Jump to content

Gaydar e interestdar(??)


Boyly

Recommended Posts

Avrei una domanda riguardo ad una mia esperienza recente con un ragazzo. Ci siamo "incontrati" ad un evento quel pomeriggio dove avevamo parlato solo in gruppo e poi la sera tramite amici comuni ad una festa in discoteca e mi pareva ci fosse chimica (era rimasto a ballare li con me e altri sconosciuti per lui anche quando gli amici in comune si erano spostati). Allora gli ho chiesto se voleva prendere un drink, grazie anche al coraggio dell'alcol. Abbiamo parlato a lungo e con fatica data musica alta ecc ma ci guardavamo negli occhi tutto il tempo, eravamo vicini fisicamente, dunque ho pensato ci fosse chimica. Ma ovviamente, il problema é sempre che non sai se l'altro sia effettivamente interessato nel genere maschile (anche da parte mia non essendo dichiarato), e a parte la tensione che percepivo non c'era nessun segnale stereotipico, ne di voce, ne di aspetto, ne di atteggiamento, che mi potesse suggerire una 'deviazione dalla norma'. Eppure il mio gaydar suonava forte.

I giorni dopo ci siamo un po' scritti e visti per caso nel bar cittadino (vacanza), lui era partecipe alla conversazione, passavamo molto tempo a chiacchierare anche da soli ma non abbastanza da poter essere certo. Anche da stalking su facebook, profilo molto essenziale, nascosto quasi tutto tipo like su facebook etc, e aveva pure messo "interessato in donne". A quel punto ci rinuncio e mi convinco che mi ero sbagliato. Finché... Non lo trovo su tinder. Con tanto di descrizione e tutto tipo mates dates etc. Al ché salto di gioia ma anche no, perché era l'ultimo giorno di vacanza li per entrambi. Poche ore dopo, tardo pomeriggio, gli scrivo di nuovo su facebook. Noto una maggiora freddezza nelle risposte, della serie non mi ha chiesto neanche "e tu?" dopo il come va... Ci siamo incrociati quella sera ma doveva andarsene via a casa presto perché partiva alle sette. Io ero ubriaco e direi abbastanza sbronza triste a sto punto quindi probabile mi sia comportato in modo ridicolo, infatti me ne sono tornato a casa a l'una e ho avuto un colpo di pianto incontrollato a casa tipo adolescente ormonale. Patetico, vabbé. Per intenderci, su fb gli avevo chiesto "[insert nome del bar]?" e lui mi aveva risposto "Sure" e poco dopo gli avevo scritto "say bye before leaving" nessuna risposta, ma probabile che ci fossimo visti prima che abbia letto il messaggio perché ci eravamo in effetti salutati al bar.

In tutto ció, secondo voi cos'é successo? Era interessato ma poi ha cambiato idea? Non era mai stato interessato e avevo percepito male i segnali, e semplicemente l'ultimo giorno si é stufato/era di fretta? Era ancora interessato ma non l'ha mostrato/non l'ho capito? Qualche altra spiegazione? Su Tinder il match non é mai arrivato. Contate che ho il profilo nascosto quindi lui potrebbe avermi trovato solo dal tardo pomeriggio di lunedí, quando gli ho swipato a destra, fino alle sette di mattina del giorno dopo quando se n'é andato. Durante questo pomeriggio stava organizzando un evento quindi non troppo tempo libero, ma comunque eravamo in un villaggio minuscolo quindi dopo un dieci min. di swipe o meno penso mi avrebbe trovato. Una opzione possibile e che quando gli ho scritto lunedí, mi aveva giá trovato su tinder, e sospettato che fossi interessato e non ricambiava (ovvero mi ha swipato a sinstra), e quindi é diventato freddo per chiarire la cosa. 

