Jump to content

In cerca di consigli


lucasq

Recommended Posts

Ragazzi non volevo risultare scortese né offendere nessuno, non credo di essere un represso. Volevo solo qualche consiglio da cui magari aveva potuto vivere queste esperienze

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
14 hours ago, lucasq said:

Qualcuno saprebbe consigliarmi in base alle sue esperienze o aiutarmi a capire?🥺

No, purtroppo no, nel senso che solo le tue esperienze, quando le farai, potranno darti le risposte che cerchi, e non le nostre.

Sarà il caso di passare dall'immaginazione ai fatti, e da lì avrai ben chiaro quello che ti piace e quello che non ti piace.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io penso che se ti preoccupassi meno di non innamorarti dei ragazzi

ti preoccuperesti anche meno di non riuscire a fare sesso con le ragazze.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, lucasq said:

Ragazzi non volevo risultare scortese né offendere nessuno, non credo di essere un represso. Volevo solo qualche consiglio da cui magari aveva potuto vivere queste esperienze

Vedo che hai esperito la grande maleducazione che dilaga su questo forum. Che dirti se non benvenuto😅

A tal proposito, non dovrebbe esserci un maggiore controllo su ciò che viene postato dai vari utenti? In passato gli amministratori erano molto attivi...

Venendo a te. Fare i conti con la propria sessualità non è mai semplice. Può generare molta confusione e molta tensione. Forse, potrebbe essere questo a causare il tuo disagio. Che ne pensi? 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
17 hours ago, ashgarti said:

Un ragazzo ti ama per chi sei, una ragazza per chi/cosa le dai(figli, sesso, soldi, regali, potere).

 

18 hours ago, ashgarti said:

Le donne sono per natura infedeli:cambiano dotato per uno più dotato in tutti i sensi per opportunismo.

17 hours ago, ashgarti said:

da quella ferita sanguinante puzzolente viscida purulenta

Giuro che è una delle cose più becere che abbia mai letto su questo forum.

Tu stai tanto male, ragazzo. Ma proprio tanto tanto.

L'utente in questione è già stato cacciato o gli si permette ancora di scrivere mondezza misogina di questo calibro?

17 hours ago, ashgarti said:

La figa piace a molti, ma il pene piace a tutti

Che è proprio il motto dell'internazionale lesbica. Vero, @nowhere

Link to comment
Share on other sites

Volevo rispondere a tutta quella serie di puttanate scritte, caro @LocoEmotivo che mi hai taggata con tanto amore.

Poi nente, me so accorta che tutta 'sta discussione è palesemente trollosa.

E anche se non lo fosse, l'unica spiegazione che mi potrei dare è che ci vorrebbero più aborti e meno figli.

Cordiali saluti.

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

Mandare al catafascio ogni thread è diventato l'hobby preferito degli utenti di questo forum?
Una vita ce l'avete?

Possibile che non si riesca mai a leggere qualcosa di leggero e pertinente, volto ad aiutare chi chiede consigli senza denigrare e/o offendere?

Tempo fa era molto, mooolto meglio

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, ashgarti said:

Devi comunque prendere il pene e/o il seme di un uomo per fare un figlio/a che ti piaccia o no. Da sole voi non potete.

Nemmeno gli uomini da soli possono. E allora?

Mi chiedo: quando abbiamo smesso di dare consigli a chi li chiede e abbiamo cominciato a dirci cattiverie gratuite?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, daydreamer said:

Nemmeno gli uomini da soli possono. E allora?

Mi chiedo: quando abbiamo smesso di dare consigli a chi li chiede e abbiamo cominciato a dirci cattiverie gratuite?

Da quando i controlli si sono affievoliti e i leoni da tastiera la fanno da padrone...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Liam said:

Da quando i controlli si sono affievoliti e i leoni da tastiera la fanno da padrone...

Nel dubbio segnalato post

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
24 minutes ago, daydreamer said:

Mi chiedo: quando abbiamo smesso di dare consigli a chi li chiede e abbiamo cominciato a dirci cattiverie gratuite?

Nessuna soluzione di continuità.

Link to comment
Share on other sites

E allora sia due gay che due lesbiche insieme non possono avere figli. Ci deve essere comunque un terzo dell'altro sesso con uno/a dei due quindi i gay e le lesbiche da soli in due non possono avere figli senza che uno dei due escluda l'altro/a con un altro/a.

Non mi sembra di aver detto niente di contro natura:è la cruda verità.

Il vostro problema è che vi innamorate sempre delle persone dello stesso sesso che vi fanno paura per tenervele buone per problemi di autostima.

Link to comment
Share on other sites

On 6/15/2019 at 10:22 PM, ashgarti said:

Bisogna avere pietà, misericordia e compassione per il suo dolore perché comunque è un essere umano che soffre tra i tanti altri.

C'è da fare, c'è tanto da fare.

Restiamo umani. Siamo tutti responsabili di cosa succede in qualche modo in generale a noi e agli altri.

1jpq6b.jpg

On 6/15/2019 at 10:55 PM, lucasq said:

non credo di essere un represso.

Quello che credi non conta niente.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, ashgarti said:

Devi comunque prendere il pene e/o il seme di un uomo per fare un figlio/a che ti piaccia o no. Da sole voi non potete.

Potrei risponderti con la stessa moneta dicendo che voi maschietti siete utili solo come serbatoi di sperma. 

Ma sono sufficientemente matura dall'essere lesbica e non ritenere gli uomini degli esseri spregevoli solo perché non mi attirano sessualmente. 

Però so riconoscere un preservativo bucato quando lo vedo. 

Cordiali Saluti. 

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

Ahahah intanto te finisci di vivere e i gay si estinguono. 

Mi spiace ma ci sono gli uteri artificiali e non lo sperma artificiale e mio padre non usa preservativi. 

Te lo puoi tenere per te il tuo inutile utero malato e drogato. 

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, ashgarti said:

Te lo puoi tenere per te il tuo inutile utero malato e drogato.

per capì: ma te, qua, ce sei venuto o te c'hanno mannato?

perchè poi è un attimo che te ce mannamo tutti in coro, eh!

per cui: calmino, comincia a rispettà gli altri e falla finiscila.

sennò levati dai coglioni, chè non sentiremo la tua mancanza

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
2 hours ago, ashgarti said:

utero malato e drogato

Drogato?
@nowhere, tesoro, la smetti di farti le pere infra-vaginali?

2 hours ago, ashgarti said:

mio padre non usa preservativi

E macchia il materasso (semicit.)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

E macchia il materasso (semicit.)

AdoVo. 

Che poi ora ha la sindrome dei sentimenti offesi dopo che in prima pagina ha tirato fuori quello schifo. 

Materasso, povero materasso. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

Che poi ora ha la sindrome dei sentimenti offesi dopo che in prima pagina ha tirato fuori quello schifo. 

è che quando arriva qualche abbaiata mia de quelle fatte come se deve,

capitano pure ste cose, cì

:ghgh:

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
6 hours ago, ashgarti said:

trovatevi qualcun altro con cui parlare

Sarà dura ma ci proveremo.

Tu, nel frattempo, impara a non sparare delle cretinate così illeggibili come quelle misogine sparate poc'anzi, grazie. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...