Jump to content

Il mio grande passo


Deed

Recommended Posts

:D

hahaha amore lo sapevo!!!! TE LO DISSI!!!!!!

cmq tua mamma la prende benissimo...ricordi quello che ti ha detto la prima volta che sn venuto a dormire a casa tua???

poi se mio papà l'ha presa bene ... tua mamma la prenderà ancora meglio

e cmq i tuoi x quanto li conosca ti vogliono un bene dell'anima....

Amore sono felicissimo x te....

Ora le nostre famiglie sanno di noi!!!!

hehehe Ti amo

Link to comment
Share on other sites

:D

hahaha amore lo sapevo!!!! TE LO DISSI!!!!!!

cmq tua mamma la prende benissimo...ricordi quello che ti ha detto la prima volta che sn venuto a dormire a casa tua???

poi se mio papà l'ha presa bene ... tua mamma la prenderà ancora meglio

e cmq i tuoi x quanto li conosca ti vogliono un bene dell'anima....

Amore sono felicissimo x te....

Ora le nostre famiglie sanno di noi!!!!

hehehe Ti amo

 

:D che teneri che siete! :D e comunque.. ribadisco.. grande Fil e grande il papy (ps: vogliamo sapere la reazione di tua madre, cmq :D )

Link to comment
Share on other sites

E bravo il signor Deed! Speriamo che la signora Deed sia altrettanto larga di vedute. :D

 

Certo, capisco il ragionamento di tuo padre. Avrà pensato: "D'accordo, mio figlio sarà anche gay, ma almeno NON E' come le sue amiche, la bionda e la mora... Quindi meglio prenderla bene!" :D

 

Fil, però dal punto di vista tecnico devo rimproverarti: NON SI FA COMING OUT IN MACCHINA! Che diamine, il genitore al volante rischia di sbandare!!! :D

 

E' la solita Pubblicità Progresso della Yrian Penguin Production. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

E pure mamma sa :gha: Non è un CO di oggi o di ieri, ma di qualche mese fa. Non mi ero ricordato di aver questo topic da aggiornare :D Comunque l'ha presa bene anche lei... ora parlo tranquillamente del mio amore in famiglia! (ovviamente non nei dettagli :D )

 

E' stato sempllice.. non abbiamo parlato molto ma ha capito subito e mi ha detto che lo sapeva già!

Link to comment
Share on other sites

Comunque l'ha presa bene anche lei... ora parlo tranquillamente del mio amore in famiglia!

Quanto son felice per te! Veramente, poter parlarne in casa è stupendo.

Invece con mia madre meglio non parlarne, perchè mi vede solo come un deviato, secondo lei un gay non può innamorarsi ed essere felice (non lo dice esplicitamente, ma si deduce dai discorsi). Mio padre ancora non sa ed è meglio che non sappia mai, viste le cattiverie che dice sui gay. Ma tanto oltre a salutarci non è che abbia un buon rapporto. Neanche un cattivo rapporto, è proprio che non c'è!

Link to comment
Share on other sites

strafelice per te fily , visto che poi non era cosi sconvolgente per loro. . .

ora potrai viverti il tuo amore con fred ancora piu' serenamente . . . complimenti ai tuoi e tanti bacini  -_-:kiss: :kiss:

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ma piccolo Fil! WOW. Sono molto felice di sapere che questo evento sia andato bene su entrambi i fronti. Con alcuni di voi mi sento di avervi visto...crescere; ed è una bella soddisfazione poter patercipare della gioia di ciascuno di voi.

 

E anche a te, così chiuso, riservato fino al limite del distante, mi sono affezionato col cuore tenero di un suddito...ehm volevo dire amico  -_-

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Mamy deed che dice?  -_-

 

Comunque complimenti, tuo padre è davvero stato carino a dirti quelle cose, è una persona molto aperta a quanto sembra e sei molto fortunato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...