Vorrei chiarire che ho poca autostima quando si tratta di questioni amorose, quindi se ho interpretato dei segni come interesse mi fiderei abbastanza (ovvero, non sono uno che basta ricevere un sorriso e si monta la testa). Peró non so. Avete altre teorie o idee? In ogni caso ora siamo da altre parti d'Europa e dovrei smettere di pensarci ma invece come un adolescente non riesco a smettere di pensarlo. Consigli sul da farsi o su in generale come approcciare questi tipi di situazione in cui non si sa se dall'altro lato c'é 1. interesse verso il tuo genere 2. interesse verso te medesimo. E nel caso specifico? Lascio perdere e non gli scrivo mai piú o c'é qualcosa che posso fare? Unica roba, sono molto fiero del mio gaydar. Almeno lui non mi ha tradito.

Scusate per il post lunghissimo ma non ho amici gay :((( chiunque leggerá questa lagna riceverá la mia stima e apprezzamento.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

La prossima volta dichiarati sempre, per lo meno in vacanza.

Grazie ma in questo caso specifico intendi che avrei dovuto casualmente menzionare mentre parlavo con questo che mi piacciono i ragazzi?

Link to comment
Share on other sites

"Cavoli, sei stato a Edimburgo? Anche io ci sono stato col mio ex. Sembrava un incrocio tra Londra e Borgo Panigale"

"Studi informatica? Ahahah! Anche il mio ex, solo che poi ha lasciato perché è finito in carcere per spaccio di coca. Spero tu sia più fortunato"

"Sì, anche io volevo andare a Rimini l'anno scorso: ma c'era il Pride di Sidney e non potevo perdermelo"

"Nono, niente peperoncino per me! Ho le emorroidi arrossate dopo la serata con Cassius e Mamadou l'altra sera. Sembro molto disinibito, ma la doppia penetrazione non fa per me"

"E' una foto del tuo gattino? Che dolce! Io ho un'iguana chiamata Cirinnà, in onore delle tanto attese unioni civili"

"Sei simpatico per essere eterosessuale!"

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
29 minutes ago, Boyly said:

In tutto ció, secondo voi cos'é successo? Era interessato ma poi ha cambiato idea? Non era mai stato interessato e avevo percepito male i segnali, e semplicemente l'ultimo giorno si é stufato/era di fretta? Era ancora interessato ma non l'ha mostrato/non l'ho capito? Qualche altra spiegazione?

Risultati immagini per pierre sultana gif

 

Battute a parte,

come mai lo hai cercato su Tinder e non piuttosto su Grindr?

 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Almadel said:

La prossima volta dichiarati sempre, per lo meno in vacanza.

metti che @Boyly era in questo villaggio coi suoi, convinti di avere il classico figliuolo etero spakkafighe;

se scoprissero di avecce invece il figlio rikkione dai pettegolezzi sotto l'ombrellone, secondo te come reagirebbero?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

"Cavoli, sei stato a Edimburgo? Anche io ci sono stato col mio ex. Sembrava un incrocio tra Londra e Borgo Panigale"

"Studi informatica? Ahahah! Anche il mio ex, solo che poi ha lasciato perché è finito in carcere per spaccio di coca. Spero tu sia più fortunato"

"Sì, anche io volevo andare a Rimini l'anno scorso: ma c'era il Pride di Sidney e non potevo perdermelo"

"Nono, niente peperoncino per me! Ho le emorroidi arrossate dopo la serata con Cassius e Mamadou l'altra sera. Sembro molto disinibito, ma la doppia penetrazione non fa per me"

"E' una foto del tuo gattino? Che dolce! Io ho un'iguana chiamata Cirinnà, in onore delle tanto attese unioni civili"

"Sei simpatico per essere eterosessuale!"

