Jump to content

L'attore Alessandro Borghi: «Forse mi piacciono anche i maschi»


Aarwangen

Recommended Posts

Al Giffoni Film Festival è arrivato Alessandro Borghi e in un incontro con l’amico e collega Giacomo Ferrara ha fatto una confessione particolare.
L’attore di Napoli velata e Il primo re ha dichiarato che gli piacciono anche i maschi e che dopo qualche drink bacia anche i suoi amici, perché è molto fisico.

Forse mi piacciono anche i maschi. Io non faccio fatica ad amare anche un mio amico, il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi. Dopo due vodka lemon di solito ci baciamo. Diciamo che io sono molto fisico”.

A questo punto invito ufficialmente Alessandro Borghi a fare una serata alcolica a base di Vodka Lemon e Long Island Iced Tea.

Read more at https://www.bitchyf.it/alessandro-borghi-maschi/#HjhXGc4BVVYVDhA3.99

Edited by Aarwangen
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ah, è il tizio che fa quella eterissima scopata all'inizio di quel film di alta merda prendendo la Mezzogiorno e sbattendola subito di spalle? E c'è scritto 'sti cazzi? da qualche parte nell'articolo o devo aggiungerlo a mano?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 7/28/2019 at 6:49 PM, Aarwangen said:

A questo punto invito ufficialmente Alessandro Borghi a fare una serata alcolica a base di Vodka Lemon e Long Island Iced Tea.

#MeToo

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Che noia gli etero che, per essere interessanti, si fingono gay. E' una prassi vecchissima e passatempo numero uno degli youtuber maschi mediamente carini per attirare più click e like. Del resto le ragazzine sono ben contente se i loro idoli sono anche gay oltre che carini, tanto devono sublimarli mica andarci a letto veramente.

Non mi stupisce che il topic starter si sia fatto attirare dal titolo clickbait del famoso blogger, comunque non mi sembra ci sia niente di interessante che si possa dire, a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, davydenkovic90 said:

Del resto le ragazzine sono ben contente se i loro idoli sono anche gay oltre che carini, tanto devono sublimarli mica andarci a letto veramente.

Io ho sempre pensato che fosse tutto il contrario, e cioè che le ragazzine non riuscissero (o non volessero) a vedere la palese omosessualità dei loro idoli. Però forse i tempi sono molto cambiati dall'epoca di Club Tropicana.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, davydenkovic90 said:

Che noia gli etero che, per essere interessanti, si fingono gay.

Sarò cinico io, ma nell'Italia del 2019 mi sembra tutto il contrario. Se sei gay dichiarato e non fai la pazzah hai veramente difficoltà a lavorare e secondo me le dichiarazioni di Borghi sono un atto di coraggio mica da poco.

Anche perché poi, parliamone, in questo momento Borghi è assieme a Marinelli uno degli attori di punta del cinema italiano e non capisco come una persona come lui debba usare metodi da ex tronista per far parlare di sé... 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

Penso basti.

Il cinema italiano... sì, davvero un'industria fiorente e per nulla popolata da tronisti e figuranti, lol.

 Nessun atto di coraggio, nessun coming out, solo la classica pubblicità. O a limite letteralmente una bufala del blogger che ha volutamente travisato una mezza frase  (non ho aperto l'articolo) Anche perché c'ha più di trent'anni e "forse mi piacciono..." suona bizzarro.

Ha funzionato benissimo, però, rotwang ha prontamente cliccato e condiviso. E ora anche io so chi sia questo borghi e so delle sue scene in Napoli Velata (che non ho visto) ma che qualcun altro prontamente ha ricordato.

5 hours ago, Bloodstar said:

cioè che le ragazzine non riuscissero (o non volessero) a vedere la palese omosessualità dei loro idoli. Però forse i tempi sono molto cambiati dall'epoca di Club Tropicana.

Decisamente, ti risponde lei al minuto 7:35 circa

 

 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, davydenkovic90 said:

 E ora anche io so chi sia questo borghi e

Borghi va conosciuto per Non essere cattivo, non per quella monnezze di Ozpetek. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
9 minutes ago, Bloodstar said:

Borghi va conosciuto per Non essere cattivo, non per quella monnezze di Ozpetek. 

Borghi va conosciuto per la barbetta e le scene senza vestiti, come raul bova, argentero, chris evans, ecc ecc

A meno che uno non sia proprio tanto appassionato di cinema.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Borghi va conosciuto per Non essere cattivo, non per quella monnezze di Ozpetek. 

Relativo, a me Napoli velata è piaciuto. Certo Non essere cattivo è un film stupendo, forse il migliore italiano degli ultimi 15 anni. Poi credo Borghi sia abbastanza noto anche per il film su Cucchi no? 

