Jump to content

Richieste a tre F+M+M nelle app per soli uomini


nowhere

Recommended Posts

Richieste a tre F+M+M nelle app per soli uomini

C'è una curiosità che mi è sorta. 

Fra le discussioni più in voga ad un tavolo di lesbiche, l'evergreen di solito è domandarsi "quante proposte di sesso a tre con il ragazzo che vuole partecipare o anche solo guardare hai ricevuto questa settimana?" 

Eh si, perché è tristemente noto per chi usa App per incontri fra donne, che si ricevono molte più richieste di tal tipo da bisessuali che il riuscire a scambiare due chiacchiere con qualche tipa. 

Quanto quindi vi chiedo è: vi sono mai capitate proposte da parte di ragazzi bisessuali di incontri a tre con la propria ragazza? 

Questa domanda è valida anche per i gay, visto che quando gli si risponde "no, sono lesbica", la bisessuale di turno ci infila le solite "ma se non provi non lo sai" o il "ma neanche se lui semplicemente guarda senza far niente?" 

È che vorrei un po' capire le dinamiche della questione, perché potrei avere l'errata percezioni che sono molto più le ragazze bisessuali a voler ricercare il sesso a tre rispetto ai ragazzi bisessuali. 

E se questo squilibrio fra domanda ed offerta derivi dal fatto che un ragazzo etero è più disposto a ricercare un triangolo rispetto ad una ragazza etero e che le ragazze bisessuali assecondano tali fantasie più spesso rispetto ai ragazzi bisessuali. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

Proposte per tre lesbiche non esistono ?

Mi è capitato di riceverla una volta sola, ma era chiaramente un fake. 

Link to comment
Share on other sites

Sì, sono piuttosto comuni, ma in genere non nel circuito propriamente gay.

Io ne ho ricevute due da amici (un mio vecchio compagno di scuola e la sua ragazza

e l'amico trans di mio fratello che voleva che scopassi la sua tipa).

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, nowhere said:

vi sono mai capitate proposte da parte di ragazzi bisessuali di incontri a tre con la propria ragazza? 

qualche volta, quando bazzicavo MonteCaprino;

è capitato che vi pascolassero anche tenere coppiette di fidanzatini "etero" in cerca del terzo per ravvivare la serata;

li ho sempre evitati peggio della peste

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, LocoEmotivo said:

Vale anche la mia prima donna che mi propose un triangolo con un'amica o esula dalla casistica in oggetto? 

Questo rientra nella fantascienza :asd:

 

Ma quindi escludendo amici/conoscenti/luoghi per scambisti, mi riferivo più che altro a chi usa le app se e quante volte si ritrova  in una situazione del genere.

Link to comment
Share on other sites

Nelle mie zone un profilo di coppia bi su Romeo c'è, ma non si collegano quasi più. Mai avuto contatti però, probabilmente cercano un singolo. 

Poveri però, scrivono un pappardellone di roba ( richiesta di inviare due foto viso, bla bla, che è lei che decide etc etc, che la cosa è pulita e bla bla ), sembrano un po' ansiosetti! 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Almadel said:

No, nelle app per gay non mi risulta.

E' frequente solo nelle chat.

Che intendi per chat?

 

5 hours ago, Ghost77 said:

Poveri però, scrivono un pappardellone di roba ( richiesta di inviare due foto viso, bla bla, che è lei che decide etc etc, che la cosa è pulita e bla bla ), sembrano un po' ansiosetti! 

Quindi in quel caso era tipo la donna a decidere?
Pensi che fosse un profilo credibile?

E' che non capisco perché richieste del genere siano la norma sulle app per lesbiche.

E' veramente possibile che ci siano molte più donne bisessuali che vogliano far robe a tre col  proprio ragazzo piuttosto che ragazzi bisessuali che vogliano tentare questo tipo di approccio?

O semplicemente le coppie in cui il ragazzo è bisex sanno dove eventualmente trovare tali persone per queste richieste mentre le bisex conoscono solo Wapa?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nowhere said:

Quindi in quel caso era tipo la donna a decidere?
Pensi che fosse un profilo credibile?

Penso proprio fosse un profilo vero, proprio per le mani avanti che mettevano ("per mettere un po' di pepe al rapporto") e per i filtri che ponevano, legittimi peraltro, per conoscere qualcuno. Ti confermo, era lui a scrivere il profilo e a sottolineare che tanto era lei a decidere. 

