Jump to content

Richieste a tre F+M+M nelle app per soli uomini


nowhere

Recommended Posts

22 minutes ago, nowhere said:

Ma su Wapa in cui hai già 3 righe in croce per scrivere qualcosa (perché è veramente una app scarna) mi pare semplicemente inutile.

 

Questo non lo sapevo; rimango dell’idea che dedicarne una, di riga, alla frase che ho detto io, possa essere utile

26 minutes ago, nowhere said:

Escludo la questione del threesome FxFxF perché appunto, essendo una app per donne, ha comunque il suo senso cercar una terza per una app di sole donne.

Solo che ti assicuro che FxFxF penso di averne vista UNA in anni ed anni di onorata carriera 

No non hai capito.

certo che su wapa possono stare coppie lelle in cerca di una terza: ci mancherebbe altro!!

io mi riferivo ad escludere tu (e implicitamente le altre single che ci stanno leggendo e si ritrovano in ciò che dici) di farti contattare, visto che se ho capito bene non ti interessa nemmeno essere contattata nemmeno da coppie f+f, scrivendo il profilo come ho detto io ti poni automaticamente disinteressata, e se il tuo problema è che ti scoccia dire di essere disinteressata agli uomini su un app saffica, beh in realtà non è quello che stai facendo, visto che stai dando il benservito anche alle coppie lesbo, f+f

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Krad77 said:

Questo non lo sapevo; rimango dell’idea che dedicarne una, di riga, alla frase che ho detto io, possa essere utile

Non serve.
C'è stato un periodo in cui l'ho fatto, poi vedendo che tanto non cambiava nulla, l'ho tolta in virtù di usare lo spazio a disposizione per altre informazioni.
Il topic poi l'ho aperto per capire se anche nelle app per soli uomini c'è questo fenomeno così largamente diffuso.
Io ho risolto il problema semplicemente prendendo e bloccando direttamente determinate categorie di utenti, fra cui anche quelle in cerca della terza.
In realtà non ho aperto il topic per lamentarmi della mia condizione, tanto per capire se questa cosa delle bisex che vanno nelle chat per donne siano solo un nostro esclusivo fenomeno o se la cosa succede anche al contrario per voi.

4 minutes ago, Krad77 said:

io mi riferivo ad escludere tu (e implicitamente le altre single che ci stanno leggendo e si ritrovano in ciò che dici) di farti contattare, visto che se ho capito bene non ti interessa nemmeno essere contattata nemmeno da coppie f+f, scrivendo il profilo come ho detto io ti poni automaticamente disinteressata, e se il tuo problema è che ti scoccia dire di essere disinteressata agli uomini su un app saffica, beh in realtà non è quello che stai facendo, visto che stai dando il benservito anche alle coppie lesbo, f+f

Le probabilità che una coppia F+F contatti una lesbica sono talmente basse che non serve neanche specificarlo.
Perché per quelle pochissime volte che mi è accaduto (una, secondo mia memoria) dire un "no grazie" non è un problema.
Infatti se ti fai un giro per gli account su wapa, moltissime specificano che non vogliono essere contattate da M+F in cerca della terza, pochissime specificano lo stesso per le F+F perché sono veramente un fenomeno numericamente totalmente trascurabile.

Riguardo a me nello specifico, ribadisco, era un topic aperto tanto per vedere come girasse fra le vostre parti.

Visto che io tecnicamente sarei anche fuori mercato dato che son già mezza-coinvolta con una ragazza.

Link to comment
Share on other sites

Comunque la risposta è "no".

Le coppie M+F in cerca del terzo non lo cercherebbero mai in una app gay,

perché il cuckold è interessato essenzialmente in un uomo che si identifica come etero

e che sia disposto a scopare lei ed eventualmente a umiliare sessualmente lui.

Il genere di maschio cercato dagli M+F non si identifica come gay e spesso neanche come bisex.

Il "bull" deve essere solo attivo e più dotato del lui della coppia e viene generalmente contattato

attraverso i canali dello scambismo, del poliamore e del BDSM etero; dove non ci sono gay.

Nessuna coppia M+F cerca un ragazzo passivo, perché il centro della proposta è la lei della coppia.

 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, nowhere said:

tecnicamente sarei anche fuori mercato dato che son già mezza-coinvolta con una ragazza.

good 4 u, sister!

e niente lesbodrammi, mi raccomando!!!!

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Almadel said:

Comunque la risposta è "no".

Le coppie M+F in cerca del terzo non lo cercherebbero mai in una app gay,

perché il cuckold è interessato essenzialmente in un uomo che si identifica come etero

e che sia disposto a scopare lei ed eventualmente a umiliare sessualmente lui.

Il genere di maschio cercato dagli M+F non si identifica come gay e spesso neanche come bisex.

Il "bull" deve essere solo attivo e più dotato del lui della coppia e viene generalmente contattato

attraverso i canali dello scambismo, del poliamore e del BDSM etero; dove non ci sono gay.

Nessuna coppia M+F cerca un ragazzo passivo, perché il centro della proposta è la lei della coppia.

Ecco, questa analisi è molto interessante perché non ne ero minimamente a conoscenza.
In altre parole la ricerca di un terzo non serve tanto a soddisfare il bisogno di un bisessuale di avere a letto sia un uomo che una donna, ma si gioca su altre fantasie.
Le dinamiche penso siano totalmente diverse rispetto alla ricerca di una bisessuale, la quale comunque spesso nelle chat per cercar di convincere la donzella di turno dice come "il mio lui guarda e basta", così da cercar di invogliare la lesbica a "cedere" (...quanto sia vero poi nella misura specifica non saprei).
In altri contesti, invece, la richiesta è invece proprio di un rapporto a tre con lui compreso.
Ma mai ho sentito alcuna bisex proporre un "ti fai il mio ragazzo perché la cosa mi eccita".

O meglio, se ci son questo tipo di fantasie, sicuramente non vengono ricercate su Wapa.

 

6 hours ago, freedog said:

good 4 u, sister!

e niente lesbodrammi, mi raccomando!!!!

Seh, tesò, nel caso quando ci vediamo ti dico :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...