 

Non ho nessun ex. Non sono mai stato a un pride. Ecc... Non che me ne vanti ma cosi é. Peró grazie dei consigli, sicuramente renderebbe le cose meno ambigue

Link to comment
Share on other sites

arduo farsi una idea dell'accaduto

non ero presente per percepire le emozioni, reazioni ini quelle ore che eravate insieme

e sei un pochino avaro ad informazioni: che eventi erano? età?  ecc...

una mia estemporanea impressione, mentre leggevo il tuo post, era che avevi perso l'immediatezza della opportunità che ti si offriva; sto tizio ti dedica tempo, molto, a te personalmente, crea una certa intimità "sociale" con te perfetto sconosciuto.. poi guarda caso scopri che è iscritto su Grindr e lo apre pure - sta cercando incontro?-   e però… passa il tempo.. quando soprattutto in vacanza c'è spesso un mordi e fuggi sessualmente parlando…

  ORMAI però, lascerei perdere; non vedo che senso abbia ricontattarlo, data anche la sua freddezza. Non fare lo stalker. XD

1 hour ago, Almadel said:

"Cavoli, sei stato a Edimburgo? Anche io ci sono stato col mio ex. Sembrava un incrocio tra Londra e Borgo Panigale"

"Studi informatica? Ahahah! Anche il mio ex, solo che poi ha lasciato perché è finito in carcere per spaccio di coca. Spero tu sia più fortunato"

"Sì, anche io volevo andare a Rimini l'anno scorso: ma c'era il Pride di Sidney e non potevo perdermelo"

"Nono, niente peperoncino per me! Ho le emorroidi arrossate dopo la serata con Cassius e Mamadou l'altra sera. Sembro molto disinibito, ma la doppia penetrazione non fa per me"

"E' una foto del tuo gattino? Che dolce! Io ho un'iguana chiamata Cirinnà, in onore delle tanto attese unioni civili"

"Sei simpatico per essere eterosessuale!"

 

non ho parole!  clap!   clap!   clap!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

"Cavoli, sei stato a Edimburgo? Anche io ci sono stato col mio ex. Sembrava un incrocio tra Londra e Borgo Panigale"

"Studi informatica? Ahahah! Anche il mio ex, solo che poi ha lasciato perché è finito in carcere per spaccio di coca. Spero tu sia più fortunato"

"Sì, anche io volevo andare a Rimini l'anno scorso: ma c'era il Pride di Sidney e non potevo perdermelo"

"Nono, niente peperoncino per me! Ho le emorroidi arrossate dopo la serata con Cassius e Mamadou l'altra sera. Sembro molto disinibito, ma la doppia penetrazione non fa per me"

"E' una foto del tuo gattino? Che dolce! Io ho un'iguana chiamata Cirinnà, in onore delle tanto attese unioni civili"

"Sei simpatico per essere eterosessuale!"

 

😂😂😂😂 

 

Non sempre il chiacchierare e il guardarsi significano qualcosa. Ho tanti amici che si definiscono eterissimi con la quale ci si abbraccia e ci si guarda, ci si confida, ma non significa che si debba fare sesso. Dal tuo racconto a me sembra una normale situa con un ragazzo simpatico con la quale hai "instaurato" amicizia. 

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Boyly said:

Non ho nessun ex. Non sono mai stato a un pride. Ecc... Non che me ne vanti ma cosi é. Peró grazie dei consigli, sicuramente renderebbe le cose meno ambigue

sò frasi per attaccà bottone e capì se anche l'interlocutore è della parrocchietta.

certo, se poi tu vuoi restà chiuso a chiave dentro l'armadio, la vedo complicata riuscì anche solo a rimorchià un bipede respirante..

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

sò frasi per attaccà bottone e capì se anche l'interlocutore è della parrocchietta.

Ecco appunto! Se uno non ha un ex se lo inventa, sono modi di dire, quel che conta è l'obiettivo! 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Ecco appunto! Se uno non ha un ex se lo inventa, sono modi di dire, quel che conta è l'obiettivo! 

tanto prima o poi te pijo e famo conto pari...

ndo vuoi scappà???:dwarf:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Mi sono perso... come mai non è stato usato Grindr? Gente, un po' di buon senso, il logo è una maschera, e serve proprio a quello: smascherarsi a vicenda quando non si ha il coraggio di fare coming out.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Mi sono perso... come mai non è stato usato Grindr? Gente, un po' di buon senso, il logo è una maschera, e serve proprio a quello: smascherarsi a vicenda quando non si ha il coraggio di fare coming out.