Però il giochino qui è carino, non è un bisessuale che cerca sesso sotto gli occhi della ragazza per sembrare più pulito, ma un rapporto in cui è lei che sceglie chi passivizzerá il suo ragazzo (i ruoli sono palesi). 

Link to comment
Share on other sites

In una chat scrivi un annuncio senza avere un profilo,

in una app invece hai un profilo ben definito.

E non ci sono profili di coppie bisex su Romeo che io conosca,

mentre in chat è pieno di cuckold che vogliono che gli scopi la moglie

e - in alcuni casi - anche che scopi loro.

 

Nel mondo dei poliamorosi è noto che non esistono lesbiche o bisex

disposte a fare sesso con una coppia etero: sono infatte chiamate "unicorni":

tanto ricercate quanto rare.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Nel mondo dei poliamorosi è noto che non esistono lesbiche o bisex

disposte a fare sesso con una coppia etero: sono infatte chiamate "unicorni":

tanto ricercate quanto rare.

Si ma come è possibile che siano così rare se le app per sole donne sono STRAPIENE di bisessuali in cerca della terza da buttare dentro?

Quando ti dico strapiene, non sto scherzando.

E non è solamente una mia percezione, potrei portarti svariati esempi in real di lesbiche che lamentano tal contatti* e di forum e gruppi di facebook dove ciclicamente esce fuori questo discorso.

Se fossero unicorni così come dicono, allora c'è qualcosa che non mi quadra per la legge dei grandi numeri.

 

(* non è che ho un problema con chi vuole fare un threesome, è semplicemente un po' frustrante che in Italia l'unica app usata per incontri fra donne, sia invasa da tali richieste. Mentre app che all'estero sono appositamente indirizzate a quello scopo, vengono totalmente ignorate nel nostro bel paese)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Aarwangen said:

Veramente su Grindr pullulano account di bisessuali con ragazza che propongono cose a tre.

Quando smignotteggiavo io, non credo proprio.

Link to comment
Share on other sites

On 8/18/2019 at 6:31 PM, Almadel said:

Immagino che siano strapiene.

Il termine "unicorno" credo intenda proprio quello:

ricercatissime MA rarissime.

Rarissime si, se intendi che quelle rare siano le bisessuali che accettano di andare con altra bisessuale con il ragazzo al seguito.

Diciamo che di coppie se ne trovano un'enormità ma di bisessuali disponibili a farlo da single, probabilmente c'è carenza.

Tant'è che infatti la maggior parte delle volte rompono il cazzo alle lesbiche insistendo che "se non provano non possono saperlo", e penso che peggio di sentire una frase del genere da un maschio etero, c'è il sentirla da una bisessuale :asd:

Comunque il fatto che ci siano veramente poche voci nel coro qui dentro che mi confermino che son veramente poche le coppie bisex in cui lui cerca un altro lui sulle applicazione, va semplicemente a confermare la mia teoria.

Secondo cui è un fantastico cancro esclusivamente di noi lesbiche :asd:

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, nowhere said:

se non provano non possono saperlo

Non sono aggiornato sulla normativa vigente ma l'utilizzo dell'acido come risoluzione di simili diatribe è ancora vergognosamente illegale, vero? 😒

Link to comment
Share on other sites

Ahimé si.

Ma posso sempre trovar un modo per utilizzare la legge sulla legittima difesa, dando un senso al lavoro di salvini :asd:

Link to comment
Share on other sites

Riflessioni:

a- sì, ci saranno molte più coppie etero in cerca di una terza, rispetto a quelle in cerca di un terzo, sulle app. Tendenzialmente un maschio accetta la bisessualità della compagna e magari fa entrare la cosa a 3 nel proprio immaginario erotico. I maschi bisessuali sono terrorizzati dal fare c.o. con la compagna, basta leggere il forum. Figurati se pensano che lei possa prenderla bene ed aprirsi all’idea di un terzo

b- se una coppia m-f vuole un terzo, magari spesso va in club di scambisti, più che scrivere su app?

c- su wapa magari tante coppie m-f sono fake di maschi single allupati?

d- perché non farsi un profilo chiaro? “NON ripeto NON interessata a incontrare coppie”

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Krad77 said:

I maschi bisessuali sono terrorizzati dal fare c.o. con la compagna, basta leggere il forum.

