Jump to content

[luke76BG]


Guest luke76BG

Recommended Posts

Guest luke76BG

Ne stiamo parlando.Alcuni luoghu comuni sono presente in lui ma ora gli spiego tutto fino a domani mattina alle 5 :asd:Rettifico nessun luogo comune,nemmeno quello della scelta invece che di condizione.Complimenti Donald sei un pargolo peloso rimbalzante :ok:Meglio di quello che mi aspettassi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Grazie sky :asd: Donald si sta rivelando un ragazzo eccezionale per la maturità che ha per i suoi 23 anni.Complimenti da parte mia Donald :asd:(ora stiamo parlando delle coppie di fatto :P )Che dire la pensa praticamente uguale a me su tutto incredibile :DOttimo coming out,l'ultimo è stato fatto con un ragazzo che la mia migliore amica ha conosciuto in chat e lo ha fatto lei previo mio permesso ma non avrei dovuto dato che non conoscevo la persona....Questo mi farà dimenticare per un po di tempo,spero tanto,che non tutte le persone sono uguali :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Ti ringrazio Zenshin,ma non è una questione di comprensione credo,perchè alla fin fine come lui stesso ha detto c'è ben poco da comprendere a differenza di quello che ha detto il tizio della mia amica :asd:.....Mi sa che i 20 enni di oggi saranno i 30 enni di domani che cambieranno il mondo su questo tema :asd:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

davvero una bella esperienza di coming out... :asd: è bello sapere che esiste gente intelligente al mondo che un giorno ci aiuterà a portare avanti la nostra causa... :asd:

Link to comment
Share on other sites

mmm... questa storia fa pensare eccome... voglio far presente che comunque mi sembra di aver capito che sta situazione risale a una quindicina di anni fa, no? e che tra glia anni 80/90 credo che la situazione nn fosse la stessa di oggi (io nn c'ero ancora, ma credo ora le cose siano un po diverse!allora l'omosessualità era ancora tra le malattie riconosciute a livello internzionale!!). detto questo è vero, io co con i genitori e sopratutto quello con la madre spesso è il piu importante (o almeno x me lo è, ancora devo farlo... voglio aspettare ancora un po).. ma nn è l'unico! se i miei genitori la prendessero male, ci sarebbero altre persone a sostenermi e sono sicuro sia cosi anche per te.. insomma, per quanto possa fare male un episodio del genere... si va avanti anche senza genitori!!

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Purtroppo no le cose non sono migliorate per niente ad oggi io e mia madre siamo e restiamo caratterialmente e geneticamente incompatibili.Da parte mia c'è solo pena e odio perchè mi ha rovinato la vita,in casa sono stati tirati muri invalicabili,io ho passato anni uscendo pochissimo o nulla dalla mia stanza e bloccando del tutto la mia vita (che è ancora quasi bloccata oggi)perchè non avevo voglia (e non ho) di vivere una vita che mi avrebbe portato per forza di cose a scontrarmi con lei.Quando la guardo e faccio finta di ascoltare le sciocchezze che dice mi rendo conto di appartenere a un mondo distante dal suo,e provo spesso rammarico nel vedere che le famiglie delle persone che conosco,in particolar modo della mia amica alessia,nonostante i problemi e le discussioni si amano e si vogliono bene.Provo rammarico perchè avrei voluto che la mia fosse cosi.Cosa del tutto assente in casa mia,l'importante è che ci sia un piatto in tavola,il resto non frega niente a nessuno.Certo la malattia di mio fratello ha aggravato moltissimo questa situazione perchè prima che si ammalasse in casa mia si respirava aria di gioia...ma poi calò del tutto il sipario...e in seguito ci furono i miei problemi.Troppe cose insieme che si sono abbattute su persone troppo deboli,questo è quello che mi viene da pensare oggi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...