Lui non era su grindr, ma l'ho trovato su Tinder. E li nella bio diceva solo mates, dates, chats, relationship, quindi penso non sia tipo da scappatina e per questo forse non ha grindr.

17 hours ago, Boyly said:

Avrei una domanda riguardo ad una mia esperienza recente con un ragazzo. Ci siamo "incontrati" ad un evento quel pomeriggio dove avevamo parlato solo in gruppo e poi la sera tramite amici comuni ad una festa in discoteca e mi pareva ci fosse chimica (era rimasto a ballare li con me e altri sconosciuti per lui anche quando gli amici in comune si erano spostati). Allora gli ho chiesto se voleva prendere un drink, grazie anche al coraggio dell'alcol. Abbiamo parlato a lungo e con fatica data musica alta ecc ma ci guardavamo negli occhi tutto il tempo, eravamo vicini fisicamente, dunque ho pensato ci fosse chimica. Ma ovviamente, il problema é sempre che non sai se l'altro sia effettivamente interessato nel genere maschile (anche da parte mia non essendo dichiarato), e a parte la tensione che percepivo non c'era nessun segnale stereotipico, ne di voce, ne di aspetto, ne di atteggiamento, che mi potesse suggerire una 'deviazione dalla norma'. Eppure il mio gaydar suonava forte.

I giorni dopo ci siamo un po' scritti e visti per caso nel bar cittadino (vacanza), lui era partecipe alla conversazione, passavamo molto tempo a chiacchierare anche da soli ma non abbastanza da poter essere certo. Anche da stalking su facebook, profilo molto essenziale, nascosto quasi tutto tipo like su facebook etc, e aveva pure messo "interessato in donne". A quel punto ci rinuncio e mi convinco che mi ero sbagliato. Finché... Non lo trovo su tinder. Con tanto di descrizione e tutto tipo mates dates etc. Al ché salto di gioia ma anche no, perché era l'ultimo giorno di vacanza li per entrambi. Poche ore dopo, tardo pomeriggio, gli scrivo di nuovo su facebook. Noto una maggiora freddezza nelle risposte, della serie non mi ha chiesto neanche "e tu?" dopo il come va... Ci siamo incrociati quella sera ma doveva andarsene via a casa presto perché partiva alle sette. Io ero ubriaco e direi abbastanza sbronza triste a sto punto quindi probabile mi sia comportato in modo ridicolo, infatti me ne sono tornato a casa a l'una e ho avuto un colpo di pianto incontrollato a casa tipo adolescente ormonale. Patetico, vabbé. Per intenderci, su fb gli avevo chiesto "[insert nome del bar]?" e lui mi aveva risposto "Sure" e poco dopo gli avevo scritto "say bye before leaving" nessuna risposta, ma probabile che ci fossimo visti prima che abbia letto il messaggio perché ci eravamo in effetti salutati al bar.

In tutto ció, secondo voi cos'é successo? Era interessato ma poi ha cambiato idea? Non era mai stato interessato e avevo percepito male i segnali, e semplicemente l'ultimo giorno si é stufato/era di fretta? Era ancora interessato ma non l'ha mostrato/non l'ho capito? Qualche altra spiegazione? Su Tinder il match non é mai arrivato. Contate che ho il profilo nascosto quindi lui potrebbe avermi trovato solo dal tardo pomeriggio di lunedí, quando gli ho swipato a destra, fino alle sette di mattina del giorno dopo quando se n'é andato. Durante questo pomeriggio stava organizzando un evento quindi non troppo tempo libero, ma comunque eravamo in un villaggio minuscolo quindi dopo un dieci min. di swipe o meno penso mi avrebbe trovato. Una opzione possibile e che quando gli ho scritto lunedí, mi aveva giá trovato su tinder, e sospettato che fossi interessato e non ricambiava (ovvero mi ha swipato a sinstra), e quindi é diventato freddo per chiarire la cosa. 

