February 23, 200719 yr Ok, so che è un sondaggio assurdo.Ma dopo aver letto tutte le risposte del topic http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=5920.0mi è venuta voglia di "contarci".Prendetelo come un gioco, prendetelo come uno scherzo, ma votate sinceramente.Grazie,AndreaPS. Possibilmente oltre a votare, scrivete anche un post. Thx.
February 24, 200719 yr Ma che è nell'altro Topic tutti si chiamano Andrea e qua nessuno? :Pgià, solo 3 voti ;_____;
February 25, 200719 yr Author Già! Dove sono finiti tutti gli Andrea del forum? Sono andati tutti all'anagrafe a farsi cambiare il nome?
February 25, 200719 yr Io ovviamente non mi chiamo Andrea, ma ho sette amici che hanno questo nome e quattro di loro sono gay. E dire che "anér (andros)" in greco significherebbe "vero uomo", "uomo virile"... :asd:
February 26, 200719 yr io non sono andrea... anche se è un nome che ,mi ispira moltissimo e conosco moltissimi andrea( )per chi non lo sapesse il cicciolo si chiama ivan
March 2, 200719 yr Author Un po' alla volta riusciamo a stanare tutti gli Andrea del forum. :asd:Rimane valido che 1/5 degli utenti si chiama Andrea.