Jump to content

Gaydar e interestdar(??)


Boyly

Recommended Posts

1 hour ago, Boyly said:

Ma se era su tinder e mi é uscito fuori, o é bisex o gay oppure era qualche tipo di scherzo... L'ultima mi pare improbabile

Ultimo update: l'ho seguito su insta e dopo un giorno di agonia mi ha accettato (profilo privato) e non ha followed back... Per intenderci lui follow back praticamente chiunque, ho fatto stalking molto accurato. Quindi é decisamente un segnale. Segnale preso ma sono distrutto :(((

Mi sono cancellato l'app di instagram dal telefono per non pensarci piú 😅

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Boyly said:

Comunque siete parecchio severi qui eh :(

se chiedi un consiglio ad un amico, da lui ti aspetti solo due paroline di conforto -che non ti risolvono niente- e la spalla su cui piangere contro il fato rio & avverso 

o anche due sani sganassoni, quando te li meriti?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

se chiedi un consiglio ad un amico, da lui ti aspetti solo due paroline di conforto -che non ti risolvono niente- e la spalla su cui piangere contro il fato rio & avverso 

o anche due sani sganassoni, quando te li meriti?

Prima l’una e quando mi sono ripreso l’altra dai ahah, comunque hai ragione 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Yukio_ said:

Si sta trasformando in una storia di stalking 😂 

Vabbé dai seguire su instagram non mi pare stalking su. Ora peró la smetto e cerco di pensare ad altro

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Boyly said:

Vabbé dai seguire su instagram non mi pare stalking su. Ora peró la smetto e cerco di pensare ad altro

Hai controllato sul profilo se seguisse le persone che lo seguivano, non mi sembra solo seguire qualcuno 😂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Yukio_ said:

Hai controllato sul profilo se seguisse le persone che lo seguivano, non mi sembra solo seguire qualcuno 😂

Touché... Pensavo non fosse una cosa cosí rara quando interessa qualcuno ma forse lo é hehe

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
18 hours ago, Boyly said:

l'ho seguito su insta e dopo un giorno di agonia mi ha accettato (profilo privato) e non ha followed back... Per intenderci lui follow back praticamente chiunque, ho fatto stalking molto accurato. Quindi é decisamente un segnale. Segnale preso ma sono distrutto :(((

Se c'è un ultimo messaggio che questa vecchia checca (io) può lanciare alle nuove generazioni di frocetti, è: non appassionatevi alle dinamiche da frocial e non fate dipendere i rapporti o il vostro umore da queste. Usateli sì, ma con poca serietà e molta cautela.

Sennò non ne uscite vivi, e anzi, peggio, venite morsi dal vampiro zuckemberg e diventate influencer pettegole senza senso che non vedono l'ora di far naufragare in un mare di post, filtri, non risponde, stories e cazzate varie, qualunque povero cristo non risulti virtualmente all'altezza, mandando a puttane qualunque chance di fare realmente amicizia o di scopare sul serio.

Vai su grindr, chatta con qualcuno di carino, fissaci un appuntamento e (intanto) vedi se riesci a farci amicizia. Lasciamo perdere follow back, stories e minchiate (perché di questo si tratta) di sorta

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Se c'è un ultimo messaggio che questa vecchia checca (io) può lanciare alle nuove generazioni di frocetti, è: non appassionatevi alle dinamiche da frocial e non fate dipendere i rapporti o il vostro umore da queste. Usateli sì, ma con poca serietà e molta cautela.

Sennò non ne uscite vivi, e anzi, peggio, venite morsi dal vampiro zuckemberg e diventate influencer pettegole senza senso che non vedono l'ora di far naufragare in un mare di post, filtri, non risponde, stories e cazzate varie, qualunque povero cristo non risulti virtualmente all'altezza, mandando a puttane qualunque chance di fare realmente amicizia o di scopare sul serio.

Vai su grindr, chatta con qualcuno di carino, fissaci un appuntamento e (intanto) vedi se riesci a farci amicizia. Lasciamo perdere follow back, stories e minchiate (perché di questo si tratta) di sorta

Questa cosa di demonizzare i social o pensare siano un mondo a parte non la capisco pienamente. Come non salutare per strada qualcuno che conosci bene, liquidarlo in due battute veloci, non seguire su instagram o non rispondere a un messaggio per me é un segnale simile. Poi ovvio con i social forse si creano dei livelli di paranoia ancora maggiori, e a volte sono anche piú facili i fraintendimenti. Sicuramente hai ragione non dovrebbe condizionare l'umore (ma magari! Sai che piacere mi farebbe essere fuori a godermi la vita invece di svegliarmi alle sei e mezza incazzato e triste), ma purtroppo se ti interessa qualcuno e quel qualcuno ti manda dei segnali di disinteresse piacere non fa, che sia sui social o meno. Altra sarebbe la questione se l'umore dipendesse dai numero di mi piace o altre cose del genere, a quel punto diventa una questione di ricerca di apprezzamento virtuale e fittizia