Io poi condivido il parere di Syfy

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, davydenkovic90 said:

Nessun atto di coraggio, nessun coming out, solo la classica pubblicità. O a limite letteralmente una bufala del blogger che ha volutamente travisato una mezza frase  (non ho aperto l'articolo) Anche perché c'ha più di trent'anni e "forse mi piacciono..." suona bizzarro.

Io penso solo che il blogger ha utilizzato quella frase per far notizia, il gossip tira sempre.

Poi boh, sarò io ma di attori dichiaratamente gay e di successo (per meriti attoriali, o meglio, per non merito della tv e del coevo gossip di Signorini) non ne vedo. La mia opinione è che il coming out sia un'occasione per ridare vita ad una carriera in declino, come fu quella di Guglielmo Scilla, che si è rilanciato come youtuber e influencer ma il cinema non lo vuole più, tanto che aveva girato un film che non si sa se troverà una distribuzione (De Serpentis Munere, questo il titolo del film btw). Stessa cosa si può dire per Marco Carta...

Di attori dichiaratamente gay ricordo Filippo Timi, che oramai fa poco al cinema, e un altro più giovane che non ricordo

2 hours ago, Krad77 said:

Relativo, a me Napoli velata è piaciuto. Certo Non essere cattivo è un film stupendo, forse il migliore italiano degli ultimi 15 anni. Poi credo Borghi sia abbastanza noto anche per il film su Cucchi no? 

Per quello che vale Napoli Velata è piaciuto pure a me. Sì Borghi con quel film (Sulla mia pelle) e la serie tv di Suburra, distribuite entrambe da Netflix, ha una discreta fama anche oltre i nostri confini, senza contare che tra poco uscirà un'altra serie internazionale con lui protagonista (Devils)..

Edited by Syfy
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, davydenkovic90 said:

Il cinema italiano... sì, davvero un'industria fiorente e per nulla popolata da tronisti e figuranti, lol.

 Nessun atto di coraggio, nessun coming out, solo la classica pubblicità.

uh..

da dove comincio?

da quelli "scoperti" da registi-sceneggiatori-produttori?

da quelli con la fidanzata-compagna-moglie di copertura?

solita vecchia storia ipocritissima: ti dichiari solo se ormai sei affermato (Ozpeteck) o hai una veneranda età (Amelio, Gullotta); sennò meglio restà coperto, pure se ti dovessero vedè con 5 cazzi su per il q dentro la dark più lercia di Roma.

In quel caso, la risposta standard è "accompagnavo un amico, non sapevo questo fosse un troiaio"

 

PS: cmq, se proprio volevi linkà un video di Mario Adrion, mi sa che per la categoria "etero curioso" (sì vabbè, credece..) era più indicato questo

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

solita vecchia storia ipocritissima: ti dichiari solo se ormai sei affermato (Ozpetek)

Ozpetek ha esordito nel 1996 con Il bagno turco: c'erano dubbi riguardo alla sua sessualità?

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Syfy said:

Di attori dichiaratamente gay ricordo Filippo Timi, che oramai fa poco al cinema

Filippo (che è braverrimo) fa molto teatro, ed è uno che se lo metti in cartellone ti assicura sempre la sala piena

e cmq è bisex

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Filippo (che è braverrimo) fa molto teatro, ed è uno che se lo metti in cartellone ti assicura sempre la sala piena

e cmq è bisex

Confermo, anche io lo reputo un bravissimo attore!

Sul suo orientamento sessuale non discuto, ma ricordo di aver letto che si è sposato con un uomo e che non ha problemi a parlare della sua omoaffettività

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Syfy said:

Confermo, anche io lo reputo un bravissimo attore!

Sul suo orientamento sessuale non discuto, ma ricordo di aver letto che si è sposato con un uomo e che non ha problemi a parlare della sua omoaffettività

se ti interessa, il marito si chiama Sebastiano e si sono sposati 2-3 anni fa mi pare in America

ho sentito dire che hanno avuto noie per farlo registrare all'anagrafe italica e che fossero parecchio incazzati per la cosa; credo alla fine abbiano risolto

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Filippo (che è braverrimo) fa molto teatro, ed è uno che se lo metti in cartellone ti assicura sempre la sala piena

e cmq è bisex

A me interessa sapere se è gay o bisex Filippo Scicchitano.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

il marito si chiama Sebastiano

Immagino sia lo scrittore Sebastiano Mauri, io avevo letto il suo Goditi il problema, delizioso

tra l’altro entrambi raccontano gli inizi della loro storia nei libri ^^

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Krad77 said:

Immagino sia lo scrittore Sebastiano Mauri, io avevo letto il suo Goditi il problema, delizioso

tra l’altro entrambi raccontano gli inizi della loro storia nei libri ^^

yep

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...