Leggendo il forum io più che altro ho visto una marea di gay repressi che stanno con la compagna solo per salvare le apparenze.
Di bisessuali veri, perdonami, ne ho letti veramente pochissimi.

3 hours ago, Krad77 said:

se una coppia m-f vuole un terzo, magari spesso va in club di scambisti, più che scrivere su app?

Il che avrebbe senso, come avrebbe senso usare altri tipi di app.
Ma allora perché non fanno lo stesso anche le coppie m-f che vuole la terzA?

3 hours ago, Krad77 said:

c- su wapa magari tante coppie m-f sono fake di maschi single allupati?

Il maschio single allupato normalmente si fa l'account fake da donna. Non ha senso dire di essere in coppia perché rischia di ricevere picche ogni 5 secondi. Spacciandosi per donna, se la può gestire meglio un'interazione. Certo, li riconosci subito pure in quel caso, ma si va oltre la prima riga di interazione.

3 hours ago, Krad77 said:

d- perché non farsi un profilo chiaro? “NON ripeto NON interessata a incontrare coppie”

Perché pure quando ti fai il profilo chiaro, tanto non te lo leggono e ti contattano lo stesso.
Fra l'altro, anche solo il concetto di stare su una app per sole donne e dover specificare che non cerco il cazzo, mi pare quanto mai paradossale.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Krad77 said:

perché non farsi un profilo chiaro? “NON ripeto NON interessata a incontrare coppie”

Perché su Grindr puoi scrivere, che ne so, che non ti interessano i 18enni e verrai bombardato da 18enni.
Quindi, perché Wapa dovrebbe funzionare diversamente?

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, nowhere said:

Di bisessuali veri, perdonami, ne ho letti veramente pochissimi

Non c’è bisogno di chiedere perdono, non tutti leggono tutto, io mi riferivo a vecchie discussioni principalmente con Korio, Silverserfer, IlRomantico. Te le posso anche linkare ma forse non sono così interessanti ^^

Se i bisex del forum sconsigliano di fare c.o. con la partner donna, perché non vengono accettati, non vengono capiti, oppure le donne quando vengono a conoscenza che il ragazzo ha interesse per i maschi perdono il concetto di uomo tutto d’un pezzo e lo vogliono lasciare, io non c’entro niente, anzi, semmai io consiglio di fare il contrario e dichiararsi bisessuali.

piuttosto dico che il valore del c.o. ai bi lo devono passare i bi che sono in posizioni di leadership nei movimenti, perché se lo faccio io come gay, mi possono bellamente ignorare

6 hours ago, nowhere said:

Ma allora perché non fanno lo stesso anche le coppie m-f che vuole la terzA?

Perché, come è noto, i club di scambisti sono pieni di maschi single, assenti invece le donne single.

 

6 hours ago, nowhere said:

 

Il maschio single allupato normalmente si fa l'account fake da donna. Non ha senso dire di essere in coppia perché rischia di ricevere picche 

Se lo dici tu... io pensavo che magari fingendo una situazione di coppia, può alternativamente fingersi femmina o interagire da uomo, magari può pensare anche di organizzare incontri, inventando scuse per l’assenza della fidanzata... o perlomeno fantasticare sulla fattibilità di un incontro.

poi se l’app pullula di profili di coppia, non vedo perché non ci dovrebbe essere qualcuno che li usa come copertura di altra identità, proprio in virtù della loro diffusione.

6 hours ago, nowhere said:

Perché pure quando ti fai il profilo chiaro, tanto non te lo leggono e ti contattano lo stesso.
Fra l'altro, anche solo il concetto di stare su una app per sole donne e dover specificare che non cerco il cazzo, mi pare quanto mai paradossale.