Link to comment
Share on other sites

Ho appena parlato al telefono con un amico che era li e quindi conosceva sia me che il tipo e facendomi coraggio gli ho spiegato la situazione. Praticamente durante la chiamata ho scoperto che era gay (o meglio, bisex) pure lui 😂😂 abbiamo parlato per due ore e adesso mi sento molto molto meglio. Purtroppo la chiamata mi ha confermato che forse avevo interpretato male dei segnali perché questo tipo che mi piaceva aveva dato dei segnali molto piú espliciti ad altri ragazzi.. Ma almeno ho chiuso la questione e ho una persona in piú con cui confidarmi senza problemi. Parlarne é stato veramente terapeutico

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Boyly said:

Parlarne é stato veramente terapeutico

ma va?

e secondo te perchè ti stiamo a dì TUTTI che se esci da quel cazzo di armadio ti levi un peso dallo stomaco mica da poco, e poi starai molto meglio con te stesso e col mondo?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

ma va?

e secondo te perchè ti stiamo a dì TUTTI che se esci da quel cazzo di armadio ti levi un peso dallo stomaco mica da poco, e poi starai molto meglio con te stesso e col mondo?

Ma vi credo, peró un po' alla volta

Link to comment
Share on other sites

Raga, ma ritorniamo sempre alle stesse cose: uno non deve per forza fare coming out, come uno non deve per forza chattare online. Come dice Davy non dare troppo peso a like, follow, dm, mp, etc... Detto ciò, ognuno agisce come crede e come vuole. Se uno per strada non ti saluta, ma online ti scrive papiri, allora prendila per quello che è: un'amicizia online, per esempio. 

In ogni caso se ti senti meglio a confidarti col tizio bisex al telefono, continua pure. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Yukio_ said:

In ogni caso se ti senti meglio a confidarti col tizio bisex al telefono, continua pure. 

Devo ammettere che mi ha fatto sentire molto, molto meglio. Parlare con qualcuno che era li e conosce ma, il tipo in questione e ha avuto esperienze simili mi ha aiutato a comprendere meglio la situazione e ridimensionare il problema. Ma sono stato fortunato, a volte ti confidi con qualcuno e non ti capisce per niente/ti giudica e ti fa pentire di averlo fatto e ti fa stare peggio. Diciamo che ho trovato un amico

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 8/30/2019 at 8:27 AM, Boyly said:

Ma se era su tinder e mi é uscito fuori, o é bisex o gay oppure era qualche tipo di scherzo... L'ultima mi pare improbabile

Ultimo update: l'ho seguito su insta e dopo un giorno di agonia mi ha accettato (profilo privato) e non ha followed back... Per intenderci lui follow back praticamente chiunque, ho fatto stalking molto accurato. Quindi é decisamente un segnale. Segnale preso ma sono distrutto :(((

 Probabilmente non interessa a nessuno ma insomma e passato un mese e mi è decisamente passata. Anche se lo trovo ancora molto attraente e se ci ritroviamo in futuro, chissà.. alla fine comunque mi ha seguito pure lui ieri su Instagram. Mi chiedo se abbia notato il follow solo ieri o se invece mi ha ignorato per un mese e ieri per qualche occulto motivo ha deciso di ricambiare il follow (c’ho pure il profilo privato). Boh, qualcuno ha idee? Nel secondo caso di cosa possa averlo spinto a seguirmi solo ieri?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 hours ago, Boyly said:

 Probabilmente non interessa a nessuno ma insomma e passato un mese e mi è decisamente passata. Anche se lo trovo ancora molto attraente e se ci ritroviamo in futuro, chissà.. alla fine comunque mi ha seguito pure lui ieri su Instagram. Mi chiedo se abbia notato il follow solo ieri o se invece mi ha ignorato per un mese e ieri per qualche occulto motivo ha deciso di ricambiare il follow (c’ho pure il profilo privato). Boh, qualcuno ha idee? Nel secondo caso di cosa possa averlo spinto a seguirmi solo ieri?

La domanda che dovresti farti è: "Perché spendo molto del mio cervello a interpretare dinamiche da social del cazzo, e invece non invito questo ragazzo (o altri ragazzi) a fare una passeggiata, a bere una birra?"

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...