Vorrei chiarire che ho poca autostima quando si tratta di questioni amorose, quindi se ho interpretato dei segni come interesse mi fiderei abbastanza (ovvero, non sono uno che basta ricevere un sorriso e si monta la testa). Peró non so. Avete altre teorie o idee? In ogni caso ora siamo da altre parti d'Europa e dovrei smettere di pensarci ma invece come un adolescente non riesco a smettere di pensarlo. Consigli sul da farsi o su in generale come approcciare questi tipi di situazione in cui non si sa se dall'altro lato c'é 1. interesse verso il tuo genere 2. interesse verso te medesimo. E nel caso specifico? Lascio perdere e non gli scrivo mai piú o c'é qualcosa che posso fare? Unica roba, sono molto fiero del mio gaydar. Almeno lui non mi ha tradito.

Scusate per il post lunghissimo ma non ho amici gay :((( chiunque leggerá questa lagna riceverá la mia stima e apprezzamento.

Faccio un'altra domanda che magari é piú produttiva. In questo caso specifica c'era l'incertezza sull'orientramento sessuale ecc che mi ha reso difficile captare l'interesse. Ma in passato mi é capitato di incontrare tipi su tinder, grindr quindi l'interesse di fondo c'era... Eppure si parlava all'infinito e anche arrivati in luoghi appartati non capivo mai se l'interesse dall'altra parte c'era effettivamente (magari di persona sono diverso, magari li ho annoiati con le mie parole, ecc...). E infatti per baciare ho sempre aspettato segnali OVVI (tipo una volta ho ricevuto un complimento sul mio aspetto, mi ha chiesto di fargli un massaggio, un altro mi ha detto di abbracciarlo ed eravamo in un campo deserto di notte..).

Ci sono dei segnali un po' meno ovvi di cosí per capire se qualcuno é interessato piuttosto che solo educato/partecipe alla conversazione?

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente preselezioni persone che percepisci come tranquille, poco minacciose e quindi di scarsa iniziativa, dopodichè poichè li hai scelti così perchè sei timoroso, l'iniziativa non la prendi neanche tu ed il risultato è che vi ammazzate di chiacchiere, finchè i poveretti arrivano a chiederti esplicitamente di poter essere almeno abbracciati.

Generalmente un gay in un campo deserto di notte sa perfettamente cosa fare, nel senso che basta il fatto di esserci

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, nayoz said:

soli, di notte, in un luogo deserto... che paura.

fortuna non era un malintenzionato.

Bisogna sempre portarsi una croce, un paletto e dell'aglio 🤙 

 

 

Rispondendo alla domanda sui segnali: se esci con ragazzi timidi, con la quale c'è la sensazione del voler andare oltre alla conversazione, ma non c'è mai stata una vera discussione sul fare qualcosa, allora devi essere tu il primo a fare il passo. Solitamente questi non si buttano in gesti maestosi, e hanno bisogno proprio come te di ovvietà. 

Se invece chiacchieri con un ragazzo che vuole raggiungere il campo base, stai pur certo che dopo 2-3 messaggi finirete col finire in discorsi porci/inerenti al sesso. E di conseguenza di persona ci metterà due secondi a ficcarti il pene un po' ovunque. 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Yukio_ said:

Bisogna sempre portarsi una croce, un paletto e dell'aglio 🤙 

 

 

Rispondendo alla domanda sui segnali: se esci con ragazzi timidi, con la quale c'è la sensazione del voler andare oltre alla conversazione, ma non c'è mai stata una vera discussione sul fare qualcosa, allora devi essere tu il primo a fare il passo. Solitamente questi non si buttano in gesti maestosi, e hanno bisogno proprio come te di ovvietà. 