Farsi il profilo chiaro dovrebbe servire a diminuire i contatti indesiderati, non ad evitarli del tutto, sarebbe utopico. Ci sarà chi legge ma ci prova lo stesso.

se possiamo evitare le parolacce... non ho detto che tu debba chiarire di non essere interessata agli uomini, quando escludi le coppie, escludi anche le coppie lesbo.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Krad77 said:

Non c’è bisogno di chiedere perdono, non tutti leggono tutto, io mi riferivo a vecchie discussioni principalmente con Korio, Silverserfer, IlRomantico. Te le posso anche linkare ma forse non sono così interessanti ^^

Degli utenti in questione mi ricordo, avevo fatto mente locale solo relativamente ai topic più recenti in realtà.
Ma effettivamente non ricordo di aver letto nello specifico discussioni in cui sono intervenuti sul fare coming out come bisessuali con partener femminili.
Ricordo se non vado errata che comunque lo  dichiaravano sempre in caso di partner maschili.

14 minutes ago, Krad77 said:

piuttosto dico che il valore del c.o. ai bi lo devono passare i bi che sono in posizioni di leadership nei movimenti, perché se lo faccio io come gay, mi possono bellamente ignorare

Sarebbe quanto mai auspicabile.
Ma entriamo in argomento spinoso, poiché sappiamo che a livello politico quella famigerata B è quasi del tutto assente o poco organizzata.

16 minutes ago, Krad77 said:

Se lo dici tu... io pensavo che magari fingendo una situazione di coppia, può alternativamente fingersi femmina o interagire da uomo, magari può pensare anche di organizzare incontri, inventando scuse per l’assenza della fidanzata... o perlomeno fantasticare sulla fattibilità di un incontro.

Il fatto è che praticamente il 99% delle lesbiche che usano wapa lamentano la storia dei profili di coppia che chiedono la terza.
Per questo credo che non siano profili fake.
Se vuoi tentare un approccio con una lesbica per dar sfogo alle tue fantasie in quanto maschio etero, cercheresti di spacciarti per un'altra lesbica e di buttare la cosa sul versante hot.
Non che questi profili non ci siano eh, anzi, ci son pure quelli.
Solo che è più probabile che una lesbica possa dar corda per 5 minuti ad un profilo fake da donna che poi si capisce essere palesemente un uomo piuttosto che perder dietro alla coppia bisex in cerca della terza.
Voglio dire, non la vedo una tattica vincente.

19 minutes ago, Krad77 said:

Farsi il profilo chiaro dovrebbe servire a diminuire i contatti indesiderati, non ad evitarli del tutto, sarebbe utopico. Ci sarà chi legge ma ci prova lo stesso.

se possiamo evitare le parolacce... non ho detto che tu debba chiarire di non essere interessata agli uomini, quando escludi le coppie, escludi anche le coppie lesbo.

Il profilo chiaro ha senso di esistere dal momento che ci sia la necessità da parte mia di voler escludere totalmente un determinato tipo di interazione
Trovo alquanto inutile far presente in una chat per donne che vogliono incontri con altre donne che debba specificare che non voglia incontrare uomini, tutto qui.
Anche perché in teoria app per il threesome esistono, non vengono usate in Italia, come esistono altre app più generiche dove far presente eventuali cose ha senso.

Mi riferisco ad esempio ad un Tinder: pure là pulula di bisessuali in cerca della terza, ma so perfettamente che la cosa avrebbe più senso di esistere in quanto Tinder ha un parco di utenza molto più vasta e variegata, a quel punto specificare nel profilo che non si è interessata a far l'unicorno della situazione ha senso.
Ma su Wapa in cui hai già 3 righe in croce per scrivere qualcosa (perché è veramente una app scarna) mi pare semplicemente inutile.

Riguardo al volere o non volere coppie, io qui mi riferivo esclusivamente ad un discorso di coppia MxFxF.
Escludo la questione del threesome FxFxF perché appunto, essendo una app per donne, ha comunque il suo senso cercar una terza per una app di sole donne.

Solo che ti assicuro che FxFxF penso di averne vista UNA in anni ed anni di onorata carriera e non sono neanche certa che fosse un profilo reale.

Di MxFxF ce ne son di più che di lesbiche, a momenti.

Link to comment
Share on other sites

Il mio sogno è trovare una coppia M+M che cerchi una terzA.

Fosse anche un caso solo la mia opinione dei bisex cambierebbe in positivo in modo radicale.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Il mio sogno è trovare una coppia M+M che cerchi una terzA.

Fosse anche un caso solo la mia opinione dei bisex cambierebbe in positivo in modo radicale.

Occhio che mi servi delle esternazioni che per il politicamente corretto sarebbe meglio che non facessi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...