Si infatti fai come ha detto Aky_86 ,mettiti ad urlare nella sua scuola.Mi immagino già la sua faccia.

Link to comment
Share on other sites

Sì ma ricordatevi che essere gay non è essere un fenomeno da baraccone.Non credo risolverebbe niente sbraitarlo dalla finestra di scuola, se non per il fine di far venire alla sorella un attacco di cuore.

Link to comment
Share on other sites

ma questo lo sappiamo..mica lo deve fare davvero..lo usa solo come ricatto..ovvio è scorretto e immaturo se vogliamo..ma almeno sua sorella la pianta di dire cazzate..

Link to comment
Share on other sites

Ehehehe :rotfl: non le farei mai una cosa del genere !!! anche perchè comunque ultimamente (per quanto sono sicuro che non le vada bene la cosa e anzi, si augura sempre che mi trovi una ragazza :rotfl:), se ne frega di quello che faccio io...e mi dice fai come credi...forse ha capito...bho; solo che comunque, da lei MAI MAI MAI e poi MAI mi sarei aspettato una reazione del genere...ci sono rimasto male, cioè fosse stata mia mamma ok, ma lei...mi sembrava la più aperta in famiglia...non oso immaginare come potrebbero prenderla il resto...mia nonna giusto domenica ad esempio ce l'aveva su con del Noce in TV perchè insinuava fosse una "frocio di merda" e secondo lei tutti quelli come lui dovrebbero vergognari...lo urlava di continuo, ho dovuto prendere ed uscire dalla stanza per evitare di sputarle in faccia....non dico altro....come finisco di studiare, è sicuro che qua non rimango !

Link to comment
Share on other sites

Ciao alex!!! A parte che sei simpaticissimo...comunque credo che se nella mia famiglia si venisse a sapere di me non la prenderebbero tanto bene, ma in fondo credo sia normale, specialmente se vivi in una famiglia tradizionalista che per palrare di gay non dice "omosessuali o gay" ma altri attributi che non elenco perchè sono una persona educata.è terribile ma purtroppo è così. Per quanto riguarda la categoria sorelle, beh credo che le mie in fondo lo sappiano...ma in realtà il mio primo, vero CO è avvenuto sabato iscrivendomi a questo sito, anche se, ripensandoci, una volta l'ho fatto intendere ad una mia amica!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...