Se invece chiacchieri con un ragazzo che vuole raggiungere il campo base, stai pur certo che dopo 2-3 messaggi finirete col finire in discorsi porci/inerenti al sesso. E di conseguenza di persona ci metterà due secondi a ficcarti il pene un po' ovunque. 

Ma non é necessariamente timidezza nell'evitare di parlare di sesso in chat. Per me c'é un po' una differenza tra date e hook-up, se voglio un date [tipo per me su tinder] non menziono sesso esplicitamente, e mi aspetto altrettanto. Ció non toglie che una volta che ci si vede, se scatta la scintilla, possa scappare il bacio e potenzialmente altro. Trovo un certo fascino in questo non detto, piuttosto che il classico accordo con tanto di foto esplicite e tutti i dettagli pre-definiti... Allo stesso tempo peró, non sono troppo bravo a leggere i segnali di interesse dal vivo in queste situazioni di ambiguitá

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Hinzelmann said:

Generalmente un gay in un campo deserto di notte sa perfettamente cosa fare, nel senso che basta il fatto di esserci

 

lapalissiano!   ahahahhahaah

caro @Boyly, ma quanti anni hai?

cmq vuoi un consiglio?

pensa meno e agisci di più! Quantomeno se hai di fronte un bel ragazzo conosciuto tramite grindr:

Grindr si usa x incontrare e  "combinare";

se poi è uno dei pochi che lo usa solo per conoscere, allora  avrà detto e ripetuto il suo intento ripetutamente (ripetutamente, perché se lo dice 2 o 3 volte non vale!  :D ) ;

se poi vuol  "fare roba", ma non sai se gli piaci… beh… se ancora non ti ha salutato e lasciato solo dopo 5 minuti, allora provaci! magari aspetta solo quello, ed è proprio la tua passività emotiva che te lo sta allontanando….

6 hours ago, nayoz said:

soli, di notte, in un luogo deserto... che paura.

fortuna non era un malintenzionato.

che hai contro i malintenzionati?????

preferisci quelli con buone intenzioni?!   : ((

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, castello said:

lapalissiano!   ahahahhahaah

caro @Boyly, ma quanti anni hai?

cmq vuoi un consiglio?

pensa meno e agisci di più! Quantomeno se hai di fronte un bel ragazzo conosciuto tramite grindr:

Grindr si usa x incontrare e  "combinare";

se poi è uno dei pochi che lo usa solo per conoscere, allora  avrà detto e ripetuto il suo intento ripetutamente (ripetutamente, perché se lo dice 2 o 3 volte non vale!  :D ) ;

se poi vuol  "fare roba", ma non sai se gli piaci… beh… se ancora non ti ha salutato e lasciato solo dopo 5 minuti, allora provaci! magari aspetta solo quello, ed è proprio la tua passività emotiva che te lo sta allontanando….

che hai contro i malintenzionati?????

preferisci quelli con buone intenzioni?!   : ((

23 [insert emoji with monkey covering her eyes]. Prometto che sono cosí infantile solo da un punto di vista relazionale 😅

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Boyly said:

sono cosí infantile solo da un punto di vista relazionale

e ti pare poco??

dovresti comincià a CRESCE, uscì dall'armadio, cercarti anche solo amicizie gaye con cui puoi essere te stesso senza indossare maschere e/o fingere (sai, esiste anche la sorellanza tra rikkioni, ossia amici gay come te con cui parli di tutto, ma con cui non ti sogneresti mai di fare sesso, perchè sarebbe quasi un incesto) eccetera.

sennò rischi di andà avanti all'infinito con sto loop, che alla fine ti porterebbe fuori di capoccia

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

e ti pare poco??

