Jump to content

L'attore Alessandro Borghi: «Forse mi piacciono anche i maschi»


Aarwangen

Recommended Posts

davydenkovic90
22 hours ago, freedog said:
On 8/23/2019 at 1:14 PM, davydenkovic90 said:

Il cinema italiano... sì, davvero un'industria fiorente e per nulla popolata da tronisti e figuranti, lol.

 Nessun atto di coraggio, nessun coming out, solo la classica pubblicità.

uh..

da dove comincio?

da quelli "scoperti" da registi-sceneggiatori-produttori?

da quelli con la fidanzata-compagna-moglie di copertura?

solita vecchia storia ipocritissima: ti dichiari solo se ormai sei affermato (Ozpeteck) o hai una veneranda età (Amelio, Gullotta); sennò meglio restà coperto, pure se ti dovessero vedè con 5 cazzi su per il q dentro la dark più lercia di Roma.

In quel caso, la risposta standard è "accompagnavo un amico, non sapevo questo fosse un troiaio"

Mi riferivo a Borghi, l'ennesimo attore-tronista (dalla mia prospettiva non è chiara la differenza, sono ignorante in materia, del resto) che viene messo in qualche ruolo gay o ha bisogno di gossip gay su di sé per attirare l'attenzione dei media e delle casalinghe o delle ragazzine. Sono cose viste e riviste e fatte e rifatte... mi dite un attore bono italiano o straniero attorno ai trent'anni che non abbia mai partecipato a un film in cui interpreta un gay e che non abbia mai camminato sul red carpet con il frac e la barba di 4-5 giorni?

Suvvia, i tempi di Rock Hudson sono finiti da mo', le mode sono ben altre e l'attenzione si attira con altro. Anche perché la sola bellezza, che poteva bastare al cinema del secolo scorso, oggi non basta e forse neanche serve più. Non quella di Hudson o Marlon Brando, almeno. Puoi essere un bravo attore quanto vuoi ma serve qualcosa di ulteriore per attirare il click e l'attenzione su di sé e spingere la gente ad andare a vedere un film dove ci sei tu.

Io per esempio non sapevo chi fosse questo Borghi, ma da ora lo so, grazie a Rotwang e a BitchyF. (quindi grazie al pettegolezzo)

E, uscendo dal teleschermo e girando per strada, vi accorgerete che ormai gli etero giocano ad essere la brutta copia dei gay, per risultare attraenti..  Miriadi di giovani etero da H&M, nelle facoltà universitarie, ecc. che spopolano fra le ragazze e sono più gay di me e di tutto il forum messo insieme. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito: siamo pieni di attori etero che si fingono gay per far parlare di sé

o pieni di attori gay che si fingono etero per non perdere ruoli importanti?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, davydenkovic90 said:

la sola bellezza, che poteva bastare al cinema del secolo scorso, oggi non basta e forse neanche serve più. Non quella di Hudson o Marlon Brando, almeno.

ma magari ce ne fosse di gente anche con 1/1.000 della bravura, del carisma & del fascino di un Brando in giro!!!

-e non solo italiani, eh!-

10 minutes ago, Almadel said:

Non ho capito: siamo pieni di attori etero che si fingono gay per far parlare di sé

o pieni di attori gay che si fingono etero per non perdere ruoli importanti?

la seconda che hai detto..

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, davydenkovic90 said:

 vi accorgerete che ormai gli etero giocano ad essere la brutta copia dei gay

Ma in che Italia vivi? Ci vorrei vivere anche io!! 😍

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...