dovresti comincià a CRESCE, uscì dall'armadio, cercarti anche solo amicizie gaye con cui puoi essere te stesso senza indossare maschere e/o fingere (sai, esiste anche la sorellanza tra rikkioni, ossia amici gay come te con cui parli di tutto, ma con cui non ti sogneresti mai di fare sesso, perchè sarebbe quasi un incesto) eccetera.

sennò rischi di andà avanti all'infinito con sto loop, che alla fine ti porterebbe fuori di capoccia

Hai ragione, magari avere amici gay, ma non ne trovo. Comunque siete parecchio severi qui eh :(

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Boyly said:

Comunque siete parecchio severi qui eh

Siamo implacabili.

Comunque scaricati Grindr e, se vuoi scopare, scrivilo chiaramente nel profilo. Non dovresti avere troppi problemi.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Boyly said:

Hai ragione, magari avere amici gay, ma non ne trovo. Comunque siete parecchio severi qui eh :(

Solo perché sono abituati ad avere a che fare con nuovi utenti a cui piace autocommiserarsi. Oppure sono effettivamente stronzi, questo non l'ho ancora appurato 💩

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Boyly said:

23 [insert emoji with monkey covering her eyes]. Prometto che sono cosí infantile solo da un punto di vista relazionale 😅

ahahhahahaha

vabbè dai…  sei ancora giovane!

però credo che dovresti cercare di sforzarti un poco di più:

lo dico perché cmq mi sembra che non sei soddisfatto di te stesso e della tua attuale  "vita relazionale".

MI sembra, mi sembra che in te ci siano le problematiche relazional-affettive ,  XD , di chi riflette molto e agisce poco… Più comuni oggigiorno di quanto si pensi, basta vedere i post qui…

   Auguri babe!  e facci sapere gli sviluppi ! 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Bloodstar said:

Siamo implacabili.

Comunque scaricati Grindr e, se vuoi scopare, scrivilo chiaramente nel profilo. Non dovresti avere troppi problemi.

Ma guarda se volessi scopare non servirebbe neanche scrivere sul profilo, le richieste arrivano da sé. L'ho fatto piú volte, soprattutto in periodi di ormone alto ma sinceramente per me non é una soluzione a lungo termine, mi lascia un certo vuoto emotivo... Ultimamente ho quasi piú voglia di abbracciare e baciare e confidarmi e ascoltare e supportare ecc un'altra persona che scopare. Peró mi rendo conto che sono anche un po' "disperato" e mi faccio film mentali dal nulla che non va affatto bene

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, davydenkovic90 said:

Se non era su grindr, banalmente, sarà stato etero. 

Comunque adesso iscriviti tu e chatta con altri.

 

 

Ma se era su tinder e mi é uscito fuori, o é bisex o gay oppure era qualche tipo di scherzo... L'ultima mi pare improbabile

On 8/28/2019 at 3:32 PM, Boyly said:

Avrei una domanda riguardo ad una mia esperienza recente con un ragazzo. Ci siamo "incontrati" ad un evento quel pomeriggio dove avevamo parlato solo in gruppo e poi la sera tramite amici comuni ad una festa in discoteca e mi pareva ci fosse chimica (era rimasto a ballare li con me e altri sconosciuti per lui anche quando gli amici in comune si erano spostati). Allora gli ho chiesto se voleva prendere un drink, grazie anche al coraggio dell'alcol. Abbiamo parlato a lungo e con fatica data musica alta ecc ma ci guardavamo negli occhi tutto il tempo, eravamo vicini fisicamente, dunque ho pensato ci fosse chimica. Ma ovviamente, il problema é sempre che non sai se l'altro sia effettivamente interessato nel genere maschile (anche da parte mia non essendo dichiarato), e a parte la tensione che percepivo non c'era nessun segnale stereotipico, ne di voce, ne di aspetto, ne di atteggiamento, che mi potesse suggerire una 'deviazione dalla norma'. Eppure il mio gaydar suonava forte.

I giorni dopo ci siamo un po' scritti e visti per caso nel bar cittadino (vacanza), lui era partecipe alla conversazione, passavamo molto tempo a chiacchierare anche da soli ma non abbastanza da poter essere certo. Anche da stalking su facebook, profilo molto essenziale, nascosto quasi tutto tipo like su facebook etc, e aveva pure messo "interessato in donne". A quel punto ci rinuncio e mi convinco che mi ero sbagliato. Finché... Non lo trovo su tinder. Con tanto di descrizione e tutto tipo mates dates etc. Al ché salto di gioia ma anche no, perché era l'ultimo giorno di vacanza li per entrambi. Poche ore dopo, tardo pomeriggio, gli scrivo di nuovo su facebook. Noto una maggiora freddezza nelle risposte, della serie non mi ha chiesto neanche "e tu?" dopo il come va... Ci siamo incrociati quella sera ma doveva andarsene via a casa presto perché partiva alle sette. Io ero ubriaco e direi abbastanza sbronza triste a sto punto quindi probabile mi sia comportato in modo ridicolo, infatti me ne sono tornato a casa a l'una e ho avuto un colpo di pianto incontrollato a casa tipo adolescente ormonale. Patetico, vabbé. Per intenderci, su fb gli avevo chiesto "[insert nome del bar]?" e lui mi aveva risposto "Sure" e poco dopo gli avevo scritto "say bye before leaving" nessuna risposta, ma probabile che ci fossimo visti prima che abbia letto il messaggio perché ci eravamo in effetti salutati al bar.

In tutto ció, secondo voi cos'é successo? Era interessato ma poi ha cambiato idea? Non era mai stato interessato e avevo percepito male i segnali, e semplicemente l'ultimo giorno si é stufato/era di fretta? Era ancora interessato ma non l'ha mostrato/non l'ho capito? Qualche altra spiegazione? Su Tinder il match non é mai arrivato. Contate che ho il profilo nascosto quindi lui potrebbe avermi trovato solo dal tardo pomeriggio di lunedí, quando gli ho swipato a destra, fino alle sette di mattina del giorno dopo quando se n'é andato. Durante questo pomeriggio stava organizzando un evento quindi non troppo tempo libero, ma comunque eravamo in un villaggio minuscolo quindi dopo un dieci min. di swipe o meno penso mi avrebbe trovato. Una opzione possibile e che quando gli ho scritto lunedí, mi aveva giá trovato su tinder, e sospettato che fossi interessato e non ricambiava (ovvero mi ha swipato a sinstra), e quindi é diventato freddo per chiarire la cosa. 

Vorrei chiarire che ho poca autostima quando si tratta di questioni amorose, quindi se ho interpretato dei segni come interesse mi fiderei abbastanza (ovvero, non sono uno che basta ricevere un sorriso e si monta la testa). Peró non so. Avete altre teorie o idee? In ogni caso ora siamo da altre parti d'Europa e dovrei smettere di pensarci ma invece come un adolescente non riesco a smettere di pensarlo. Consigli sul da farsi o su in generale come approcciare questi tipi di situazione in cui non si sa se dall'altro lato c'é 1. interesse verso il tuo genere 2. interesse verso te medesimo. E nel caso specifico? Lascio perdere e non gli scrivo mai piú o c'é qualcosa che posso fare? Unica roba, sono molto fiero del mio gaydar. Almeno lui non mi ha tradito.

Scusate per il post lunghissimo ma non ho amici gay :((( chiunque leggerá questa lagna riceverá la mia stima e apprezzamento.

Ultimo update: l'ho seguito su insta e dopo un giorno di agonia mi ha accettato (profilo privato) e non ha followed back... Per intenderci lui follow back praticamente chiunque, ho fatto stalking molto accurato. Quindi é decisamente un segnale. Segnale preso ma sono distrutto :(((

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...